Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 262
Like Tree142Likes

Discussione: *** Europa League 2017/2018 ***

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ma non sono propriamente daccordo.
    primo tempo abbastanza alla pari, segnano su rimpallo e poi fanno il 0-2 al 4' di recupero. quella è stata la mazzata.
    sicura,emte meglio loro, ma non mi sono sembrati nulla di speciale. peccato.
    primo tempo poteva finire 0-4 ...ci hanno proprio arato..difendevamo come una squadra di prima categoria.Tutti slegati,brutti brutti. Poi biglia a sti ritmi non può proprio giocare (e il ritmo non è che era chissà cosa eh) ,troppo lento cazzo...ogni volta che prende palla ( e di solito c'è l'ha nella zona più delicata) è un flip se la perde o se la indovina pd. Unico rammarico il cazzo di turco che si poteva prendere il rigore più semplice della storia,ma giustamente è rimasto in piedi a caso,sto cojone.
    supersam, k4cka and Cheever91 like this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

riassunto della lazio?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Il Milan ha perso una gara veramente assurda. Perchè in una partita come quella ti aspetti proprio la massima concetrazione, i reparti vicini, la squadra corta. Invece hanno giocato un primo tempo ridicolo, da squadra di calciotto con gli amici. Ozil riusciva a ricevere continuamente palla sulla trequarti indisturbato e faceva quello che voleva. Nonostante questo loro sono veramente una banda. Capisco perchè li prendono a pallate.

L'Arsenal è tecnicamente superiore, ma ieri si poteva fare mooolto ma molto meglio. Cmq gg, ci ho creduto per un attimo si torna con i piedi per terra. La partita di ieri servirà anche a capire che tra noi e le squadre di livello europeo ci sono anche 4-5 categorie.

Edit: cmq la differenza l'ha fatta proprio il fatto che noi non segniamo nemmeno per sbaglio. Abbiamo un attacco imbarazzante. Loro quattro passaggi e stavano in porta. Gioca gioca, se non segni prima o poi il goal lo pigli.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 09-03-2018 alle 09:15

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Il Milan ha perso una gara veramente assurda. Perchè in una partita come quella ti aspetti proprio la massima concetrazione, i reparti vicini, la squadra corta. Invece hanno giocato un primo tempo ridicolo, da squadra di calciotto con gli amici. Ozil riusciva a ricevere continuamente palla sulla trequarti indisturbato e faceva quello che voleva. Nonostante questo loro sono veramente una banda. Capisco perchè li prendono a pallate.

L'Arsenal è tecnicamente superiore, ma ieri si poteva fare mooolto ma molto meglio. Cmq gg, ci ho creduto per un attimo si torna con i piedi per terra. La partita di ieri servirà anche a capire che tra noi e le squadre di livello europeo ci sono anche 4-5 categorie.

Edit: cmq la differenza l'ha fatta proprio il fatto che noi non segniamo nemmeno per sbaglio. Abbiamo un attacco imbarazzante. Loro quattro passaggi e stavano in porta. Gioca gioca, se non segni prima o poi il goal lo pigli.
    Concordo con la tua analisi, soprattutto nel primo tempo loro ci hanno massacrato negli half space con Mkhitaryan e soprattutto Ozil che ricevevano sempre indisturbati. Abbiamo sofferto soprattutto nel nostro lato destro con Calabria che ha fatto una brutta prestazione e Suso che non ha mai dato coperture adeguate, oltre a sbagliare diverse volte nel fare ripartire l'azione. Lato sinistro benino Rodriguez e il Turco, che come giustamente diceva Gimmy81 è rimasto in piedi quando si poteva pigliare il rigore più facile della storia, gg, questi siamo e si sapeva.
    L'Arsenal comunque, per assurdo, continua a non farmi paura e io penso che un timido 20% di passare ce l'abbiamo. Loro in casa subiscono tanto e sono soggetti a cali di concentrazione enorme, anche ieri in diverse situazioni si è sbagliato l'ultimo passaggio, con i giocatori che si sono fatti prendere dalla fretta di sbagliare( e puntualmente hanno sbagliato). Prendiamo comunque il lato positivo, per 7/11 era la prima vera partita europea, faranno tesoro di questa lezione e la prossima volta che affronteranno una sfida del genere avranno un bagaglio un po' più ampio di esperienza. Non voglio fare un parallelismo con il passato, però ricordo che i vari Gattuso Shevchenko Ambrosini e co. alle prime uscite europee fecero pure diverse partite bruttine( ricordo la partita col Galatasaray, o la semifinale di andata di Uefa contro il BVB), ed è innegabile che affrontare per la prima volta certe sfide cosi importanti porti ad avere le gambe che tremano.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    riassunto della lazio?
    2-2 :d
    TheBeroz likes this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

@supersam a quanto pare sei tu ad aver visto un'altra partita.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio

Cambiare modulo facendo fuori Suso, 4-4-2 e provare sto cazzo di portoghese in coppia con Cutrone.
    E spero che l'anno prossimo si possa tornare, con allenatore decente, a una difesa a tre che ti offre moltissime opzioni diverse per centrocampo e attacco.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Cambiare modulo facendo fuori Suso, 4-4-2 e provare sto cazzo di portoghese in coppia con Cutrone.
    E spero che l'anno prossimo si possa tornare, con allenatore decente, a una difesa a tre che ti offre moltissime opzioni diverse per centrocampo e attacco.
    Con la difesa a 3 non mi trovi d'accordo. Sinceramente ho sempre ritenuto che c'è un equilibrio di forze difensive e offensive sbagliato e si tende a coprire l'ampiezza del campo con più difficoltà.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    @supersam a quanto pare sei tu ad aver visto un'altra partita.
    opione rispettabile
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Le difese a 3 in genere sono difese a 5. Chiunque le ha proposte con insistenza e con buoni risultati (mazzarri, conte, allegri) ha dimostrato che il sistema era un sistema molto difensivo.
    Chiunque lo abbia proposto con uno scopo differente è andato incontro a brutte figure.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

bettate qualcosa sulle partite di stasera? Non so dove buttare i soldi apparte un deca sul passaggio turno del diavolo obv
    k4cka likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    bettate qualcosa sulle partite di stasera? Non so dove buttare i soldi apparte un deca sul passaggio turno del diavolo obv
    Buttato qualcosina sul Lione, over 2,5
    Magari dopo vedo altro...
    gimmy81 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Che Lazio, ma...che Lazio! GG

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    bettate qualcosa sulle partite di stasera? Non so dove buttare i soldi apparte un deca sul passaggio turno del diavolo obv :d
    dk quanti te ne avanzano eh tigre
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    dk quanti te ne avanzano eh tigre
    10 euro pd..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

era dai tempi di krasic che non vedevo una simulazione del genere.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Un ritardato vestito di giallo lol

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Ottimi come sempre gli arbitri di porta... mamma mia!

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Uno dei rigori più assurdi mai visti. Ci ha rovinato una partita che era già difficilissima.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    uno dei rigori più assurdi mai visti. Ci ha rovinato una partita che era già difficilissima.
    gomblotto cit
    bluetiger85 likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •