Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 77 di 78 PrimaPrima ... 2767737475767778 UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,540 di 1549
Like Tree1209Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    ok sono punti di vista, probabilmente dipende da chi è che deve sceglierlo.

Esempio se sei il Napoli prendi Bellerin; se sei il Real (o qualsiasi altra squadra che punta a vincere subito) ti tieni Carvajal perchè Bellerin ha fatto vedere belle cose all'Arsenal ok, ma alla sua età Carvajal giocava titolare nel Real e anche (vincendo) la finale di Champions.

Il Barcellona probabilmente lo prenderà e già ha più senso, con il cambio allenatore etc... Sarà un bel banco di prova per lui.
    Esatto la penso proprio così
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

@Bilardojoe hai visto che finora non ho commentato nulla? ma siccome sono venuto a sapere del risultato casualmente, volevo chiedervi:concordiamo tutti che con Higuain avete regalato 90 milioni?

ps. Per me uno che fa un cross come quello di Carvajal sul gol contro il Napoli dovrebbe fare il trequartista, altro che terzino.
    Bilardojoe and zio_slim like this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi:concordiamo tutti che con Higuain avete regalato 90 milioni?
    Mmh, direi che è stato l'uomo scudetto visto i gol pesantissimi in campionato e possiamo dire sì leggermente overpagato per via della clausola, ma di 9 di quel livello ce ne sono 3-4 al mondo. Ha giocato male nella ripresa, come tanti, quindi siamo d'accordo solo su quello.

Ma almeno dammi la soddisfazione, hai perso 100 euro bettando la juve?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    458 Post(s)

Predefinito

concordiamo tutti che con Higuain avete regalato 90 milioni?
    Eravate a pregare che rimanesse con voi fino a un minuto prima che vi lasciasse, adesso vi ha lasciati ed è un bidone che non vale una lira, che non ha palle e così via, non oso immaginare che sarebbe successo a Napoli se avesse alzato la coppa

Come sempre non entro nel merito di quanto valga un giocatore perché non è il mio mestiere, ma sembra un po' la sindrome dell'amante ferito perché è stato mollato (noi abbiamo avuto Baggio a suo tempo).
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Eravate a pregare che rimanesse con voi fino a un minuto prima che vi lasciasse, adesso vi ha lasciati ed è un bidone che non vale una lira, che non ha palle e così via, non oso immaginare che sarebbe successo a Napoli se avesse alzato la coppa

Come sempre non entro nel merito di quanto valga un giocatore perché non è il mio mestiere, ma sembra un po' la sindrome dell'amante ferito perché è stato mollato (noi abbiamo avuto Baggio a suo tempo).
    Non credo ti interessi farlo ma se leggessi i miei post di quando Higuain giocava nel Napoli nei primi due anni, io ero uno di quelli che rimpiangeva Cavani, e non poco (ancora oggi penso sia più forte).

Poi l'anno scorso ha fatto il fenomeno, ma non serviva la zingara per pronosticare che un giocatore che per dieci anni è stato un ottimo attaccante e per un solo singolo anno è stato un fenomeno, l'anno successivo sarebbe tornato ad essere un grande attaccante ma non un fenomeno (perdonatemi la tortuosità del periodo).

E ti ricordo che fino a due anni fa su questo forum, non nei bar o in tv, tra tutti i principali frequentatori di questo 3D, si dibatteva se i 35 milioni pagati dal Napoli fossero stati troppi o meno.

ps. lo so che ne abbiamo già parlato, ma alla fine ti sei convinto che non eravamo solo noi napoletani a delirare circa il fatto che il Napoli sarebbe arrivato sopra le milanesi?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio

Pensa che le cose che hai detto nella prima parte del post le pensano molti juventini ora ahah

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    14 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Bilardojoe hai visto che finora non ho commentato nulla? ma siccome sono venuto a sapere del risultato casualmente, volevo chiedervi:concordiamo tutti che con Higuain avete regalato 90 milioni?

ps. Per me uno che fa un cross come quello di Carvajal sul gol contro il Napoli dovrebbe fare il trequartista, altro che terzino.
    This.
    Sui nomi postati da @yomik come terzini sono completamente in disaccordo( Goulham a parte sulla quale ha ritrattato).
    Lahm era all'ultimo anno di carriera, ho visto almeno quindici partite del BM e, pur andando praticamente sempre oltre la sufficienza, è lontano parente di quello delle scorse stagioni( e ci mancherebbe, aggiungo).
    Bellerin ha fatto una prima parte di stagione fenomenale ed una seconda parte buona ma non eccelsa, non credo che Bellerin per una stagione ottima possa essere messo davanti Carvajal che è top nel ruolo da anni( e megalol all'hype su Carvajal se poi mi metti Bellerin),+
    Quelli del Monaco sono d'accordo con @Omar, per ogni Henry ci sono infiniti Taiwo( a proposito di Hype per un terzino riguardatevi gli articoli su Taiwo dopo la stagione all'OM) che poi finiscono in Svizzera.
    Dani Alves posso concederlo, ma solo se restringiamo il perimetro a sette/otto partite, dove peraltro, nelle partite equipollenti per il Real,non mi pare che Carvajal abbia fatto da figurante. Parte iniziale di stagione possiamo scrivere un libro con i commenti dei gobbi sulle prestazioni di Dani Alves.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

scusate OT

ma ora su Italia2 stanno facendo rivedere Holly e Benji (puntata n°2)

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    458 Post(s)

Predefinito

Non credo ti interessi farlo ma se leggessi i miei post di quando Higuain giocava nel Napoli nei primi due anni, io ero uno di quelli che rimpiangeva Cavani, e non poco (ancora oggi penso sia più forte).
    Ti credo! Quello che invece non credo è il fatto che questo genere di commenti non siano influenzati anche dal fatto che Cavani sia andato al PSG (e quindi rode ma sticazzi) e Higuain all'odiata Juventus (non a caso ti ho citato Baggio da fiorentino).

ps. lo so che ne abbiamo già parlato, ma alla fine ti sei convinto che non eravamo solo noi napoletani a delirare circa il fatto che il Napoli sarebbe arrivato sopra le milanesi?
    Si sa che sono scarso con gli antepost, ma ti ricordi male

Come puoi vedere su questo punto eravamo d'accordo:

*** Official Serie A 2016-17***
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

stronzate mode on
    pubino and gimmy81 like this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    su who scored il felipetto da te tanto bistrattato è un fenomeno...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    458 Post(s)

Predefinito

Quello di Icardiff, Genio! (cit.)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Premesso che su Carvajal la penso esattamente come zioslim, su Ghoulam vi ricrederete fra qualche anno quando giocherà in una Top Europea.
    A partire dai tifosi del Napoli che tanto lo denigrano e non si rendono conto che negli ultimi 30 anni non abbiamo mai avuto un terzino sx migliore.
    Sorry for l'OT.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Imho Ghoulam non è per niente un fenomeno . Farebbe bella figura anche Molinaro giocando su una catena con Hamsik e Insigne

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Poi ad essere meglio de vai Rullo , Mannini , Savini , Revelliere , Dossena , Vitamina Vitale non è che ci voglia molto .
    OBBLIGOVINCERE likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2019 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik che droghe usi?

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    98 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mourinho: "Pessimo a scegliere le squadre, trovo

Interessante intervista, sarebbe bello leggerla tutta.
    In sostanza quando la squadra va male i problemi sono della mentalità, quando si vince è bravo lui.

Poi uno si chiede perchè il personaggio Mourinho sta sul cazzo. Perchè non ti puoi professare re della coerenza se ogni volta dimostri di essere l'opposto.
    Guardiola ha perso e ha chiaramente detto che andava cacciato. Non è andato a dire che il City non ha mai vinto nulla quindi il problema è di mentalità.
    E' chiaro che i giocatori vanno educati a determinati palcoscenici, non serve un genio.
    Eppure lui lo dice, dopo una stagione da quinto posto e con un gioco che a tratti ricordava l'Empoli di Martusciello o il Genoa di fine anno.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

pare che sky abbia preso i diritti champions per una cifra simile a quella pagata da mediaset per il triennio scorso.

se fosse confermato, quando parlavo di un calo degli introiti derivanti dai diritti tv avevo ragione...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •