Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 197
Like Tree59Likes

Discussione: EuroBasket 2017

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito EuroBasket 2017

Saremo 4 gatti, ma almeno Gallinari ci ha dato qualcosa da scrivere...

Si parte il 31 Agosto, questo il PowerRanking:
    Power Rankings time: Last check-up before preparation games unfold - FIBA EuroBasket 2017 - FIBA.basketball

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

veramente l'ha fatta grossissima. Peccato perché è l'unico che davvero sposta di brutto, incontenibile in 1 vs 1 in europa, mo speriamo in un miracolo degli altri.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Comunque sia il PowerRanking già prima dell'addio del Gallo ci metteva 9. Imho molto discutibile.
    Non ci vedevo dietro la Turchia e la Slovenia e almeno a pari con la Croazia. Anche la Lituania 4° non mi convince troppo.
    Imho anche senza Gallinari, se trovano una quadra decente, puoi arrivare ai quarti e li lottartela.

Concordo che Gallinari era l'unico della squadra a spostare in 1vs1, praticamente sarebbe stato in missmatch vs qualunque squadra a parte Grecia, Francia e Spagna.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Comunque sia il PowerRanking già prima dell'addio del Gallo ci metteva 9. Imho molto discutibile.
    Non ci vedevo dietro la Turchia e la Slovenia e almeno a pari con la Croazia. Anche la Lituania 4° non mi convince troppo.
    Imho anche senza Gallinari, se trovano una quadra decente, puoi arrivare ai quarti e li lottartela.

Concordo che Gallinari era l'unico della squadra a spostare in 1vs1, praticamente sarebbe stato in missmatch vs qualunque squadra a parte Grecia, Francia e Spagna.
    va detto che storicamente le nostre nazionali vincenti era tutte squadre operaie senza superstar individuali, mentre queste talentuose coi Gallo Bargnani ecc han sempre deluso. Però in quegli anni non c'erano Spagna Francia Grecia ecc piene di NBA all star.
    Tanto a talento siamo comunque dietro, serve piegare le gambe, difendere alla morte e far girare tanto il pallone, allora ce la giochiamo quasi con tutti, se no ne prendiamo 20 a sera.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)
    OMGgalfond and lorymarbury like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1876 Post(s)

Predefinito

Beh che altro dovrebbe dire..

Che gallinari sia un emerito coglione nn ci piove e nn da oggi..

D'altronde il coatto romano é una cosa simpatica (nn sempre), quello milanese una copia inguardabile

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1876 Post(s)

Predefinito

Bell'intervista cmq

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Parole di Messina infatti molto condivisibili a mio modo di vedere.
    Chiaro che ha parlato da ex-coach della Nazionale, quindi senza peli sulla lingua, non essendo più un problema suo la gestione di Danilo.

Comunque una sclerata simile in un contesto del genere, nel mondo dello sport professionistico, difficilmente si era vista.
    Mi verrebbe da dire la testata di Zidane, però li stiamo parlando una finale mondiale. La pressione è leggermente differente rispetto ad un amichevole vs 4 scappati di casa che sono semplicemente più avanti di condizione.
    Mah, gesto che rimane inspiegabile e lui stesso non è riuscito ancora a spiegarlo.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    179 Post(s)

Predefinito

Datome fermo una settimana minimo, convocato Fontecchio al suo posto, io spero recuperi in tempo.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Datome fermo una settimana minimo, convocato Fontecchio al suo posto, io spero recuperi in tempo.
    La convocazione di Fontecchio mi piace fin li, perché fa pensare che possa anche non recuperare.
    Comunque in teoria se è solo un problema di affaticamento al gomito, non è male, perchè può comunque continuare a correre e non perde il fiato.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Come si pensava...
    Ettore Messina tranquillizza su Gigi Datome: Siamo sereni. Un piccolo contrattempo

Datome non c'ha 'n cazzo, per fortuna
    TheBeroz likes this.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Tagliati ufficialmente Tonut e Cusin.
    Al momento restano in 16 (ancora 4 tagli).

Imho:

Hackett Filloy Vitali
    Belinelli Aradori Della Valle
    Datome Abass
    Melli Pascolo
    Cervi Burns

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

torno sulla idiozia di Gallinari e sulle successive parole di Messina, parole tanto osannate da tutti, belle parole si, ma........ mi e vi pongo una domanda

la domanda è:
    se Gallinari con quel cazzotto non si fosse fratturato e se a livello disciplinare (non so se verosimile o meno ma non è importante con la considerazione che farò) non gli costava nessuna squalifica, in quel caso, Messina le avrebbe pronunciate comunque quelle parole? secondo me no, secondo me si giocava l'Europeo col Gallo nazionale riconoscendo l'idiozia ma passandoci sopra.
    io in sostanza nell'uscita di Messina ci vedo 60% ipocrisia 40% rettitudine morale AMMA
    Ultima modifica di beavis; 09-08-2017 alle 14:06

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    torno sulla idiozia di Gallinari e sulle successive parole di Messina, parole tanto osannate da tutti, belle parole si, ma........ mi e vi pongo una domanda

la domanda è:
    se Gallinari con quel cazzotto non si fosse fratturato e se a livello disciplinare (non so se verosimile o meno ma non è importante con la considerazione che farò) non gli costava nessuna squalifica, in quel caso, Messina le avrebbe pronunciate comunque quelle parole? secondo me no, secondo me si giocava l'Europeo col Gallo nazionale riconoscendo l'idiozia ma passandoci sopra.
    io in sostanza nell'uscita di Messina ci vedo 60% ipocrisia 40% rettitudine morale AMMA
    l'europeo l'avrebbe SICURAMENTE giocato. Brutto gesto obv ma non sarebbe ne il primo ne l'ultimo ad aver alzato le mani su un campo sportivo, non credo sia così grave da allontanarlo dal gruppo, si scusa, probabilmente si pente realmente e gg.

comunque tolto Melli che è un signor giocatore che tristezza quel reparto lunghi.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

la domanda è:
    E' chiaro che non avrebbe mai parlato in questi termini alla stampa, sarebbe stato stupido considerato che Gallinari 100% avrebbe giocato l'europeo. Ciò non toglie che questo sia quello che pensa (e già è tanto) e in questo modo ha avuto l'occasione di dichiararlo.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    comunque tolto Melli che è un signor giocatore che tristezza quel reparto lunghi.

Pascolo è un bel giocatore e ha dimostrato di saper stare anche ad alti livelli (eurolega quest'anno) come giocatore di contorno. Il suo recupero è fondamentale vista l'esclusione di Gallinari. Sicuramente è venuto a mancare il nostro miglior giocatore, ma quello è il ruolo dove eravamo più coperti, quindi non c'è andata così male. Per me sarebbe stata molto peggio un assenza di Hackett, considerati gli altri play. Nonostante la sua condizione fisico-atletica sia tutta da valutare.

Cervi-Burns (o Biligha, altro papabile) è molto triste, si; possono dare qualcosa giusto in difesa, ma in attacco giochi praticamente in 4. Infatti non credo resteranno in campo per più di 15' (totali) a partita.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Pascolo è un bel giocatore e ha dimostrato di saper stare anche ad alti livelli (eurolega quest'anno) come giocatore di contorno. Il suo recupero è fondamentale vista l'esclusione di Gallinari. Sicuramente è venuto a mancare il nostro miglior giocatore, ma quello è il ruolo dove eravamo più coperti, quindi non c'è andata così male. Per me sarebbe stata molto peggio un assenza di Hackett, considerati gli altri play. Nonostante la sua condizione fisico-atletica sia tutta da valutare.

Cervi-Burns (o Biligha, altro papabile) è molto triste, si; possono dare qualcosa giusto in difesa, ma in attacco giochi praticamente in 4. Infatti non credo resteranno in campo per più di 15' (totali) a partita.
    si ma in eurolega non hai i lunghi nba, Pascolo anche a me piace ma resta un 2.qualcosa per boh 90kg? un 4 fisicamente forte e sgamato lo spazza via.
    Melli ha centimetri ma pd è proprio soft, Burns almeno è bello tamugno anche se basso per il ruolo.

Toccherà stare dentro con quintetti da remuntada e Melli da 5

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    si ma in eurolega non hai i lunghi nba, Pascolo anche a me piace ma resta un 2.qualcosa per boh 90kg? un 4 fisicamente forte e sgamato lo spazza via.
    Melli ha centimetri ma pd è proprio soft, Burns almeno è bello tamugno anche se basso per il ruolo.

Toccherà stare dentro con quintetti da remuntada e Melli da 5

mmm non sono d'accordo.
    Pascolo se consideri la lunghezza delle braccia è molto più "lungo" di quanto non dicano i cm di altezza. Infatti molto spesso ha giocato, per esigenza, anche da 5 sia nell EA7 che a Trento.
    Non dico che sia un 5 di livello europeo, ma in quintetti small ball e super aperti dove non puoi battezzare nessuno, anche lui può fare il centro.

Melli soft mai ma proprio mai nella vita. Era soft forse ad inizio carriera quando aveva 20 anni, ormai sono già 2-3 stagioni che mena come un fabbro e non si fa mettere sotto fisicamente da nessuno (motivo per cui pur essendo un 4 fatto e finito, può reinventarsi da 5).
    TheBeroz likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

mmm non sono d'accordo.
    Pascolo se consideri la lunghezza delle braccia è molto più "lungo" di quanto non dicano i cm di altezza. Infatti molto spesso ha giocato, per esigenza, anche da 5 sia nell EA7 che a Trento.
    Non dico che sia un 5 di livello europeo, ma in quintetti small ball e super aperti dove non puoi battezzare nessuno, anche lui può fare il centro.

Melli soft mai ma proprio mai nella vita. Era soft forse ad inizio carriera quando aveva 20 anni, ormai sono già 2-3 stagioni che mena come un fabbro e non si fa mettere sotto fisicamente da nessuno (motivo per cui pur essendo un 4 fatto e finito, può reinventarsi da 5).
    nono scusa volevo scrivere Cervi, centimetri ma soft

Melli l'ho detto mi piace tanto e sarà tra i leader della nazionale

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Ah ok, allora sono d'accordo

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •