Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 405
Like Tree219Likes

Discussione: EuroBasket 2015

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOBILROSSO8 Visualizza Messaggio
    Ci sta spaccando il culo Teodosic come ieri il nigger della Germania - i ns play nn difendono una mazza ???

Siamo agganciati con i denti ....
    Più che non difendere loro, sta facendo partita irreale lui.
    Poi ha sempre tirato di merda da 3 fino ad adesso e oggi mette tutto.
    Bilardojoe likes this.

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Più che non difendere loro, sta facendo partita irreale lui.
    Poi ha sempre tirato di merda da 3 fino ad adesso e oggi mette tutto.
    Allora si vince sicuro perché ora si chiuderà il canestro che ora è grande come Una vasca da bagno sbaglio ?

Sto seguendo il live di euro sport perché sono in ufficio

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Considerato che siamo senza Beli, che le nostre rotazioni non è che siano così lunghe, che Teodosic sto primo tempo è stato un po' irreale, che loro muovono la palla da squadra vera, direi che essere a -8 è ancora accettabile. Positivo che loro siano abbastanza carichi di falli (Kalinic e Radujica a 3).
    Insomma possiamo ancora giocarcela imHo.
    pattolino likes this.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Andata

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    130 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Dopo questi miei discorsi da coach da bar obv ne prendiamo 30
    2/3 cvd
    fpolle likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    28
    Citato in
    166 Post(s)

Predefinito

Domanda stupida ma seria: ma se della valle fa un fallo, gli arbitri come fanno a segnalare il suo numero doppio 0 al tavolo? Cioè quante dita alzano, fanno 2 pugni chiusi? oppure fanno segno dell'ok?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ownati in ogni dove soprattutto teodosic vs nostri play..

Mi sembrava abbastanza strano che hackett potesse prevalere vs il serbo nelle penetrazioni, difatti non è mai successo ahinoi..

Vediamo che succede ora, un po' di riposo e via a riprendere il cammino..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Se non ho fatto male i conti, finiamo secondi solo se la Turchia perde con l' Islanda (se vincono gli spagnoli nel pomeriggio vorrebbe dire Turchia quarta, se vincono i crucchi vorrebbe dire Turchia a casa).
    Insomma forza crucchi, così i turchi devono giocare per qualificarsi e la Spagna sarebbe molto probabilmente fuori.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Calling Station L'avatar di volander
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

ma perché teodosic non gioca in NBA?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volander Visualizza Messaggio
    perchè spesso e volentieri, soprattutto quando il pallone pesa, si è cagato sotto

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

perchè in Russia guadagna comunque una barca di soldi...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    215
    Citato in
    192 Post(s)

Predefinito

Perché quando gioca male fa perdere la squadra, al cska ci hanno lasciato 2 euroleghe così.
    Peraltro ha la pessima tendenza a farlo in partite importanti.
    Oltretutto fisicamente è abbastanza limitato.
    È un giocatore che adoro ma oggettivamente ha fallito mille occasioni per dimostrare di essere un grande, bisognava montagli la testa da saras o del diamante

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    ownati in ogni dove soprattutto teodosic vs nostri play..

Mi sembrava abbastanza strano che hackett potesse prevalere vs il serbo nelle penetrazioni, difatti non è mai successo ahinoi..
    Evidentemente ho detto una cazzata, mi pare che cmq gran parte dei punti li abbia fatti vs Cincia nei primi minuti della partita (tipo 14 solo nel primo quarto se non ricordo male). Speravo che in qualche modo Hackett riuscisse a far valere la sua fisicità ma a quanto pare invece miglior partita realizzativa per Teodosic in questo europeo (e % millemila volte più alte che nelle scorse partite).

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Schroeder due liberi decisivi sbagliati fra ieri e oggi

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Evidentemente ho detto una cazzata, mi pare che cmq gran parte dei punti li abbia fatti vs Cincia nei primi minuti della partita (tipo 14 solo nel primo quarto se non ricordo male). Speravo che in qualche modo Hackett riuscisse a far valere la sua fisicità ma a quanto pare invece miglior partita realizzativa per Teodosic in questo europeo (e % millemila volte più alte che nelle scorse partite).
    Non penso che Pianigiani sia così demente da preferire Cinciarini a Hackett... Difatti credo che complessivamente sia andata meglio con Cincia che con Hackett ma è più o meno sempre così imho a prescindere dall'avversario..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Certo che tra i liberi di Schroeder + canestro sbagliato all ultimo secondo dei regolamentari vs noi la Germania ha di che mordersi le mani..peccato perchè la Spagna out faceva molto comodo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

per lo stesso motivo per cui Jasikevicius è stato rispedito indietro dopo aver avuto un ruolo molto marginale ( e Jasi in Europa era un Teodosic moltiplicato x3 ) ossia perchè di là dall'altra parte del campo devi stare dietro a gente come Westbrook, Paul, Curry e compagnia bella, oltre al talento tocca averci anche gambe
    francio likes this.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    130 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Più che altro hackett è uno dei peggiori play delle squadre decenti secondo stat e pareri degli esperti.
    E' incredibile come nel pool italiano che rientra nelle categorie medio-basse (come statura) europee non siano riusciti a cavar fuori un play decente negli ultimi 10 anni. Non dico un penetratore devastante, quello ormai ci vogliono qualità fisiche incredibili che la nostra razza non ha (e le eccezioni sono estremamente rare NDR es. pietro mennea). Non parlo neanche di qualcuno con le manine d'oro, dato che nella storia ce ne sono stati pochi. Parlo di qualcuno che abbia personalità e possa ben figurare in palcoscenici europei.

La differenza con altre nazioni è la scuola dai 5 ai 17 anni (Sacchi docet): la nostra è pessima in moltissimi sport (senza ovviamente contare le società con $). Troppi macellai, panetteri, fruttivendoli e persone improvvisate ad allenare i bambini. Questo ha portato ad uno stabilizzare le prestazioni a livelli medio-bassi 70's-80's style (causa metodi di allenamento antichi: ripetute infinite, troppa aerobia, errori nei tempi di recupero e poca propensione ad allenare l'intensità con la palla in mano/nei piedi/prese in acqua etc.).
    Io farei tabula rasa di allenatori improvvisati in tutte le discipline e darei del lavoro fresco ai neo laureati di scienze motorie che insieme alle università possono far crescere il movimento a livello di qualità.
    Cosa ne pensate?

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    417 Post(s)

Predefinito

xkè fisicamente non può reggere mezzo palleggio di nessun play in NBA. schroder è il secondo play di una squadra senza troppe ambizioni come gli hawks e vedi cosa combina in penetrazione contro qualsiasi difesa europea(giusto x rendere l'idea di che mostri sono westbrook e co.)
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    52
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    xkè fisicamente non può reggere mezzo palleggio di nessun play in NBA. schroder è il secondo play di una squadra senza troppe ambizioni come gli hawks e vedi cosa combina in penetrazione contro qualsiasi difesa europea(giusto x rendere l'idea di che mostri sono westbrook e co.)
    Si vabbè ma mica devi essere x forza un razzo x essere play NBA, vedi il Nash degli ultimi anni. Poi vabbe ci sono i mostri che tali rimangono

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •