Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 73 di 78 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,460 di 1549
Like Tree1209Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Vittoria meritatissima del Real che però nel primo tempo con un tiro in porta, per giunta deviato, fa goal.
    La Juve nel frattempo aveva tirato 5 volte, 3 nello specchio, tra cui un miracolo su pjanic.

Dybala non c'era proprio, ahivoglia a dire che era ingabbiato e bla bla, ha giocato una partita pietosa (per dire Del Piero alla sua età aveva già due palle quadrate), anonimo per tutta la partita.

A centrocampo abbiamo retto inizialmente con Pjanic che a mio avviso girava parecchio bene e c'era un certo equilibrio, ovvio che non avendo però il supporto dell'attacco pian piano sono usciti modric e isco ( che ha fatto una partita mostruosa) e nel secondo tempo la juve non c'ha capito niente.

Ritorno a dire che l hanno meritata ma questa Juve non era come quella che ho visto contro il Barcellona.
    Anche perchè il real madrid non è il barcellona, quest'anno è molto più forte (e voi avete giocato, oggettivamente, col barca peggiore degli ultimi anni..)
    ladypuzzola likes this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Il calcio è un gioco semplice ragazzi...il Real è più forte tecnicamente,più forte fisicamente,più abituato a giocare ste partite...se non runni in braccio alla madonna in tutti gli episodi perdi e gg.
    La Juve ha fatto la sua onesta partita,ha tenuto botta dignitosamente finché ha potuto e certo non si può dire che abbia avuto fortuna.
    Solo un popolo come quello juventino si può lamentare di quello che è accaduto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

ora tutti gli occhi sul match dell'anno, benevento carpi
    Luckyluk89 likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ieri avete avuto la dimostrazione che nmw centroavanti top al mondo si prende, la varianza non si abbatte.

Ieri ho goduto infinito nel vedere Agnelli quasi piangere.

Ieri mi aspettavo una Juve pronta dal punto di vista tattico e non l'ho trovata.

Dybala spento ed invece che tra le linee, direttamente in linea con il centrocampo del Real. Marcarlo era semplicissimo. Zona col centrale e la mezzala di competenza. Sempre girato di spalle e col piede freddo.

Higuaìn ha giocato una partita pessima e mi auguro che sia finito appeso al chiodo negli spogliatoi. Ogni cazzo di pallone che gli arrivava voleva saltare l'uomo. Solo che anche se lo avesse saltato c'erano poi altri cazzo di 50mt tra se e la porta che auguri.

Ieri la Juve ha fatto ben performare scarpari tenuti in braccio dalla madonnina del lago come Carvajal Sergio Ramos Navas e Casemiro.

Ieri la Juve nmw modulo fosse stata pensata o immaginata, s'è resa conto che in attacco è corta. Ti mancava solo Pjaca e se in panca avessi avuto un altro attaccante, Higuaìn al 60' massimo se ne sarebbe andato a fanculo negli spogliatoi. E invece...

Temi sparsi qua e là, ma sono da tablet e c'ho messo 399 minuti per scrivere ste 10 righe
    Infatti leggo pochi post da ieri che esaltano acciughino...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che vi devo dire, sono ancora tiltato
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    il Real ci ha surclassato a centrocampo, vittoria meritata per loro, batosta meritata per noi

unica consolazione, siamo riusciti a far godere per una notte mezza Italia che non vince un cazzo da sei anni, fare un po di elemosina a dei poverelli può aprire le porte del paradiso
    In verità vinciamo tutte le volte che arrivate in finale voi..
    Per quanto mi riguarda la mia prima squadra sono tutte le squadre che giocano contro la Juve poi viene il Napoli..
    gimmy81 likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Cioè nello stesso messaggio prendi per il culo vari tifosi che "non vincono un cazzo" da sei anni e poi pretendi che gli altri con te non facciano lo stesso?
    Io non pretendo niente, ho goduto parecchio quando la seconda squadra di Milano ha perso contro gli israeliani in casa, ho solo detto la verità, c'è mezza Italia che da ieri sera gode, se tifano tutti per la Juve oggi era un mortorio... abbiamo salvato la domenica a tutti questi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Quindi Sergio Ramos è lol e Carvajal è scarso

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)
    Gigaset and flamna like this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Io non pretendo niente, ho goduto parecchio quando la seconda squadra di Milano ha perso contro gli israeliani in casa, ho solo detto la verità, c'è mezza Italia che da ieri sera gode, se tifano tutti per la Juve oggi era un mortorio... abbiamo salvato la domenica a tutti questi

perdonami, non c'è paragone

Scandinavian LAG L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    103 Post(s)

Predefinito

Io sinceramente me la sarei giocata come con il barcellona. 4231 vero (a volte più un 4 4 2). A me sto modulo che ha fatto da dopo la partita con il barca mi fa ancora più cacare del 352.

Ora non voglio dire che abbiamo perso per quello e non voglio dire che è colpa di allegri, però per una volta che ci eravamo arrivati a giocare con sta benedetta difesa a 4, due esterni alti che allargavano il campo (mandzukic a modo suo), dybala stava dove doveva stare; NO! Dobbiamo tornare alla difesa a 3, semi mascherata, Cuadrado in panchina, dybala sul centro destra a 50 metri dalla porta e a 25 metri da higuain...

Speriamo che almeno nella prossima stagione si vada nella direzione della difesa a 4, con due centrali di ruolo, due terzini e che comprino un esterno sinistro alto di livello che possa permettere a Mandzukic di giocare anche attaccante, primo perché non credo che tutta la prossima stagione sarà disponibile a fare il ruolo di quest'anno, secondo perché se per caso non c'è lui oppure non c'è higuain dobbiamo cambiare modulo perché li non abbiamo giocatori, tranne pjaca infortunato... Questo non è da grande squadra.

Va bene questa stagione che si era partiti per giocare in modo diverso e allegri ci è arrivato in corsa a questa soluzione, ma quest'estate mi aspetto esterni alti di ruolo che aprono il campo e creano superiorità, il calcio si gioca cosi in europa, è ora di arrivarci... Sono contento che allegri durante questa stagione abbia cambiato in questo verso, ma ora servono anche gli interpreti veri.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

So scarsi. Roba che non hanno mai avuto mercato e mai lo avranno perchè nessuno nel mondo si spiega come possano runnare così in braccio alla madonnina nelle situazioni chiave. Questi non solo vincono i flip ma li vincono nelle situazioni più cruciali.

Casemiro tira una ciofecata che deviata fa gol che svolta tutto. Contro il Napoli gli ridai il pallone e betto te che non lo rifà manco se si impegna.

Sergio Ramos è proprio lol difensivamente parlando.

Navas trova il pallone che Buffon non trova in spot molto simili. Keylor fucking Navas.

Ieri la partita l'ha vinta Isco su tutti. Ha fatto il Dybala tra le linee e ciao proprio (tanto Pjanic ce prova ma non è capace a fa schermo. Khedira se corre il primo tempo in quel modo, nel secondo non gli regge)
    ora capisco perché battibecco sempre con te sul valore della rosa della lazio, visto che tu ritieni scarsi pure gente che ha fatto vincere le ultime 2 champions al real.

Se non era per l'importanza di casemiro, omarrr si sarebbe gettato dentro al vesuvio, ha sculato due gol, ma se non avesse avuto un accenno di piedi decenti anche se gran lottatore non avrebbe mai indossato la casacca blancos.

Sergio Ramos difensivamente sta al livello di bonucci se non superiore.

Navas vale un Victor Valdes, e almeno non scappella come l ultimo Casillias

su carvajal non parlo, ma è da poco uscito un articolo su UU....
    il_Tricheco and Prasty like this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Io sinceramente me la sarei giocata come con il barcellona. 4231 vero (a volte più un 4 4 2). A me sto modulo che ha fatto da dopo la partita con il barca mi fa ancora più cacare del 352.

Ora non voglio dire che abbiamo perso per quello e non voglio dire che è colpa di allegri, però per una volta che ci eravamo arrivati a giocare con sta benedetta difesa a 4, due esterni alti che allargavano il campo (mandzukic a modo suo), dybala stava dove doveva stare; NO! Dobbiamo tornare alla difesa a 3, semi mascherata, Cuadrado in panchina, dybala sul centro destra a 50 metri dalla porta e a 25 metri da higuain...

Speriamo che almeno nella prossima stagione si vada nella direzione della difesa a 4, con due centrali di ruolo, due terzini e che comprino un esterno sinistro alto di livello che possa permettere a Mandzukic di giocare anche attaccante, primo perché non credo che tutta la prossima stagione sarà disponibile a fare il ruolo di quest'anno, secondo perché se per caso non c'è lui oppure non c'è higuain dobbiamo cambiare modulo perché li non abbiamo giocatori, tranne pjaca infortunato... Questo non è da grande squadra.

Va bene questa stagione che si era partiti per giocare in modo diverso e allegri ci è arrivato in corsa a questa soluzione, ma quest'estate mi aspetto esterni alti di ruolo che aprono il campo e creano superiorità, il calcio si gioca cosi in europa, è ora di arrivarci... Sono contento che allegri durante questa stagione abbia cambiato in questo verso, ma ora servono anche gli interpreti veri.
    Ma davvero credi che il modulo sarebbe contato qualcosa? Se foste riusciti a tenere ll stesso ritmo del primo tempo, magari vincevate, qualsiasi fosse stato il modulo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1070 Post(s)

Predefinito

Io non pretendo niente, ho goduto parecchio quando la seconda squadra di Milano ha perso contro gli israeliani in casa, ho solo detto la verità, c'è mezza Italia che da ieri sera gode, se tifano tutti per la Juve oggi era un mortorio... abbiamo salvato la domenica a tutti questi. Dispiace solo che ieri non sono riuscito a godere come te

Beh ottimo, allora io sono contento che la mia squadra ti abbia fatto passare un bel giovedì visto che ne avevi così bisogno, visto che le gioie che ti regala la tua non sono sufficienti.
    DIspiace solo di non essere del tuo partito, ma almeno adesso anche altri possono capire cosa hai provato tu in quel bel giovedi di una partita dei gironi dell' Europa League.
    Ultima modifica di pattolino; 04-06-2017 alle 13:13
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Al Real ti prendono come difensore o medianaccio se dichiari di essere stato un'unica volta in vita tua nella tua area di rigore, solo perchè c'era un compagno a terra e c'era il portaborracce.

1vs1 bonucci>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>sergio ramos
    stopper bonucci>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>sergio ramos
    impostazione bonucci>>>>>>>>>>>>>sergio ramos
    conoscenza del mestiere bonucci>>>>>>>>>>>>>sergio ramos

A figaggine, taglio di capelli etc si lì si che sergio ramos>>>>>>>bonucci
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Al Real ti prendono come difensore o medianaccio se dichiari di essere stato un'unica volta in vita tua nella tua area di rigore, solo perchè c'era un compagno a terra e c'era il portaborracce.

1vs1 bonucci>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>sergio ramos
    stopper bonucci>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>sergio ramos
    impostazione bonucci>>>>>>>>>>>>>sergio ramos
    conoscenza del mestiere bonucci>>>>>>>>>>>>>sergio ramos

A figaggine, taglio di capelli etc si lì si che sergio ramos>>>>>>>bonucci
    io c'ho i miei dubbi a riguardo e fare un post tecnico adesso non mi sembra il caso, ma tolto il parametro dell'impostazione dove è nettamente il più in grado di tutti, lo vorrei proprio vedere Bonucci a pascolare da solo e dimostrare tutte le altre qualità in elenco
    Prasty and gimmy81 like this.

Scandinavian LAG L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    103 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ma davvero credi che il modulo sarebbe contato qualcosa? Se foste riusciti a tenere ll stesso ritmo del primo tempo, magari vincevate, qualsiasi fosse stato il modulo
    All'inizio del secondo paragrafo mi pare di essere stato chiaro, a volte bisogna capire quello che si legge.

Detto ciò, preferivo perdere con dybala più centrale, più vicino a Higuain, la difesa a 4 e due esterni alti larghi, con il vero modulo che aveva dato la svolta alla stagione e con il modulo che io credo sia il più appropriato per giocare in europa.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    DIspiace solo di non essere del tuo partito, .
    Questa non l'ho capita, qual'è il mio partito e che ci azzecca nel contesto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

dal minuto 17.00 in poi, il monologo del direttore di Jtv, direi che è la sintesi perfetta del perchè più di mezza Italia schifa la Juve

dal minuto 11.37 al minuto 11.38, in un singolo secondo, c'è la perfetta sintesi del secondo tempo della Juve

https://www.youtube.com/watch?v=r1zbFEbJ1Hc
    bluetiger85 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    98 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Juve, il Real Madrid resta distante. James in

Interessante come questa considerazione vada a cozzare con "Juve alla pari del Real".

Juve alla pari un cazzo. Erano inferiori e lo sono stati ieri, onestamente più di quanto pensassi.
    Ed invece di insultarli porco cane pensiamo alle nostre squadre.. che io so 3 anni che durante la settimana sono libero e loro giocano giocano e giocano.

Cioè io non capisco davvero.

Dopo Juve - barca ogni giocatore della Juve valeva 3 del barca, Dybala =CR7+Messi+Bale+Gesù.
    Dopo ieri sera va rifondata la squadra, vendere tutti, comprare portiere terzini centrocampo tutto 2 punte.

Bo ma l'equilibrio dove sta?
    OMGgalfond likes this.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •