Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 197
Like Tree59Likes

Discussione: EuroBasket 2017

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Finalmente il catenaccio all'Italiana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non ho capito se siamo buoni noi o se quelli di fronte sono dei poveretti..
    Comunque grande voglia dei ragazzi..

per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Abbiam tirato male da 3.
    OMGgalfond likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Biligha e Filloy commoventi <3
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Grande prova degli azzurri al debutto contro un avversario ostico nonché padrone di casa, difesa solida che concede poco e attacco basato molto su Beli-Gigi-Melli che hanno risposto davvero bene ( Beli primo tempo STREPITOSO ): importante contributo degli altri, Hackett molto presente, Filloy con grande personalità, Biligha numeri a parte era ovunque e intimidiva tutti, Cuso ha fatto il suo penalizzato purtroppo da qualche fischio ingeneroso.
    Diversamente da altre edizioni dove tutti i 12 ruotavano oggi Messina si è affidato ai titolari + sostanzialmente 2 cambi sugli esterni e Biligha per i lunghi, oltre a qualche minuto a Burns: più qualità sperando che reggano botta giocando così spesso in poco tempo.

Da segnalare nelle altre Schroder e Dragic mostruosi, play titolari NBA non per caso, e una Finlandia MONUMENTALE che batte la Francia, forse la seconda forza della manifestazione, dopo un overtime: Il bello del basket e di questa competizione è anche questo, chi ha visto anche solo una singola partita della Finlandia o dell'Islanda sa di cosa parlo, squadra con un cuore enorme e in grado di gettarlo oltre l'ostacolo nonostante gli evidenti limiti tecnici.
    Fecciu likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

Israele squadra onesta ma niente di che, noi abbiamo giocato bene ma siamo questi, piccoli e molto perimetrali, bisogna vedere che risposte troveranno quando si abbasseranno le percentuali da 3 perché purtroppo non tireranno sempre close to 50%.
    Cmq si, tanto impegno da parte di tutti, c'era davvero fame di vittoria oggi

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

- Belinelli segna il +21 da 7 metri di tabella, time out Israele, a Tel Aviv parte "Sarà Perché Ti Amo" nelle casse a tutto volume. Gioco, partita, incontro. cit
    OMGgalfond and Fecciu like this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    - Belinelli segna il +21 da 7 metri di tabella, time out Israele, a Tel Aviv parte "Sarà Perché Ti Amo" nelle casse a tutto volume. Gioco, partita, incontro. cit
    nel secondo tempo praticamente non aveva ancora tirato ma stava gestendo benissimo la squadra da grande leader: questo ragazzo nel tempo è maturato tantissimo, anche se ci fosse Gallo che è più forte e completo in attacco prenderei lui come leader.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1119 Post(s)

Predefinito

Io sono più incazzato di prima dopo sta partita. Era veramente l'occasione per fare medaglia prima che 8 8 88 si bevesse il cervello. Che cristo di tilt
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Non eran dei poveretti, anzi, avevano fatto un avvicinamento all'europeo ottimo e hanno 2 giocatori Nba in squadra. Diciamo che era una squadra sulla carta inferiore alla nostra ma che giocando in casa, in un palazzo infuocato, poteva rappresentare un'insidia non di poco conto.

Invece i ragazzi sono stati bravi a partire forte fin da subito ed a tenere alta la concentrazione per quasi tutti i 40' (qualche passaggio a vuoto c'è stato). Il fatto che abbiamo tirato molto e bene da 3 non è da vedere negativamente. Ovviamente queste sono le caratteristiche della squadra, quindi sfruttarle così bene è stato un merito, non un demerito. Le costruzioni dei tiri sono state veramente ottime (escluse 2 bombe di Beli, che per lui ci stanno e 1 di Datome fuori ritmo) e anzi, abbiamo anche sbagliato 3/4 conclusioni semplici con Aradori e Filloy.

In generale direi ottimi segnali dalla squadra.
    Voglia e coesione in primis. Ma anche impronta di gioco: la partita è stata impostata come si voleva, difesa fortissima e attacco paziente. Se notate giocavamo quasi tutte le azioni ai limiti dei 20-24 secondi, arrivando comunque ad ottime conclusioni. Questo è fondamentale per abbassare il ritmo degli avversari e tenere il punteggio basso.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Io sono più incazzato di prima dopo sta partita. Era veramente l'occasione per fare medaglia prima che 8 8 88 si bevesse il cervello. Che cristo di tilt
    Più che per la nostra partita, per un livello di europeo medio molto equilibrato considerati i vari forfait di molti big. Può veramente emergere chiunque a questo giro e Gallinari avrebbe fatto una differenza abissale contro quasi tutti. sick life.

P.s. Comunque le squadre più forte giocano tutte oggi: Spagna, Croazia e Serbia.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1119 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Più che per la nostra partita, per un livello di europeo medio molto equilibrato considerati i vari forfait di molti big. Può veramente emergere chiunque a questo giro e Gallinari avrebbe fatto una differenza abissale contro quasi tutti. sick life.

P.s. Comunque le squadre più forte giocano tutte oggi: Spagna, Croazia e Serbia.
    appunto, dopo le prime 3 è tutto molto livellato e sculando qualche accoppiamento la medaglia non sarebbe stata impossibile. Veramente sick
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Oggi ho visto sia Croazia e Spagna (a spezzoni) che Serbia e Lettonia.

Confermo che, a prime impressioni, l'unica veramente di un altro universo è la Spagna.
    D'altronde solo 2 anni fa l'abbiamo battuta, però avevamo una squadra ben diversa e soprattutto a loro mancava M. Gasol. In un possibile accoppiamento post-gironi, con il nostro pacco lunghi veramente leggero, da questi prenderemmo quasi sicuramente un'imbarcata clamorosa.
    Passare tra le prime 2 del girone è fondamentale.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto sia Croazia e Spagna (a spezzoni) che Serbia e Lettonia.

Confermo che, a prime impressioni, l'unica veramente di un altro universo è la Spagna.
    D'altronde solo 2 anni fa l'abbiamo battuta, però avevamo una squadra ben diversa e soprattutto a loro mancava M. Gasol. In un possibile accoppiamento post-gironi, con il nostro pacco lunghi veramente leggero, da questi prenderemmo quasi sicuramente un'imbarcata clamorosa.
    Passare tra le prime 2 del girone è fondamentale.
    Io ho guardato la Spagna, sono di un altro pianeta: 4 lunghi NBA tutti dominanti in Europa, Rodriguez è mostruoso palla in mano fa cosa vuole, 10 assist in 13 minuti, difese spezzate, ecc imho se arrivano punto a punto prendo lui in campo >> di Rubio, poi hai pure Abrines ( 7 NBA PD ). Poi oggi oltre alla strapotenza sotto hanno tirato 11/17 da 3 ciaone proprio per tutte.

Avrei voluto vedere la Croazia ma non riuscivo, leggo dai recap che hanno ripreso da dove lasciarono contro di noi: Bogdanovic e Saric di un altro livello. Squadra davvero tosta, ma si sapeva

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

Avrei voluto vedere la Croazia ma non riuscivo, leggo dai recap che hanno ripreso da dove lasciarono contro di noi: Bogdanovic e Saric di un altro livello. Squadra davvero tosta, ma si sapeva
    Squadra non dominante, ma molto molto dura a morire.
    Per certi versi è un'Italia con più talento. Anche loro difendono duro, giocano a prenderne poche e farne appena di più, sporchi.
    A differenza nostra hanno Bogdanovic, Saric e, a questo giro, pure Bender che hanno tantissimo talento offensivo.
    Unica loro pecca mancano di un play e di un cambio serio a Planinic.
    Imho però sono tra le mie 3 favorite per la win finale (con Spagna e Serbia).

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Oggi alle 17.30 si gioca vs Ucraina. Una vittoria vorrebbe dire passaggio del turno quasi matematico.

E' ovvio che conta pochissimo, bisogna passare nei primi 2 posti come ho già detto, però sarebbe già un primissimo risultato.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Bene anche oggi. Anche se Messina oggi poteva fra entrare di più nelle rotazioni Cinciarini e Abass

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Bene anche oggi. Anche se Messina oggi poteva fra entrare di più nelle rotazioni Cinciarini e Abass

preoccupante che però non appena ha allargato le rotazioni siamo diventati fallosissimi... se riuscissimo a difendere tutto il match con lo stesso rateo di falli del quartetto dei corti, saremmo davvero davvero interessanti
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    preoccupante che però non appena ha allargato le rotazioni siamo diventati fallosissimi... se riuscissimo a difendere tutto il match con lo stesso rateo di falli del quartetto dei corti, saremmo davvero davvero interessanti
    Guarda vediamo con una squadra di livello maggiore come quella di domani cosa succede.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Ieri ordinaria amministrazione contro una squadra che era davvero poca cosa (da fuori non l'hanno messa MAI), esclusi 2 lunghi pesanti e discreti che, inaspettatamente, abbiamo anche sofferto poco quando c'era il quintetto base.
    Il risultato è abb. za bugiardo perché Messina ha usato rotazioni parecchio ampie, prendendosi qualche rischio (1/2 volte sono riusciti quasi a rimontare) ma ampiamente giustificato dal fatto che si gioca quasi tutti i giorni e che le partite più dure debbano ancora arrivare.

Segnali ancora positivi da tutto il gruppo, ma la prova dura è oggi. Vedremo come andrà con la Lituania, io sinceramente faccio fatica ad aspettarmi una vittoria. Storicamente la loro fisicità a rimbalzo, con tutto il quintetto (hanno un play di 2mt), l'abbiamo sempre sofferta molto.
    pato86 and gimmy81 like this.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •