Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 33 di 94 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 1876
Like Tree1359Likes

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    844 Post(s)

Predefinito

Ah....non perché gli avete regalato i 3 punti all'inizio.

No no no no

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

@brundan però deciditi o rompi il cazzo sul napoli che è scarso o sul napoli che vince lo scudo, così sei insopportabile

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ah....non perché gli avete regalato i 3 punti all'inizio.

No no no no
    Su questo concordo, dopo la prima giornata sto a dire che il napoli probabilmente usciva

Però anche loro hanno 'regalato' i tre punti al napoli, la differenza l hanno fatta le partite col city

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1990 Post(s)

Predefinito

Ora se so intelligenti vanno fuori alla prima a febbraio.. Vediamo mpo

Vi si era detto un po' di tempo fa cmq come andava la giostra

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ora se so intelligenti vanno fuori alla prima a febbraio.. Vediamo mpo

Vi si era detto un po' di tempo fa cmq come andava la giostra

Ma una squadra che non vince un cazzo da più di trent'anni non sarebbe meglio provasse ad arrivare in fondo in una delle poche competizioni alla sua portata?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    @brundan però deciditi o rompi il cazzo sul napoli che è scarso o sul napoli che vince lo scudo, così sei insopportabile
    Ancora non ti è chiaro, in sto 3d girano tutti trollazzi juventini (obv intervenendo solo quando fa loro comodo), a parte Vanbred, Matrix, Estiqaatsy e qualche altro. Detto questo, solo qualche ubriaco poteva pensare ad un vittoria del City vs lo Shaktar

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Scudetto 100%.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Mi sapete dire perchè c'è la regola secondo la quale, nei gironi, le partite di ritorno si invertono?

Giusto per curiosità perchè non ci trovo senso
    È chiaramente un gomblotto! Dal prossimo anno se volete potete scegliere chi affrontare quando volete voi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1990 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Ma una squadra che non vince un cazzo da più di trent'anni non sarebbe meglio provasse ad arrivare in fondo in una delle poche competizioni alla sua portata?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Non è alla sua portata.. Perché in campionato cmq tra le prime quattro deve arrivarci.. E se si mette a fare l'Europa league per arrivare in fondo rischia di fare due botti belli grossi.. Il Napoli é potenzialmente tre punti sopra il quinto posto eh ed é quella che ha la rosa più corta di tutte (o almeno che gestisce meno giocatori di tutti)..

Se tratta l'Europa league come fosse la cl imo da un grandissimo errore e l'ho già detto la cosa migliore per il Napoli era arrivare quarti

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Bho cmq l'arroganza dei tifosi juventini è davvero ridicola, come se loro facessero parte della società e avessero vinto qualcosa lol. Non parlo dei semplici sfottò quelli ci stanno e sono super leciti, parlo di erigersi su un piano superiore senza alcun razionale motivo

Allora io tifo real madrid e vi dico che nel 3d champions non dovreste manco permettere di scrivere

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1990 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Per me il City e Guardiola vanno per vincerle tutte quest'anno, h/a a/r calcio e calciotto, il Napoli deve fare il suo..
    La panchina del City fa top 4 Italia come già detto e han più fame dei titolari (poi manco ci sono titolari e panchinari li, son tutti assurdi, io dopo anni poi mi son convinto in pessimo ritardo che KDeB sia un giocatore pauroso).
    Speriamo..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Sei il. Solito sognatore.. Ti si vuol bene pet questo

TheBeroz likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ancora non ti è chiaro, in sto 3d girano tutti trollazzi juventini (obv intervenendo solo quando fa loro comodo), a parte Vanbred, Matrix, Estiqaatsy e qualche altro. Detto questo, solo qualche ubriaco poteva pensare ad un vittoria del City vs lo Shaktar
    Sono intervenuto pure dopo le finali perse e quindi non solo quando mi fa comodo. Vi rifarete agli ottavi quando uscirà la juve tranquillo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Bho cmq l'arroganza dei tifosi juventini è davvero ridicola, come se loro facessero parte della società e avessero vinto qualcosa lol. Non parlo dei semplici sfottò quelli ci stanno e sono super leciti, parlo di erigersi su un piano superiore senza alcun razionale motivo

Allora io tifo real madrid e vi dico che nel 3d champions non dovreste manco permettere di scrivere
    Io tifo Juventus Barcellona e bayern Monaco, posso scrivere? Ti prego dammi il permesso.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Io tifo Juventus Barcellona e bayern Monaco, posso scrivere? Ti prego dammi il permesso.
    Solo la parte blaugrana e bavarese può

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Solo la parte blaugrana e bavarese può
    Ti ringrazio, farò il possibile per non deluderti.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Guarda che l'amico @bluetiger85 si comporta così da un anno nel thread della serie A dall'alto di un emerito stracazzo vinto negli ultimi nonsoquanti anni
    yomik and vikten84 like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    230 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sei il. Solito sognatore.. Ti si vuol bene pet questo

Ho visto spezzoni, davanti e in mezzo la squadra era quasi da considerarsi la titolare, dietro manco li cani.
    Poi se te credi sia cosa buona e giusta per una squadra che punta a vincere tutto (e finalmente ha la forza giusta per riuscirci) andare per perdere sicuro o cmq per biscottare non so cosa dirti lory, ha provato fino alla fine a recuperarla, ci son cmq soldi (vittoria) e mentalità in ballo, c'era Gabriele Gesù, Sané, Aguero è entrato, gente che si gioca il mondiale insomma.
    E son il primo che ha scritto che Guardiola piaceri a Sarri non ne faceva volentieri ma vincere ci stava.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Juv - Liv
    Rom - Bay
    Che - Bar
    Rea - Bes
    Psg - Sha
    Utd - Siv
    City - Bas
    Tot - Por

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    844 Post(s)

Predefinito

Mi sfugge il tuo ruolo nel Madrid visto che 9 volte su 10 ne parli come se fossi un membro dello spogliatoio...anzi proprio il quello che sta tra l'armadietto di cristiano ronaldo e quello di modric...

In quanto all'erigersi su un piano superiore senza alcun razionale motivo vuoi che ti facciamo gli esempi o passata la nottata ammetti di aver detto una minchiata?

Su quest'ultimo punto non s'è mai smesso di farti notare quanto ridicola sia la cosa...non ce la vedo sta gran differenza col cinese tifoso sfegatato dell'inter, per dire...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1990 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ho visto spezzoni, davanti e in mezzo la squadra era quasi da considerarsi la titolare, dietro manco li cani.
    Poi se te credi sia cosa buona e giusta per una squadra che punta a vincere tutto (e finalmente ha la forza giusta per riuscirci) andare per perdere sicuro o cmq per biscottare non so cosa dirti lory, ha provato fino alla fine a recuperarla, ci son cmq soldi (vittoria) e mentalità in ballo, c'era Gabriele Gesù, Sané, Aguero è entrato, gente che si gioca il mondiale insomma.
    E son il primo che ha scritto che Guardiola piaceri a Sarri non ne faceva volentieri ma vincere ci stava.

No no non intendevo biscotto..
    Se ti ricordi ho detto che già in Ucraina è tosta vincere per chiunque se in più ci metti motivazioni troppo diverse e qualche cambio che obv il city avrebbe fatto per me chance erano davvero poche

Thomas Turbato likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •