Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152
Risultati da 1,021 a 1,022 di 1022
Like Tree546Likes

Discussione: daily fantasy sports

  1. #1021
    Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    0
    Posts
    0
    Citato in
    14 Post(s)

    Predefinito

    Io ho fatto circa 18k con i DFS i primi 2 anni. Quest'anno ho allentato di molto la mole di gioco perche' onestamente non ne vale piu' la pena.

    Riassumendo in breve: Il primo anno è stato una pacchia per tutti in termini monetari ma disastroso sotto gli altri punti di vista. Il primo sito di DFS Fantasfida , sito gestito in maniera indegna, ha regalato soldi a caso per 1 anno intero. Basti pensare ad un bonus di primo deposito di 500euro praticamente regalato (che ha portato solo a multiaccount) o a continui errori di palinsesto e garantiti che gli è costato un botto di soldi unito ad una politica di marketing fallimentare ed a un software non pronto per supportare il tutto. Chi ha saputo sfruttare i loro errori ha fatto soldi, gli altri si sono allontanati completamente dal gioco

    Nel frattempo è arrivato Mondogoal , un sito con un software da terzo mondo, che ha regalato anch'esso soldi in overlay ogni settimana per un anno intero prima di chiudere e vendere il software a Lottomatica . Qualche promo interessante, qualche buon garantito, qualche picco di utenza (si è arrivati anche a 2400 iscritti ad un Main) non hanno salvato la situazione che non è mai decollata neanche su Lottomatica/Sisal per i continui disservizi (sito down ad 1 ora dall'inizio , software penoso, quotazione giocatori non curate e mille altri piccoli problemi) che hanno allontanato gran parte dell'utenza.

    Nel frattempo arriva anche FantasyTeam , unico sito serio che si occupa soltanto di DFS, che finalmente offre un prodotto all'altezza. Peccato che a giocarci ci siano 4 gatti nonostante i numerosi tentativi di smuovere le acque (seppur con mezzi economici molto limitati).

    Il secondo anno continua sulla falsariga del primo: ogni domenica ci sono overlay e problemi di vario tipo : su FT alcuni tornei non partono per mancanza di utenza, su Fantasfida il garantito del Main cala di settimana in settimana, su Mastergoal tra alti e bassi si fa overlay ogni settimana.

    Il problema principale, oltre alla carente campagna marketing, restano i continui disservizi ed un prodotto indecente. Tuttavia , visti gli overlay c'è molto margine di profitto ancora.

    Intanto anche Snai entra in campo con un prodotto discreto ed innovativo che pero' non sfonda.

    Si arriva al terzo anno con Fantasfida che licenzia in tronco gran parte del Team e riparte da garantiti bassi e low buy in, da Mastergoal che annuncia nuovo software (ma dopo 3-4 mesi stiamo ancora aspettando) e taglio sul Main che passa da 10kgtd a 5k gtd, da Snai che buca 2k a settimana sul main e da FantasyTeam che invece è l'unico sito che aumenta l'utenza e che cresce con i garantiti visto l'entrata in un network che dovrebbe portare nuovi utenti.

    Giocare ai DFS seriamente significa sacrificare ogni santo weekend per stare dietro alle ultime notizie, formazioni ufficiali, modifiche squadre e quant'altro riguarda il mondo del calcio. Un sacrificio che alla lunga pesa infatti come detto gioco molto piu' for fun adesso sia perche' non ne vale piu' la pena , sia perche' dopo tutti i disservizi e problemi vari mi sono rotto i coglioni di stare dietro questi incapaci.

    Il lavoro di analisi che ho sempre fatto sui DFS posso utilizzarlo e valorizzarlo su altri campi tipo l'Exchange che puo' essere molto piu' remunerativo e piu' facilmente gestibile dei DFS.

    I DFS restano un gioco divertente se resta un gioco for fun . Unico sito serio se volete giocare è FantasyTeam che è in crescita, Lottomatica è una merda ma si attende il software nuovo per sperare in una svolta visto il bacino d'utenza immenso. Il resto è merda fumante che eviterei come la peste restando ovviamente in attesa di un colosso che possa smuovere seriamente le acque.
    PLOttingerrr, beavis, Paso and 1 others like this.

  2. #1022
    Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Posts
    202
    Citato in
    5 Post(s)

    Predefinito

    il problema dei DFS è lo stesso (molto di + visto il poco traffico) del poker...ghettizzare giochi di liquidità porta al fallimento in + o meno tempo...
    i DFS come il poker devono essere giochi per lo meno .EU se non .com

    anche io ho mollato e giocavo almeno 250/400 euro a week

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •