Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 263
Like Tree142Likes

Discussione: *** Europa League 2017/2018 ***

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    77 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Qui non si sta sminuendo il fatto che sia dura arrivare in fondo, si sta discutendo sulla volontà di non provarci proprio che non è una mentalità imho giusta. Al ritorno questo si presenta con la primavera. E' stata fatta proprio una scelta palese di uscire. Poi se a voi fa schifo andare magari a giocarvi una semifinale illustre contro l'Arsenl o il Dortmund che vi devo dire. A me (forse perchè manco dalle coppe che contano ormai da un po) mi farebbe tornare a drizzare i peli delle braccia dalla felicità.
    Ti capisco perfettamente,ma io da tifoso del napoli,quest'anno che siamo primi,preferisco dedicare il 100% delle forze al campionato piuttosto che "sprecare" energie preziose per una competizione fastidiosa come l'europa league.Che poi non è detto che si vinca lo scudetto è palese,ma almeno poi dopo non potrò dire "eh abbiamo perso energie per quel cavolo di quarto di finale con l'arsenal"

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    91 Post(s)

Predefinito

Nel 2015\16 la Lazio prese 15mln circa compreso di market pool fu eliminata agli ottavi,quindi 20-25 mln se arrivi in finale ci sta

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Bei tempi gli anni 90 dove la coppa uefa era roba nostra, Juve Inter Parma a dominare un decennio, nel mentre portavano a casa anche qualche coppa delle coppe.
    A memoria ho bei ricordi, erano competizioni sentite e vittorie festeggiare in grande stile, da quando c'è la Europa League invece sembra fare schifo a tutti, e pensare che ci sono squadre partecipanti senza alcun trofeo internazionale vinto nella storia, o al limite uno solo soletto, ma mettere una EL in bacheca è così brutto?

Ed è proprio una cosa nostra, perché spagnole inglesi e tedesche vanno lì per vincere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1961 Post(s)

Predefinito

Della questione economica manco si discute...Arrivare in semifinale ,ossia altre 6 partite in meno di due mesi, avrebbe portato sotto ai 4 milioni...Poi ok se arrivi in finale li i soldi scendono anche in secondo piano e si punta a vincere e amen ma economicamente il tutto sposta 10 milioni se la vinci e stai al 10% scarso di vincerlo...

E' difficilissimo in campionato e per me le quote sono sballate ma ecco il Napoli sta a 2 di vincere il campionato e stava sopra 10 di vincere l'el non ci vuole un genio a capire su cosa deve puntare oltre alla bellezza di poter dire di aver vinto lo scudo vs un avversario irreale.
    E per quanto per me trattasi di miracolo se il Napoli vince lo scudo, questo miracolo il Napoli lo porta avanti da 24 giornate....Se non ci si mette ora testa e cuore in tutto e per tutto quando mai lo farà piu'.
    Gi01 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1961 Post(s)

Predefinito

Avevo letto qualcosa a riguardo e ora ho fatto una ricerca rapida in rete. Secondo calcio e finanza durante la fase preliminare+gironi le tre italiane Milan,Atalanta e Lazio hanno incassato circa 5 milioni a testa (escluso market pool), il Napoli chiaramente ha i premi dei gironi CL che sono maggiori. Il passaggio degli ottavi porta 750 mila, i quarti 1 milione e semifinale 1.6 milioni. Se arrivi in finale e perdi prendi 3.5 milioni e se vinci 6.5 milioni. Sempre escluso market pool che sono circa 3.7 milioni solo per la fase a giorni. Poi dovrebbero esserci i premi partita, cioè tipo se ti qualifichi vincendone due su due è diverso che vincerne 1 e passare per differenza reti.

Quindi per dire il Milan fino ad ora ha incassato 5+3.7 escluso incasso stadio (ai preliminari c'erano tipo 65 mila persone). Se il Milan arriva in finale e vince prende altri 10 milioni circa escluso sempre il market pool e incasso stadio (in questo caso forse per il San Paolo ho esagerato, quando l'ho scritto pensavo a San Siro). Quindi già saremmo a qualcosa tipo 19 milioni + incasso stadio di ottavi,quarti e semifinali + market pool. Arrivare in fondo alla competizione quindi ti porta circa 30 milioni, se la gente viene allo stadio (e più vai avanti più la gente verrà, è per forza così). Ora è chiaro che la Juventus che arriva in finale becca 55 milioni esclusi incassi stadio è lontanissima, però comunque 30 milioni può essere una cifra per cui vale la pena almeno tentare di arrivare in fondo, se si considera che il fatturato del Napoli (sempre facendo una ricerca veloce) con CL è arrivato a 300 milioni parliamo del 10% del fatturato.

Ovviamente nel discorso non ho incluso che nel caso del Milan porterebbe una qualificazione automatica ai giorni e quindi un bonus l'anno successivo, cosa che invece il Napoli sicuramente già avrà.
    Ti allego l'articolo se può interessarti

Quanto vale qualificazione ottavi Europa League: tutte le cifre
    si ma nel calcolo del Napoli mica devi contare i gironi...Devi contare solo quello che prenderebbe da oggi ad un'ipotetica finale per decidere quanto sposta. E sposta 10milioni se la vinci...4 se fai seminifinale che è ridicola come cosa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1961 Post(s)

Predefinito

Qui non si sta sminuendo il fatto che sia dura arrivare in fondo, si sta discutendo sulla volontà di non provarci proprio che non è una mentalità imho giusta. Al ritorno questo si presenta con la primavera. E' stata fatta proprio una scelta palese di uscire. Poi se a voi fa schifo andare magari a giocarvi una semifinale illustre contro l'Arsenl o il Dortmund che vi devo dire. A me (forse perchè manco dalle coppe che contano ormai da un po) mi farebbe tornare a drizzare i peli delle braccia dalla felicità.
    tifi milan come me inter...hai vinto 20 o giu di li scudetti e in vita tua ne hai visti 8/9 non lo so...
    Chi tifa Napoli alcuni hanno visto i due scudetti, i ragazzi sotto i 35 anni non ne hanno visto uno...Cosa vuoi che gli interessi vedere la semi di europa league del minchia se solo non giocarla porta un 10% in piu di vincere lo scudo.

Perchè di questo si tratta.

Buttiamola in numeri...

Imo ( ma lo dicono le quote quindi non tanto imo ): Napoli chance di vincere campionato 35% ( quote dicono close to 50 per me sbagliano ), El stava al 10%....
    Se ti giochi europa league e vai avanti imo chance Napoli di vincere il campionato scendono come minimo al 25%....Ora io mi tolgo sto 10% di chance di vincere el e lo sposto tutto al campionato e proprio a numeri è troppo piu ev la scelta.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    598 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Abbastanza triste l'uscita del napoli di ieri sera, anche perché comunque imho lo scudo non lo vince per niente facile, soprattutto se la Juve esce agli ottavi di champions come è abbastanza probabile ad oggi.
    In pratica sacrifichi una competizione dove potevi arrivare in fondo per fare l'ennesimo 2o posto che vale nulla.

Che poi perché vincere l'europa league dovrebbe fare così schifo non si capisce, aldilà del mero calcolo economico. Tifassi Napoli fare 2o in campionato dietro la Juve e alzare l'europa league sarebbe davvero tantissima roba e annata da ricordare nella storia!
    Che è tutto quello che conta nel calcio di oggi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    598 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    capisco, anche se non condivido, l'atteggiamento del Napoli di ieri sera... però poi non rompete le palle con #finoalconfine e cazzate simili se per battere la temibilissima SPAL vi fate cacciare fuori dall'Europa in questo modo
    Finoallefine è un hastag bianconero, pure Allegri adesso scrive sempre quella minchiata lì.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    598 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Giusto per chiuderla... Ma davvero qui dentro tra quelli che hanno scritto c'è più del 50% di persone che non hanno bettato 2 ieri o passaggio turno Lipsia?
    Siete davvero così intontiti?
    Thomas Turbato likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    276 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Giusto per chiuderla... Ma davvero qui dentro tra quelli che hanno scritto c'è più del 50% di persone che non hanno bettato 2 ieri o passaggio turno Lipsia?
    Siete davvero così intontiti?
    2 ieri no turno obv
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    134 Post(s)

Predefinito

Che è tutto quello che conta nel calcio di oggi.
    Si ma non mi sembra che vincere lo scudetto porti comunque tutto sto guadagno in termini economici.
    Immagino sarà molto inferiore ad alzare l'europa league.

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    6
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

oltre alla visibilità europea che arrivare in fondo ne comporta.
    a me è questo che intristisce. io sono un tifoso milanista ma impazzisco per il gioco del napoli, mi piacerebbe se riuscissimo a esportare un prodotto così bello. invece l'altro giorno sentivo werner intervistato sul napoli che diceva di non saperne troppo perchè non segue il campionato italiano, e questo vale a maggior ragione per il pubblico che mediamente segue solo il proprio campionato nazionale e le competizioni europee.
    detto questo dal punto di vista economico avete ragione al 100% voi che sostenete la linea del napoli, in questo preciso momento probabilmente anche dal punto di vista sportivo.
    bluetiger85 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    598 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Si ma non mi sembra che vincere lo scudetto porti comunque tutto sto guadagno in termini economici.
    Immagino sarà molto inferiore ad alzare l'europa league.
    Non lo so e non credo proprio.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    598 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pubino Visualizza Messaggio
    a me è questo che intristisce. io sono un tifoso milanista ma impazzisco per il gioco del napoli, mi piacerebbe se riuscissimo a esportare un prodotto così bello. invece l'altro giorno sentivo werner intervistato sul napoli che diceva di non saperne troppo perchè non segue il campionato italiano, e questo vale a maggior ragione per il pubblico che mediamente segue solo il proprio campionato nazionale e le competizioni europee.
    detto questo dal punto di vista economico avete ragione al 100% voi che sostenete la linea del napoli, in questo preciso momento probabilmente anche dal punto di vista sportivo.
    Lo dice anche Sarri che conosce più di tutti come stanno le cose, ad oggi il Napoli non è pronto per imporsi in Europa. Deve provarci prima in Italia, implementare la rosa con gente che può migliorare la squadra o dare alternative valide ai titolari e poi provarci in maniera concreta. Detto questo non mi sembra che negli anni il Napoli sia stato tra quelle squadre che hanno snobbato l'EL.
    A tal proposito ripropongo ai veggenti juventini che invadono questo 3d, la formazione con la quale l'illustre e amatissimo Antonio Conte ha affrontato in semifinale il Benfica con una finale da giocare a Torino. Proponendo la migliore squadra contro il Cagliari (vado a memoria mi sembra che fosse il Cagliari). Quindi di cosa stiamo parlando?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Finoallefine è un hastag bianconero, pure Allegri adesso scrive sempre quella minchiata lì.
    che c'azzecca finoallafine con finoalconfine?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lo dice anche Sarri che conosce più di tutti come stanno le cose, ad oggi il Napoli non è pronto per imporsi in Europa. Deve provarci prima in Italia, implementare la rosa con gente che può migliorare la squadra o dare alternative valide ai titolari e poi provarci in maniera concreta. Detto questo non mi sembra che negli anni il Napoli sia stato tra quelle squadre che hanno snobbato l'EL.
    A tal proposito ripropongo ai veggenti juventini che invadono questo 3d, la formazione con la quale l'illustre e amatissimo Antonio Conte ha affrontato in semifinale il Benfica con una finale da giocare a Torino. Proponendo la migliore squadra contro il Cagliari (vado a memoria mi sembra che fosse il Cagliari). Quindi di cosa stiamo parlando?
    Ma per favore, quella partita col benfica abbiamo giocato alla morte e c’era aria di disperazione a fine gara. Se c’è stato un minimo di turnover solo tu puoi paragonarlo a ieri, partita in cui vi siete proprio scansati.

Comunque ora è bellissimo sentirvi dire che il calcio è business, tutto soldi, quindi ci sta uscire, quando fino a ieri Napoli era la poesia del bel gioco, il sogno da raccontare ai bambini in un mondo malato dove conta solo il denaro
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    598 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    che c'azzecca finoallafine con finoalconfine?
    Non so leggere. Scusa ho comprato la laurea.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    598 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito *** Europa League 2017/2018 ***

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ma per favore, quella partita col benfica abbiamo giocato alla morte e c’era aria di disperazione a fine gara. Se c’è stato un minimo di turnover solo tu puoi paragonarlo a ieri, partita in cui vi siete proprio scansati.

Comunque ora è bellissimo sentirvi dire che il calcio è business, tutto soldi, quindi ci sta uscire, quando fino a ieri Napoli era la poesia del bel gioco, il sogno da raccontare ai bambini in un mondo malato dove conta solo il denaro
    Lo è ancora il sogno da raccontare ai bambini visto che ci leccate ancora il culo nonostante abbiamo il triplo della forza economica e non solo..

Alla morte avete giocato Sassuolo-Juve il lunedì prima..
    Ultima modifica di bluetiger85; 16-02-2018 alle 21:47

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

I post di lorymarbury sono quelli che interpretano meglio il mio pensiero.. Abbiamo una chance di vincere lo scudetto, non è semplice ma nemmeno impossibile, come fate a non capire che è l' unica cosa che interessa a tifosi, squadra e società? Veramente qualcuno pensa che si possa barattare qualche punto percentuale di possibilità di vincere lo scudetto con una semifinale della sottomarca della coppa uefa?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Alla morte avete giocato Sassuolo-Juve il lunedì prima..
    E a Londra si scansano?

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •