Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 197
Like Tree59Likes

Discussione: EuroBasket 2017

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Ieri amichevole bruttina con il Belgio (dico solo "bruttina" perchè questi hanno comunque tirato con % irreali, quindi gli va dato merito). Preso un 20ello che comunque a questo punto della preparazione può anche fare bene.
    Vediamo oggi vs Francia. Imho vedremo una partita nettamente migliore da parte dell'Italia.

A prescindere, ballottaggio per gli ultimi 2 posti tra: Cincia/ADV/Burns/BaldiRossi.
    Il primo imho è già fuori e non mi stupirei se azzardasse di portare gli ultimi due insieme e andare con 2 soli play.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

strano che abbia tagliato Cusin, ora l'unico con veri cm è quel mollaccione di Cervi.

Burns lo porterei, è piccolo ma è un toro e tiene botta, Baldi Rossi cozza un po' con Dada Pascolo. Alla fine dei tre forse terrei Cincia, ADV non mi piace e da meno garanzie essendo molto discontinuo.
    Cmq imho se tiene Burns l'altro che resta gioca col contagocce quindi sposta poco.

ps: finale di Beli col Montenegro e capisci perché questo anche in nba gode di buona considerazione.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    strano che abbia tagliato Cusin, ora l'unico con veri cm è quel mollaccione di Cervi.

Burns lo porterei, è piccolo ma è un toro e tiene botta, Baldi Rossi cozza un po' con Dada Pascolo. Alla fine dei tre forse terrei Cincia, ADV non mi piace e da meno garanzie essendo molto discontinuo.
    Cmq imho se tiene Burns l'altro che resta gioca col contagocce quindi sposta poco.

ps: finale di Beli col Montenegro e capisci perché questo anche in nba gode di buona considerazione.

Tra Cusin e Cervi doveva fare una scelta e l'ha fatta. Ha comunque scelto il "male minore", non avendo altra possibilità.
    Adv oltre ad essere discontinuo soffre parecchio in difesa, è leggero e non ha attitudine. Però mi sa che considerate le condizioni di Baldi Rossi porterà per forza di cose lui e burns. Anche se a me FBR piace parecchio, va ammesso che è troppo fuori forma partita per dare un reale contributo che non sia solo offensivo.

Belinelli unico giocatore di talento raro rimasto in rosa, Datome invece in questo pre-europeo mi sta deludendo parecchio. Sta facendo molta fatica a prendersi responsabilità in attacco, dove invece ne avremmo estremamente bisogno. Melli purtroppo è un buonissimo contorno, ma non puoi sperare che sia quello che inventa in attacco.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

beh poteva portare Cuso + Melli e avre due lunghi veri, poi boh se l'ha bocciato subito avrà avuto validi motivi.

Datome e Melli sono super giocatori ma di sistema, cioè gente che fa un po' di tutto e pure bene ma non te la sbrogliano inventanto 1 vs 1 tipo Beli o Gallo.

Ultima modifica di OMGgalfond; 20-08-2017 alle 14:11

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    179 Post(s)

Predefinito

Povero Ricky

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

ieri i bucks hanno fermato Antetoukumpo, oggi i Clippers d'accordo cpn la Serbia hanno deciso di tenere fuori Teodosic. Lista di assenti sempre più lunga.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    179 Post(s)

Predefinito

Non benissimo vs Francia, speriamo in un crescendo ora.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

ieri i bucks hanno fermato Antetoukumpo, oggi i Clippers d'accordo cpn la Serbia hanno deciso di tenere fuori Teodosic. Lista di assenti sempre più lunga.

Davvero triste la situazione di questi europei.
    Tuttavia, in questa mediocrità generale, l'Italia potrebbe trovare più agevolmente una dimensione importante. Per quello che vale, a questo punto...

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Cusin richiamato in ritiro.

Mi sa che il coach, dopo avergli dato grande spazio in amichevole, si sia accorto dell'inadeguatezza di Cervi anche in difesa...
    Ma come cavolo fai ad arrivare sistematicamente in ritardo su tutti gli aiuti/tentativi di stoppata!? Boh, sembra un giocatore di 2 categorie sotto che ci arriva con qualche centesimo di secondo di ritardo sempre.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Cusin richiamato in ritiro.

Mi sa che il coach, dopo avergli dato grande spazio in amichevole, si sia accorto dell'inadeguatezza di Cervi anche in difesa...
    Ma come cavolo fai ad arrivare sistematicamente in ritardo su tutti gli aiuti/tentativi di stoppata!? Boh, sembra un giocatore di 2 categorie sotto che ci arriva con qualche centesimo di secondo di ritardo sempre.
    si leggevo ieri. Se sta bene il Cuso è solido, è anche abbastanza verticale come atleta, infatti non ne capivo l'esclusione.

imho a sto punto taglia Cervi e va con Cuso-Biligha + magari tiene Burns che è un lottatore.

Comunque i lunghi italiani sono proprio deboli e in prospettiva non c'è niente per almeno 5 anni ma credo anche più, tocca prendere dei Biligha o Burns naturalizzati che sono 2m e niente di che, quando nel passato recente c'erano Marconato o ghiaccione Chiacig avevamo ben altra solidità dentro l'area.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

si leggevo ieri. Se sta bene il Cuso è solido, è anche abbastanza verticale come atleta, infatti non ne capivo l'esclusione.

imho a sto punto taglia Cervi e va con Cuso-Biligha + magari tiene Burns che è un lottatore.

Comunque i lunghi italiani sono proprio deboli e in prospettiva non c'è niente per almeno 5 anni ma credo anche più, tocca prendere dei Biligha o Burns naturalizzati che sono 2m e niente di che, quando nel passato recente c'erano Marconato o ghiaccione Chiacig avevamo ben altra solidità dentro l'area.

Io onestamente dopo l'esclusione di Cusin ho pensato che Messina avesse visto un Cervi con ampi margini, per questo avesse puntato forte su di lui. Invece dalle amichevoli è sembrato proprio il contrario e probabilmente anche lui se n'è accorto ed è corso ai ripari. Meglio un Cuso che non sta benissimo che un Cervi al 100%.
    In attacco sono nulli uguale, ma almeno in difesa Cuso non va quasi mai sotto con nessuno, esclusi i fuori categoria (vedi i Gasol).

In prospettiva, per trovare un buon centro tra le nazioni attuali devi andare alla U16, quindi ancora molto molto acerbi e non è detto che continuino il percorso di crescita.
    Mentre come ala forte, ma è un ruolo già molto coperto in nazionale purtroppo, sta emergendo con forza Okeke che ha fatto molto bene sia con U20 che U19 (dove giocava addirittura da 5, pur essendo palesemente fuori ruolo),

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

-1 giorno dall'inizio e si spacca Pascolo, uno dei giocatori fondamentali per allungare le rotazioni della squadra.

Come runniamo qui!

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Per chi vuole farsi un'idea sull'europeo che inizierà domani, i Power Rankings 1-8 di Sportando sono fatti parecchio bene. Eurobasket 2017 Power Rankings: #1 - #8

P.s. se cercate nel sito ci sono pure le posizioni prima

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Per chi vuole farsi un'idea sull'europeo che inizierà domani, i Power Rankings 1-8 di Sportando sono fatti parecchio bene. Eurobasket 2017 Power Rankings: #1 - #8

P.s. se cercate nel sito ci sono pure le posizioni prima
    fatti bene ed era difficile farli, tolte le prime 4 oggettivamente più forti poi c'è molto livellamento. Imho Italia forse un po' peggio di alcune nel gruppo 8-16 ma è difficile fare pronostici, c'è tantissimo equilibrio in mezzo del tipo che la 5-6 potrebbero chiudere 10-12 e viceversa.

forza Italia !!

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

fatti bene ed era difficile farli, tolte le prime 4 oggettivamente più forti poi c'è molto livellamento. Imho Italia forse un po' peggio di alcune nel gruppo 8-16 ma è difficile fare pronostici, c'è tantissimo equilibrio in mezzo del tipo che la 5-6 potrebbero chiudere 10-12 e viceversa.

forza Italia !!

Molto d'accordo. Ci sono imho le prime 4 di altro livello e dalla 5 alla 15 sono quasi tutte sullo stesso livello, almeno sulla carta. Poi si vedrà chi ha lavorato meglio.

Grandissimo rimpianto Gallinari per noi, perché in un europeo così livellato avrebbe spostato tantissimo.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Se avete 10 euro da buttare, io una moneta sulla Croazia data a 20 ce la butterei.
    Unica squadra ad avere tutte le sue stelle al completo. Giocano in 8, ma hanno un quintetto base spaventoso!

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Se avete 10 euro da buttare, io una moneta sulla Croazia data a 20 ce la butterei.
    Unica squadra ad avere tutte le sue stelle al completo. Giocano in 8, ma hanno un quintetto base spaventoso!
    a 20 è proprio una bella quota per loro, dove l'hai trovata?
    edit: vista su snai. 20 come Italia e Turchia, Grecia a 15 boh fatte un po a caso imho

Ultima modifica di OMGgalfond; 30-08-2017 alle 14:09

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

a 20 è proprio una bella quota per loro, dove l'hai trovata?
    edit: vista su snai. 20 come Italia e Turchia, Grecia a 15 boh fatte un po a caso imho

Anche Intralot fino a stamattina la dava a 20.
    Comunque quasi tutti i book le hanno date un po' a caso, l'unica che le ha abbastanza "in linea" mi sembra bet365.

La Turchia a 15 è iperfantalol, non la prenderei neanche a 100.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Italia che su bet365 (l'unico book .it che fino ad ora sta dando quote vicino alla realtà) crolla a @34 dopo l'irreale quota di @15/20 che offrivano fino a ieri .

Comunque questo fa capire molto bene che europeo da onesti comprimari ci aspetta. Non mi aspetto nulla aldilà di un sofferto passaggio del girone. Dove già ogni partita sarà giocata sul filo del rasoio, vedrete.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

qualcuno ha comprato l'abbonamento su livebasketball (il sito della fiba) ?
    perchè a me non parte lo streaming.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •