Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 391
Like Tree223Likes

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ah @lorymarbury io li ho tutti segnati quelli di Skriniar @bluetiger85 @beavis e @il_Tricheco sappiatela, questo o farà la differenza per i prossimi 10 anni o è n'altro da un centello oltre Maurito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ieri non l'ho visto, ci mancherebbe...
    Io ho detto e ribadisco che voglio vederlo confermarsi quest'anno perchè il suo modo di giocare fatto di giocate di anticipo, spostamenti preventivi è molto rischioso e non mi convince per niente.

Ho visto ad esempio Inter-Parma, c'è una azione di gervinho con Skriniar che lo fronteggia come fa sempre spostandosi prima e cercando di intuire dove l'attaccante porta la palla, risultato Gervinho sposta la palla e tira in porta tutto solo. è questo il mio punto interrogativo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Scherzi a parte l'Inter può farcela, gli spurs, che in questo periodo sono i lontanissimi parenti della squadra che andava a mille e vinceva contro il real e metteva in difficoltà la Juve la scorsa edizione della Champions, devono vincerne tre di fila a prescindere e non è detto che ci riescano. Per il Napoli è tutto più complicato e quel pareggio contro la stella rossa può pesare però Ancellotti è un animale da coppa e la partita di ieri lo dimostra.Per la Roma strada è più facile ma fondamentale sarà la gara contro i russi. La Juve vista fino ad oggi non dovrebbe avere grandi patemi ma aspettiamo la gara contro lo special clown e poi si tireranno le somme. Squadre più forti fino ad ora Barca e Juve ma la coppa è strana e dipende infinito da come arrivi a marzo/aprile quindi piano a parlare di favorite

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    si ma tu abbasssi e alzi lo standard tutte le volte... mica ti capisco...

brozo del tottenham ormai ha settato gli standard non più a "si è buono però non si applica" ma a "oh questo è un centrocampista"... vero che morde, non saltella più a palla persa, sta lì 90' etc, ma ora mi aspetto almeno 2 genialate a partita e non più il compitino...
    no sei tu che se ti aspetti due genialate a partita stai alzando l'asticella. Due genialate a partita non le fa modric e non le faceva pirlo. Il centrocampista per quanto mi riguarda deve essere preciso, stare al posto giusto col corpo messo bene, guardare come prima soluzione il veriticale diagonale davanti a se, cosa che ora Brozo fa e che per anni con i Kondogbia, medel, kuzmanovic di turno non sapevamo cosa fosse e mordere quanto possibile senza fare falli inutili nei nostri 25 metri.
    Ora Brozo fa tutto questo. La partita che mi fa pure le genialate ben venga, ma non mi serve quello come standard. Basta non faccia cappelle a caso.
    vikten84 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ieri non l'ho visto, ci mancherebbe...
    Io ho detto e ribadisco che voglio vederlo confermarsi quest'anno perchè il suo modo di giocare fatto di giocate di anticipo, spostamenti preventivi è molto rischioso e non mi convince per niente.

Ho visto ad esempio Inter-Parma, c'è una azione di gervinho con Skriniar che lo fronteggia come fa sempre spostandosi prima e cercando di intuire dove l'attaccante porta la palla, risultato Gervinho sposta la palla e tira in porta tutto solo. è questo il mio punto interrogativo.
    gervino in questo momento, altro che cr7, salta tutta la serie a italiana messa insieme, se la fuma se la porta a casa quando e come vuole.
    pattolino likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Tema del giorno: la star Aurelio.

Analizziamo un attimo bene cosa ha fatto questo genio ( o i suoi collaboratori geni poco cambia ).

Arriva in serie A con Reja, la squadra è un Lavezzi, Hamsik giovani e triliardi di gregari da bassa classifica. Cosa fa? L'affida all'allenatore di Reggina e Sampdoria, tutto muscoli e ripartenze comprandogli il giocatore ( muscolo ripartenza ) piu adatto a lui: el Matador.
    Entra nella mappa della A e fa due champions ( una la piu' bella che io ricordi la tifavo come fosse Inter, davvero irreale ).
    Non basta piu' l'Italia, la rosa di 3 fenomeni e tanti gregari c'è bisogno di internazionalizzare. Sbam arriva l'allenatore vincitore di champions che porta in dote 3 "spagnoli" niente male.
    Il gioco diventa meno speculativo, si continua a fare facile top3, si arriva anche ad una semi di europa league. Il Napoli entra nella mappa d'Europa.
    C'è voglia di cambiamento. Momento decisivo, si riparte dalla scommessa. Scommessa incredibile. Il Napoli gioca per 3 anni un calcio che in Italia non si è mai visto ( non ricordo il Milan di Sacchi ero troppo piccolo ). Si sfiora un'impresa epica, facendo 90 punti. Qualcosa di irreale.
    Manca ancora qualcosa pero': il presidente fa notare che la rosa ormai molto piu' lunga viene poco sfruttata. Un paio di volte, magari anche in momenti inopportuni, lo fa notare. L'allenatore va dritto per la sua strada, i risultati gli danno ragione ed è quindi ovviamente tenuto, ma il "problema" rimane.
    E allora quando arriva il momento propizio si cambia: si porta l'allenatore vincente, calmo, saggio che usa tutto e tutti. Giocatori che prima non vedevano il campo, oggi giocano partite decisive. Tutti ruotano. Giocatori che prima non usicivano dal campo ( riferimenti a JmC7 ), non entrano addirittura in alcuni match ed hanno la freschezza di fare le giocate decisive al 90esimo vs top squadre Europa.
    La rosa si valorizza/non perde di valore. I giocatori sono piu' contenti e quelli "titolari" meno spompati. Probabilmente non si lotterà piu' per lo scudo, ma quello sarebbe stato cosi in ogni caso, ma si fara comodamente top4 e ci si andra a giocare le partite in Euopra che siano di Champions o El.

Chapeau presidente, sei la vera star.
    Omarrr, vikten84, Fecciu and 1 others like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    gervino in questo momento, altro che cr7, salta tutta la serie a italiana messa insieme, se la fuma se la porta a casa quando e come vuole.
    Lascia stare Gervinho, parlo proprio dello spot nello specifico.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Lascia stare Gervinho, parlo proprio dello spot nello specifico.
    Lo spot specifico è che vs tutti gli altri, forse Cr7 compreso, Skriniar porta via la palla. Gervinho è semplicemente insensato e lo hai pure al fanta quindi pensa quanto me costa dirti sta cosa.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Bellissimo turno per il calcio italiano . Non ho visto la partita dell'Inter, ma il Napoli è stato bellissimo, da pelle d'oca.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Bellissimo turno per il calcio italiano . Non ho visto la partita dell'Inter, ma il Napoli è stato bellissimo, da pelle d'oca.
    Vero. Certo che un cacchio di manto erboso decente per la champions league non sarebbe male.

Anche qui Aurelio portali via da quel cesso di posto.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Vero. Certo che un cacchio di manto erboso decente per la champions league non sarebbe male.

Anche qui Aurelio portali via da quel cesso di posto.
    Infatti se il Napoli avesse uno stadio anche solo decente, come varie squadre medie di A, imho potrebbe fare un ulteriore salto di qualità in avanti. Il San Paolo di oggi è un vero scempio.
    Solo che li c'è da mettere in mezzo la politica (se non ci sono i quattrini per farlo da soli, cosa che dubito) e Napoli non è Torino.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1029 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io vorrei davvero sape cosa vi porta a questa eiaculazione collettiva per le italiane non vostre in Champions

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Io vorrei davvero sape cosa vi porta a questa eiaculazione collettiva per le italiane non vostre in Champions

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Personalmente seguo su Facebook tutte le pagine sportive internazionali, leggere indonesiani, africani random e asiatici parlare del campionato più bello che questo sport abbia mai visto come fosse il campionato turco mi fa girare i coglioni.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Personalmente seguo su Facebook tutte le pagine sportive internazionali, leggere indonesiani, africani random e asiatici parlare del campionato più bello che questo sport abbia mai visto come fosse il campionato turco mi fa girare i coglioni.

Magari fosse il campionato turco, è solo il campionato francese e lo sarà sempre di più visto com’è la politica di spartizione dei diritti tv.
    Una buona Champions di qualche italiana (al più quelle 3 squadre arrivano agli ottavi) cambia molto poco.
    squiz2 likes this.

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Magari fosse il campionato turco, è solo il campionato francese e lo sarà sempre di più visto com’è la politica di spartizione dei diritti tv.
    Una buona Champions di qualche italiana (al più quelle 3 squadre arrivano agli ottavi) cambia molto poco.
    Siamo ancora il secondo/terzo campionato al mondo

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Siamo ancora il secondo/terzo campionato al mondo

in base a cosa scusa?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

in base a cosa scusa?
    Posso capire il fatto dei diritti tv però neanche il terzo campionato mi sembra un'esagerazione. Premier liga e poi noi e a seguire bundes, ligue 1 etc etc. Sul fatto dei campionati che in altri paesi sono più "incerti" bisogna considerare che quello che sta facendo la juventus è un'anomalia statistica, in secondo luogo se mi baso per gli ultimi 10 anni in premier hanno vinto Manchester united,City e Chelsea (leicester è una cosa proprio fuori dagli schemi che si ripete una volta ogni 100 anni). Liga real barca ed una volta Atletico. Bundesliga Bayern, Borussia ed una volta Wolfsburg. Serie a Inter Milan e Juventus. Non è che ci sia tutto questo avvicendamento. Poi ripeto stiamo vivendo periodo in cui la juve per contingenze storiche, meriti suoi, sfortune e demeriti dei rivali sta facendo il vuoto ma son cicli che finiranno ( speriamo il più tardi possibile obv).

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

in base a cosa scusa?
    Ranking Uefa

Pos Paese
    1
    Spagna
    2
    Italia

è palese, poi se per te bundes e campionato francese sono superiori amen.
    Io dico che il Napoli una ligue 1 o una bundes negli anni di Sarri l'avrebbe vinta e forse pure la Roma di Garcia.
    Il vostro è un errore di valutazione: voi considerate il ciclo di vittorie della Juventus dovuto più al livello dei competitors che alla sua forza e quindi di conseguenza svalutate tutto, la realtà è che questa è una delle squadre più forti in 100 anni di campionato e se la sarebbe giocata con tutte le grandi del passato del nostro campionato.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ranking Uefa

PosPaese
    1
    Spagna
    2
    Italia

è palese, poi se per te bundes e campionato francese sono superiori amen.
    Io dico che il Napoli una ligue 1 o una bundes negli anni di Sarri l'avrebbe vinta e forse pure la Roma di Garcia.
    Il vostro è un errore di valutazione: voi considerate il ciclo di vittorie della Juventus dovuto più al livello dei competitors che alla sua forza e quindi di conseguenza svalutate tutto, la realtà è che questa è una delle squadre più forti in 100 anni di campionato e se la sarebbe giocata con tutte le grandi del passato del nostro campionato.
    Non svaluto niente, parlo di fascino del campionato, da questo punto di vista una volta eravamo straprimi, campionato bellissimo e livellato. In questi anni succede che ogni stagione ci sono almeno un paio di squadre che fanno record di punti.
    Comunque capisco il tuo ragionamento anche se non lo condivido. La cosa che non capisco è perché il Napoli o la Roma avrebbero avuto possibilità di vincere in Germania o Francia mentre in Italia a quanto pare no.

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Non svaluto niente, parlo di fascino del campionato, da questo punto di vista una volta eravamo straprimi, campionato bellissimo e livellato. In questi anni succede che ogni stagione ci sono almeno un paio di squadre che fanno record di punti.
    Comunque capisco il tuo ragionamento anche se non lo condivido. La cosa che non capisco è perché il Napoli o la Roma avrebbero avuto possibilità di vincere in Germania o Francia mentre in Italia a quanto pare no.
    Perché nonostante ci siano due squadre molto forti anche in quei campionati la Roma di Garcia dei 94 punti e il Napoli di Sarri (non solo un anno) hanno fatto qualcosa di allucinante che normalmente ti fa vincere un campionato, tipo Borussia in Germania o Monaco in Francia. Da noi non lo hanno fatto solo perché c'è la Juve.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

per me la Bundes di questi anni > serie A, strappare un campionato al Bayern per Napoli e Roma sarebbe stata un impresa al pari o forse superiore di strapparlo alla Juve, il Dortmund che ha vinto il campionato non era lo stesso che è arrivato a giocarsi la finale di Champions con Klopp giocando un calcio meraviglioso?

e anche col PSG la vedrei comunque molto dura, lo stesso Monaco campione di Francia, pur essendo stato una sorpresa, poi in CL si è dimostrata squadra di ottimo livello...... comunque si, la Ligue 1 mediamente , a squadre di seconda e terza fascia, probabilmente è inferiore alla serie A, la Bundesliga invece non credo proprio

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •