Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 26 di 94 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1876
Like Tree1359Likes

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1913 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Secondo me e' + un discorso di obiettivi stagionali che questione di posto fisso.Per dire,D.Costa e' venuto a Torino sapendo che sulla sua fascia principale aveva Mandzukic che e' quasi inamovibile,e sull'altra sua fascia alternativa aveva Cuadrado.Anche Bernardeschi stesso discorso.
    Poi chiaramente blasone,storia e soldi spostano tanto;pero' adesso il Napoli e' una realta' europea,e vederla non andare avanti in queste competizioni per questione di rosa "corta" girano i coglioni a qualsiasi sportivo che ama il bel calcio e i campioni prima di ogni cosa.Il punto,secondo me,e' : ADL decidera' di intraprendere un percorso di mercato dedito a fare questo "scollinamento" per entrare nei top team europei?
    La rosa non é così corta.. Semplicemente Sarri non la usa

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    f1l0 likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Probabilmente la partita la vincevano lo stesso ma il contraccolpo psicologico dell’infortunio di Ghoulam secondo me è pesato molto.

Per 30 minuti la palla non l’hanno vista. Ovviamente non si poteva durare per tutta la partita e prima o poi la capovolgevano però come è uscito Ghoulam si è staccata proprio la spina.
    secondo me la partita stava cambiando anche prima dell'infortunio di Ghoulam
    ho visto il calendario, non bene per il Napoli, il City sarà già matematicamente primo all'ultima giornata, l'unica cosa potrebbe essere l'empatia che si è creata tra Sarri e Guardiola che potrebbe spingere Guardiola a mettere più pepe al culo dei suoi giocatori di quello che l'importanza dell'impegno richiederebbe

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1913 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    comunque per me il City ha vinto perchè è più forte del Napoli, anche se non entrava Maggio
    c'è una differenza atletica notevole secondo me tra le due squadre, nella serie A italiana un contropiede da area ad area con tutti quei giocatori e con quella veemenza come quello del gol del 2-3 è impensabile, si è visto chiaramente che era una situazione di gioco a cui non erano preparati e neanche attrezzati fisicamente ad arginarla

City-Shaktar dove si deve giocare? in Inghilterra? se si la qualificazione non la darei per persa
    No in Ucraina.. Qualificazione andata imo.

beavis likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    294 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Fermate.. Lui parlava di hysay top10 terzini Europa io ho detto che per me se ghoul am fa 40 partite e Rui sotto 10 per me non esiste perché la distanza tra loro non é così ampia

non ricordavo cosa avevi detto te mi sono fidato di tigreblu evidentemente sbagliando, e' chiaro che se e' cosi e' un pochino diverso

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Nei colpi di testa in Europa ci mangiano, è andata come contro il Real, ci facciamo il culo e a loro bastano due colpi aerei per ribaltare, poi chiaramente sono più forti e l'infortunio di Gohulam ha pesato parecchio
    TheBeroz likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1913 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    e stai tranquillo che lory sara' tornato sui suoi passi su ghoulam mario rui immagino cioe lo spero

di quella roba che tu chiami passaggio non ne parlo piu, chi sa gioca a calcio chi ha visto calcio sa quello che ha fatto, non per questo se non lo capisce e' un ritardato semplicemente non capisce moltissimo di pallone mica lo dobbiamo decapita no

tu la testa ce l hai ancora...

kiss
    Per 10 partite in cui Rui non ha giocato.. Ma quando mai.. Aivoja a te a famme cambia idea

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    294 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

cmq la distanza per me e ampia tra ghoulam e mario rui pero il discorso sulle partita ci sta @lorymarbury

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1913 Post(s)

Predefinito

io ho la lista del napoli davanti mario rui e' in lista , il motivo della scelta di maggio in panchina sara molto probabilmente quello detto da no deal
    Ah bo cazzo ne so omarrr tacci sua cazzo scrive

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1913 Post(s)

Predefinito

In tutto questo Rui viene sempre da un crociato eh..
    Cioè strootman è il fratello scemo di quello pre crociato vai a sapere magari anche Rui ora manda a giocare il cugino

No_Deal likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    294 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ah bo cazzo ne so omarrr tacci sua cazzo scrive

ma omar e' un napoletano che tifa real che cazzo vuoi che scrive ,scrivera' cazzate
    lorymarbury, squiz2 and filippo like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

a livello monetario quanto costerebbe uscire ai gironi?

io comunque sono sempre fiducioso, battere lo Shakhtar al San Paolo e poi il Feyenoord non mi sembra mission impossible

e l'ultima gli Ucraini se la dovranno sudare perchè di sicuro Pep (ma le Inglesi in particolare) non regalerà nulla, ed anche facesse un po di turnover sono ugualmente due categorie meglio

AMMA
    NGPPAT likes this.
    "When I pull a deal off the table, I leave Nagasaki behind"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

La rosa non é così corta.. Semplicemente Sarri non la usa
    Cioe'?Spiegati meglio Lory,perfavore.Cmq per corta intendo non avere cambi all'altezza molto simile dei titolari.Ormai nel calcio moderno e' chiaro a tutti che non basta + avere 12-13 campioni e 8-9 mezze "pippe",se si punta ai top obiettivi ad ogni stagione.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    352 Post(s)

Predefinito

ma omar e' un napoletano che tifa real che cazzo vuoi che scrive ,scrivera' cazzate
    Ahahah bho in un gruppo wa ne parlavano e hanno scritto che non è in lista

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1913 Post(s)

Predefinito

Cioe'?Spiegati meglio Lory,perfavore.Cmq per corta intendo non avere cambi all'altezza molto simile dei titolari.Ormai nel calcio moderno e' chiaro a tutti che non basta + avere 12-13 campioni e 8-9 mezze "pippe",se si punta ai top obiettivi ad ogni stagione.
    Chiriches Maggio Rui Diawara Rog Zirlinsky Milik non sono così lontani dai titolari e anche giaccherini e ounas dovrebbero giocare di più..

Gli altri sparano de Sciglio sturaro benatia asamoah Bernadeschi costa spessissimo. Questi del Napoli molti non fanno proprio minuti..

È un limite di Sarri.. Un grande eh.. Con dei limiti come tutti.

vanbred and f1l0 like this.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    75 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il city è una cazzo di potenza.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1913 Post(s)

Predefinito

De. Laurentis l'anno scorso (in un momento sbagliato) l'ha detto..
    Le. Cose non cambiano e amen ma così non arrivi mai e poi mai..

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

comunque se non passerà il turno sarà perchè ha fatto turnover nell'unica partita che non doveva assolutamente perdere AMMA
    Infinity, brundan and supersam like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Chiriches Maggio Rui Diawara Rog Zirlinsky Milik non sono così lontani dai titolari e anche giaccherini e ounas dovrebbero giocare di più..

Gli altri sparano de Sciglio sturaro benatia asamoah Bernadeschi costa spessissimo. Questi del Napoli molti non fanno proprio minuti..

È un limite di Sarri.. Un grande eh.. Con dei limiti come tutti.
    Quindi il limite di Sarri,secondo te,e' quello di avere un idea,scegliere i suoi esecutori e poi non saper fare turn over o non voler rischiare.Non so Lory,alla fine e' lui che li vede ogni giorno in allenamento.Forse davvero non sono all'altezza o non hanno le caratteristiche per esprimere quel gioco fluido e molto veloce e diretto?Stasera con l'uscita di Ghoulam si sono visti due Napoli,e non credo sia un caso secondo me.Ok il minutaggio,ma e' proprio l'interpretazione del bello e veloce gioco Napoli che e' venuta a mancare ad un certo punto.Secondo me mancano gli interpreti sostituti di quel gioco.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1913 Post(s)

Predefinito

Cmq anche Sarri mi sembra poco tempo fa abbia detto che la squadra sente che é il campionato l'obiettivo..
    Inconsciamente le energie psico fisiche maggiori le spendono la.
    E come dargli torto.
    Mettici poi che stai giocando con una delle più forti d'Europa e non c'è molto altro da spiegare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1913 Post(s)

Predefinito

Quindi il limite di Sarri,secondo te,e' quello di avere un idea,scegliere i suoi esecutori e poi non saper fare turn over o non voler rischiare.Non so Lory,alla fine e' lui che li vede ogni giorno in allenamento.Forse davvero non sono all'altezza o non hanno le caratteristiche per esprimere quel gioco fluido e molto veloce e diretto?Stasera con l'uscita di Ghoulam si sono visti due Napoli,e non credo sia un caso secondo me.Ok il minutaggio,ma e' proprio l'interpretazione del bello e veloce gioco Napoli che e' venuta a mancare ad un certo punto.Secondo me mancano gli interpreti sostituti di quel gioco.
    Si é un suo limite..tu non devi arrivare ai problemi quando i problemi si creano..
    Tu devi aver già fatto riposare tutti almeno una volta e aver già provato cosa si può fare se succede a, b, c, d ecc.

Tu devi aver già provato giaccherini se insigne per caso non sta bene (o rog in quella posizione), devi essere pronto ad avere il giocatore qualora salti ghoulam o Callejon ecc ecc.

Se non lo fai perché non ti fidi non va bene, dai un messaggio sbagliato, se non lo fai perché quelli più forti son quelli e giocano i migliori sempre pure..
    Come la giri la giri stai sbagliando e alla lunga paghi il conto

vanbred and f1l0 like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •