Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 78 di 94 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,560 di 1876
Like Tree1359Likes

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Al bayern diedero rigore inesistente poi sbagliato da vidal

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Momenti di tensione, sulle tribune del Bernabeu, dopo il rigore che ha dato il passaggio del turno al Real Madrid contro la Juventus. Gli steward dello stadio, infatti, hanno cacciato dalla tribuna stampa Mino Taveri, giornalista di Mediaset, reo di aver mostrato delle banconote ai tifosi del Real Madrid sotto di lui. Gli steward hanno preso di peso il cronista e lo hanno fatto accomodare fuori dalla tribuna stampa. La scena è stata ripresa e pubblicata dal quotidiano argentino Olè e ha avuto grande risalto in Spagna.
    beavis likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    mostrami episodi in cui nn è stato fischiato un rigore vs real o barca e ne parliamo.Altrimenti è fuffa.
    Barca Chelsea, il più grosso scam dopo Italia e Spagna contro la Corea. A memoria, ma cercando chissà quanti se ne trovano
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Comunque stiamo sempre parlando del Var che ad inizio anno non piaceva ad Allegri e a Buffon che è stato “spento” nella parte centrale del campionato e che diventa panacea in Europa?
    al San Paolo non l'hanno mai acceso

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    2
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

c'è solo l'imbarazzo della scelta

- la rimonta epica sfiorata
    - l'ennesimo atto sodomitico subito (giustamente o meno) in champions
    - l'inutile e sciocca punizione inflitta a Buffon
    - l'inutile e sciocca reazione di Buffon a freddo

non so cosa mi faccia più male

so che parlare del rigore serve a zero (a me LIVE era sembrato rigore e speravo NON lo desse...poi rivedendo 384 replays mi sono venuti i dubbi...ma LIVE mi pareva 99% rigore)

so che a parti invertite MAI ce lo avrebbero dato (so ma non posso dimostrare perchè la controprova mai esisterà, ovvio )

so che gli "altri" fanno bene a godere come ricci infoiati, a scrivere le peggio stronzate e pure a percularci oggi

spero che la Champions la vinca la Roma, seriously

noi sicuramente ci riproveremo e -più facile che no- ci ritroveremo altri pali in culo nei prossimi anni...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Nel primo ci sono un paio di episodi brutti sbagliati da Rocchi ( pessimo si sa ). Contro il Psg eh, non la cenerentola d'Europa. Non sono clamorosi cmq e non sono decisivi da ultimo secondo come in questo caso ( mi state dicendo ultimo secondo vs real non fischia mai ).
    Il secondo è un arbitro offuscato che sbaglia dappertutto pro e contro il Real, puiu a favore del Real solo perchè ha piu episodi ( quello che sostengo io ).

cmq si sono due match dove arbitro influenza partita e che con Var sistemeremmo. Sperando arrivi presto. Vedrete dopo i mondiali ( soprattutto se la fanno a usare solo a italiani che è quello che farei visto che noi non siamo ai mondiali ) non potranno nn andare in quella direzione.
    no no no

io ti sto dicendo che vs real in casa NESSUNO fischia contro...

mai e per nessuna ragione... la gestione dei gialli vs psg è stata ridicola...

e, almeno con me, non stai ragionando di var... stiamo ragionando di arbitri che temono mostruosamente di dare fallo contro real per paura di combinare danni...

stesso vale per il barcellona eh... idem col psg anno scorso e quest'anno con la roma tra andata e ritorno...

io son stanco di ste robe qua, non del fatto che non si usi la var
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Momenti di tensione, sulle tribune del Bernabeu, dopo il rigore che ha dato il passaggio del turno al Real Madrid contro la Juventus. Gli steward dello stadio, infatti, hanno cacciato dalla tribuna stampa Mino Taveri, giornalista di Mediaset, reo di aver mostrato delle banconote ai tifosi del Real Madrid sotto di lui. Gli steward hanno preso di peso il cronista e lo hanno fatto accomodare fuori dalla tribuna stampa. La scena è stata ripresa e pubblicata dal quotidiano argentino Olè e ha avuto grande risalto in Spagna.
    fosse vero è una roba imbarazzante.

edit : ho trovato il video
    https://www.ole.com.ar/futbol-intern...994830537.html
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 12-04-2018 alle 12:20

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    al San Paolo non l'hanno mai acceso
    In che senso?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

l'idea ce l'ho invece. E anzi la esaspero pure. Giustifico la testata di Zidane.
    Non giustifico se poi la dai un'ora dopo, che sei stato sotto l'acqua della doccia a pensare. Poco da fare, sei ingiustificabile, inqualificabile e non so altro che aggettivi usare.
    Ok,allora vuol dire che tu hai idea cosa vuol dire giocarsi un quarto di champions,recuperare uno 0-3 contro la top 1 del mondo e vedere sfumare tutto a pochi secondi dalla fine,a fine carriera e ultima probabilissima champions,e dopo aver mandato giu' l'incazzatura dell'ultimo mondiale sfumato,e hai idea di come gira la psicologia calcistica in quei momenti.Che te devo di',hai ragione te.
    Giuro che non capisco come si fa a non avere un minimo di comprensione,ma un minimo proprio eh,in questi casi.Sono essere umani che vivono di emozioni anche loro e che a volte non riescono a controllarle.Just this.
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

rizzoli nega assolutamente tutto questo e lo fa apertamente e ripetutamente davanti alle telecamere.

Io per come son fatto tendo a credergli.
    Che altro potrebbe dire? Dai Lory per piacere...

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    ancora....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    194 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Madonna mi sembri come gli interisti quando gli parli della champions del 2010.. Gli mostri 6 episodi e la risposta è "eh si però su Busquets non era rosso".

Io non sono complottista ma cavolo lo scorso anno il Bayern ha subito un furto. Basta ammetterlo, si fa una bella figura.
    boomdani likes this.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)
    lorymarbury likes this.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Madonna mi sembri come gli interisti quando gli parli della champions del 2010.. Gli mostri 6 episodi e la risposta è "eh si però su Busquets non era rosso".

Io non sono complottista ma cavolo lo scorso anno il Bayern ha subito un furto. Basta ammetterlo, si fa una bella figura.
    spiegagli che stiamo parlando di arbitraggi al bernabeu....magari capisce... dubito, ma tu provaci non si sa mai...

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio

Invece per me è la dimostrazione che gli arbitri sbagliano da una parte e dall'altra
    Non si può gridare al complotto una partita si ed una no

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    194 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    spiegagli che stiamo parlando di arbitraggi al bernabeu....magari capisce... dubito, ma tu provaci non si sa mai...
    Quando sei coinvolto emotivamente è dura.
    Oggi ho Facebook pieno di gente certa che quello di ieri non fosse rigore e che Buffon tutto sommato ha detto cose giuste. Purtroppo ci sta. Rimanere obiettivi non è affatto semplice.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury

ne ho altri 2 di episodi SOLO DI QUESTA CHAMPIONS clamorosamente pro-real nella decisione dell'arbitro... questi sono vs il bvb in germania...

in questa champions il real ha già potuto usufruire di 4 rigori a favore, 0 contro

My blog

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    194 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Invece per me è la dimostrazione che gli arbitri sbagliano da una parte e dall'altra
    Non si può gridare al complotto una partita si ed una no
    Ma io non dico mica che c'è un complotto. Però quando si viene avvantaggiati basta dirlo.
    Cazzo io quando il Milan ha fottuto la qualificazione champions alla Fiorentina anni fa ho ammesso che abbiamo rubato come dei ladri. Cioè son fatti evidenti.
    francio likes this.

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

serio? 😂😂😂

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Che altro potrebbe dire? Dai Lory per piacere...
    Non ti sto capendo. Se con il Var si potessero cambiare anche gli episodi non chiari allora il discorso filerebbe.

Cosi non ha senso. L'arbitro deve arbitrare come se il Var non ci fosse. Puo' solo stare piu tranquillo che se fa una di quelle sviste che poi ti rompono i coglioni per mesi,anni la salva subito. Ma perchè dovete fare sempre della dietrologia. L'arbitro pensa a fare il meglio possibile in campo, se non parti da questo ma basta spegni e vedi un'altra cosa. Mica ce pagano.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •