Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1022
Like Tree546Likes

Discussione: daily fantasy sports

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

secondo voi conviene ancora puntare sui terzini oppure ora meglio i centrali??

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FoldJamesFold Visualizza Messaggio
    Come ho detto il mio collega sta sviluppando questo sito che raccoglie le stats opta e altre cose interessanti per fantasfida.
    Sta cercando persone che lo testino in cambio offre utilizzo gratuito per un po'.
    Io al momento lo uso e mi trovo bene
    Non so se posso spammare così liberamente, ho chiesto a @Michel84 e vediamo come si può fare. In caso posso girare contatto skype del mio collega.
    sarei interessato anche io
    FoldJamesFold likes this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idioteque Visualizza Messaggio
    sarei interessato anche io
    Idem

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

@danieleNL @Holap @Paso @BranDellI @idioteque @Alix

Non sono abilitato ai messaggi privati verso i non mod, e non credo si possa spammare così liberamente.
    Se troviamo il modo vi faccio addare su skype quanto prima.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Per me sto cambiamento è fanta+ev per quei reg che sanno dove reperire sti dati e come studiarseli... peccato io non sia tra quelli lol sigh
    Scherzi e battute a parte , credo che il minimo sindacale per continuare a giocare sia che le stats pregresse di tutto ciò che genera nuovi punti sia fruibile a tutti indistintamente sul sito fantasfida . Poi studi , comparazioni e ipotesi e adattamenti vari , oltre al vecchio e sano "buco di culo " , saranno come sempre la skill .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Non sono abilitato ai messaggi privati verso i non mod, e non credo si possa spammare così liberamente.
    Grazie attendo

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

ma che sei di macerada ?

Tight Agressive L'avatar di paswpt
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    334 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sarei interressato anche io. grazie
    [17:37:11] Giovanni Fascione: vai vai a faticare
    [17:37:15] Giovanni Fascione: e se in tribunale
    [17:37:16] Giovanni Fascione: ci trovi moggi
    [17:37:19] Giovanni Fascione: sputaci da parte mia
    [17:37:26] Giovanni Fascione: magari dicendo
    [17:37:31] Giovanni Fascione: "puuuu ommemmerd"

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idioteque Visualizza Messaggio
    ma che sei di macerada ?
    yes. tu ndo stai?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paswpt Visualizza Messaggio
    sarei interressato anche io. grazie
    Ook.
    Stesso discorso per gli altri. Ancora non so come fare. Non ho ricevuto risposta dal mod e non voglio violare le regole del forum spammando o dando account skype.
    Se @Michel84 mi autorizza piazzo qui l'indirizzo del sito per la richiesta di testing.
    Ultima modifica di FoldJamesFold; 16-12-2015 alle 12:37
    Alix likes this.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ook.
    Stesso discorso per gli altri. Ancora non so come fare. Non ho ricevuto risposta dal mod e non voglio violare le regole del forum spammando o dando account skype.
    Se @Michel84 mi autorizza piazzo qui l'indirizzo del sito per la richiesta di testing.
    Postalo pure James
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    947 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Interessato
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Postalo pure James
    Grazie mille

Edit: elimino il link, perchè mi ha detto che al momento sono offline
    Ultima modifica di FoldJamesFold; 22-01-2016 alle 08:35 Motivo: link non più valido
    BranDellI, Paso, Holap and 1 others like this.

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    10
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Ero intervenuto in prima pagina ma non credevo che questo 3d si sarebbe evoluto tanto. Non avevo e non ho tutt'ora molta speranza per i DFS in Italia per tanti motivi, uno su tutti per il fatto che Fantasfida sta promuovendo questo gioco per quello che non è: stanno facendo passare i DFS per una sorta di Fantacalcio. Il Fantacalcio real money è stato provato in Italia ed è stato un fallimento totale e i milioni di italiani che giocano al Fantacalcio lo fanno già a pagamento tra di loro, se gli dici che questo gioco è simile al Fantacalcio loro pensano subito di non averne bisogno.

Dal mio personalissimo punto di vista, Fantasfida ha sbagliato soprattutto nel modo di promuovere i DFS, rovinando la reputazione di questo gioco anche in ottica futura. Questo non è il Fantacalcio, bisogna puntare sul fatto che questo gioco è molto più immediato ed emozionante e che nel giro di appena 90 minuti si possono vincere premi importanti. Non c'entra un cazzo il Fantacalcio con i DFS, anzi, fosse stato per me li avrei pubblicizzati in Italia dicendo che il Fantacalcio è superato e che il futuro sono i DFS, un gioco nel quale puoi arricchirti davvero sfruttando la tua passione per il calcio (che poi sia vero, importa poco).

Poi vabbé, Fantasfida ha deciso di puntare tutto sulla pubblicità in tv e radio pagando una vagonata di soldi per poi mostrare uno spot nel quale non si capisce assolutamente niente di questo gioco. Per dire, questo è il commercial di Draft Kings:

Non è un caso, imo, che ad oggi sia l'unico concessionario AAMS: molti possibili investitori hanno visto che una bella fetta della potenziale utenza è già stata persa in maniera irrimediabile dopo questi primi mesi, proprio perché il prodotto offerto da Fantasfida, così come lo hanno pubblicizzato, non sembra essere niente di nuovo o particolarmente attraente (quando i DFS lo sono eccome).

Detto questo, terrò d'occhio questo thread di skillati che mi ero clamorosamente perso. Su Fantasfida sono a +3.000€ circa grazie soprattutto a due big shot nei tornei. Nickname: jameslafleur.
    Ultima modifica di nietzsche1900; 17-12-2015 alle 10:43
    miky2708 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Carina la puntata di "last week tonight" sui DFG. Incentrata sulla legalita' in USA, ma cmq interessante.
    “Daily fantasy games combine everything dudes love: sports, money and a lack of commitment”

https://www.facebook.com/LastWeekTon...9157996879878/
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    25
    Citato in
    78 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Ero intervenuto in prima pagina ma non credevo che questo 3d si sarebbe evoluto tanto. Non avevo e non ho tutt'ora molta speranza per i DFS in Italia per tanti motivi, uno su tutti per il fatto che Fantasfida sta promuovendo questo gioco per quello che non è: stanno facendo passare i DFS per una sorta di Fantacalcio. Il Fantacalcio real money è stato provato in Italia ed è stato un fallimento totale e i milioni di italiani che giocano al Fantacalcio lo fanno già a pagamento tra di loro, se gli dici che questo gioco è simile al Fantacalcio loro pensano subito di non averne bisogno.

Dal mio personalissimo punto di vista, Fantasfida ha sbagliato soprattutto nel modo di promuovere i DFS, rovinando la reputazione di questo gioco anche in ottica futura. Questo non è il Fantacalcio, bisogna puntare sul fatto che questo gioco è molto più immediato ed emozionante e che nel giro di appena 90 minuti si possono vincere premi importanti. Non c'entra un cazzo il Fantacalcio con i DFS, anzi, fosse stato per me li avrei pubblicizzati in Italia dicendo che il Fantacalcio è superato e che il futuro sono i DFS, un gioco nel quale puoi arricchirti davvero sfruttando la tua passione per il calcio (che poi sia vero, importa poco).

Poi vabbé, Fantasfida ha deciso di puntare tutto sulla pubblicità in tv e radio pagando una vagonata di soldi per poi mostrare uno spot nel quale non si capisce assolutamente niente di questo gioco. Per dire, questo è il commercial di Draft Kings:

Non è un caso, imo, che ad oggi sia l'unico concessionario AAMS: molti possibili investitori hanno visto che una bella fetta della potenziale utenza è già stata persa in maniera irrimediabile dopo questi primi mesi, proprio perché il prodotto offerto da Fantasfida, così come lo hanno pubblicizzato, non sembra essere niente di nuovo o particolarmente attraente (quando i DFS lo sono eccome).

Detto questo, terrò d'occhio questo thread di skillati che mi ero clamorosamente perso. Su Fantasfida sono a +3.000€ circa grazie soprattutto a due big shot nei tornei. Nickname: jameslafleur.
    hai espresso il tuo parere e lo rispetto, sei caduto però abbastanza in basso nel finale quando esprimi ilarità collettiva su gente che cerca di scambiarsi pareri,sentori,opinioni senza erigersi a guru del gioco. Non capisco che senso abbia scrivere sono +3k senza un accenno ai numeri o dati che esprimano quantomeno una proiezione. Si parla e si discute per il gusto di farlo, per il piacere di confrontarsi con gli altri. Tutto il resto (compreso la tua presunta grande skill visto che sei a +3) è grasso che cola... Firmato uno di quelli che sta scrivendo dall'inizio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    49
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Leggo sulla pagina facebook di DailyFantasySports che i gol prima riempivano sia i tiri che i tiri in porta, ma a me sembrava che i gol riempissero solo i tiri, quindi 10 +1, no? Cmq pare che ora i gol riempiono anche i tiri (10 +1), mentre i tiri in porta valgono solo come tiri in porta e non vanno più a riempire anche i tiri. Qualcuno è in grado di confermare?

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BranDellI Visualizza Messaggio
    Leggo sulla pagina facebook di DailyFantasySports che i gol prima riempivano sia i tiri che i tiri in porta, ma a me sembrava che i gol riempissero solo i tiri, quindi 10 +1, no? Cmq pare che ora i gol riempiono anche i tiri (10 +1), mentre i tiri in porta valgono solo come tiri in porta e non vanno più a riempire anche i tiri. Qualcuno è in grado di confermare?
    A me risulta che i gol siano stati conteggiati sempre come 10+1 e non 10+3+1.
    Paso likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    49
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    A me risulta che i gol siano stati conteggiati sempre come 10+1 e non 10+3+1.
    Infatti anche a me

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    10
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    hai espresso il tuo parere e lo rispetto, sei caduto però abbastanza in basso nel finale quando esprimi ilarità collettiva su gente che cerca di scambiarsi pareri,sentori,opinioni senza erigersi a guru del gioco. Non capisco che senso abbia scrivere sono +3k senza un accenno ai numeri o dati che esprimano quantomeno una proiezione. Si parla e si discute per il gusto di farlo, per il piacere di confrontarsi con gli altri. Tutto il resto (compreso la tua presunta grande skill visto che sei a +3) è grasso che cola... Firmato uno di quelli che sta scrivendo dall'inizio.
    Sorry probabilmente non mi sono spiegato bene (e non è la prima volta su Cbet). Non c'era nessuna ilarità nell'ultima parte del messaggio (perché mai, poi?), dico davvero. Sono contento di vedere che su un forum pieno di skillati come Cbet ci si interessa anche di DFS, tutto qua. Ho cercato altrove un posto in cui parlarne con gente in gamba e l'ho trovato qua, ero soltanto piacevolmente sorpreso
    dieghitos861 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •