Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 5 di 94 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1876
Like Tree1359Likes

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ho capito che vuoi i like e citare le mie battute è una garanzia, ma stai esagerando!
    perché sognare l impossibile quando ti basta pensare al cholo che elimina la roma... ibpt
    pattolino likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    816 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    perché sognare l impossibile quando ti basta pensare al cholo che elimina la roma... ibpt
    stai zitto che hanno drawato benissimo il calendario e va a finire che ce la fanno..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Roma con Chelsea ed Atletico la vedo male
    Juve, qualcuno ha scritto girone duro...con Olympiakos e Sp. Lisbona?
    Napoli vince il girone

Ultima modifica di PLOttingerrr; 24-08-2017 alle 20:13
    "When I pull a deal off the table, I leave Nagasaki behind"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Non serve essere l'Ajax di Crujff per essere meglio di Feyenoord e Shakhtar. Il City è una buona squadra ma ancora Guardiola non riesce a trovare la quadra, il Napoli è superiore.
    Quindi siamo nettamente migliori di una squadra che ha speso triliardi di euro in due anni?
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quindi siamo nettamente migliori di una squadra che ha speso triliardi di euro in due anni?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    816 Post(s)

Predefinito

Non è che siete nettamente migliori. E' che ve la giocate alla pari imho per i soliti difetti delle squadre di Guardiola.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Il Napoli per voi come si colloca rispetto al Monaco dello scorso anno? Entrambe in forma diciamo.
    A margine poi pensate che il City "sulla carta" è migliorato abbastanza + G.Jesus ambientato e cresciuto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    stai zitto che hanno drawato benissimo il calendario e va a finire che ce la fanno..
    io sono lungimirante signor easter.

ibpt= in before prophecy thread
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mah non sono d'accordo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Mah non sono d'accordo
    Ma se non sei d'accordo cosa ti costa almeno a te rispondere alla mia domanda? Magari parliamo di calcio e non di procuratori e clausole.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Da altro forum...
    Stavo andando a letto e ho detto: fammi vedere cosa si dice sui sorteggi della Juve, sul loro forum

Spoiler:
    Come godrò quando prenderanno schiaffi dal City .ghgh
    L'anno scorso sono stati umiliati perfino dal Besiktas, quindi io non sottovaluterei nemmeno lo Shaktar fossi in loro :d

Peccato che sti ciucci hanno sempre una fortuna sfacciata nei sorteggi, l'anno scorso presero un girone da EL...quest'anno gli è andata un pochino peggio, ma il livello rimane basso.

Stesso cristiano

Spoiler:
    Chiedo a tutti voi e nella maniera più obiettiva e umile possibile: ma secondo voi questo Napoli e' veramente così tanto forte come tutti dicono???

NO, è la classica squadra da metà classifica che basa tutto sulla corsa e ritmo per salvarsi.
    Le uniche 2 differenze sono:

1) Inspiegabilmente corrono per tutto l'anno e per tutti i 90 minuti, a differenze delle squadrette di periferia che corrono per 1 solo girone.
    2) Hanno una rosa rispettabile con un paio di campioni, a differenza delle squadrette di periferia.

Basti vedere quando vanno a ritmi "normali", sono a livello di un chievo qualsiasi....

Questo è il grande napulè e la grande abilità del benzinaio .ghgh
    E' bella da vedere? Sicuramente, sembra una squadra inglese ma un pò più organizzata, forse....però penso che il loro gioco sia anche la loro condanna ad alti livelli, sopratutto a causa della loro incapacità di cambiare.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Il Napoli per voi come si colloca rispetto al Monaco dello scorso anno? Entrambe in forma diciamo.
    A margine poi pensate che il City "sulla carta" è migliorato abbastanza + G.Jesus ambientato e cresciuto.

Se me le offri alla pari,io punterei sul Napoli...il Monaco aveva 3 individualità molto forti che il Napoli non ha,ma come squadra imo è più solida e più forte quella azzurra.
    Il City,ha il secondo organico più forte d'Europa,quindi se l'allenasse il primo stronzo che passa dotato di patentino,potrebbe perdere solo col Real...ma in panchina hanno l'uomo che ha inventato e rivoluzionato il calcio,quindi possono uscire anche al girone.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Se me le offri alla pari,io punterei sul Napoli...il Monaco aveva 3 individualità molto forti che il Napoli non ha,ma come squadra imo è più solida e più forte quella azzurra.
    Il City,ha il secondo organico più forte d'Europa,quindi se l'allenasse il primo stronzo che passa dotato di patentino,potrebbe perdere solo col Real...ma in panchina hanno l'uomo che ha inventato e rivoluzionato il calcio,quindi possono uscire anche al girone.
    Ma stai andando a letto o ti sei appena alzato?
    Btw mi stai dicendo che il Napoli è strafavorito vs City in soldoni. Ci butteresti qualcosa su 1 girone? E su vittoria al San Paolo? Le quote dicono altro ovviamente..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Mah non sono d'accordo
    Std, se vi si dice che non avete il gioco più wow illuminante d'Europa vi offendete, se vi si dice che siete più forti in un girone con una squadra olandese, un'ucraina e un'eterna incompiuta non può essere
    boomdani likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma se non sei d'accordo cosa ti costa almeno a te rispondere alla mia domanda? Magari parliamo di calcio e non di procuratori e clausole.

Quale domanda scusa

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Std, se vi si dice che non avete il gioco più wow illuminante d'Europa vi offendete, se vi si dice che siete più forti in un girone con una squadra olandese, un'ucraina e un'eterna incompiuta non può essere
    Perché è così. Il gioco più wow d'Europa probabilmente non ce l'abbiamo. Sicuramente non siamo nettamente meglio di una squadra che ha molti campioni in squadra che ti possono risolvere la partita in qualsiasi momento.

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Perché è così. Il gioco più wow d'Europa probabilmente non ce l'abbiamo. Sicuramente non siamo nettamente meglio di una squadra che ha molti campioni in squadra che ti possono risolvere la partita in qualsiasi momento.
    Passate da sopravvalutare a sottovalutare la vostra squadra in maniera incredibile
    OMGgalfond and supersam like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    352 Post(s)

Predefinito

@OBBLIGOVINCERE , sinceramente, ma che cazzo stai dicendo?

Il city è un'eterna incompiuta e invece il napoli cos'è? Una squadra piena di esperienza che ogni anno vince titoli?
    Non ha veramente senso ciò che dici, loro hanno un organico assurdo. Il city spende un miliardo in pochi anni, il napoli non l'ha speso in tutta la sua storia, il city gioca regolarmente la champions da diversi anni, il napoli a intermittenza, ma di che parliamo.

Nessuno sottovaluta il Napoli (anche qui si è sempre detto gioco migliore d italia, non d europa). Il napoli non è favorito per la vittoria del girone, se la può certamente giocare, ma non è favorito. Per il passaggio del turno il discorso è diverso.

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    @OBBLIGOVINCERE , sinceramente, ma che cazzo stai dicendo?

Il city è un'eterna incompiuta e invece il napoli cos'è? Una squadra piena di esperienza che ogni anno vince titoli?
    Non ha veramente senso ciò che dici, loro hanno un organico assurdo. Il city spende un miliardo in pochi anni, il napoli non l'ha speso in tutta la sua storia, il city gioca regolarmente la champions da diversi anni, il napoli a intermittenza, ma di che parliamo.

Nessuno sottovaluta il Napoli (anche qui si è sempre detto gioco migliore d italia, non d europa). Il napoli non è favorito per la vittoria del girone, se la può certamente giocare, ma non è favorito. Per il passaggio del turno il discorso è diverso.
    Si ma può spendere quanto vuole, poi fa ridere perché non ha un gioco, giocatori figurine, più belli da vedere che utili.
    In Europa fa ridere da anni, ha preso schiaffoni allucinanti anche da squadre non di primissima fascia (Monaco).
    Due anni fa la Juventus tra una sconfitta con l'Udinese e un pareggio con il Frosinone riuscì a vincere a Manchester.
    Il Napoli non è un'eterna incompiuta, si ritrova semplicemente una Juventus mostruosa davanti.

Tra soldi e competenza vince sempre la competenza e questa dovrebbe essere una cosa chiara. Poi non è che sia un fallimento se non riesce a vincere il girone, ma c'è concretamente la possibilità che ce la faccia. Quest'anno il Napoli parte da una base fortissima, è più convinta della propria forza ed è un gruppo che l'anno scorso non ha sfigurato in Europa.

Sopravvalutate il City e sottovalutate il Napoli
    tambendi likes this.

Pagina 5 di 94 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •