Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 261
Like Tree142Likes

Discussione: *** Europa League 2017/2018 ***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    872 Post(s)

Predefinito *** Europa League 2017/2018 ***

Bha il Milan torna in Europa e nessuno apre 3d

Anyway Bryan
    f1l0 and supersam like this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Thomas Strakosha; Bastos, Stefan de Vrij, Luis Felipe; Adam Marušić, Alessandro Murgia, Davide Di Gennaro, Marco Parolo, Jordan Lukaku; Luis Alberto, Felipe Caicedo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Quanto mi faranno bestemmiare quest'anno...

(....e godere come un porco tipo stasera)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Michel84
    Guest

Predefinito

Senza Montolivo sembra tutto più bello, riesco perfino a percepire l'odore dell'erba tagliata di fresco....

Spoiler:

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Thomas Strakosha; Bastos, Stefan de Vrij, Luis Felipe; Adam Marušić, Alessandro Murgia, Davide Di Gennaro, Marco Parolo, Jordan Lukaku; Luis Alberto, Felipe Caicedo
    secondo te quando tornerà Felipe Anderson come li farà giocare? Giocherà meno dello scorso anno Felipe?

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Intanto giusto segnalare un Andrè Silva scarso come Gabigol che segna una tripletta in trasferta per la gioia di Gigaset.

Gigaset come Caressa.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    secondo te quando tornerà Felipe Anderson come li farà giocare? Giocherà meno dello scorso anno Felipe?
    sempre 352 con felipe seconda punta..

//

ieri cmq mi aspettavo una prestazione migliore da parte di Marusic e Di Gennaro mentre mi ha sorpreso in positivo Caicedo.

Bastos e Lukaku devono migliorare difensivamente ma non so se possono farlo. Certo giocheranno parecchie partite ed il campo può aiutare, ma staremo a vedere.

Milinkovic è proprio devastante. Se si mette ad alzare pesi, diventa Pogba.

My blog

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2056 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Intanto giusto segnalare un Andrè Silva scarso come Gabigol che segna una tripletta in trasferta per la gioia di Gigaset.

Gigaset come Caressa.
    almeno taggami dai, cmq aveva fatto pure doppietta con lo skendia e come diavolo si scrive......
    Uno pagato 45mln vorrei ben vedere che vs squadre dell'oratorio non facesse goal

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2056 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

a giusto per ricordarlo, con Bacca dissi la stessa identica cosa appena preso dal Milan e fui insultato da tutti...

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    245 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    almeno taggami dai, cmq aveva fatto pure doppietta con lo skendia e come diavolo si scrive......
    Uno pagato 45mln vorrei ben vedere che vs squadre dell'oratorio non facesse goal
    si ma babbigol manco contro gli scarsi giocava, coglione!
    yomik, estiqaatsy01 and boomdani like this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2056 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    si ma babbigol manco contro gli scarsi giocava, coglione!
    come al solito la tua estrema gentilezza e voglia di discutere pacificamente risalta nei post che scrivi.

c'è da dire che il moderatore @yomik ti mette pure like, quindi ne puoi andare fiero, fare screen, stamparlo e conservarlo nel comodino.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    344 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    sempre 352 con felipe seconda punta..

//

ieri cmq mi aspettavo una prestazione migliore da parte di Marusic e Di Gennaro mentre mi ha sorpreso in positivo Caicedo.

Bastos e Lukaku devono migliorare difensivamente ma non so se possono farlo. Certo giocheranno parecchie partite ed il campo può aiutare, ma staremo a vedere.

Milinkovic è proprio devastante. Se si mette ad alzare pesi, diventa Pogba.
    Quindi quando torna sarà felipe anderson il titolare e luis alberto in panca, giusto? C'ho puntato al fanta ahaha

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Fino a Gennaio avere L.Alberto è ottimo. Tra infortunio di Felipe, rientro, partite ogni 3gg etc, imho giocherà tanto. E poi per 3 posti in mezzo dei 5, ci sono L.Alberto, Milinkovic, Parolo, Murgia, Lucas Leiva e Di Gennaro.. quindi anche volendo mettere Felipe seconda punta, L.Alberto di presenze può farne tante
    Omarrr likes this.

My blog

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

a giusto per ricordarlo, con Bacca dissi la stessa identica cosa appena preso dal Milan e fui insultato da tutti...
    vabbè dai, Gabigol ora non gioco nemmeno nel Benfica che contro squadre come lo Skendija ci gioca ogni settimana, figuriamoci fare triplette.
    boomdani and Amarant like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1210 Post(s)

Predefinito

Il clima disteso che si respira qua dentro non lo scambierei con nulla al mondo
    MechanicalBoy and boomdani like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    245 Post(s)

Predefinito

come al solito la tua estrema gentilezza e voglia di discutere pacificamente risalta nei post che scrivi.

c'è da dire che il moderatore @yomik ti mette pure like, quindi ne puoi andare fiero, fare screen, stamparlo e conservarlo nel comodino.
    nono ma è solo con te perchè appunto quello sei. sei obiettivo zero, hater a caso e parli a sproposito di tutto
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

contento per l'Atalanta che tra l'altro ha un bel passato nelle coppe europee dove se ricordo bene riuscì a raggiungere la semifinale di Coppa delle Coppe direttamente dalla serie B ai tempi di Stromberg
    atalanta92 and yomik like this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    contento per l'Atalanta che tra l'altro ha un bel passato nelle coppe europee dove se ricordo bene riuscì a raggiungere la semifinale di Coppa delle Coppe direttamente dalla serie B ai tempi di Stromberg
    Con coppia d'attacco Garlini-Cantarutti
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    75 Post(s)

Predefinito

Che Atalanta. Prima in classifica con miglior attacco e miglior difesa.

Si é presa un punto pesantissimo nello stadio della Finale contro i padroni di casa e si gioca pure giá il match point nella doppia sfida con l'Apollon che é la piú scarsa del girone

Tight Agressive L'avatar di bracco10
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    12
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Seriamente, Bonucci mi sta facendo rimpiangere Paletta.
    Sharkylucy Blog: ho notato che la sequenza tra rosso e nove si alterna in modo esponenziale

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •