Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 78 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1543
Like Tree889Likes

Discussione: Fantacbet 2016/2017

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Allora dopo uno scambio "accesso" di opinioni su skype con il presidentissimo @lorumarbury riporto la mia proposta per il fanta 2016/2017.

Propongo che l'aumento del buyin non vada interamente nel montepremi finale ma una parte di esso sia assegnato settimanalmente a chi fa il punteggio finale con premi di giornata per il valore di 25€.
    Quindi parte del montepremi (650€) sarà assegnato a chi nelle 38 partite totalizzerà il miglior punteggio settimanale mentre la restante parte dell'aumento del buyin andrà nel montepremi finale come segue:
    1° 2000 2° 1350 3° 850 4° 600 5° 400

Lo scopo di questa modifica è quella di aumentare la competività del torneo e coinvolgere tutti fino all'ultima giornata, in modo da dare la possibilità a tutti di vincere qualcosa e poter competere non solo per un posto in CL o EL o per la retrocessione.

cunado 4 suited 4 lmda 3,5 magic,boys, manzo, ac tua 3, omini 2,5 noi te prog dizzy ocean 2 seven sscn1 eagel, bater budella roma, banditos 0

Questo sarà un anno di transizione perchè come ha detto lory le "tasse" per le formazioni missate andranno nel prizepool dell'anno seguente essendoci già un fee sull'iscrizione per gli organizzatori. Quindi con lo stesso buyin fra due anni si potrà avere il premio settimanale e un prizepool più corposo.

Mi rimetto al vostro giudizio per capire se può piacervi come proposta.
    Nessun commento?
    Nemmeno un mi fa schifo come proposta?
    lorymarbury and jacson like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

Nessun commento?
    Nemmeno un mi fa schifo come proposta?
    tagga altrimenti magari non leggono
    @AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @Laguerra @Lollo22aces @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @paswpt @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @Lukan @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie @MaZZanti @Andrea Lodden

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

pero' correggi il 650 con 950 ( 38*25 ) e chiedilo anche per la B

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1132 Post(s)

Predefinito

Sono contrario, la proposta non mi piace. Togliere il 15% del montepremi cosi non ha senso, e per di ppiù sarebbe ridistribuito in maniera talmente uniforme (o quasi) che a questo punto tanto vale abbassare direttamente il bi
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    218 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Sono contrario, la proposta non mi piace. Togliere il 15% del montepremi cosi non ha senso, e per di ppiù sarebbe ridistribuito in maniera talmente uniforme (o quasi) che a questo punto tanto vale abbassare direttamente il bi
    Contrario anche io gli stessi motivi.

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    345 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sinceramente non mi piace più di tanto la proposta.

Premetto che in questi 3 anni non ho mai fatto obbiezioni ai vari cambiamenti del regolamento ed alle decisioni prese (logicamente se "passasse" a maggioranza mi adatterei tranquillamente).

Aldilà del discorso economico , i vari traguardi intermedi (CL/EL/retrocessione) sono inseriti proprio per far si che ci sia competitività fino all'ultima giornata.
    Non dovrebbe esserci bisogno di ulteriori incentivi (premi settimanali) per far seguire il tutto.

A me piaceva la prima proposta , quella di versare tutti un "acconto" sulle possibili sanzioni ( fosse per me farei 100€ a testa) e restituirli a fine campionato in caso di regolare svolgimento delle cose... E' anche giusto che gli organizzatori non si sbattano ulteriormente per riscuotere.

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    410 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A me non dispiace come proposta.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

Ma sarebbe valido anche per la serie b questo cambiamento?posta in questo modo sarei sicuramente contrario...se proprio si vuole creare un giochino per il finale di campionato,la si potrebbe fare da 100 solo nelle ultime 4-5 giornate...per le formazioni missate sarei ancora più drastico,out da qualsiasi premio e dal fanta successivo chiunque non inserisca per più di 2 volte la formazione...dai seriamente,ci vogliono 3 minuti e lo si può fare anche da mobile ormai.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    485 Post(s)

Predefinito

Vabbeh, sarebbe una punizione senza senso, cioè deve esserci un rapporto sensato tra i delitti e le pene
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Vabbeh, sarebbe una punizione senza senso, cioè deve esserci un rapporto sensato tra i delitti e le pene
    Per me è sensato in questo ambito,non stiamo mica scrivendo la costituzione o il codice penale...se uno pensa che durante l'anno non ha neanche 3 minuti per fare la formazione mentre caga è giusto che non si iscriva al fanta...ed in ogni caso ci sarebbero sempre 2 bonus per le emergenze.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    485 Post(s)

Predefinito

Non è così semplice come dici tu, secondo me. Per dire, io l'anno scorso penso di aver missato due formazioni per anticipi del cazzo in giorni improbabili, quel genere di cose che chi come me non segue particolarmente il calcio può non sapere (del resto, è per motivi del genere che faccio il pollo della situazione ).

Si può evitare facendo la formazione tutti i lunedì, o scaricando qualche strana applicazione vibrante, oppure a fine anno si paga e si sta zitti, come ho fatto io.

Poi certo, si può anche abbracciare un taglio più talebano, ma secondo me sarebbe irragionevolmente punitivo. Personalmente non gioco per vincere ma per divertirmi, se diventa uno stress non mi diverto e smetto: poi rispetto altri punti di vista, ma questo è il mio.
    lorymarbury and lucabet82 like this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

regà le pene sono giuste e sono fatte appositamente per casi come appunto quello di piero che puo' succedere e salta una formazione e amen.

Chi ne salta 7 non va bene e infatti lo sto aspettando al varco.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Non è così semplice come dici tu, secondo me. Per dire, io l'anno scorso penso di aver missato due formazioni per anticipi del cazzo in giorni improbabili, quel genere di cose che chi come me non segue particolarmente il calcio può non sapere (del resto, è per motivi del genere che faccio il pollo della situazione ).

Si può evitare facendo la formazione tutti i lunedì, o scaricando qualche strana applicazione vibrante, oppure a fine anno si paga e si sta zitti, come ho fatto io.

Poi certo, si può anche abbracciare un taglio più talebano, ma secondo me sarebbe irragionevolmente punitivo. Personalmente non gioco per vincere ma per divertirmi, se diventa uno stress non mi diverto e smetto: poi rispetto altri punti di vista, ma questo è il mio.
    Ma io sono d'accordo con te in realtà,però se si stanno cercando soluzioni alternative per il problema formazioni missate deduco che non tutti si comportino come te...solo per questo ho proposto la soluzione drastica per chi esagera...neanche sono stato toccato dal problema poi,sono arrivato serenamente ultimo e credo nessuno abbia missato anche una sola formazione nel mio primo anno di b...

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe valido anche per la serie b questo cambiamento?posta in questo modo sarei sicuramente contrario...se proprio si vuole creare un giochino per il finale di campionato,la si potrebbe fare da 100 solo nelle ultime 4-5 giornate...per le formazioni missate sarei ancora più drastico,out da qualsiasi premio e dal fanta successivo chiunque non inserisca per più di 2 volte la formazione...dai seriamente,ci vogliono 3 minuti e lo si può fare anche da mobile ormai.
    Condivido la prima parte.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    758 Post(s)

Predefinito

Per 2k non mi alzo neanche dal letto (cit)

Contrario su tutta la stagione, valutabile per x giornate finali imo (con meno incidenza su prizepool)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quindi a quanto pare quelli che si sono espressi preferiscono avere la possiblità di vincere 400 euro in più e non di competere per molto meno tutte le giornate?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Quindi a quanto pare quelli che si sono espressi preferiscono avere la possiblità di vincere 400 euro in più e non di competere per molto meno tutte le giornate?
    Come ti hanno già scritto, alla fine più o meno tutti avranno la giornata fortunata quindi i soldi tolti dal montepremi verranno distribuiti più o meno equamente. Allora tanto vale pagare di meno il bi.
    Ultima modifica di 00mattew00; 22-06-2016 alle 14:30

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1132 Post(s)

Predefinito

visto che noi ti abbiamo avanzato perplessità, non credi sarebbe meglio rispondere a quelle invece di fare un post del cavolo come questo?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

Nun v'arrabbiate

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    visto che noi ti abbiamo avanzato perplessità, non credi sarebbe meglio rispondere a quelle invece di fare un post del cavolo come questo?
    non capisco perchè sia un post del cavolo ma se per te lo è puoi anche passare oltre..

Se ti diverti a giocare ad un fantacalcio in cui un budella tegama (mi sembra che sia la squadra ultima classificata ma potrei sbagliarmi e se fosse così chiedo venia) che è a 10 punti in croce e non se ne frega niente di mettere la formazione o uno squiz o pierelfo (faccio due nomi a caso potrebbero anche non essere il loro caso) che a 3/4 di stagione erano certi di un posto in EL o di non poter raggiungere l'EL o di non essere beccati dai posti caldi quindi praticamente di non essere in lotta per niente, buon per te.
    Ora non è il caso di squiz e pier ma con budella sia io che lory&bila abbiamo giocato senza che oppo mettesse la formazione e non è bello falsificare così un gioco che è stato concepito in maniera splendida (tra l'altro se avesse fatto la formazione mi avrebbe pure inculato).
    La domanda è: siete contenti di giocare per più soldi con la certezza che prima o poi qualcuno si rompa (è certezza perchè si ripete praticamente tutti gli anni) non avendo stimoli di nessun genere ed abbandoni tutto oppure c'è qualche modo per cercare di coinvolgere sempre tutti? (la mia proposta non deve per forza essere l'unica e se non è presa in considerazione va bene lo stesso, stavo solo proponendo qualcosa che possa migliorare il gioco).

Pagina 2 di 78 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •