Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 41474849505152 UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,020 di 1021
Like Tree545Likes

Discussione: daily fantasy sports

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Ma ci sono ancora occasionali che giocano a questi fantasygame? Io ho smesso dopo pochi mesi. E' stato subito chiaro che le strutture fossero esclusivamente reg oriented oltre ad avere payout e rake scandalosi

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PippoSantoanastaso; 05-11-2016 alle 22:22

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Ma ci sono ancora occasionali che giocano a questi fantasygame? Io ho smesso dopo pochi mesi. E' stato subito chiaro che le strutture fossero esclusivamente reg oriented oltre ad avere payout e rake scandalosi
    Il bello è che non c'è niente nemmeno reg oriented, tra sng afflitti da una rake assassina e mtt che non strutture (payout, budget a disposizione, rapporto formazioni schierabili/partite inserite) totalmente a caso

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

sta settimana su Fantasfida hanno annullato entrambi i tornei della Champions da 0,5€ credo perchè non hanno raggiunto il garantito.
    sapete dirmi se gli altri tornei della Champions con buy-in superiore sono stati giocati?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Quale è la password del freeroll su Fantasyteam di Sportitalia

Tight Agressive L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

qualcuno continua a giocare? ne sento parlare sempre meno...
    "When I pull a deal off the table, I leave Nagasaki behind"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Io for fun, perché ormai con i grt ridicoli che ci sono non ne vale più la pena

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio

Ciao @Paso. in realtà da noi i garantiti sono in costante crescita, parlo per FANTASYTEAM. inoltre molti operatori sono entrati nel nostro network e altri entreranno a breve, con un naturale boost alla liquidità e di conseguenza ai garantiti.
    PLOttingerrr likes this.
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare
    www.fantasyteam.it

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    505 Post(s)

Predefinito

Forse parli di Fantasfida ma le altre room sono messe abbastanza bene con i grt, inoltre il campionato è cominciato ora e si spera che piano piano li alzino e migliorino.
    PLOttingerrr likes this.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Sia su Fantasfida che su Fantasyteam hanno tolto i freeroll

Tight Agressive L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

atm mi sembra che vengano pubblicizzati poco...o sbaglio?
    "When I pull a deal off the table, I leave Nagasaki behind"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    atm mi sembra che vengano pubblicizzati poco...o sbaglio?
    È stata la causa principale del loro mancato decollo.
    Oltre ad una gestione scellerata del competitor numero uno del mercato che ha allontanato quei pochi omini che si erano avvicinati.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Forse parli di Fantasfida ma le altre room sono messe abbastanza bene con i grt, inoltre il campionato è cominciato ora e si spera che piano piano li alzino e migliorino.
    Il main di fantasfida fa 3K di grt, così come quello di fantaking. Mastergol ne fa 5K, idem fantasyteam. Ma di cosa parliamo?

Se poi miglioreranno col tempo, tornerò a giocare volentieri.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    505 Post(s)

Predefinito

Se peggiorano più di cosi vuol dire che è la fine dei dfs, sono fiducioso per il futuro cmq.

Imho la svolta sarà quando Pokerstars (o un'azienda di questa importanza) entrerà nel mercato.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    116 Post(s)

Predefinito

sarebbe un bel gioco, secondo me ha potenziale ma finora è stato trattato malissimo da chi l'ha gestito

a margine, ve lo chiedo come favore personale, cercate di evitare la parola "omini" che mi sale il nazismo quando la leggo
    Gi01 and Alix like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sarebbe un bel gioco, secondo me ha potenziale ma finora è stato trattato malissimo da chi l'ha gestito
    Ciao, potresti essere più specifico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    116 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Ciao, potresti essere più specifico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mi riferisco alla mia esperienza personale con Fantasfida, che fino all'anno scorso era il portale con più traffico, ora non so se è stato superato da altri, elenco una serie di problematiche che mi hanno allontanato:
    - continui problemi con la diretta
    - budget illimitato che ha portato tutti a mettere Higuain-Alex Sandro-Mertens ecc..ecc... la differenza la faceva se sculavi il portiere o se vincevi il flip Acerbi/Izzo
    - il Fantastica sfida, che era a 10 euro, veniva annullato perchè non raggiungeva il garantito, è successo svariate volte, quest'ultimo punto è stata la goccia che mi ha fatto abbandonare il gioco, a malincuore perchè potrebbe essere divertente

ora vedo che il Fantastica sfida, che adesso ha un altro nome, è con iscrizione 2 euro e montepremi poco stuzzicanti che, appunto, non mi stuzzicano a tornare

gli altri portali non so, se volete raccontarmi di interessanti novità sono qui ad ascoltarle

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    505 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mi riferisco alla mia esperienza personale con Fantasfida, che fino all'anno scorso era il portale con più traffico, ora non so se è stato superato da altri, elenco una serie di problematiche che mi hanno allontanato:
    - continui problemi con la diretta
    - budget illimitato che ha portato tutti a mettere Higuain-Alex Sandro-Mertens ecc..ecc... la differenza la faceva se sculavi il portiere o se vincevi il flip Acerbi/Izzo
    - il Fantastica sfida, che era a 10 euro, veniva annullato perchè non raggiungeva il garantito, è successo svariate volte, quest'ultimo punto è stata la goccia che mi ha fatto abbandonare il gioco, a malincuore perchè potrebbe essere divertente

ora vedo che il Fantastica sfida, che adesso ha un altro nome, è con iscrizione 2 euro e montepremi poco stuzzicanti che, appunto, non mi stuzzicano a tornare

gli altri portali non so, se volete raccontarmi di interessanti novità sono qui ad ascoltarle
    Parlo per me, Fantasfida ad oggi è il peggior sito di dfs che c'è per vari motivi. Il migliore per me è Mastergoal e dopo vengono Fantasyteam e Fantaking.

Come ho scritto prima tempo per migliorare c'è ma ne è già stato sprecato tanto in questi mesi (anni?) e se non fanno qualcosa piano piano il gioco morirà del tutto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Parlo per me, Fantasfida ad oggi è il peggior sito di dfs che c'è per vari motivi. Il migliore per me è Mastergoal e dopo vengono Fantasyteam e Fantaking.

Come ho scritto prima tempo per migliorare c'è ma ne è già stato sprecato tanto in questi mesi (anni?) e se non fanno qualcosa piano piano il gioco morirà del tutto.
    Per me è già morto.

A meno che non arrivi un competitor che abbia grandi possibilità di investimenti in pubblicità fatta seriamente, metta in conto inizialmente grossi overlay nei main event che devono avere grt "golosi" (c'è poco da fare l'utente viene attirato dalle grosse cifre) e magari abbia la forza di far trasmettere a una TV nazionale un programma tipo il fu pokermania, dove il Ciccio Valenti di turno commenta il main event di una room .com con in palio cifre da capogiro.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    505 Post(s)

Predefinito

Per me è già morto.

A meno che non arrivi un competitor che abbia grandi possibilità di investimenti in pubblicità fatta seriamente, metta in conto inizialmente grossi overlay nei main event che devono avere grt "golosi" (c'è poco da fare l'utente viene attirato dalle grosse cifre) e magari abbia la forza di far trasmettere a una TV nazionale un programma tipo il fu pokermania, dove il Ciccio Valenti di turno commenta il main event di una room .com con in palio cifre da capogiro.

La penso come te e non so quanto sia possibile questa cosa ma ci spero perché il gioco merita davvero.
    Paso likes this.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    505 Post(s)

Predefinito

@Paso A proposito di aumento di grt, Fantasyteam domenica 5 Novembre mette lo SPECIAL ONE a 15K€ grt
    dehc and Paso like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •