Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 263
Like Tree142Likes

Discussione: *** Europa League 2017/2018 ***

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    513 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Mossa più giusta nn poteva fare il Napoli..va perfetto se al ritorno manco li convoca i titolari..
    È l'unico modo per avvalorare il non turnover di Sarri da inizio anno..
    Cioè se ora davvero il Napoli puntava a due competizioni erano tutti da internare
    Ad un certo punto ha tolto Ounas che correva troppo e buttato Insigne in pantofole in mezzo al campo

Se c'era la possibilità mi sà che gliela davano a tavolino

Stupenda anche la difesa ferma e quelli del Lipsia che si fermavano da soli ... Mi sà che anche loro non ci stavano capendo un cazzo ad un certo punto
    f1l0 likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mentalità da provinciale e da perdenti.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    504 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Mentalità da provinciale e da perdenti.
    facile parlare chi non ha niente da perdere a febbraio... e fino a 2 settimane fa prendeva gol da brignoli...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    dai non scherzare oh, ma davvero vuoi rivedre a maggio 3 gatti che si incontrano in piazza cantano il solito coretto (tra l altro inventato dai laziali ) e poi si danno appuntamento all anno dopo come nulla fosse?
    io voglio vede i napoletani che fanno esplode la citta
    ovviamente ogni vittoria della juve mi fa ribrezzo ma il napoli meriterebbe di perderlo lo scudetto, vedete di vincerlo voi

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    187 Post(s)

Predefinito

Non condivido la scelta. Se fossi un tifoso del Napoli mi darebbe profondamente fastidio, lo capisco ma non condivido. Vabbè che anche i tifosi hanno fatto una scelta, stasera lo stadio era vuoto, con la Spal è previsto il pienone.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Belle Lazio è Napoli brave. Il problema non sono loro ma sta El di merda il giovedì per 4 soldi mannaggia la pupazza.

E non chiamateli provinciali che tutte le big avrebbero fatto lo stesso probabilmente. Ciò non toglie che fa tutto schifo..il problema è che sta roba lo fanno solo le italiane. Finisce con 2 squadre in Champions all' anno se non fanno il miracolo alla UEFA cambiando l El.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Non condivido la scelta. Se fossi un tifoso del Napoli mi darebbe profondamente fastidio, lo capisco ma non condivido. Vabbè che anche i tifosi hanno fatto una scelta, stasera lo stadio era vuoto, con la Spal è previsto il pienone.
    Infatti conta solo la Spal.
    C'erano da giocare altre 9 partite da quì alla finale, non potevano mai reggere 2 competizioni, servivano almeno altri 2 giocatori a gennaio. Senza Insigne e Mertens con tutti fuori ruolo e centrocampo inedito che ne poteva uscire...partitaccia con 3 gol regalati al Lipsia che è cmq un' ottima squadra.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    305 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

tutti a napoli hanno fatto la loro scelta ,siete solo voi che ne parlate a loro interessa solo il campionato.
    il discorso non e' che il napoli non ha la squadra per lottare per due competizioni, il napoli non ha la squadra nemmeno per lottare contro questa juve, sta facendo un mezzo miracolo e gli e' addirittura davanti, e' normale che tutta la citta vuole vivere sto sogno e non vuole che niente interferisca con questo

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    86 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

la cosa ha senso se i lnapoli effettivamente vince lo scudo
    cmq io nn capisco come dela nn abbia messo in mezzo soldi a gennaio per avere uomini giusti per vincere in quello che dicono tutti l anno del napoli...boh

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    6
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    E non chiamateli provinciali che tutte le big avrebbero fatto lo stesso probabilmente.
    e invece atletico madrid (ancora potenzialmente in lotta per la liga) va a copenaghen con i titolari e vince 4-1, dortmund e lipsia (in lotta per un posto cl) vanno con i titolari e vincono (e oggi il napoli se giocava così vs atalanta ne prendeva 4), arsenal (ancora potenzialmente in lotta per un posto cl) va con tanti titolari e vince 3-0, lione e marsiglia (in lotta per un posto cl) vanno con i titolari e vincono 3-1 e 3-0. per carità concordo sul fatto che per provare a vincere lo scudetto questa sia la scelta più saggia, ma ogni anno ne hanno una. una volta sono in lotta per lo scudo, l'altra per un posto champions e si finisce sempre per snobbare una competizione dove potrebbero fare benissimo, imparando a vincere in campo europeo (cosa che serve tantissimo a livello caratteriale e di autostima anche in ottica cl, vedi percorso dell'atletico e altre).
    TheBeroz and Paso like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1961 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    la cosa ha senso se i lnapoli effettivamente vince lo scudo
    cmq io nn capisco come dela nn abbia messo in mezzo soldi a gennaio per avere uomini giusti per vincere in quello che dicono tutti l anno del napoli...boh
    Semplicemente perché non c'é nessun soldo che ti permetteva di vincere manco avesse speso mezzo miliardo di euro..
    E allora buttarli per buttarli come ha fatto ogni anno a questa parte tanto vale non farlo e pregare nel miracolo che tanto appunto sempre di miracolo si deve trattare..

Tutti dicono cazzate..é sempre l'anno della Juve...per vincere devi vincerle tutte ed è quello che il Napoli sta facendo che cosa può comprare per fare meglio..niente
    No_Deal likes this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    115 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    io voglio vede i napoletani che fanno esplode la citta
    this. è quello che penso pure io nell'ipotesi che lo vincono, sto un mese tutte le sere su youtube a vede i video del delirio e del degrado
    gruz likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Infatti conta solo la Spal.
    C'erano da giocare altre 9 partite da quì alla finale, non potevano mai reggere 2 competizioni, servivano almeno altri 2 giocatori a gennaio.
    Balle imo,e' la gestione Sarri che non ti consente piu' di una competizione.Per sperare in una competizione e mezza avrebbe bisogno di una rosa stile Juve.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    facile parlare chi non ha niente da perdere a febbraio... e fino a 2 settimane fa prendeva gol da brignoli...
    Ne parliamo a Maggio
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    224 Post(s)

Predefinito

Ma dai..Ho messo il Napoli dall'84esimo, quando Diawara ha tirato alla cazzo di cane ho urlato ecco il 3 a 1...
    Boh io son d'accordo con chi dice che è tristissimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Per sperare in una competizione e mezza avrebbe bisogno di una rosa stile Juve.
    Mi starebbe benissimo, visto che si è giocato con Callejon punta e Zielinski esterno alto + Hysaj terzino sx. Il discorso cmq è che oggi se il Napoli uscisse in semifinale di el non glie ne frega niente a nessuno, non è che dicono bravi siete usciti con l' Atletico...
    Ultima modifica di Diamond995; 16-02-2018 alle 00:36

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    598 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non me ne frega, sempre una cosa vergognosa rimane, mi viene quasi voglia di tifare juve per lo scudetto, e ho detto tutto.......
    Ne stanno arruolando parecchi ultimamente...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    598 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque davvero discutere dell’Europa League? EUROPA LEAGUE?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Comunque davvero discutere dell’Europa League? EUROPA LEAGUE?
    f1l0 and OMGgalfond like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1961 Post(s)

Predefinito

Lol la foto dopo il preliminare di cl

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •