Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 678
Like Tree339Likes

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    1- Tira fuori i nomi di 3 difensori che OGGI sono più completi di Koulibaly.
    2- Ma Di Maria secondo te può giocare ancora a questi livelli? Mi è sembrato un pesce fuor d'acqua, non difende praticamente mai non riesce a far da collante tra centrocampo e attacco forse perchè la palla passa 9 volte su 10 passa da Verratti o Rabiot/Draxler a Neymar.
    3- Ammetto di non averlo visto molte volte, ma tutte le volte che ho visto una partita di Verratti mi è sembrato inconcludente e avvezzo più alla caciara con arbitri e avversari (anche in Nazionale) piuttosto che dedito a giocare a calcio in maniera consistente. Secondo te è veramente forte questo qua, ha i mezzi per diventare veramente forte oppure è stato solo pompato?
    4- Ospina che portiere è? Ieri praticamente inoperoso ma ancora non l'ho decifrato, non ho capito se i suoi limiti fisici siano colmabili. Se la sua attitudine a giocare con i piedi sia una qualità necessaria per questo Napoli (Ancelotti nel precampionato voleva un portiere che sapeva parare, invece sembra che non ci sia ancora).
    5- Ma è così difficile da spiegare allo sceicco che deve prendere un allenatore che capisca qualcosa? Due partite contro una squadra con un gap tecnico enorme ma nella gara di andata e nel secondo tempo sono stati schiantati tatticamente da Ancelotti (che è top 3 almeno) e il suo Napoli. Spesso gli addetti ai lavori dicono che il PSG arriva impreparato alla CL perchè in Francia non gioca partite di livello, a me francamente sembra un alibi abbastanza insignificante. Non credo che i giocatori del PSG non abbiano l'attitudine a giocare un certo tipo di partite, può essere che gli ultimi PSG (che sono quelli più forti) abbiano pescato male in termini di allenatore?
    6- Come lucidità tattica ricordi qualche giocatore che si assomiglia a Callejon?
    7- è il caso di far giocare Hamsik in quel ruolo in queste partite dove siamo noi quelli che devono rincorrere gli altri? Il primo tempo era irriconoscibile, si è preso l'ammonizione e probabilmente ha perso talmente tanta lucidità che non ha fatto un lancio giusto. Nel secondo tempo nettamente meglio (forse perchè giocavamo con la palla e non solo rincorrendo gli altri), ma metterlo lì in queste partite secondo me ha poco senso.
    7- Quanto sono forti Neymar e Mbappè?
    1) Al momento è tra i primi in europa, mi vengono in mente quello del Liverpool, uno dei centrali del Mu, Varane anno scorso sembrava top ma quest'anno sta evidenziando grossi limiti, Il centrale dell'Ajax De Jong che è un ottimo prospetto ma al momento inferiore al senegalese. Cmq si è il giocatore del Napoli che ha fatto più progressi in questi anni.
    2)Di maria è stato un grandissimo e probabilmente in un sistema diverso dal Psg potrebbe fare ancora la differenza ma siamo lontani dal giocatore meraviglioso che vinse la champions con Ancellotti
    3) è forte ma su di lui pesa sempre l'equivoco di paragonarlo a Pirlo o ad altri grandissimi registi , lui non è un regista, nonostante abbia nel suo repertorio il lancio lungo e grandi qualità di rifinitore e neanche una mezzala con qualità di inserimento, è una mezzala con grandissime doti di possesso palla, probabilmente uno dei migliori nel possesso e nel controllo. Ovvio i molti infortuni ed il fatto di giocare nel psg non lo ha aiutato nelle crescita come giocatore.
    4) boh come secondo portiere è ottimo ma nelle partite che ho visto del napoli non è stato impeccabile, anzi.
    5) Ma questi giocano con 2 ed a volte anche 3 che non tornano mai e dico mai a difendere, un centrocampo incompleto e una difesa che non è neanche tra le prime 6 in europa considerando centrali e terzini. Aggiungici che giocano ogni domenica con scappati di casa mangialumache che ovvio vengono asfaltati facilmente ed ecco che quando vai in europa ti ritrovi squadre che pressano e aggrediscono in maniera diversa e vai in difficoltà. Poi hai i mammasantissima avanti e le partite le vinci a volte ma puoi fare anche figure di merda come contro il Barca qualche anno fa. Non penso sia solo questione di allenatore per loro.
    6) no ma non lo accosterei a Nedved, e non perché imo il ceco nel complesso era di un'altra categoria rispetto allo spagnolo, ma ammetto che è uno di quei giocatori che un allenatore metterebbe sempre in campo
    7) forti, Neymar è fortunato perché nel calcio di 30 anni fa una partita si e l'altra pure gli spezzavano caviglia e gamba a furia di tacchi, mossette, dribbling ed in generale il suo tipo di calcio è irritante ed a volte inconcludente , peccato perché è uno dotato tecnicamente come pochi. Mbappe è il candidato a vincere più palloni d'oro e superare messi e ronaldo nel prossimo futuro

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Imho se Verratti fosse finito alla Juve adesso staremmo parlando di top 10 cc mondo (non regista eh).

Io non ho presente un singolo giocatore che al PSG sia evidentemente migliorato (forse Rabiot?), figuriamoci uno che ci arriva nel momento più importante per la sua crescita.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Verratti quando la palla ce l'hanno gli avversari è inutile , sta sempre col culo per terra e prende gialli a caso .

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    1) Al momento è tra i primi in europa, mi vengono in mente quello del Liverpool, uno dei centrali del Mu, Varane anno scorso sembrava top ma quest'anno sta evidenziando grossi limiti, Il centrale dell'Ajax De Jong che è un ottimo prospetto ma al momento inferiore al senegalese. Cmq si è il giocatore del Napoli che ha fatto più progressi in questi anni.
    2)Di maria è stato un grandissimo e probabilmente in un sistema diverso dal Psg potrebbe fare ancora la differenza ma siamo lontani dal giocatore meraviglioso che vinse la champions con Ancellotti
    3) è forte ma su di lui pesa sempre l'equivoco di paragonarlo a Pirlo o ad altri grandissimi registi , lui non è un regista, nonostante abbia nel suo repertorio il lancio lungo e grandi qualità di rifinitore e neanche una mezzala con qualità di inserimento, è una mezzala con grandissime doti di possesso palla, probabilmente uno dei migliori nel possesso e nel controllo. Ovvio i molti infortuni ed il fatto di giocare nel psg non lo ha aiutato nelle crescita come giocatore.
    4) boh come secondo portiere è ottimo ma nelle partite che ho visto del napoli non è stato impeccabile, anzi.
    5) Ma questi giocano con 2 ed a volte anche 3 che non tornano mai e dico mai a difendere, un centrocampo incompleto e una difesa che non è neanche tra le prime 6 in europa considerando centrali e terzini. Aggiungici che giocano ogni domenica con scappati di casa mangialumache che ovvio vengono asfaltati facilmente ed ecco che quando vai in europa ti ritrovi squadre che pressano e aggrediscono in maniera diversa e vai in difficoltà. Poi hai i mammasantissima avanti e le partite le vinci a volte ma puoi fare anche figure di merda come contro il Barca qualche anno fa. Non penso sia solo questione di allenatore per loro.
    6) no ma non lo accosterei a Nedved, e non perché imo il ceco nel complesso era di un'altra categoria rispetto allo spagnolo, ma ammetto che è uno di quei giocatori che un allenatore metterebbe sempre in campo
    7) forti, Neymar è fortunato perché nel calcio di 30 anni fa una partita si e l'altra pure gli spezzavano caviglia e gamba a furia di tacchi, mossette, dribbling ed in generale il suo tipo di calcio è irritante ed a volte inconcludente , peccato perché è uno dotato tecnicamente come pochi. Mbappe è il candidato a vincere più palloni d'oro e superare messi e ronaldo nel prossimo futuro
    punto 1.
    Van Dijk vs Koulibaly. L'olandese secondo me è uno dei migliori se non il migliore (solo Skriniar in questo può competere con lui) nel difendere in maniera aggressiva con una difesa alta. Cerca sempre l'anticipo ed è il motivo per il quale è stato pagato così tanto da klopp che ha sposato l'idea del recupero alto non appena si perde la palla. è bravino in campo aperto ed è fortissimo fisicamente e nel gioco aereo.
    Se dovessi farti un confronto con KK ti direi che è sicuramente meglio dal punto di vista fisico e nel gioco aereo (anche se KK non è proprio leggero), è sicuramente migliore di Koulibaly nel gioco d'anticipo, è leggermente peggio di Koulibaly in campo aperto anche se rimane top in questo ambito.
    Di contro Koulibaly è il primo regista del Napoli, gioca abbastanza bene con entrambi i piedi nell'impostazione della manovra da dietro, è sicuramente meglio di Van Dijk in questo. Nello stretto Koulibaly è un giocatore abbastanza migliore dell'olandese ed è sicuramente più veloce. Ogni tanto anche Koulibaly prova a giocare di anticipo ed è quello che non deve fare perchè spesso va fuori posizione lasciando sguarnita la parte centrale della difesa se i suoi compagni non scivolano bene. Koulibaly adora affrontare l'uno contro uno, mentre l'olandese è più avvezzo al gioco d'anticipo. Come ho detto spesso anche per Skriniar secondo me è molto rischioso scegliere sempre il tempo giusto per rubare la palla all'attaccante quando scopre la palla e inevitabilmente questo tipo di gioco lo espone ad errori tattici anche marchiani.
    Sinceramente non saprei chi scegliere se ne dovessi prendere uno anche se il senegalese oggi mi sembra leggermente più completo e più versatile dell'altro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Perché malincuore?
    perché se l'anno prossimo lo volessimo comprare ci costerà una barca di soldi

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    😂😂😂😂😂😂

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Maledetto tempismo!!!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

Che teatro redic lol
    brundan likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ieri Icardi ha girato una palla a Perisic che se la da Higuain o Dzeko vengono tutti nelle mutande.
    Non ha sbagliato un appoggio. E' venuto incontro molto bene. Poi se l'Inter non superava metà campo non è che è colpa di Icardi.
    Sto ragazzo ha fatto l'ultimo click che mancava.
    Glie ne manca un ultimissimo e cito @beavis che so magari gli puo0' interessare. Lui che tecnicamente è fortissimo, non si sente forte fisicamente. Quindi cosa fa. Ogni singola volta che gli arriva una palla in cui viene incontro in mezzo al campo lui la gira di prima. Sono curioso di vedere le statitische ma sono certo al 100% che non c'èp giocatore al mondo che giochi piu' di prima di Icardi. Questo perchè appunto si fida tantissimo della sua tecnica ( a ragione ) ma anche perchè ha "paura" imo del contatto col corpo avversario. Proprio gli da fastidio. Non vuole lo scontro fisico, teme di non saperla tenere, di non reggere l'urto.
    Questo fa si che ogni tanto il toco di prima lo sbagli, perchè è complicato sia tecnicamente ma soprattutto di rapida visione dei compagni.
    Io non sono un fan del gioco di prima. A calcio si gioca a due tocchi, quindi l'ultimo lavoro da fare su Mauro è stop e poi passaggio non passaggio di prima che spesso la squadra non riesce a salirti bene dietro.
    Per il resto il giocatore è finito, ha smentito chjunque penswasse non segnasse nelle grandi competzioni, è 100% da top squadra mondo e ogni partita che fa in piu' con noi è un ringrazimento che gli facciamo.
    non so dirti niente. ieri c'era troppa roba da vedere e come al solito ho optato per direttaCL per non perdermi niente e come sempre per vedermi tutto non ho visto niente, comunque una soddisfazione te la devo dare, in effetti quest'anno Icardi passi avanti sull'andare qualche volta di più incontro per farsela dare dare addosso lo sta facendo, poi la smista in maniera decente, niente di che; sulla tua opinione che sia fortissimo tecnicamente invece non sono d'accordo, è molto bravo nella stoccata, nel calciare la palla, nella conduzione è indietro anni luce ai top centravanti AMMA

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Ma quante belle pagine mi devo leggere? *-*
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

1) vedo poco calcio europeo, quindi non ho idea di alcuni nomi che giocano fuori dall'Italia. E' fortissimo, ormai da un paio d'anni se non è top3 è top5 Europa poco cambia. Proababilmente top3 cmq.
    2) io non stravedevo nemmeno per il Di Maria top, un altro mezzo stortignaccolo che a me non puo' piacere anche se ovviamente ammetto sia stato molto forte. Per me non sta a livelli top ormai ( ripeto vedendolo sempre 5 volte anno non di piu' e leggendo ) da qualche anno e infatti non sono mai stato contento quando veniva accostato all'inter
    3) Verratti invece è il tipico giocatore che a me piace da matti. Per me è molto forte. Uno che si fa sempre vedere quando hanno la palla i compagni, uno che gioca in verticale, uno che da del tu al pallone. Fisicamente è proprio troppo piccolo e questa cosa sposta. Inizia ad avere 26 anni, giocatore fatto e finito. Molto forte ma non credo sia e sarà mai top top top centrocampisti. Cioè i Modric, i Kroos, i Pjanic sono abbastanza superiori e ormai a quei livelli li non credo ci arrivi piu'. Pero' ecco magari avercene di giocatori cosi.
    4) Anche io non riesco ancora ad inquadrarlo. Rispetto al citofono sarei un passo avanti anche io pero' al momento parate decisive non ne ho viste e un paio di palloni considerati imparabili, imo un gran portiere li prende. Ricordiamoci che è un secondo portiere. Non si puo pretendere sia un fenomeno altrimenti poi avresti un problema col primo. Fisicamente si ha dei limiti e si vedono proprio quando gli arriva il tiro "imparabile".
    5) sai il mio pensiero sull'allenatore. Per me è un fatto storico per il Psg, di mentalità della maggior parte dei giocatori. Nessun giocatore del Psg tranne Neymar ha mai giocato manco una semifinale di champions league. Queste competizioni si vincono non solo con la tecnica, ma soprattutto con la consapevolezza. Non è un caso che chiunque alleni Real e Barca quelle arrivino in fondo e chiunque alleni City ( anche Guardiola ) o Psg la finale l'abbia vista col binocolo. La storia della società e la consapevolezza dei calciatori spostano davvero tanto. Si un minimo anche il campionato ridicolo e non allenante puo' influire.
    6) Nedved. Ovviamente con le dovute differenze. Jose è fortissimo cmq sempre detto.
    7) Hamsik è quello piu' penalizzato dal cambio modulo. Anni di centrocampista a 3 che lo hanno completato a giocare di triangoli con terzino e punta esterna e poi via quasi passi e a calciare verso la porta. L'Hamsik di due e tre campionati fa aveva raggiunto il suo apice. Ora è un po calato fisicamente e sopratutto deve fare tutto un altro lavoro, che Ancelotti è convinto possa fare, io un po meno penso sia tardi. Spostarlo ora li davanti alla difesa in un centrocampo a due imo farò fatica tutto l'anno. Ma manca proprio li il giocatore al Napoli ( l'ha venduto ) e qualcosa tocca inventarsi. Altri ruoli in un 442 non puo' farli. Imo anno prox cmq sarà la che il Napoli deve far qualcosa, il capitano inizia ad essere arrivato.
    7b) Vabbè fanno un altro sport.
    Ti darei 2 like.
    1 solo per la tua lotta personale vs Reina, per Di Maria che probabilmente la sua ultima annata è stata fra le 2 migliori della carriera e per Neymar unico con esperienza e consapevolezza. Mezza squadra che gioca in nazionale anche francese, Buffon, Draxler, Di Maria, Cavani etc
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ti darei 2 like.
    1 solo per la tua lotta personale vs Reina, per Di Maria che probabilmente la sua ultima annata è stata fra le 2 migliori della carriera e per Neymar unico con esperienza e consapevolezza. Mezza squadra che gioca in nazionale anche francese, Buffon, Draxler, Di Maria, Cavani etc
    Mbappè avrebbe vinto un mondiale da protagonista assoluto..

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

è 100% da top squadra mondo e ogni partita che fa in piu' con noi è un ringrazimento che gli facciamo.
    Ma dai ma ringraziare cosa? E' pur sempre il più pagato, han giocato da noi fenomeni assoluti di livello mondiale, pure Skriniar.
    Icardi arrivera a prendere come top mondiale anno prossimo, in più noi sicuramente potremo permetterci qualche ritocchino in alto su ingaggi e cartellini, non siamo mica un club del cazzo quest'anno, per nulla.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si ma gli avversari quando si guarda una partita non si tengono mai in considerazione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    no no..io quando vi guardo gufoebbbasta
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Mbappè avrebbe vinto un mondiale da protagonista assoluto..
    Si era inteso fra i nazionali fra.
    Comunque mi piacerebbe rispondere qualcosina sulle tue domande, soprattutto sul gap tecnico di cui parlavi, ora Juve però

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

fermi che mi sono imbrogliato co n'altro utente....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    no no..io quando vi guardo gufoebbbasta
    Però ti sarai reso conto che gufare vs Genoa o vs Barca produce risultati diversi cazzu

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    pattolino likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Ma dai ma ringraziare cosa? E' pur sempre il più pagato, han giocato da noi fenomeni assoluti di livello mondiale, pure Skriniar.
    Icardi arrivera a prendere come top mondiale anno prossimo, in più noi sicuramente potremo permetterci qualche ritocchino in alto su ingaggi e cartellini, non siamo mica un club del cazzo quest'anno, per nulla.
    Se secondo me lui è tra i 4/5 piu forti del mondo e ha giocato a causa nostra la sua prima cl a 25/26 anni e rimanendo da noi potrrbbe non giocare per competerci mai capisci che il ringraziamento da fargli è asdai lungo.
    Se invece pensi come tanti che sia un centravanti come altri buoni allora hai ragione.
    Delle due una.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Ti darei 2 like.
    Le competizioni per nazionali sono un altro sport.
    Buffon ha giocato la sua prima partita di cl ieri con il psg (e gia qualcosa infatti si è visto con un altro poetiere ieri la perdono), Di Maria y è l'unico.
    Draxler lascialo sta, per me sooravvalutatissimo.
    Cavani e soci la champions non sanno proprio cosa sia. Mbappe è un ragazzino.
    Guarda caso la vincono sempre Ramos, Busquets o Robben.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Se secondo me lui è tra i 4/5 piu forti del mondo e ha giocato a causa nostra la sua prima cl a 25/26 anni e rimanendo da noi potrrbbe non giocare per competerci mai capisci che il ringraziamento da fargli è asdai lungo.
    Se invece pensi come tanti che sia un centravanti come altri buoni allora hai ragione.
    Delle due una.
    Non è delle 2 una, io ti ho detto che è quello che prende di più nettamente e che prenderà sempre di più coi nostri colori. Più di così si va in quelle che la giocano sempre per vincere e per ora sono tutte coperte. Per me è pagato 1 a 1 e cosa deve ringraziare che è interista, ama la città e gioca in un club in netta crescita con una famiglia radicata e con uno stipendio da top europa?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •