Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 8 di 94 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1876
Like Tree1359Likes

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    6
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=54uZb3yU4Zc

pep dice la sua sul napoli

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il problema veramente è tuo che scrivi due pensieri uno opposto all'altro, non è detto che uno dei due è sbagliato, ti devi solo decidere.

A) juve scarsa, Real 2015 barca 2017 Monaco 2017 ecc... forti, finali raggiunte, allegri Dio;

B) juve forte, tutte le altre scarse, finali raggiunte, tutto std, allegri std.

Deciditi.
    Io non ho scritto nè Juve scarsa nè Juve forte. Ho risposto a chi ha scritto che il City è arrivato in semi solo perché ha runnato bene con i sorteggi, io non sono d'accordo perché a certi livelli le squadre sono tutte competitive e per andare avanti le partite vanno vinte. È chiaro che se prendi il Porto agli ottavi sei poi fortunato di chi prende il Real Madrid e se giochi con il Monaco sei più fortunato di chi prende l'Atletico. Comunque le partite vanno vinte e da questo punto di vista Per me la Juve ha fatto il suo con un sorteggio mai malvagio così come lo ha fatto il City che tutto mi pare tranne che incompiuta.

Capitolo Allegri. Se fai un anno semi può essere anche culo se fai due finali su tre vuole dire che qualche valore ce l'hai.

Contro il Real 2015 è stato un capolavoro.
    Contro il Barca 2017 è stato un capolavoro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@TheBeroz non sono in grado di confrontare il Napoli al Monaco semplicemente perché di quest'ultima non ho visto nemmeno una partita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TheBeroz likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Per te questa è una squadra che ha fatto il suo, dopo aver speso in questo lasso di tempo più di qualsiasi altra squadra (non di poco)

2016/17: *ottavi*
    2015/16:*semifinale*
    2014/15:*ottavi*
    2013/14:*ottavi*
    2012/13:*fase a gironi*
    2011/12:*fase a gironi*

Questa è una roba che fa ridere, altro che "ha fatto il suo come la Juventus" cit.

Il City ha preso 8 pappine agli ottavi dal Monaco
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io non ho scritto nè Juve scarsa nè Juve forte. Ho risposto a chi ha scritto che il City è arrivato in semi solo perché ha runnato bene con i sorteggi, io non sono d'accordo perché a certi livelli le squadre sono tutte competitive e per andare avanti le partite vanno vinte. È chiaro che se prendi il Porto agli ottavi sei poi fortunato di chi prende il Real Madrid e se giochi con il Monaco sei più fortunato di chi prende l'Atletico. Comunque le partite vanno vinte e da questo punto di vista Per me la Juve ha fatto il suo con un sorteggio mai malvagio così come lo ha fatto il City che tutto mi pare tranne che incompiuta.

Capitolo Allegri. Se fai un anno semi può essere anche culo se fai due finali su tre vuole dire che qualche valore ce l'hai.

Contro il Real 2015 è stato un capolavoro.
    Contro il Barca 2017 è stato un capolavoro.
    Quindi reputi il city una squadra forte, e la juve è stata fortunata nei sorteggi prendendo il monaco, ok ci può stare... Però il City è stato eliminato proprio dal Monaco. Poi nel post successivo dici che del Monaco non hai visto una partita. Non so boh...
    OMGgalfond and OBBLIGOVINCERE like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quindi reputi il city una squadra forte, e la juve è stata fortunata nei sorteggi prendendo il monaco, ok ci può stare... Però il City è stato eliminato proprio dal Monaco. Poi nel post successivo dici che del Monaco non hai visto una partita. Non so boh...
    Lo so io. Sei della Juve e con voi non si può parlare.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    75 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Va bene tutto ragazzi,ma non siamo favoriti col city,dai.Sicuramente ce la giocheremo per il passaggio del turno,ma che andiamo a vincere in scioltezza in casa loro secondo me no.Questo perchè è vero che sono una bella collezione di figurine ma prima o poi ci beccano a fare qualcosa di decente con quello che spendono.Stesso dicasi per il PSG,ovviamente

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Lo so io. Sei della Juve e con voi non si può parlare.
    dovresti fare un po' di chiarezza nella tua testa prima di scrivere, io ti sto facendo solo notare che scrivi cose a caso, tutto il contrario di tutto. Se te ne vuoi uscire con siamo juventini va bene lo stesso.
    OBBLIGOVINCERE and OMGgalfond like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito *** Champions League 2017/2018 ***

dovresti fare un po' di chiarezza nella tua testa prima di scrivere, io ti sto facendo solo notare che scrivi cose a caso, tutto il contrario di tutto. Se te ne vuoi uscire con siamo juventini va bene lo stesso.
    La confusione la stai facendo tu perché leggi quello che ti va di leggere e mischi post e frasi a tuo piacimento.
    Poi se voi dite che il Napoli è nettamente meglio del City non sono di certo io quello che scrive cose a caso...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

La confusione la stai facendo tu perché leggi quello che ti va di leggere e mischi post e frasi a tuo piacimento.
    Poi se voi dite che il Napoli è nettamente meglio del City non sono di certo io quello che scrive cose a caso...
    io leggo quello che scrivi tu, ovvero controsensi.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    816 Post(s)

Predefinito

hai la mezz'ora finale di bournemouth - city per ricrederti...
    OBBLIGOVINCERE likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Yomik fammi un riassunto di Jesus e B.Silva quando e come puoi
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per me il Napoli è più completo ma come già detto il city è potenzialmente una mina vagante, se beccato nel momento giusto ha tutte le potenzialità per battere non solo il Napoli ma anche il Real.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    hai la mezz'ora finale di bournemouth - city per ricrederti...
    calcio champagne

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    816 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Yomik fammi un riassunto di Jesus e B.Silva quando e come puoi
    B.Silva non pervenuto. G.Jesus è una frittura di pesce dopo una mattinata di mare a Vieste.
    @OBBLIGOVINCERE

io per non addormentarmi mi son messo a cercare di sistemare il rullo della persiana... al momento che ho scritto quel messaggio avevo un occhio chiuso e l'altro aperto... che brutti pd...
    TheBeroz likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    B.Silva non pervenuto. G.Jesus è una frittura di pesce dopo una mattinata di mare a Vieste.
    @OBBLIGOVINCERE

io per non addormentarmi mi son messo a cercare di sistemare il rullo della persiana... al momento che ho scritto quel messaggio avevo un occhio chiuso e l'altro aperto... che brutti pd...
    Da come giocano sembra che Guardiola sia arrivato settimana scorsa, neanche mezza idea in 15 mesi che li allena.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Del City fa paura ......il suo culo
    OBBLIGOVINCERE likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    553 Post(s)

Predefinito

Non mi riferivo a Sarri ma all'allenatore del City. Si per me ha cambiato il calcio.
    "Non sapevo nulla di calcio poi ho conosciuto*Cruijff" no perché altrimenti la gente pensa davvero che è stato guardiola a cambiare il calcio
    banditos likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

possibile che in Italia nessuno quota De Sciglio marcatore?
    "When I pull a deal off the table, I leave Nagasaki behind"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Betancour e de Sciglio titolari a Barcellona..
    Cmq vada Max

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    supersam likes this.

Pagina 8 di 94 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •