Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 78 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1543
Like Tree889Likes

Discussione: Fantacbet 2016/2017

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1677 Post(s)

Predefinito Fantacbet 2016/2017

Rieccoci qua già vogliosi di rilanciare su nagatomo nonostante gli europei.

Senza perderli in solote lunghe chicacchiere faccio questo post cosi tutti possono organizzarsi.

1) l'asta della serie A si svolgerà nella stessa modalità dell'anno passato con giro singolo ad entrambi i day cosi chi vuole puo partecipare soltanto ad un giorno
    Day1 A: Martedi 16 agosto ( orari indicativi 20:00 - 2:30 ma questo dipende dalla nostra velocità )
    Day1 B: Giovedi 18 agosto stessi orari ( comunque gli orari poi si possono modificare di poco piu in la )

2) novità a grande richiesta e sentendo il parere di tutti il buy in passa per la serie A a 400 ( 380+20 ) e per la serie B a 200 ( 190+10 ).Lunedi vi posto anche come cambia il payout anche se c'è una proposta che vaglieremo.

2a) fondamentale: il pagamento del buy in va effettuato TASSATIVAMENTE entro il 31 Luglio sia per la serie A che per la serie B @m4rk69 quindi prendete contatto con lui per il pagamento.
    Chi non paga entro quella data non puó partecipare all'asta e la sua franchigia viene ceduta ad altri

3) il regolamento rimarrà praticamente identico visto che ormai abbiamo trovato formula ottima.
    Ci sarà un cambiamento nel modificatore mezzepunte: il bonus mezzepunte sarà escluso non più solo in caso di gol ma ogni volta che c'è gia un bonus ( quindi assist sia da fermo che non ).
    Per il resto sapete giá tutto

4) asta serie b sarà come sempre nella sosta di settembre ( a meno che tutti quanti non siano in grado di organizzarla senza quelli della a ad aiutare per quella settimana di agosto ) cosi come la riparazione di serie a.
    Per quanto riguarda la b abbiamo certamente un posto libero, forse due max 3 a meno che nn arrivino altre 10 persone e allora valutiamo quindi chi vuole puó farai avanti.

Per ogni proposta ogni problema ecc scrivete qui e/o contattatemi privatamente..

Bella
    @AndreaRaise
    @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @Laguerra @Lollo22aces @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @paswpt @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @Lukan @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie @MaZZanti @Andrea Lodden
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-06-2016 alle 13:27

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    457 Post(s)

Predefinito

Dentro col socio cinese, come già preannunciato
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Se qualcuno volesse sharare la B io ci sono, più che altro perchè sono nabbo per quanto riguarda le aste e da solo sarei carne da macello.
    jacson likes this.

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    233 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Se qualcuno volesse sharare la B io ci sono, più che altro perchè sono nabbo per quanto riguarda le aste e da solo sarei carne da macello.
    eccomi

e ho già la franchigia

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    eccomi

e ho già la franchigia
    Stava cercando un socio in grado di fare l'asta eh...😁😁
    00mattew00, jacson and AndreaRaise like this.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    eccomi

e ho già la franchigia
    come facciamo per scambiarci contatto skype?
    Lo posso lasciare qua?

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    273 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io per vari motivi personali credo di passare, se poi all'ultimo manchera' qualcuno potrei rivalutare ma per ora fate come se non ci fossi.
    GL a tutti!

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    317 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lory i 380€ sono tutti per il montepremi ?
    Niente"sanzione anticipata" in caso di reiterate formazioni missate ?

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    392 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Obv in, per il terzo anno si darà la caccia alla serie A

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    211 Post(s)

Predefinito

In!

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    612 Post(s)

Predefinito

sono broke, ma il presidente dizzy ha trovato due polli da scammare e ci saro'!!
    pattolino and gimmy81 like this.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Fish
    Registrato il
    Jun 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)

Predefinito

Salve ragazzi .
    Vorrei partecipare anch'io se cè posto.
    Mi sono iscritto da pochissimo al forum per partecipare al gioco che ha organizzato pattolino su Euro2016.

Potrà garantire sicuramente per me @CA88J (ci conosciamo da 25 anni o forse più).

Il mio contatto skype cè l'ha @pattolino nel caso ci fosse posto.

A presto!
    CA88J likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1677 Post(s)

Predefinito

Y tutto a montepremi ci saranno i soliti spicci in piu per fli ultimi in classifica e le penalita di form
    CA88J likes this.

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    233 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    come facciamo per scambiarci contatto skype?
    Lo posso lasciare qua?
    si con calma tanto c'è tempo

@ladypuzzola se se, so stato l'unico che ha creduto nell'attacco del chievo verona gli errori più grandi so stati quel cuoppo di FA10 e Morata
    OBBLIGOVINCERE likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

In, sperando che finalmente sia l'anno buono per la promozione
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    647 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury le multe di quest'anno a quanto ammontano, ricordo parecchie formazioni missate, Questi soldi vanno ad aggiungersi al montepremi 2016/2017 ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1677 Post(s)

Predefinito

No ( sono 120 euro al momento )le prendo come fee di quest'anno.
    Ma devo prendere ancora quote del fanta dell'anno scorso quindi sono ampiamente sotto..appena ( e se ) riesco a prendere tutto do qualcosa ad andrearaise per il suo sbattimento..
    Da anno prox proprio perchè la fee già c'è le multe andranno a montepremi dell'anno successivo ( sperando che multe non ci siano )

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Allora dopo uno scambio "accesso" di opinioni su skype con il presidentissimo @lorumarbury riporto la mia proposta per il fanta 2016/2017.

Propongo che l'aumento del buyin non vada interamente nel montepremi finale ma una parte di esso sia assegnato settimanalmente a chi fa il punteggio finale con premi di giornata per il valore di 25€.
    Quindi parte del montepremi (650€) sarà assegnato a chi nelle 38 partite totalizzerà il miglior punteggio settimanale mentre la restante parte dell'aumento del buyin andrà nel montepremi finale come segue:
    1° 2000 2° 1350 3° 850 4° 600 5° 400

Lo scopo di questa modifica è quella di aumentare la competività del torneo e coinvolgere tutti fino all'ultima giornata, in modo da dare la possibilità a tutti di vincere qualcosa e poter competere non solo per un posto in CL o EL o per la retrocessione.

cunado 4 suited 4 lmda 3,5 magic,boys, manzo, ac tua 3, omini 2,5 noi te prog dizzy ocean 2 seven sscn1 eagel, bater budella roma, banditos 0

Questo sarà un anno di transizione perchè come ha detto lory le "tasse" per le formazioni missate andranno nel prizepool dell'anno seguente essendoci già un fee sull'iscrizione per gli organizzatori. Quindi con lo stesso buyin fra due anni si potrà avere il premio settimanale e un prizepool più corposo.

Mi rimetto al vostro giudizio per capire se può piacervi come proposta.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    549 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

2) novità a grande richiesta e sentendo il parere di tutti il buy in passa per la serie A a 400 ( 380+20 ) e per la serie B a 200 ( 190+10 ).Lunedi vi posto anche come cambia il payout anche se c'è una proposta che vaglieremo.

2a) fondamentale: il pagamento del buy in va effettuato TASSATIVAMENTE entro il 31 Luglio sia per la serie A che per la serie B @m4rk69 quindi prendete contatto con lui per il pagamento.
    Chi non paga entro quella data non puó partecipare all'asta e la sua franchigia viene ceduta ad altri

Bella
    @AndreaRaise
    @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @Laguerra @Lollo22aces @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @paswpt @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @Lukan @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie @MaZZanti @Andrea Lodden
    eccomi

onde evitare gli inseguimenti di quest'anno chi non paga prima del 31 luglio è out! :-)

I modi di pagamento sono SKRILL, POSTEPAY, BONIFICO, CONTANTI.

Il montepremi verrà congelato in modo che il giorno stesso della designazione di un premio sia possibile pagarlo senza inutili rincorse.

Contattatemi su skype o facebook (marco canavesi, quello con il cappello con la visiera) o via mail (nomecognome chioccola gmail.com) per le info sul pagamento.

A presto
    Ultima modifica di m4rk69; 19-06-2016 alle 19:16

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    eccomi

onde evitare gli inseguimenti di quest'anno chi non paga prima del 31 luglio è out! :-)

I modi di pagamento sono SKRILL, POSTEPAY, BONIFICO, CONTANTI.

Il montepremi verrà congelato in modo che il giorno stesso della designazione di un premio sia possibile pagarlo senza inutili rincorse.

Contattatemi su skype o facebook (marco canavesi, quello con il cappello con la visiera) o via mail (nomecognome chioccola gmail.com) per le info sul pagamento.

A presto
    se avessi detto "quello con la faccia da scemo" si capiva meglio
    m4rk69 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Pagina 1 di 78 123451151 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •