Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 387
Like Tree219Likes

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    476 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    giudicare 90 minuti dall'esito di un tiro mi sembra piuttosto superficiale, è anche vero che i media santificano Icardi perchè quel tiro è finito in fondo alle rete ma se quel tiro scheggiava il palo e usciva i 7 in pagella diventavano dei 5 e giù critiche......... così va il calcio, così va la vita

io provo ad andare un pelino oltre :-)
    Ahahah nono stefano borghi telecronista di sportitalia.. un piacere guardare i campionati sudamericani con lui che commenta
    beavis likes this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

È la versione europea di Juventus - Frosinone, dove gli altri provano a “giocarsela”
    banditos likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    È la versione europea di Juventus - Frosinone, dove gli altri provano a “giocarsela”
    PAULOOOO DYBALAAAAA
    Paulo come Inzaghi Del Piero e Vidal TRIPLETTAAAA
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    175 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Come mai il benfica cosí alto vs squadra di scappati di casa? @k4cka

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Vai Omar contro una squadra che vale un ventesimo della vostra, il loro più forte da voi non può manco sedere in panchina, RI DI CO LI nemmeno con un quarto d'ora di recupero
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

È la terza partita del Real di fila che vedo, ed alla faccia che senza Ronaldo sono più sereni ecc...

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    È la terza partita del Real di fila che vedo, ed alla faccia che senza Ronaldo sono più sereni ecc...
    Rosa top 1-2 al mondo ma sono un branco di conigli che si cagano nelle mutande quando le cose non girano bene

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

I have a dream: valangata di gol di Cristiano a Manchester e Mou esonerato la sera stessa
    OMGgalfond, dehc, squiz2 and 4 others like this.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Rosa top 1-2 al mondo ma sono un branco di conigli che si cagano nelle mutande quando le cose non girano bene
    Troppo severo imo. Dai 3 pali e cappella di Kroos che capita una volta ogni 500 partite. Classica partita stregata. Quelli non muoiono mai

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Troppo severo imo. Dai 3 pali e cappella di Kroos che capita una volta ogni 500 partite. Classica partita stregata. Quelli non muoiono mai
    si ok, ma non stanno benissimo come vogliono far credere senza Ronaldo.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

I have a dream: valangata di gol di Cristiano a Manchester e Mou esonerato la sera stessa
    Se ci arriva Mou. Stasera andava in campo a dare pacche sulle spalle a quelli del Valencia tanto per farsi apprezzare ancora di più dai suoi. Squadra a dir poco mediocre l'attuale United

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Dai era uno sfottò ma non segnano da 3 partite, c'è poco da appellarsi alla sfortuna, questi sono in crisi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Bella la gembions lig vs Young Chievo e Vittoria Bologna.

Poi capite perchè volevo il girone difficile e gia stasera mi tilta i massimi che giochiamo vs Psv. Psv Fiorentina per dire che boh gia oggi rispetto a due settimane fa il mio cuore nsente ncazzo.
    Eppure stasera è straipersupermega fondamentale. Perchè so benissimo questa è la peggior partia del girone per noi. Quella da vincere, quella che l'Inter storicamente non vince. Perchè non c'è emozione a vincere la e quindi gia lo so 0 punti oggi e ci vediamo vs Barcellona che li si sale l'adrenalina.

Ma aspetto @TheBeroz o ancora meglio @CosTheNight ( pls fai qualcosa ) a farmela salire.

Ps ovviamente ieri sera serie tv e minchiate varie, che Juve Chievo e Roma Bologna SENZA FANTACALCIO le lascio a voi, quindi nn posso commenta niente. Che peccato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Obv tilt i massimi che l'altro girone difficile gioca stessi orari dell'Inter. Mai una gioia, mai che gioca ieri il Napoli.
    Forza azzurri daje

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    175 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Poi capite perchè volevo il girone difficile e gia stasera mi tilta i massimi che giochiamo vs Psv. Psv Fiorentina per dire che boh gia oggi rispetto a due settimane fa il mio cuore nsente ncazzo.
    Eppure stasera è straipersupermega fondamentale. Perchè so benissimo questa è la peggior partia del girone per noi. Quella da vincere, quella che l'Inter storicamente non vince. Perchè non c'è emozione a vincere la e quindi gia lo so 0 punti oggi e ci vediamo vs Barcellona che li si sale l'adrenalina.

Ma aspetto @TheBeroz o ancora meglio @CosTheNight ( pls fai qualcosa ) a farmela salire.

Ps ovviamente ieri sera serie tv e minchiate varie, che Juve Chievo e Roma Bologna SENZA FANTACALCIO le lascio a voi, quindi nn posso commenta niente. Che peccato.
    pd beato te che riesci a foldare. Io le avrei guardate tutte se avessi avuto abbastanza tv..e invece niente...mi son calato il real vs scappati dalla miniera e un po di lione vs quelli che sono ancora in miniera ...la vena urlava tantissimo,cazzo ...ah anche squadra di greci vs benfiga perkè ci avevo bettato un po
    k4cka and blonde87 like this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

si oh ma ripigliati... io un tempo me lo sono visto... poi effettivamente mi son guardato la7
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    pd beato te che riesci a foldare. Io le avrei guardate tutte se avessi avuto abbastanza tv..e invece niente...mi son calato il real vs scappati dalla miniera e un po di lione vs quelli che sono ancora in miniera ...la vena urlava tantissimo,cazzo ...ah anche squadra di greci vs benfiga perkè ci avevo bettato un po
    perchè non hai uocciato diretta gol tard?. io ho messo diretta alle 1850, ho preso il cazzo in mano alle 18 50 01 e ho cavato la mano alle 23 30 piu o meno
    gimmy81 and blonde87 like this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    175 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    perchè non hai uocciato diretta gol tard?. io ho messo diretta alle 1850, ho preso il cazzo in mano alle 18 50 01 e ho cavato la mano alle 23 30 piu o meno
    ahahah..è difficile bettare live con diretta gol pd...devo vedere il flo del mec,iu no
    k4cka likes this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Scontatissime guarda, tipo il real che va in Russia a prendere gli schiaffoni o il City che la risolve alla fine e stava sotto 1-0 con gol di Belfodil, o te lo ricordi Belfodil vero un bel bidone.
    Ste partite non sono mai scontate, in CL tutti danno tutto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Ahahahaha omggalf sta a pezzi, uno juventino (la cui squadra in champions è famosa SOLO per le finali perss) che sfotte il real madrid dopo una sconfitta fuori casa avvenuta con molta sfiga pure... avrai bevuto troppi fruttini

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •