Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 24303132333435 UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 690
Like Tree363Likes

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    453 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito *** Champions League 2017/2018 ***

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Guarda che l'amico @bluetiger85 si comporta così da un anno nel thread della serie A dall'alto di un emerito stracazzo vinto negli ultimi nonsoquanti anni
    Scusami? Ignore list is the way e stai tranquilletto tu e il tuo amico yomik.
    Poi torni a leggere quello che scrivo quando vinciamo La prossima coppa Italia..
    Ultima modifica di bluetiger85; 07-12-2017 alle 08:06
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Mi sfugge il tuo ruolo nel Madrid visto che 9 volte su 10 ne parli come se fossi un membro dello spogliatoio...anzi proprio il quello che sta tra l'armadietto di cristiano ronaldo e quello di modric...

In quanto all'erigersi su un piano superiore senza alcun razionale motivo vuoi che ti facciamo gli esempi o passata la nottata ammetti di aver detto una minchiata?

Allora io tifo real madrid e vi dico che nel 3d champions non dovreste manco permettere di scrivere

Su quest'ultimo punto non s'è mai smesso di farti notare quanto ridicola sia la cosa...non ce la vedo sta gran differenza col cinese tifoso sfegatato dell'inter, per dire...
    Lol la parte in grassetto è evidentemente ironica e se non lo capite avete problemi seri. Anzi ho sempre detto che è triste stare a rivendicare la storia del club per cui si tifa

Per te può essere ridicolo che tifo real madrid, ho già spiegato più volte come è nata la cosa, non devo giustificarmi con nessuno... per me può essere ridicolo il barese che tifa laziop o il calabrese che tifa juve (e non capisco perchè nel tuo cervello tifare una squadra di serie A non del proprio paese/regione non sia ridicolo)

Ho parlato di sentirsi superiori agli altri tifosi, quindi non capisco che cazzo c'entra quello che hai detto sul ruolo nello spogliatoio (ma non mi sorprende che tu risponda a cazzo) .
    Ho anche detto che è normale esultare per le vittorie della propria squadra.

Detto questo, aspetto gli esempi
    Ultima modifica di Omarrr; 07-12-2017 alle 08:36

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    E il calcio più bello d'Europa ora si guarda il giovedi
    Occhio che Mirante è un po' che non segna
    MechanicalBoy and Horophim like this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Al Napoli gli va di culo essere in seconda fascia, se beccano un Arsenal qualsiasi escono con merito e buonanotte ai suonatori...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    780 Post(s)

Predefinito

è evidentemente ironica e se non lo capite avete problemi seri.

Idem la mia risposta. Abbiamo entrambi problemi seri allora.

per me può essere ridicolo il barese che tifa laziop o il calabrese che tifa juve (e non capisco perchè nel tuo cervello tifare una squadra di serie A non del proprio paese/regione non sia ridicolo)

Viene un attimo difficile tifare una squadra di A quando nasci ad almeno 150km di distanza dallo stadio che OGNI TANTO vede la A.

Ho parlato di sentirsi superiori agli altri tifosi

Detto questo, aspetto gli esempi

Restiamo nell'ambito del poker. Uno status qualunque con annesse risposte di Nittolo e Failla.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Non ricordo se c’è o meno un premio dalla uefa per ogni partita vinta in CL, io metterei un gettone molto alto per ogni vittoria nei gironi, zero per pareggio e sconfitta.
    Il premio partita è di 1.5 Mln che se li prende chi vince o vengono splittati 750mila a testa per il pareggio

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Il premio partita è di 1.5 Mln che se li prende chi vince o vengono splittati 750mila a testa per il pareggio
    Ok ci sta, anche se metterei 2m per i 3 punti e zero per i pareggi. Vorrei vedere le societa' non far fare nessun turnover l'ultima giornata e giocarle tutte come piccoli trofei.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Per gli sceicchi del city 1,5M è tipo la colazione al bar la mattina per noi comuni mortali, ma non ci credo che i giocatori vadano in campo "soft": è sempre la Champions, tutti hanno fame di vittoria, di fare un goal, di mettersi in mostra anche in ottica mondiale e/o nuovo contratto, ecc.
    Che poi sia un campo ostico non c'è dubbio ma non ci credo che vanno la in vacanza.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    780 Post(s)

Predefinito

Ok ci sta, anche se metterei 2m per i 3 punti e zero per i pareggi. Vorrei vedere le societa' non far fare nessun turnover l'ultima giornata e giocarle tutte come piccoli trofei.
    Secondo me non è sul premio partita che si dovrebbe agire.

Tipo si potrebbe fare che ogni girone ha tot soldi stanziati dalla UEFA. Quanti te ne pigli te dipende dal numero di punti che fai. Più ne fai più è grossa la tua fetta di torta.

Ma non sono convinto che anche così si riescano a tenere tese le corde delle squadre che hanno già acquisito il passaggio del turno.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

comunque tendenzialmente passano le squadre più forti e ricche e arrivano dietro quelle dei campionati minori, quindi i premi economici per lo più spronano appunto quelle squadrette dove 1-2M spostano davvero, perché tipo Manchester Real Barca Bayern ecc faranno la loro partita, con o senza turnover, tanto quei soldi gli spostano praticamente nulla.

Cioè il sistema è migliorabile ma credo cambierebbe pochissimo.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

Cmq se è andato in el l atletico madrid, che era considerato piu forte di city e psg qui dentro, non vedo che male c'è per il napoli

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1796 Post(s)

Predefinito

basta toglie sti gironi...c'è la champins by lory
    ma continuiamo con un calcio dove non si vince o perde battendo i propri rivali.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    780 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    basta toglie sti gironi...c'è la champins by lory
    ma continuiamo con un calcio dove non si vince o perde battendo i propri rivali.
    io capisco che l'aggregate è un concetto che mezzo mondo ignora... io tipo ho visto la partita dell'italia con 2 americani e loro sto discorso dei punteggi che si sommano non gli passa manco per la testa, ma appunto: sono americani...

mo non è che siccome l'nba worka da paura la dobbiamo copiare nel calcio...
    NGPPAT likes this.

My blog

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

io capisco che l'aggregate è un concetto che mezzo mondo ignora... io tipo ho visto la partita dell'italia con 2 americani e loro sto discorso dei punteggi che si sommano non gli passa manco per la testa, ma appunto: sono americani...

Si ma abbiamo i campionati nazionali che hanno quel sistema, sarebbe figo fare un po' gli americani per la Champions

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1796 Post(s)

Predefinito

Ah no la Nba ha tutta la rs che noi non potremmo mai fare..

La cl é stata per secoli scontri diretti.. Sono 15 anni che é a gironi non c'è una storia dietro ai gironi..

Nn sarebbe una copiatura di niente farla tutta a scontri diretti tutt'altro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    beavis likes this.

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ancora non ti è chiaro, in sto 3d girano tutti trollazzi juventini (obv intervenendo solo quando fa loro comodo), a parte Vanbred, Matrix, Estiqaatsy e qualche altro. Detto questo, solo qualche ubriaco poteva pensare ad un vittoria del City vs lo Shaktar
    infatti era abbastanza chiaro che il City non vinceva. Spesso questi gironi sono un pò falsati come in questo caso.... qualcuno diceva di aumentare i premi partita mi pare e non sarebbe male.
    Cmq il Napoli si è giocato la qualificazione alla prima del girone e da italiano spiace perché dopo la delusione della nazionale avere tre squadre agli ottavi sarebbe stata una minima consolazione.
    Una consolazione decente sarebbe la vittoria della Juve anche se la vedo dura. Occhio alla Roma però

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1796 Post(s)

Predefinito

Io ho sky e la cempions non la vedo...quale delusioni solo gioie
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    98 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'mBrokko Visualizza Messaggio
    infatti era abbastanza chiaro che il City non vinceva. Spesso questi gironi sono un pò falsati come in questo caso.... qualcuno diceva di aumentare i premi partita mi pare e non sarebbe male.
    Cmq il Napoli si è giocato la qualificazione alla prima del girone e da italiano spiace perché dopo la delusione della nazionale avere tre squadre agli ottavi sarebbe stata una minima consolazione.
    Una consolazione decente sarebbe la vittoria della Juve anche se la vedo dura. Occhio alla Roma però
    piuttosto che consolarmi con la vittoria finale della Juve preferisco una martellata sui coglioni

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Sevilla Man City

Shakhtar Tottenham

Real Madrid Liverpool

Porto Roma

Chelsea Beşiktaş

Basel Paris

Juventus Man United

Bayern Barcelona

https://draw.inker.fun/#/cl/ko

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

Non sarebbe male se le 8 squadre con il maggior punteggio potessero scegliersi l'avversario degli ottavi dando ovviamente la precedenza nella scelta a chi ha fatto piú punti.

Allo stato attuale:

Tottenham 16
    Bayern 15
    PSG 15
    Manchester City 15
    Manchester UTD 15
    Barcelona 14
    Besiktas 14
    Real Madrid 13

Squadre tra cui scegliere:

Basilea, Chelsea, Juventus, Liverpool, Porto, Roma, Shaktar, Siviglia

Tutti giocherebbero col coltello tra i denti anche a qualificazione avvenuta in anticipo per non rinunciare ad un vantaggio enorme e cosí tutte le partite del girone sarebbero combattutissime dall'inizio alla fine.
    Arrivare primi nel proprio girone come é successo alla Roma con 11 punti é ben diverso dal farlo come il Tottenham con 16.

Immaginate, poi, come giocherebbe il Basilea se per esempio fosse scelto dal Tottenham come suo avversario, perché in teoria piú scarso. Altro che sangue agli occhi, sarebbe davvero come una finale per loro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •