Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 405
Like Tree219Likes

Discussione: EuroBasket 2015

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

E' impressionante come riusciamo ad attaccare, ma non riusciamo a farlo con costanza. Loro non impressionano, ma sono rocciosi e stanno iniziando a lavorare bene da tre. Siamo un po' nervosi, partita rognosissima, non ho buone sensazioni

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

.
    Ultima modifica di skurnakkiat; 16-09-2015 alle 22:48

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

bravi lo stesso
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 16-09-2015 alle 22:50

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Loro hanno tirato col 60% da tre, ma questa partita l'abbiamo strapersa noi. Quell'ultimo possesso con 10 secondi per costruire un tiro sarà il più grosso rimpianto, ma ci siamo costruiti una partita molto più difficile di quanto effettivamente fosse... poi loro hanno messo di tutto, ma molte volte per nostre colpe difensive che per tiri alla gesùmiinvidia... sob
    CA88J likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

I tiri se li costruivano anche bene ma pd gli entrava di tutto pmpl
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Partita illegale loro.
    Nonostante tutto la potevi vincere...

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Si peggio della piu classica fra le classiche "partita della vita", noi purtroppo non ho capito se eravamo spaventati di vincerla o di perderla.
    Dominati dalla fortuna, ma anche mentalmente.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1162 Post(s)

Predefinito

Hanno tirato come abbiamo tirato noi ad Atene Bravi loro, se la sono meritati giocando benissimo, bravi anche noi che nonostante gli entrasse tutto siam stati attaccati fino alla fine e a momenti la si vinceva..peccato ma un grande europeo molto emozionante. Ora prendiamoci il 5 posto!

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Loro sono stati bravissimi e hanno meritato, ma l'abbiamo persa noi. Sa tanto di occasione sprecata, con una squadra del genere... ora cerchiamo di qualificarci per Rio, partendo dal preolimpico. Bravi ragazzi, sinceramente li ho visti mettercela tutta, tante scelte sbagliate non frutto di leggerezza ma di voglia di strafare e del trovarsi in una partita in cui psicologicamente siamo stati sempre dietro. Tutt'ora convinto che andasse vinta lo stesso, e andava vinta nei 40 minuti. Quanti rimpianti a ripensarci :/

Una bella cavalcata questo europeo, con fortissime emozioni, e è un po' strano uscire "soltanto" ai quarti... adesso va vinta assolutamente la partita di domani, e sarà una partita strana come ogni partita per il piazzamento: anche una vittoria lascerà l'amaro in bocca... "cosa avremmo potuto fare".

Calling Station L'avatar di volander
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

ma perché non han chiamato time out sull ulitimo possesso??????????????
    Ultima modifica di volander; 16-09-2015 alle 23:19

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volander Visualizza Messaggio
    ma perché non han chiamato time out sull ulitimo possesso??????????????
    Perché in FIBA non puoi se la palla è in gioco (almeno così mi pare).

Btw, piccole considerazioni sparse:
    Non puoi giocare un europeo così serrato con rotazioni così, a maggior ragione dopo l' infortunio di Datome, nell' overtime non ne avevamo più, e se anche l' avessimo sfangata oggi, la semifinale sarebbe stata fra 2 giorni, la finale tra 4.
    Gentile, ora dico io, come cazzo fai a prenderti più tiri di Gallo? Nel secondo quarto almeno 3-4 forzature brutte alla LBJ, ma tu non sei nato ad Akron, non sei Dio. Ti aspetti che dal ritorno dagli spogliatoi Pianigiani se lo sia inculato, e invece no, pronti via si prende una tripla che se la mette il 20% delle volte è grasso che cola.
    Gentile, ultimo possesso. Roba da rinchiuderti nello spogliatoio per tutta la notte.
    Loro, bravi, poco da dire, se chiudi la serata col 60%+ di triple e comunque sei lì punto a punto vuol dire che potevamo davvero sognare in grande.
    Bargnani, oggi ha messo 2 palle sul parquet enormi. Bravo in difesa, peccato per la % non da lui sulle triple (1/7).
    Gallo troppo in ombra, non capisco perché lo si cerchi così poco in attacco, è lui il vero fenomeno della squadra.

Si ritorna in pista domani, visto che è importante vincerne una, direi che domani si potrebbe far rifiatare qualcuno fra quelli che non ne hanno. Spremere domani il sangue dalle rape, strategicamente non mi pare una mossa troppo saggia.

My 0.00002
    Ultima modifica di Whinaments; 16-09-2015 alle 23:35
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Secondo me Gentile, per quel poco che ho visto agli europei, tecnicamente è abbastanza bravo ma pecca un pò troppo di egoismo e carenza di intelligenza tattica
    mi quoto, tre tiri forzati consecutivi nel momento di un possibile break pesantissimo per noi, e gestione abbastanza stupida dell'ultimo possesso prima dell'overtime per essere l'esecutore materiale del canestro decisivo

che partita del mago!
    francio likes this.

Calling Station L'avatar di pooooooooll
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    39 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Perdonatemi...sono un appassionato dell'ultima ora e premetto che ci capisco poco del giochino. Ma vorrei caprire... ok...A parte Gallinari poco cercato in attacco, Gentile strategicamente imbarazzante, Belinelli ampiamente sotto i suoi standard sia in attacco (troppo frettoloso a volte) e in difesa (praticamente un disastro), a me è sembrato che la causa della sconfitta sia da ricercare soprattutto in Bargnani. Cioè, vi chiedo: In attacco ha giocato col 36% da due e 1su7 da 3 (e si è preso 29 tiri!! - liberi esclusi). e in difesa?? cioè il suo avversario diretto ha chiuso con 11/13 e top scorer. considerando anche il plus/minus di -18.... boh ha me è parso che senza lui iin campo avremmo vinto... cosa mi sfugge??

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pooooooooll Visualizza Messaggio
    Perdonatemi...sono un appassionato dell'ultima ora e premetto che ci capisco poco del giochino. Ma vorrei caprire... ok...A parte Gallinari poco cercato in attacco, Gentile strategicamente imbarazzante, Belinelli ampiamente sotto i suoi standard sia in attacco (troppo frettoloso a volte) e in difesa (praticamente un disastro), a me è sembrato che la causa della sconfitta sia da ricercare soprattutto in Bargnani. Cioè, vi chiedo: In attacco ha giocato col 36% da due e 1su7 da 3 (e si è preso 29 tiri!! - liberi esclusi). e in difesa?? cioè il suo avversario diretto ha chiuso con 11/13 e top scorer. considerando anche il plus/minus di -18.... boh ha me è parso che senza lui iin campo avremmo vinto... cosa mi sfugge??
    ti sfugge solo questo:

Imgur: The most awesome images on the Internet

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pooooooooll Visualizza Messaggio
    sono anche io appassionato dell ultima ora.. però per quanto ho capito io prendere i tiri buoni,che vanno presi , e sbagliarli non vuol dire aver giocato male.. se il tiro è da prendere e non è forzato(come spesso fa gentile) non "importa" se non lo segni.. l'azione è giusta e se sei un tiratore lo prendi.. anche qui si parla di statistiche.. quindi ci sarà la partita storta dove non ne entra una ma hai fatto bene lo stesso o quella dove tiri con % assurde come la i nostri avversari ieri.
    In difesa a parte qualche aiuto in ritardissimo( ma è un suo difetto che si sa) ha tenuto 1 vs 1 con il loro lungo molto bene.
    Tra l altro non un lungo qualsiasi ma uno da nba e bravo.. e infatti si è visto che doveva sempre costruirsi un tiro difficile e anche li gli andava sempre dentro.. ma bravo lui.. da quant ho capito la buona difesa è obv la stoppata ,la rubata ect ma queste cose sono le cose più rare e appariscenti..la buona difesa "reale" è costringere l'avversario a fare un tiro difficile o forzato diminuendo drasticamente le sue % di tiro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

copiato da gazzetta quindi non mio ma nn avrei potuto scrivere meglio il mio pensiero ( sulla partita e l'europeo in genere che cmq mi ha fatto emozionare ) sia sull'Italia che soprattutto sull'allenatore imo vero tallone d'achille dell'Italia

Ieri sono stati evidenti i problemi che ci portiamo dietro da una vita. abbiamo poco vissuto come gruppo, abbiamo cominciato a costruirlo durante l'europeo. mai avuti i 3 nba e gli altri tutti assieme. polonara e della valle sono giovani (il secondo appena aggregato), pianigiani non se l'è sentita di dargli responsabilità nel torneo avendo un girone di ferro come il nostro. l'infortunio di datome ha ulteriormente accorciato le rotazioni. abbiamo poi dei difetti strutturali...chi invocava Cervi lasci perdere...ancora non sa nemmeno come si tratta il pallone e cosa fare del corpo che ha. Valanciunas ieri ci ha fato male perché sa usare bene il suo corpo, sa come muoversi, dove, e sa trattare la palla. non bastano i cm nel basket. questa è una squadra che ha cominciato a diventare gruppo durante l'europeo stesso, siamo sempre stati un paio di giri in ritardo rispetto ad altre squadre più rodate. ci manca un centro è vero, ma nel basket moderno si possono trovare tanti modi di giocare. non abbiamo perso di 20 ieri contro una squadra con un centro vero, abbiamo perso per un tiro, quello degli ultimi 10 secondi. e non bisogna prendersela con gentile, se volete che uno di 22 anni diventi un campione dovete anche dargli il diritto di sbagliare un pallone importante, così si cresce. quello che imputo a pianigiani è di non aver trovato mai un "imprinting" vero a questa squadra, in cui la squadra in ogni situazione sa cosa deve fare, conosce i propri punti di forza e sa sfruttarli. e sa giocare contro le debolezze degli avversari. ovvio che, di nuovo, per il poco vissuto che ha, non è facile. e dipende anche dall'esperienza dei singoli giocatori. ma ieri ci siamo ritrovati dopo solo 2:30 con la Lituania in bonus. in bonus! eravamo 4-0 coi falli. un buon allenatore ha schemi per lucrare liberi. gioca in isolamento, crea i mismatch per sfruttare i gallinari e belinelli di turno. ordina che si giochi in quel modo. i suoi devono ascoltarlo.nulla è successo di tutto questo. forse non c'eravamo più con testa e fisico. di sicuro se si gioca tutto un secondo tempo con gli stessi 5-6 non si va da nessuna parte. nella partita stessa ed in prospettiva futura. ha rifatto la stesa cosa del 2013, ma almeno lì non avevamo nessuno in panca. stavolta non aveva una panchina scarsa. ripeto...abbiamo poco vissuto...ma così non si crea. Nella Serbia Bjelica ha una media di minuti a partita giocati di circa 26. Bogdanovic addirittura solo 20. Nella Francia Diaw 21.3. Batum 21.9. Parker 25.7. Gasol senza il quale la Spagna non va da nessuna parte...28.9. Da noi Belinelli 32.3, Gallinari 30,7. Gentile 33.4. abbiamo due supplementari ad alzare le loro medie, è vero....ma c'è di contro da contare anche il tanto garbage time con Israele ad abbassarlo ed alzare quello della panchina. Cusin è a 9.9. Melli a 10.3. giocano un quarto a partita. l'italia deve avere un allenatore che insegni basket e faccia giocare basket, che è uno sport DI SQUADRA. è quello che gioca Djordjevic a cui auguro di cuore di vincere l'Europeo. questo non è basket per me, caro pianigiani. oggi è dura, e ci arriviamo con i "big 4" che ieri hanno giocato 37 di minuti di media. forza ragazzi,perché per quello che avete saputo tirar fuori il preolimpico ve lo meritate.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

va be,mo giochiamoci serbia h -20 con sti 4 scappati di casa che recuperiamo qualcosa XD
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

brutta Spagna-Francia
    piernik82 and skurnakkiat like this.

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    201 Post(s)

Predefinito

Gasol leggermente illegale...
    skurnakkiat likes this.
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

Non mi sarei mai aspettato un +15 con la Rep. Ceca dopo ieri sera, i rimpianti aumentano.
    Ora c'è da sculare il sorteggio del preolimpico, one time!
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •