Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 381 a 392 di 392
Like Tree223Likes

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Per il ranking Uefa siamo secondi e in ripresa visto che abbia riconquistato due posizioni in altrettanti anni, Spagna dominante e Inghilterra un filo sotto noi ma proprio marginale.

Se poi vogliamo guardare il valore delle squadre ( e in teoria il ranking dovrebbe dirla lunga visto che prende i risultati dei club ) e quanto i campionati siano combattuti o meno, a parte la premier dove il campionato è mediamente più equilibrato non vedo grosse differenze fra Italia Spagna e Germania, anzi in Spagna è un assolo di due club con il solo Atletico a combatterle. Dal 2000 in poi:
    - Serie A: 9 Juve, 5 Inter, 2 Milan e 1 a testa per le romane.
    - Bundes: 13 Bayern, 3 Borussia, 1 a testa per Wolfsburg Stoccarda e Werder.
    - Premier: 9 Barcellona, 6 Real, 2 Valencia, 1 per Deportivo e Atletico.

Se poi guardo solo gli ultimi 10 anni molto peggio ancora, visto che le romane hanno vinto nel 2000-2001, in bundes da 10 anni è solo Bayern e Borussia e in Liga idem il Valencia è del 2004 ( Benitez con Albiol ragazzino, Canizares Ayala Carboni Aimar Oliveira Angulo Vicente Baraja Albelda Mista ecc vinsero anche la coppa UEFA ) e il Depor del 2000, oggi sta in seconda divisione.

Non mi sembra che gli altri maggiori campionati europei siano così differenti dalla serie A come lotta al vertice, la Spagna è un po' diverso ma non so se sia migliore, c'è un po' più lotta nelle prime 2-3 ma poi il distacco con le altre è ancora più ampio. Quando torneranno le milanesi allora avremo nuovamente i duelli in cima che tutti vogliamo vedere
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Psg-Stella Rossa, l'Uefa sapeva tutto - Sportmediaset

qualcuno mi sa dire perchè il psg non rischia nulla? Ci vuole l'accordo di entrambe le squadre per una combine del genere. Ovviamente è tutto nel campo delle speculazioni ma non capisco perchè la stella rossa rischia tutto e il psg nulla. Ok la stella rossa ha l'aggravente della scommessa ma sarebbe comunque combine per entrambe!

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Psg-Stella Rossa, l'Uefa sapeva tutto - Sportmediaset

qualcuno mi sa dire perchè il psg non rischia nulla? Ci vuole l'accordo di entrambe le squadre per una combine del genere. Ovviamente è tutto nel campo delle speculazioni ma non capisco perchè la stella rossa rischia tutto e il psg nulla. Ok la stella rossa ha l'aggravente della scommessa ma sarebbe comunque combine per entrambe!
    Credo perchè sia stata la stella rossa a scansarsi, è indimostrabile che il psg abbia fatto meno gol di quanto potuto. Cioè il PSG ha giocato normalmente mentre è stata la Stella Rossa a giocare con handicap in modo di favorire un risultato con 5 gol di scarto. Credo.
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Si ma i giocatori della Stella Rossa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Credo perchè sia stata la stella rossa a scansarsi, è indimostrabile che il psg abbia fatto meno gol di quanto potuto. Cioè il PSG ha giocato normalmente mentre è stata la Stella Rossa a giocare con handicap in modo di favorire un risultato con 5 gol di scarto. Credo.
    Boh per me è + facile fare una roba tipo perdere di proposito per dire o che la mia squadra non segna. Ma con esattamente 5 goal di scarto senza la complicità dell'altra squadra la vedo dura. Cioè stavano 5-0 al 70' eh. Boh andrebbe vista la partita per capire come l'hanno gestita ma a priori mi sembrerebbe assurdo il psg intoccabile (a meno che non abbia denunciato la cosa subito alla UEFA ed è per questo che lei già sapeva). Quando si fanno scommesse sui goal totali o scarti è mooooolto difficile farlo senza l'altra squadra. E da manager della stella rossa non scommetterei certo 5mln non avendo la sicurezza prima.

Boh sta storia mi puzza.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Ma perché sul 5 a 0 sono andati a far gol invece di farsi i cazzi loro visto che avevano raggiunto lo scopo? Boh poi questo che betta 5mln su un risultato del genere e pensa di passare inosservato... E che flussi hanno a disposizione loro, tracciano le scommesse clandestine degli zingari?

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Senza voler sperare che squalifichino entrambe le squadre (cioè, mi piacerebbe ma non succederà) mi accontenterei della squalifica della Stella Rossa, e dell'azzeramento delle partite vs loro.
    supersam likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Messi si è fatto male al gomito dx, sostituito al 26 forse salta Inter.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio

Speriamo si riprenda che con noi non l'ha mai strusciata

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Speriamo si riprenda che con noi non l'ha mai strusciata
    La deciderà Politano in suo onore vedrai

il_Tricheco and pattolino like this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    42 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio

Che brutta run.....
    AndreaRaise and supersam like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 2 ospiti)

1. tambendi,
  2. yomik

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •