Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1543
Like Tree889Likes

Discussione: Fantacbet 2016/2017

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1668 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    non capisco perchè sia un post del cavolo ma se per te lo è puoi anche passare oltre..

Se ti diverti a giocare ad un fantacalcio in cui un budella tegama (mi sembra che sia la squadra ultima classificata ma potrei sbagliarmi e se fosse così chiedo venia) che è a 10 punti in croce e non se ne frega niente di mettere la formazione o uno squiz o pierelfo (faccio due nomi a caso potrebbero anche non essere il loro caso) che a 3/4 di stagione erano certi di un posto in EL o di non poter raggiungere l'EL o di non essere beccati dai posti caldi quindi praticamente di non essere in lotta per niente, buon per te.
    Ora non è il caso di squiz e pier ma con budella sia io che lory&bila abbiamo giocato senza che oppo mettesse la formazione e non è bello falsificare così un gioco che è stato concepito in maniera splendida (tra l'altro se avesse fatto la formazione mi avrebbe pure inculato).
    La domanda è: siete contenti di giocare per più soldi con la certezza che prima o poi qualcuno si rompa (è certezza perchè si ripete praticamente tutti gli anni) non avendo stimoli di nessun genere ed abbandoni tutto oppure c'è qualche modo per cercare di coinvolgere sempre tutti? (la mia proposta non deve per forza essere l'unica e se non è presa in considerazione va bene lo stesso, stavo solo proponendo qualcosa che possa migliorare il gioco).
    sai che non voglio partecipare alla discussione attivamente.

Quello che voglio dirti è che l'esempio mazzanti ( che non è vero è successo tutti gli anni è la prima volta che accade e infatti sto aspettando di poterci parlare mi deve ancora la quota oltre le penalità ) non regge: perchè appunto se uno non da la formazione sapendo che il solo non darla gli costa 30 euro figurati cosa gli cambia se gli dici che se per puro caso fa piu di tutti ne prende 25.
    se gli fregasse di quei 25 la darebbe per quei 30 sicuri che costa il dare o no la formazione no?
    Oceans Eleven likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1668 Post(s)

Predefinito

Mauri verso l?addio, l?avv. Melandri: ?Sta valutando l?offerta del Pescara? ? CITTACELESTE
    @BaZzoR85

lo sai che se va là a colpi di raise arriviamo facili a 3 cifre si
    BaZzoR85 and corvopoker like this.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    612 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Mauri verso l?addio, l?avv. Melandri: ?Sta valutando l?offerta del Pescara? ? CITTACELESTE
    @BaZzoR85

lo sai che se va là a colpi di raise arriviamo facili a 3 cifre si
    200higuain 200mauri
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    364 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sai che non voglio partecipare alla discussione attivamente.

Quello che voglio dirti è che l'esempio mazzanti ( che non è vero è successo tutti gli anni è la prima volta che accade e infatti sto aspettando di poterci parlare mi deve ancora la quota oltre le penalità ) non regge: perchè appunto se uno non da la formazione sapendo che il solo non darla gli costa 30 euro figurati cosa gli cambia se gli dici che se per puro caso fa piu di tutti ne prende 25.
    se gli fregasse di quei 25 la darebbe per quei 30 sicuri che costa il dare o no la formazione no?
    Sì ma se scompari i 30 non li vedrai mai. Non so lo storico di queste situazioni ma mi immagino che sia capitato qualche volta o no?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1668 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sì ma se scompari i 30 non li vedrai mai. Non so lo storico di queste situazioni ma mi immagino che sia capitato qualche volta o no?
    Mai. Se qualcuno scompare il fanta per me muore. Infatti sto aspettando fiducioso.
    Se non prendo qualche soldo obv quitto e arrivederci e grazie.

Sai si chiama scam e essere scammati a poker potrebbe pure starci ( lo puoi mettere in preventivo ) essere scammati a un giochino in cui mi faccio il culo da anni ripeto no grazie.

Ma no non è il nostro caso non è mai lontanamente successo e sono convinto non accadrà ( tanto che da quest'anno i soldi li prendiamo prima non per evitare lo scam ma per evitare gli sbattimenti che sto incontrando ora ).

Btw non capisco cosa ci azzecca col dare o no la formazione e soprattutto con la questione del premio di giornata. Ti ribadisco che chi non da la formazione di certo non è che è invogliato a darla perchè se batte tutti prende 25 euro, sarebbe completamente deficiente no. E ti dico che quello che è successo quest'anno non è mai successo.
    Ultima modifica di lorymarbury; 23-06-2016 alle 08:39

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    364 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mai. Se qualcuno scompare il fanta per me muore. Infatti sto aspettando fiducioso.
    Se non prendo qualche soldo obv quitto e arrivederci e grazie.

Sai si chiama scam e essere scammati a poker potrebbe pure starci ( lo puoi mettere in preventivo ) essere scammati a un giochino in cui mi faccio il culo da anni ripeto no grazie.

Ma no non è il nostro caso non è mai lontanamente successo e sono convinto non accadrà ( tanto che da quest'anno i soldi li prendiamo prima non per evitare lo scam ma per evitare gli sbattimenti che sto incontrando ora ).

Btw non capisco cosa ci azzecca col dare o no la formazione e soprattutto con la questione del premio di giornata. Ti ribadisco che chi non da la formazione di certo non è che è invogliato a darla perchè se batte tutti prende 25 euro, sarebbe completamente deficiente no. E ti dico che quello che è successo quest'anno non è mai successo.
    Va bene allora non ho detto niente.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    385 Post(s)

Predefinito

@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @Laguerra @Lollo22aces @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @paswpt @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @Lukan @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie @MaZZanti @Andrea Lodden[/QUOTE]

Viste le modifiche apportate alle rose stile serieA potremmo fare qualcosa anche noi????

Tipo 25 giocatori + 6under nati dal 1-1-95 o anche dal 94 l'età e la quantità degli under la decidiamo insieme

In questo modo si da piu peso in asta ai giovani che gia giocano e imo si tende ad equiparare ancora di piu le rose

Mi offro di Segnalare tutti i 95 appena uscirà il listone fantagazzetta se dovesse servire cosi da alleggerire lo sbattimento di chi organizza

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    645 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucabet82 Visualizza Messaggio
    @AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @Laguerra @Lollo22aces @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @paswpt @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @Lukan @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie @MaZZanti @Andrea Lodden

Viste le modifiche apportate alle rose stile serieA potremmo fare qualcosa anche noi????

Tipo 25 giocatori + 6under nati dal 1-1-95 o anche dal 94 l'età e la quantità degli under la decidiamo insieme

In questo modo si da piu peso in asta ai giovani che gia giocano e imo si tende ad equiparare ancora di piu le rose

Mi offro di Segnalare tutti i 95 appena uscirà il listone fantagazzetta se dovesse servire cosi da alleggerire lo sbattimento di chi organizza
    Non lo so.. Essendo un anno di transizione credo convenga valutare cosa succederà realmente nelle rose di quest'anno e magari introdurlo dall'anno prossimo, perchè se ,come sembra,il 90% di questi giocatori con restrizioni saranno semplici riempimenti di rose, secondi e terzi portieri ecc ecc, potrebbe incidere negativamene sul nostro gioco

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    385 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Non lo so.. Essendo un anno di transizione credo convenga valutare cosa succederà realmente nelle rose di quest'anno e magari introdurlo dall'anno prossimo, perchè se ,come sembra,il 90% di questi giocatori con restrizioni saranno semplici riempimenti di rose, secondi e terzi portieri ecc ecc, potrebbe incidere negativamene sul nostro gioco
    Potrebbe succedere è vero infatti l eta era un esempio potremmo farla comunque dai 94
    diciamo ho lanciato l idea se piace poi si trova il modo di farla quadrare

Considerando che i primi che ricordo 95 sono keita lazio romagnoli milan donsha 96 diawara 97 donnarumma 99

Insomma ce ne sono poi ovviamente 2 3 dei 6 totali magari sono scommesse

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1668 Post(s)

Predefinito

Imo la regola sui giovani noi l'abbiamo già ed è un plus per chi vuole averli..dare un obbligo di acquisto soprattutto nel mantra dove la rosa di 31 ti serve tutta per giocare in 11 la domenica è troppo limitante.

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    385 Post(s)

Predefinito

Imo la regola sui giovani noi l'abbiamo già ed è un plus per chi vuole averli..dare un obbligo di acquisto soprattutto nel mantra dove la rosa di 31 ti serve tutta per giocare in 11 la domenica è troppo limitante.

La regola nostra opziona non obbliga

Lo si puo fare anche dai 94 se pensate sia estremo dai 95

Comunque i 95 giocano titolari o meglio ce ne sono parecchi che giocano è un modo anche per dar valore maggiore in asta ai giovani e avendo meno slot per i (vecchi)comunque imo si tende ad equiparare di piu le rose

(Magari a fine anno non avremo millemila punti di differenza tra il primo e l'ultimo)

Parlo di punti totali non punti in classifica

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

@jacson tieniti aperto ad altre possibilità che per ora non ti posso garantire 100% la mia presenza, sto valutando un altro field in cui posso partecipare "direttamente", è più un'asta a chi fa meno vaccate
    jacson likes this.

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    385 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    @jacson tieniti aperto ad altre possibilità che per ora non ti posso garantire 100% la mia presenza, sto valutando un altro field in cui posso partecipare "direttamente", è più un'asta a chi fa meno vaccate
    Ma tanto vinci il giochino facile vai tranquillo è tutto pagato

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucabet82 Visualizza Messaggio
    Ma tanto vinci il giochino facile vai tranquillo è tutto pagato
    finché vendi l'anima al diavolo è impossibile
    lucabet82 likes this.

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    385 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    finché vendi l'anima al diavolo è impossibile
    Hahahahha bella questa
    OBBLIGOVINCERE likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1668 Post(s)

Predefinito

@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @Laguerra @Lollo22aces @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @paswpt @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @Lukan @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie

Ragazzi mettetevi in contatto con @m4rk69 per il pagamento.

Avete poco piu' di 3 settimane per farlo. Ultima data di scadenza è 31 Luglio poi ci organizziamo diversamente ( facendo salire altri dalla b e cercandone di nuovi per la b ).

Ricordo a tutti che la data dell'asta è ufficiale 16-18 agosto per la A.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    455 Post(s)

Predefinito

Io ho già tirato fuori i soldi, a purciari! 😂
    CA88J likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @Laguerra @Lollo22aces @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @paswpt @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @Lukan @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie

Ragazzi mettetevi in contatto con @m4rk69 per il pagamento.

Avete poco piu' di 3 settimane per farlo. Ultima data di scadenza è 31 Luglio poi ci organizziamo diversamente ( facendo salire altri dalla b e cercandone di nuovi per la b ).

Ricordo a tutti che la data dell'asta è ufficiale 16-18 agosto per la A.
    Quota dell'anno scorso o quota di quest'anno? Perché l'anno scorso io ho pagato ad agosto

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1668 Post(s)

Predefinito

@Holap @Jakelamotta @Lukan @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie @pattolino @framarbury
    @V1nc3nz0

Anche per voi pagamento entro il 31 Luglio.

Iniziate a decidere data asta: Io propongo Lunedi 5 settembre e Martedi 6 settembre. Se siete aggressivi possiamo fare in day unico inziando per le 18:30 e sapendo che si possono fare benissimo le 3 di notte. Altrimenti si fa in 2day come anno scorso tipo 20: 1 primo giorno e 20 a finire il secondo.

A voi la parola. Dobbiamo saperlo prima possibile cosi tutti si organizzano e si organizza anche la riparazione della serie A.

Per me andrebbe bene anche la Domenica ma iniziando un po piu tardi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1668 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Quota dell'anno scorso o quota di quest'anno? Perché l'anno scorso io ho pagato ad agosto

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
    la quota per partecipare al fantacalcio 2016/2017.

400 per la serie A, 200 per la serie B

Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •