Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 126 di 126
Like Tree65Likes

Discussione: Fanta Skill 2017/2018

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Se per voi non è un problema, si può avere il link della vostra lega per vedere le formazioni?
    Nel caso non voleste metterlo qui, va bene anche in pvt su skype (non ho facebook)
    Nel caso invece non voleste divulgarlo, vi ringrazio lo stesso per la risposta
    @lorymarbury
    Ultima modifica di kobe bryant; 31-08-2017 alle 13:21
    supersam and gimmy81 like this.
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Il mercato lo faccio direttamente su fantagazzetta e poi aggiornate voi i cambi rimasti ?
    lorymarbury likes this.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1276 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Il mercato lo faccio direttamente su fantagazzetta e poi aggiornate voi i cambi rimasti ?
    Si esatto
    lorymarbury likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie @Matrix75 @V1nc3nz0 @korky82 @gruz @Kenshiro85 @zio_slim @marica77 @kobe bryant @D0nTW4k3Me

Eccoci qua guys riparte anche il mitico FantaSkill 2018/2019. Pubblicheremo poi oggi il tutto su Facebook ma intanto vi comunico le modifiche al regolamento ( che trovate al primo post di questo thread ) rispetto all'anno passato.

1) I crediti rimangono 200 e la composizione della rosa libera come sempre ( minimo 15 giocatori di cui 2 portieri minimo )
    2) Le movimentazioni free rimangono 20 mentre ci sono variazioni per quelle con penalità:
    A) non saranno piu' illimitate ma un max di 40 con penalità ( quindi 60 movim. totali );
    B) la penalizzazione raddoppia: costerà 6 punti a movimentazione
    C) le penalizzazioni saranno conteggiate sia in campionato che in coppa

Buy in rimane lo stesso

Enjoy and gl!!
    pattolino and Kenshiro85 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1276 Post(s)

Predefinito

Le modifiche sono pensate per ovviare ad alcune (oggettivamente brutte) situazioni dello scorso anno
    così per noi sarà molto molto meglio
    vi aspettiamo numerosi
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    32
    Citato in
    515 Post(s)

Predefinito

Ma fino a che ora si può modificare rosa che da errore

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •