Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 64 di 94 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,280 di 1876
Like Tree1359Likes

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Da romano interista

Punto primo
    La "Remuntada" con la R maiuscola resta sempre il secondo tempo di Liverpool-Milan. Questa sta poco sotto. Per me, menzione sempre e comunque (mi avvicinavo al tifo serio, in quegli anni) il 3-0 all'Aston Villa (Klinsmann, Berti, Bianchi) nell'anno della prima coppa Uefa, se non ricordo male, dopo il 0-2 (doppio Platt) dell'andata

Punto secondo
    Impresa calcistica tra le top boh, top3 top5 degli ultimi dieci anni. Primo ovviamente a distanza siderali il Leicester

Punto terzo
    Non vedevo un singolo giocatore tenere un reparto e mezzo (ieri, Dzeko) dai tempi del miglior Vieri tra il 2000 ed il 2001, annate dette a braccio. Davvero maestoso

Oh, non mi divertivo per una partita di calcio da tanto tanto tempo

EDIT: e aggiungo, mai abbastanza Kudos per De Rossi. L'unico che starebbe stato bene in una squadra inglese anni 70/80. Modello Gerrard o Lampard per intenderci. Rezpect
    lorymarbury and beavis like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    A freddo è sempre più palese che per vincere in Europa, anche contro le squadre importanti, bisogna attaccarle, avere un gioco propositivo come ha avuto la Roma non solo ieri ma anche a Barcellona e non aspettare rintanati lì dietro pregando il cielo che prima o poi venga fuori un golletto.
    La doppia sfida ma direi tutta la Champions ci ha anche detto che Dzeko è un grandissimo attaccante, pecca per discontinuità che si esaspera quando non ha la fiducia intorno a sè (come nel primo anno a Roma) ma sicuramente sa cosa deve fare in campo.
    sul primo punto abbiamo già dato.

Sul secondo anche ma ti voglio dire bene come la penso sperando ci capiamo: Dzeko ( chiedi a tutti ) del wolsfurg era fortissimo. Ho sempre sperato venisse da noi e/o in Italia. Al city lìho visto meno e poco ma son stato molto contento quando la Roma l'ha preso.
    Con la Roma, Dzeko, che tecnicamente è molto forte prototipo dell'attaccante moderno che a me strapiace, ha mostrato seri problemi di mobilità il primo anno, proprio gravi. Dall'anno scorso li ha accentuati. Ma rimangono li. Sono palpabili. Fa fatica ad accelerare, gioca davvero tanto di cervello ( bravissimo infatti ) e pochissimo di gambe.
    Boh nn so magari mi spiego male eh. Ma non ti da sempre quella sensazione che sulla palla non ci arrivi e se ci arriva ci sta male, che concluda mezzo storto perchè messo male, che non sia in grado di superare mai l'uomo, che manchi infitamente di cattiveria?
    A calcio ci sa giocare e bene. E' il piu' forte a giocare a calcio degli attaccanti in A ( e infatti dissi che per me Dzeko è perfetto per il Napoli, il migliore dei top ita ) pero' poi quando vedi Icardi, Immobile, Mertens, Higuain vedi calciatori tonici, in grado di correre, tirare forte, spaccare la porta. Dzeko no.

Alla fine i numeri sono ancora pro Dzeko e quindi si hai ragione te. Pero' boh faccio proprio fatica a metterlo al pari ( figurati meglio ) di questi qua che ho scritto sopra.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    sul primo punto abbiamo già dato.

Sul secondo anche ma ti voglio dire bene come la penso sperando ci capiamo: Dzeko ( chiedi a tutti ) del wolsfurg era fortissimo. Ho sempre sperato venisse da noi e/o in Italia. Al city lìho visto meno e poco ma son stato molto contento quando la Roma l'ha preso.
    Con la Roma, Dzeko, che tecnicamente è molto forte prototipo dell'attaccante moderno che a me strapiace, ha mostrato seri problemi di mobilità il primo anno, proprio gravi. Dall'anno scorso li ha accentuati. Ma rimangono li. Sono palpabili. Fa fatica ad accelerare, gioca davvero tanto di cervello ( bravissimo infatti ) e pochissimo di gambe.
    Boh nn so magari mi spiego male eh. Ma non ti da sempre quella sensazione che sulla palla non ci arrivi e se ci arriva ci sta male, che concluda mezzo storto perchè messo male, che non sia in grado di superare mai l'uomo, che manchi infitamente di cattiveria?
    A calcio ci sa giocare e bene. E' il piu' forte a giocare a calcio degli attaccanti in A ( e infatti dissi che per me Dzeko è perfetto per il Napoli, il migliore dei top ita ) pero' poi quando vedi Icardi, Immobile, Mertens, Higuain vedi calciatori tonici, in grado di correre, tirare forte, spaccare la porta. Dzeko no.

Alla fine i numeri sono ancora pro Dzeko e quindi si hai ragione te. Pero' boh faccio proprio fatica a metterlo al pari ( figurati meglio ) di questi qua che ho scritto sopra.
    Dai non scherzare..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

poi quando vedi Icardi, Immobile, Mertens, Higuain vedi calciatori tonici, in grado di correre, tirare forte, spaccare la porta. Dzeko no.
    Imo ti da quell'impressione perchè è 10cm più alto di quelli, chiaro che non è uno sprintatore, ma se parli di capacità di calcio (tirare proprio) non è dietro a quelli

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Imo ti da quell'impressione perchè è 10cm più alto di quelli, chiaro che non è uno sprintatore, ma se parli di capacità di calcio (tirare proprio) non è dietro a quelli
    puo darsi eh..giuro che dopo l'impresa di ieri ( e l'intervista ) mi voglio ricredere.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Ma non lo è per niente dietro a quelli nella capacità di calcio.

Tecnicamente Higuain è meglio secondo me. Mertens in quella lista di giocatori non c'entra niente.
    Immobile è più mobile () di Dzeko ma è sicuramente meno tecnico e contribuisce molto meno alla manovra della squadra. Di Icardi ne abbiamo parlato già troppo secondo me. Higuain fa quello che fa Dzeko ma abbastanza meglio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Anche all'andata hanno fatto male e sculato è lì non potevano essere con la testa da altre parti..
    In Liga mi dicono faccia bene pure kondogbia io a sta favola che da noi ste corazzate estere spaccherebbero tutto non ci ho mai creduto e non c'è quasi mai volta che queste sfide me lo smentiscano.
    Concordo sulla fortuna per la gara di andata. Per quanto riguarda il "spaccherebbero" non lo so, però non possiamo farli passare per una squadra normale dai. In italia la squadra più forte del campionato, se la gioca vs una sola squadra non solo durante ma anche prima che il campionato inizia. In spagna fino allo scorso anno erano 3 che se lo giocavano lo scudo e quest'anno penso sia stata la stessa cosa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Sempre pensato che l'avesse presa di stinco
    si na cosa simile, l'intenzione era il piatto credo lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Concordo sulla fortuna per la gara di andata. Per quanto riguarda il "spaccherebbero" non lo so, però non possiamo farli passare per una squadra normale dai. In italia la squadra più forte del campionato, se la gioca vs una sola squadra non solo durante ma anche prima che il campionato inizia. In spagna fino allo scorso anno erano 3 che se lo giocavano lo scudo e quest'anno penso sia stata la stessa cosa.
    lo scudo se lo giocano sempre in due a parte un paio di anni negli ultimi boh un triliardo.
    Cmq non è questione solo di chi si gioca cosa. La Juve gioca da sola, bene o male quindi su questo non c'è dubbio. E' proprio il tipo di calcio della Liga che contesto. Il modo che hanno di lasciare spazio agli avversari, quanto tempo hanno per fare le cose. In Italia è completamente diverso, meno spettacolare e dove si vince in un altro modo. Che non è quello del Barcellona imo. Dico che non è un caso che negli scontri diretti andata e ritorno con noi fanno sempre tantissima fatica.
    Poi no non sono una squadra normale, ci mancherebbe. Mi fanno cacare ma quella è un'altra storia.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Wagliò icardi forte etc...

Ma dopo ieri sera non si può mettere nella stessa frase con Dzeko almeno fino a quando Icardi non avrà serate del genere.

Età, non età, gol fatti non fatti, gioco non gioco. Ieri Dzeko s'è caricato mezzo Barcellona sulla schiena è l'ha portato a monumenti, s'è chiavato tutte le mogli dei tipi, l'ha buttata dentro e ti dava proprio la sensazione "wagliò se la date a me la palla è in banca"....
    f1l0 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Curiosità: possibile che qualche book ieri prima della partita pagasse la vittoria CL della Roma 251 a 1 ??

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Wagliò icardi forte etc...

Ma dopo ieri sera non si può mettere nella stessa frase con Dzeko almeno fino a quando Icardi non avrà serate del genere.

Età, non età, gol fatti non fatti, gioco non gioco. Ieri Dzeko s'è caricato mezzo Barcellona sulla schiena è l'ha portato a monumenti, s'è chiavato tutte le mogli dei tipi, l'ha buttata dentro e ti dava proprio la sensazione "wagliò se la date a me la palla è in banca"....
    Non lo so se sei sarcastico o no ma è la verità.
    Lo ha fatto anche contro il Chelsea lì, contro lo Shakthar a Roma.

Non mi sembra proprio un caso che Dzeko queste partite le giochi e Icardi le guardi in tv.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Curiosità: possibile che qualche book ieri prima della partita pagasse la vittoria CL della Roma 251 a 1 ??
    probabile, a 150 l'ho vista sicuro

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

Non lo so se sei sarcastico o no ma è la verità.
    Lo ha fatto anche contro il Chelsea lì, contro lo Shakthar a Roma.

Non mi sembra proprio un caso che Dzeko queste partite le giochi e Icardi le guardi in tv.
    aspetta questo è diverso, se intendi che Dzeko ha le palle in queste partite ok, ma non è che in quelle di cartello Icardi si nasconde, semplicemente uno fa la champions uno no

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

La Roma ieri sera con icardi al posto di dzeko sarebbe uscita, ma senza il minimo dubbio.

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    La Roma ieri sera con icardi al posto di dzeko sarebbe uscita, ma senza il minimo dubbio.
    pure con Higuain probabilmente

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    aspetta questo è diverso, se intendi che Dzeko ha le palle in queste partite ok, ma non è che in quelle di cartello Icardi si nasconde, semplicemente uno fa la champions uno no
    Io come puoi capire non vedo l'Inter spesso ma non si può paragonare una partita di campionato contro la Juve, milan etc etc con una partita di Champions da dentro fuori contro il Barcellona, il Chelsea e via discorrendo.

Se non ci arriva a giocare la Champions ci dovrà essere un motivo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    pure con Higuain probabilmente
    si vista la partita di dzeko ieri, ma sicuramente con higuain avrebbe avuto qualche possibilità, con icardi proprio zero!

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    811 Post(s)

Predefinito

Io come puoi capire non vedo l'Inter spesso ma non si può paragonare una partita di campionato contro la Juve, milan etc etc con una partita di Champions da dentro fuori contro il Barcellona, il Chelsea e via discorrendo.

Se non ci arriva a giocare la Champions ci dovrà essere un motivo.
    il punto è che quello che dici non è dimostrabile, visto che non è tennis qua ma è calcio.

Quando Icardi avrà giocato in champions potrai esser sicuro di quello che dici, fino ad allora no.

Il discorso "non è un caso che Icardi non le gioca" non ha senso, perchè non stiamo parlando di Berardi che ogni anno deve andare in una grande e poi resta a marcire al sassuolo.
    Icardi gioca nell'Inter, e in Italia meglio dell'inter c'è poco; è un puro caso che non abbia mai giocato Champions, non un suo demerito. Btw è stato anche richiesto da squadre che giocano la Champions (tipo Napoli due estati fa) ma non è stato ceduto.
    Finora si è misurato solo in serie A e ha dimostrato di essere meglio di Dzeko, IN SERIE A. Perchè cmq non possiamo far finta di dimenticarci Dzeko 2015-2016; Icardi in 6 anni di serie A non ha MAI bucato una stagione, ed è questo tipo di continuità che differenzia un campione assoluto da un fuoco di paglia.

Obv non voglio dire che Dzeko sia un fuoco di paglia, è un fenomeno, però è ingiusto dire "e Ikardi keffààà????" quando lui la Champions non ha mai avuto modo di giocarla.
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma non lo è per niente dietro a quelli nella capacità di calcio.

Tecnicamente Higuain è meglio secondo me. Mertens in quella lista di giocatori non c'entra niente.
    Immobile è più mobile () di Dzeko ma è sicuramente meno tecnico e contribuisce molto meno alla manovra della squadra. Di Icardi ne abbiamo parlato già troppo secondo me. Higuain fa quello che fa Dzeko ma abbastanza meglio.
    ma anche no... ciro ha fatto 11 assist quest'anno... magari Dzeko fa salire la squadra e fa sportellate ma a livello di manovra Ciro >>> Dzeko
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •