Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 126
Like Tree65Likes

Discussione: Fanta Skill 2017/2018

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito Fanta Skill 2017/2018

Buongiorno guys, come ormai tutti sapete da qualche anno da cbet si organizza un fanta ad asta a crediti in modalità mantra.
    Quest'anno le menti malate del sottoscritto e di @pattolino pensavano che uno solo fosse poco e abbiamo voluto raddoppiare: è infatti in partenza il FantaSkill, un fantacalcio in modalità classic in cui la rosa sarà composta usando crediti prestabiliti, in modalità gazzetta per intenderci. In questo modo potrete comodamente costruire la vostra squadra sotto l ombrellone, sfruttando le vostre capacità di scouting alla ricerca dei nuovi crack del campionato. Insomma, i degni eredi di Krasic e Ricardo Oliveira.
    L'iscrizione sarà di 500 euro (470+30 non ancora definitivo ma siamo li) , in cui la fee servirà a ripagare parzialmente il tempo che dedicheremo manualmente al gioco (e ce ne saranno di cose da fare, ve lo garantiamo), per far si che il gioco sia il più appassionante e skill oriented possibile.
    Vi diciamo fin da subito che gli iscritti confermati sono oltre 20, quindi sicuramente il montepremi finale sarà molto importante. Ci aspettiamo di arrivare almeno sopra 30 e ci auguriamo di avvicinarci e perché no oltrepassare le 50 squadre.
    Alleghiamo qui il regolamento che vi darà tutte le informazioni necessarie, per ulteriori domande scrivete pure qui e chiariremo bene eventuali questionii che non sono ben chiare

Aggressiviiii

Regolamento ( per ora lo metto cosi aspetto di capire come allegare Pdf ):

REGOLAMENTO FANTA SKILL 2017/18

PARTECIPAZIONE E BUY IN

Per la partecipazione alla lega è necessario possedere un account su www.fantagazzetta.com.

Buy in: 500 euro

Il pagamento della quota di iscrizione va effettuato entro e non oltre il venerdì precedente i primi anticipi.

Il numero di squadre iscrivibili da ciascun fantallenatore è 2 squadre.

CONSEGNA ROSA:

La rosa va consegnata entro le 15 di Sabato 19 Agosto

CREDITI – FONTE RUOLI E QUOTAZIONI - COMPOSIZIONE ROSA

La fonte ufficiale per ruoli e quotazioni dei calciatori per la composizione della rosa sarà la redazione di Napoli.

Per creare la fantasquadra ogni partecipante avrà a disposizione 200 crediti.

La composizione della rosa è libera ad eccezione del numero minimo di 2 portieri e del numero minimo di 15 giocatori.
    Ogni altra valutazione sulla composizione delle rose, per quanto riguarda il numero di attaccanti, centrocampisti, difensori e portieri è libera da vincoli e a totale discrezione dei vari fantallenatori.

MERCATO ( CAMBI )

Le prime 20 movimentazioni sono gratuite ( spieghiamo sotto cosa si intende per movimentazione ).
    Dalla 21esima si pagano 3 punti di penalizzazione nella classifica generale per ogni movimento effettuato.
    Il mercato è sempre aperto e libero fino alla 30esima giornata. Si puo’ cambiare un difensore per un attaccante o qualsiasi tipo di operazione si voglia fare.
    Dalla 31esima giornata potranno effettuare movimentazioni soltanto chi ha ancora slot free.

Spiegazione movimentazione:

Per movimentazione si intende la singola cessione o il singolo acquisto. Quindi una cessione è una movimentazione, un acquisto è una seconda movimentazione; 1 cessione e 2 acquisti sono 3 movimentazioni e cosi via.
    Le 20 movimentazioni free sono quindi 10 cambi classici completi e le penalità quando si faranno un acquisto ed una cessione ad esempio dopo aver finito i free saranno di 6 punti e cosi via.
    Si puo’ ovviamente anche solo cedere in una giornata o solo acquistare e fare 1 sola movimentazione è tutto completamente a discrezione dei fantallenatori.

GIOCATORE ASTERISCATO

Il giocatore asteriscato ceduto non sarà conteggiato come movimentazione. Sarà comunque conteggiato il giocatore acquistato in sostituzione. Non ci sarà quindi nessun vantaggio ad acquistare il possibile giocatore asteriscato ma ci sarà un’ancora di salvataggio per chi ha acquistato un giocatore che viene poi ceduto all’estero riducendo movimentazione o penalità della metà.

FILE PER CONOSCERE MOVIMENTAZIONI DI TUTTI

Ogni settimana sarà compilato dagli organizzatori un file in cui sarà visibile a tutti le movimentazioni free rimaste di ogni giocatore e le penalità per chi li ha terminati, per garantire la massima trasparenza nel conteggio delle stesse.

COMPETIZIONI

La competizioni previste sono 3:
    • “classifica generale”, cui verrà destinata la maggior parte del montepremi (80% del totale) che sarà determinata dalla somma dei punteggi delle 38 giornate;
    • “coppa finale”, una miniclassifica generale sulle ultime 6 giornate, in cui andrà a premio solo il primo posto (5% del montepremi totale);
    . eurolega da gennaio

A parte la classifica generale, ci riserviamo di rivedere le competizioni ed il payout al termine delle iscrizioni.

CONSEGNA FORMAZIONI

Sarà possibile inserire le formazioni sul portale fino a 1 minuto prima dell' inizio della prima partita della giornata di campionato.
    In caso di malfunzionamento del sito, il partecipante potrà scrivere la formazione che intende schierare sul gruppo Facebook, comunque entro il termine di 1 minuto prima dell' inizio della giornata. Qualora ciò avvenga, l' organizzatore posterà ai partecipanti uno screen con la conversazione e l' ora, per la massima correttezza possibile.

MODULI DI GIOCO E COMPOSIZIONE PANCHINA

I moduli di gioco previsti sono i soliti:
    • 3-4-3
    • 3-5-2
    • 4-5-1
    • 4-3-3
    • 4-4-2
    • 5-3-2
    • 5-4-1

La composizione della panchina sarà anch' essa libera e a discrezione dei partecipanti, tenendo presente che i giocatori inseriti per primi nell' ordine saranno i primi a subentrare. Nel caso in cui un giocatore titolare non vada a voto, potrà subentrare al suo posto solo un giocatore in panchina dello stesso ruolo. Il numero massimo di sostituzioni effettuabili per ogni giornata è di 3.

MODIFICATORE DIFESA

Nel caso in cui al punteggio di giornata concorrano almeno 4 difensori, il fantallenatore usufruirà del modificatore della difesa, un bonus che prenderà in considerazione il voto del portiere e dei 3 migliori difensori, pre bonus/malus con le seguente modalità:
    • 0 punti se la media risulta inferiore a 6;
    • 1 punto se la media è maggiore o uguale a 6 e inferiore a 6,49;
    • 3 punti se la media è maggiore o uguale a 6,5 e inferiore a 6,99;
    • 6 punti se la media è superiore o uguale a 7.
    Il modificatore si andrà ad aggiungere al fantavoto dei giocatori validi, andando a costituire il fantapunteggio totale di giornata.

VOTI E BONUS/MALUS

I voti dei vari giocatori saranno quelli della redazione di Napoli, mentre la fonte di bonus e malus sarà quella di fantagazzetta che si rifà alla Lega Calcio. Per gli assist, in assenza di un regolamento specifico della Lega Calcio, la fonte sarà la redazione Napoli di fantagazzetta.
    I bonus e malus che si aggiungeranno e sottrarranno alla pagella dei giocatori, per determinare il fantavoto finale, sono:
    • +3 per ogni gol, sia su azione che su rigore;
    • +3 per ogni rigore parato;
    • +1 per ogni assist su azione;
    • +0,5 per ogni assist su calcio da fermo ( unico cambio rispetto al solito regolamento )
    • -0,5 per ogni ammonizione;
    • -1 per ogni espulsione, sia diretta che per doppia ammonizione;
    • -1 per ogni gol subito
    • -2 per autogol (cumulativo con il gol subito qualora l' autogol sia effettuato dal portiere).

GIOCATORI SENZA VOTO

Nel caso in cui un giocatore sia senza voto secondo la decisione della redazione Napoli di fantagazzetta, questo non riceverà un voto d' ufficio in caso di qualsiasi bonus o malus (esempio, giocatore SV con giallo resta SV).

PARTITE RINVIATE E CASI DI VOTO POLITICO

Sarà attribuito un voto di 6 “politico” a tutti quei giocatori la cui partita sarà rinviata o la cui partita, per qualsiasi motivo, si svolga successivamente alla prima partita della giornata di campionato successiva.

@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie @Matrix75 @V1nc3nz0 @korky82 @zawarella

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lorymarbury; 08-08-2017 alle 15:36
    pattolino and CA88J like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Sto provando a mettere regolamento. Se qualcuno mi dice come si mette un Pdf mi fa un favore ty

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1150 Post(s)

Predefinito

Trovati un lavoro debosciato
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Trovati un lavoro debosciato
    una squadra la stecchiamo mi pare ovvioo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non pago fee @pattolino

In b4: meglio che non partecipi così non rompi il cazzo
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non pago fee @pattolino
    a lui infatti solo caramelle...

tutto a me e ad un terzo..

Btw nota importante. TUTTA LA FEE è rinvestita in squadre. Insomma non è ufficiale quanto è perchè la fee sarà in 1 o piu' squadre gratis ( in base al numero di squadre obv ). Immagino saranno o 1 o 2 .

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    a lui infatti solo caramelle...

tutto a me e ad un terzo..

Btw nota importante. TUTTA LA FEE è rinvestita in squadre. Insomma non è ufficiale quanto è perchè la fee sarà in 1 o piu' squadre gratis ( in base al numero di squadre obv ). Immagino saranno o 1 o 2 .
    Già il tuo socio nel fantacbet non mi può vedere, se qui ti associ con pattolino ci sono serie possibilità che il nostro rapporto di amore muoia definitivamente.
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Già il tuo socio nel fantacbet non mi può vedere, se qui ti associ con pattolino ci sono serie possibilità che il nostro rapporto di amore muoia definitivamente.
    quello muore fra 10 giorni quando ti prometti eternamente ad un'altra..

E non è che qua puoi ave tutto dalla vita.

Btw bando alle ciance..

Se con tutti i regali che ricevi nn dedichi sto violone ad un fanta che puoi fare pure dalla yacuzi della suite imperiale dove andrai lascia proprio perdere.

Altro che amore

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quello muore fra 10 giorni quando ti prometti eternamente ad un'altra..

E non è che qua puoi ave tutto dalla vita.
    Guarda che io sono viziato, ho una famiglia bellissima, la mia futura sposa è la più bella del mondo nonostante io sia un cesso, tifo per la squadra più bella del mondo..puoi capire bene che ho tutto dalla vita e non posso fare passi indietro.
    Bilardojoe likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Cmq di cbet siamo già alcuni ( del fanta ).

Ci sono fior fior di pokeristi ( da swissy ad altri ) da provare a spennare ( o farsi fregare come già fanno da anni con me ) e vediamo se qualche giornalista fish si convince a giocare ( ogni riferimento al buon romano che urla Un Mostro Un Mostro ai gol del Matador è puramente casuale )

Venghino signori venghino.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Guarda che io sono viziato, ho una famiglia bellissima, la mia futura sposa è la più bella del mondo nonostante io sia un cesso, tifo per la squadra più bella del mondo..puoi capire bene che ho tutto dalla vita e non posso fare passi indietro.
    giusto

ma rileggi il mess che avevo editato

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1150 Post(s)

Predefinito

Invece io faccio quello che dovrebbero fare gli amici: ti dico le cose in faccia e ti sprono a migliorare
    Meglio un calcio in culo da un amico che una pacca sulle spalle da un ipocrita semicit.
    bluetiger85 likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Abbiamo creato gruppo FB, dove ci sono già gli iscritti al momento ( sulla ventina scarsa ) dove poi verrà definito il tutto.

Per chi è interessato poi mi fa sapere qua, su skype ecc e li addiamo al gruppo.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Abbiamo creato gruppo FB, dove ci sono già gli iscritti al momento ( sulla ventina scarsa ) dove poi verrà definito il tutto.

Per chi è interessato poi mi fa sapere qua, su skype ecc e li addiamo al gruppo.
    Si ma non sono feisbukkino

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Si ma non sono feisbukkino
    Aggiorneremo qua ogni tot giorni squadre iscritte e se ci sono cose da sapere

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    530 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Confermo la presenza , come detto in pvt

Devo solo creare un account facebook
    lorymarbury likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    643 Post(s)

Predefinito

Io non partecipo sorry, 500€ sono troppi avendo poi già pagato quello della B da 200€.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Io non partecipo sorry, 500€ sono troppi avendo poi già pagato quello della B da 200€.
    Sick un fish in meno

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    811 Post(s)

Predefinito

rigore sbagliato -3 giusto?
    penso ti sia sfuggito nel post del regolamento
    lorymarbury likes this.
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    rigore sbagliato -3 giusto?
    penso ti sia sfuggito nel post del regolamento
    Y ty correggiamo..
    Cmq si I punteggi sono quelli std (con assist da fermo +0.5)

Ultima modifica di lorymarbury; 26-07-2017 alle 22:47

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •