Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 45 di 94 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1876
Like Tree1359Likes

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    294 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mamma mia quanto ho visto male buffon oggi ma nel complesso non solo gol , non credo di averlo mai visto cosi , se avesse fatto 2 papere per me ci sta puo capitare a 20 come a 40 ma oggi prprio non mi piaceva come stava in porta per quello che si puo vedere in tv
    Prasty, brundan and accionnato like this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Non ricordo chi aveva tirato in ballo la differenza di valore delle rose (forse OMG?), giuro lo avrei scritto pure in caso di sconfitta clamorosa ma si trova proprio facilmente l'inghippo.
    Chiellini è più forte adesso di quando aveva 25 anni, per Transfermarkt vale poco ma quel che conta è l'oggi mica come sta anagraficamente la rosa e/o se è a un nuovo ciclo, immagina coi prezzi di oggi 25enne...Barzagli vale na sega ed è ancora una roccia dosato bene, Marchisio, Mandzukic, Khedira, Matuidi, Buffon, Licht son tutta gente che nella valutazione di una rosa è in fase calante.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito *** Champions League 2017/2018 ***

Omggalfond posso fare solo napoli a 8 e metto 5k quindi 40 dei tuoi

A te ti pago la juve a 3,5, 2k, quindi 7 dei miei

Piu di cosi non posso, sono onesto

Non dar retta a meccanicoboy o altri juventini, fidati di me
    Accetto solo yomik o luciom, ovviamente disposto a dargli quota

Ah e non ti voglio scammare, sta valutazione la faccio in base ai post che leggo tuoi o di altri juventini tra cui biliardojoe o di lory etc

Nel senso che non pigliate mai tiri in porta e siete solo forti, da come parlate siete favoriti/piufortidelmondo:solovincere/nonsubiamomai/sesubiamoèstudiatopaliedarbitricompresi/piu76sulcampo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Julianross7; 08-03-2018 alle 02:55

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    mamma mia quanto ho visto male buffon oggi ma nel complesso non solo gol , non credo di averlo mai visto cosi , se avesse fatto 2 papere per me ci sta puo capitare a 20 come a 40 ma oggi prprio non mi piaceva come stava in porta per quello che si puo vedere in tv
    Per me se rinnova deve fare il secondo a Szczesny e farsi 10/15 partite l'anno, ma so benissimo che se rinnova è per continuare ad essere titolare, quindi mi spiace ma ritiro>rinnovo. Oggi Szczesny quel gol non l'avrebbe mai preso.
    accionnato and OMGgalfond like this.

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito *** Champions League 2017/2018 ***

Omggalfond se ti va male ti do altra chance

Gioco delle campane o gioco delle 3 carte

Ultima modifica di Julianross7; 08-03-2018 alle 03:15

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Sia mai,dinamica coscia-mano.Sembrava quasi simile a quello di Benatia non mi ricordo in quale partita,forse a Napoli.Ma qui c'e' stata di mezzo anche una deviazione.Poi se dava quel rigore dopo non aver dato quello su D.Costa,sto arbitro era radiare dallo sport calcio.
    mi sa che intedeva quello nel primo tempo..quello prima del fallo su costa...non quello dove va in scivolata e prima la prende di coscia e poi di mano..
    jacson and vanbred like this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Per me se rinnova deve fare il secondo a Szczesny e farsi 10/15 partite l'anno, ma so benissimo che se rinnova è per continuare ad essere titolare, quindi mi spiace ma ritiro>rinnovo. Oggi Szczesny quel gol non l'avrebbe mai preso.
    Io andrei sempre molto cauto nel giudicare Gigi finito, ed è più o meno 5-6 anni che ad ogni partita così c’è qualcuno che lo dice. Non si capisce perché Messi o Neymar possano sbagliare una partita senza giudicare una stagione e un portiere no.

Detto questo Scezni è molto forte.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    this sarò sempre grato a buffon per tutto quello che ha dato alla juve e alla nazionale , ma gli anni passano per tutti
    gimmy81 likes this.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Io andrei sempre molto cauto nel giudicare Gigi finito, ed è più o meno 5-6 anni che ad ogni partita così c’è qualcuno che lo dice. Non si capisce perché Messi o Neymar possano sbagliare una partita senza giudicare una stagione e un portiere no.

Detto questo Scezni è molto forte.
    Imo è il contrario. Son due anni che è diventato inaffidabile. Però ogni tanto fa una prestazione decente / buona, e allora tutti ad evidenziare come coloro che lo giudicavano finito eran solo dei detrattori, haters o quel che volete.
    Quindi per me è il contrario di quanto dici tu nel senso che da un pò di tempo a questa parte son le prestazioni buone ad essere l'eccezione e non il contrario. E spesso le prestazioni buone vengono esaltate dai media ben oltre la qualità effettiva delle stesse, nel senso che diverse parate normalissime che fatte da un Cordaz qualunque non verrebbero manco messe negli highlights, se fatte da Buffon vengono esaltate come miracoli di un fenomeno.
    Personalmente, è da un pò che mi auguro quitti, perchè ogni volta che vedo la Juventus ho sempre paura che faccia qualche cappella. Oltre al fatto che son tipo due anni che non blocca una palla ....

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Ieri il problema non era Buffon ma il fatto che, con Barzagli terzo centrale più che terzino, Son faceva quello che voleva e meno male che non è buono a tirare. Oltre al problema più grave di non riuscire a fare due passaggi di fila (malissimo Pjanic che si nascondeva, perdeva palloni e rallentava il gioco). Problemi risolti entrambi passando al 442.

P.S. Sono il solo che quando Son ha fatto muso duro a Lichtstainer ho previsto che lo svizzero gli facesse saltare la gamba? (cosa avvenuta a palla lontana dopo neanche 5 minuti)

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio
    Omggalfond posso fare solo napoli a 8 e metto 5k quindi 40 dei tuoi

A te ti pago la juve a 3,5, 2k, quindi 7 dei miei

Piu di cosi non posso, sono onesto

Non dar retta a meccanicoboy o altri juventini, fidati di me
    Accetto solo yomik o luciom, ovviamente disposto a dargli quota

Ah e non ti voglio scammare, sta valutazione la faccio in base ai post che leggo tuoi o di altri juventini tra cui biliardojoe o di lory etc

Nel senso che non pigliate mai tiri in porta e siete solo forti, da come parlate siete favoriti/piufortidelmondo:solovincere/nonsubiamomai/sesubiamoèstudiatopaliedarbitricompresi/piu76sulcampo

In questo modo lui perderebbe 37k se vincesse il Napoli (35k di premio netto a te per la tua puntata vincente sul Napoli + 2k di puntata perdente sua sulla juve) e vincerebbe 10k (5k netti di premio netto per la sua puntata vincente sulla Juve + 5k per la tua puntata perdente sul Napoli) se vincesse la Juve; Ciò equivale ad una quota sulla Juve vincente di (37+10)/37, cioè circa 1.27.
    Perchè dovrebbe accettare una quota pesantemente sotto quelle di mercato? Piuttosto gli converrebbe di gran lunga giocarla dai bookmakers
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    In questo modo lui perderebbe 37k se vincesse il Napoli (35k di premio netto a te per la tua puntata vincente sul Napoli + 2k di puntata perdente sua sulla juve) e vincerebbe 10k (5k netti di premio netto per la sua puntata vincente sulla Juve + 5k per la tua puntata perdente sul Napoli) se vincesse la Juve; Ciò equivale ad una quota sulla Juve vincente di (37+10)/37, cioè circa 1.27.
    Perchè dovrebbe accettare una quota pesantemente sotto quelle di mercato? Piuttosto gli converrebbe di gran lunga giocarla dai bookmakers
    Gli ho risposto nel post 875 ma il post corretto è il 872, ho dato corda ma adesso è finita.
    Ty per l'analisi precisa sui numeri, evidente che è uno scam come già detto
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    E spesso le prestazioni buone vengono esaltate dai media ben oltre la qualità effettiva delle stesse, nel senso che diverse parate normalissime che fatte da un Cordaz qualunque non verrebbero manco messe negli highlights
    Mi sembri ingeneroso. Questi non sono solo "i media"
    https://en.wikipedia.org/wiki/IFFHS_...est_Goalkeeper

Dopo 4 anni di Neuer l'ha vinto Gigi... e l'hanno assegnato da poco.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ricapitoliamo un po'...

Il fratello maggiore di Icardi, per intenderci quello scemo di Dzeko trascina la Roma ai quarti di Champions e l'aeroplanino Montella che non capisce un cazzo e non vale mezzo Gattuso espugna l'Old Trafford.

Ammazza quante sorprese.
    Prasty and f1l0 like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Pensavo che avrei visto un grande match, e quindi ho evitato la Roma per vedere lo United contro il Siviglia.
    Ho provato a guardarla con occhio obiettivo, lasciando perdere quanto non sopporto Mourinho.
    Niente, ancora una volta vedo una squadra senza identità, messa sotto in 180 minuti dal Siviglia di Montella (MONTELLA.. Quello che al Milan pigliavamo per il culo). mah.

Unica cosa veramente positiva, Lukaku fa reparto da solo. Lo ammetto mi devo ricredere, questo è bravo bravo.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

Avanti sorridendo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Pensavo che avrei visto un grande match, e quindi ho evitato la Roma per vedere lo United contro il Siviglia.
    Ho provato a guardarla con occhio obiettivo, lasciando perdere quanto non sopporto Mourinho.
    Niente, ancora una volta vedo una squadra senza identità, messa sotto in 180 minuti dal Siviglia di Montella (MONTELLA.. Quello che al Milan pigliavamo per il culo). mah.

Unica cosa veramente positiva, Lukaku fa reparto da solo. Lo ammetto mi devo ricredere, questo è bravo bravo.
    lo stesso Montella che con Muriel e Correa (e Ranocchia e Dodò, occorre specificarlo) stava portando la Samp in serie B.......
    dato che hai visto la partita, Correa come è andato?

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    lo stesso Montella che con Muriel e Correa (e Ranocchia e Dodò, occorre specificarlo) stava portando la Samp in serie B.......
    dato che hai visto la partita, Correa come è andato?
    Appunto, giuro che non avrei messo 1 euro. Correa direi sufficiente, ma a me ha fatto impressione come gestivano palla, le occasioni avute.

Al 70esimo i tifosi dei red devils fischiavano.. Mamma mia
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    627 Post(s)

Predefinito

Grande Montella, questa sera ha dato una lezione di calcio a quel pallone gonfiato di Mourinho. Obv sarà Juventus - Siviglia ai sorteggi.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •