Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 73 di 94 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,460 di 1876
Like Tree1359Likes

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Y inconcepibile proprio.. Ci fanno pure le trasmissioni.. Fortuna anno prox torna a sky e si rinizia a vedere la cl che io questi nn li posso proprio guardare
    Quando poi ti ritrovi l'abbonamento aumentato di 30 euro poi me lo vieni a dire, scusate l'OT
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Io credo di aver sempre difeso Buffon, anche dopo il gol di Muntari (poi magari ricordo male e amen) ma le dichiarazioni di stasera non ci stanno proprio, non è accettabile che dipinga il ruolo dell'arbitro come di uno scrittore che deve mettere il lieto fine. Ci sta che si incazzi e che sbrotti a fine gara ma ragionamenti simili no,
    Ma diciamo che ha ragione, i due rigori più o meno leggeri dati alla Juve contro il Benevento come si conciliano con l'idea romantica dell'arbitraggio secondo Buffon? E come si concilia, e io non lo penso perchè quello è compito della terna ecc., il suo non andare dall'arbitro ad accusarsi che, si, era proprio gol quello di Muntari?
    gimmy81 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Con un Dybala in meno e un Matuidi in più puoi andare a prenderli alti quando impostano da dietro senza lasciare un buco dietro.
    La Juve stasera ha giocato come dovrebbe giocare in Europa e come doveva giocare anche all’andata. Può giocare così perché ha gli uomini per farlo, non capisco perché non si lavori ad inizio anno per provare ad abituarsi a giocare così.
    Ma se matuidi é stato indegno.. Poi scula il gol a caso ma insieme a Sandro peggiore in campo..
    Semplicemente oggi era tutto un freeroll hai fatto gol dopo 1 minuto, avevi pjnaic e benatia che all'andata non avevi e spostano tanto al posto di Barzagli e Bentancour, oppo la prende leggera con ramos in tribuna a riderà ancora sul.0-1.
    Ma hai giocato come sempre, attento chiuso dietro e ripartenze veloce con palla rapida sugli strani soprattutto su costa che fa un altro sport dal punto di vista di velocità
    Omarrr and diefuckersdie like this.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Ah e raga siate clementi con Gigione nazionale che qualche soddisfazione con la nazionale l'ha regalata a tutti e poi capitelo : ha preso un bagno di sangue per vicende extra sportive mi sa che la conduttrice sky non ha fatto proprio un affarone

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

cmq sti due giorni sono stati ottimi x riordinare le mie idiosincrasie calcistiche:

juve ladri dimerda
    napoletani gufoni piagnoni dimmerda
    milanisti atavici dimmerda
    interisti vorreimanonposso dimmerda
    romanisti dimmerda.

real madrid merda totale
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Quando poi ti ritrovi l'abbonamento aumentato di 30 euro poi me lo vieni a dire, scusate l'OT
    No problem pago per vedere cose fatte bene.
    Prasty likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    io ridicolo, ah ok.
    guarda il tuo allenatore. impeccabile.
    guarda il tuo presidente, vergognoso.
    guarda il tuo capitano e simbolo, inqualificabile. e sono io il ridicolo. ok.
    Se non si capisce che questa e' proprio la circostanza sbagliata di andare a valutare l'uomo Buffon nelle dichiarazioni,io giuro che non so come farlo capire.Sai come si chiama in gergo l'atteggiamento di Buffon e le sue conseguenti dichiarazioni?Glie sta rodendo il culo come a tutti i tifosi juventini,giustamente.Capisci che a caldo ste robe si possono anche,non dico giustificare anzi ho sbagliato termine io prima sorry,ma comprendere un po' invece di haterare come stai facendo te?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

@blurtiger85 trovami le stats ma so chi la Juve ha giocato più alta all'andata che oggi.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma se matuidi é stato indegno.. Poi scula il gol a caso ma insieme a Sandro peggiore in campo..
    Semplicemente oggi era tutto un freeroll hai fatto gol dopo 1 minuto, avevi pjnaic e benatia che all'andata non avevi e spostano tanto al posto di Barzagli e Bentancour, oppo la prende leggera con ramos in tribuna a riderà ancora sul.0-1.
    Ma hai giocato come sempre, attento chiuso dietro e ripartenze veloce con palla rapida sugli strani soprattutto su costa che fa un altro sport dal punto di vista di velocità
    Lascia stare quando Matuidi ha la palla tra i piedi, parlo proprio dell’idea di avere uno con i polmoni di Matuidi che li vada a prendere alto.

Matuidi non ha fatto schifo, ha sbagliato un paio di appoggi che sbaglia sempre perché ha i piedi montati al contrario.
    TheBeroz and f1l0 like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

LA RABBIA — Ai microfoni di Premium Sport Buffon ha sfogato tutta la rabbia: "Era sicuramente una azione dubbia al 93', dopo che all’andata non ci hanno dato un rigore al 95'. Un arbitro all'altezza non infrange il sogno di una squadra che ha messo tutto in campo per 90 minuti. Ha voluto fare il protagonista. Un essere umano non può fischiare un episodio stra-dubbio, dopo una gara del genere a meno che al posto del cuore non abbia un bidone dell’immondizia. Se non hai la personalità per stare a questi livelli, allora vai in tribuna con la famiglia, compra le patatine e goditi lo spettacolo"
    SENZA SENSIBILITÀ — "E poi non sei un uomo, queste cose qua le fanno gli animali, non gli uomini. Questo arbitro ha la sensibilità di un bidone dell'immondizia. Avrebbe dovuto capire il disastro che stava facendo. Poi, il Real ha meritato di passare il turno, sono stati più forti di noi, magari vinceranno la Champions e per me è stato un onore giocare contro di loro, ma questa sera meritavamo di andare ai supplementari. Non meritavamo di uscire così".

una normale tiltata.
    beavis likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@blurtiger85 trovami le stats ma so chi la Juve ha giocato più alta all'andata che oggi.
    Non so dove pescare con il cell, magari ci aiuta @yomik
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

A fine primo tempo il baricentro della Juventus è di 55.5 metri, più alto di 5 metri di quello del Real e più di 6 metri della propria stessa media in Serie A. Il dato finale, con più di 25 minuti in inferiorità numerica, è pari a 52.5 metri
    Questo per la partita di andata a Torino

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    275 Post(s)

Predefinito

State esagerando imo col povero gigione....neanche avesse consigliato all'arbitro di andare allo stadio con l'amante,comprando i biglietti dalla ndrangheta e puntando 50k sull'over...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Agnello: "Il designatore e la sua vanità vanno a colpire volontariamente le squadre italiane per una designazione evidentemente imparziale. Bisogna cambiare il designatore ogni 2 o 3 anni"

proporrei Bergamo e Pairetto, di loro ci si può fidare
    boomdani, gimmy81, f1l0 and 1 others like this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Agnello: "Il designatore e la sua vanità vanno a colpire volontariamente le squadre italiane per una designazione evidentemente imparziale. Bisogna cambiare il designatore ogni 2 o 3 anni"

proporrei Bergamo e Pairetto, di loro ci si può fidare
    ci puoi scommettere
    boomdani likes this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Del Piero vero signore. Sentite quello che sta dicendo su Sky.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Se non si capisce che questa e' proprio la circostanza sbagliata di andare a valutare l'uomo Buffon nelle dichiarazioni,io giuro che non so come farlo capire.Sai come si chiama in gergo l'atteggiamento di Buffon e le sue conseguenti dichiarazioni?Glie sta rodendo il culo come a tutti i tifosi juventini,giustamente.Capisci che a caldo ste robe si possono anche,non dico giustificare anzi ho sbagliato termine io prima sorry,ma comprendere un po' invece di haterare come stai facendo te?
    Infatti, non lo giudichiamo stasera. Giudichiamolo quando ai microfoni di Sky disse che se si fosse accorto del gol di Muntari non l’avrebbe detto, quando dopo partite tirate con episodi dubbi, afferma che cercare alibi è da perdenti, quando parlava di avversari che si scansano. Minchia non ce la fate proprio, è più forte di voi giustificare l’ingiustificabile, ce l’avete proprio nel Dna la disonestà.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Del Piero vero signore. Sentite quello che sta dicendo su Sky.
    Che ha detto?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ci puoi scommettere
    Dici a buffon?
    supersam likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

ma veramente è successo questo ?

supersam, flamna, gimmy81 and 3 others like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •