Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 70 di 78 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,400 di 1543
Like Tree889Likes

Discussione: Fantacbet 2016/2017

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1070 Post(s)

Predefinito

Ragazzi comunque nei momenti in cui il sito era down, l' app funzionava. Lo dico per voi, nel caso dovesse ripresentarsi il problema nelle prossime giornate
    Ciò detto, se stasera Alex Sandro gioca e prende 8+ mi troverete a farmi le seghe su Saturno
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    212 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    Sry tu

Ho esagerato , ma come si direbbe dalle mie parti , "accusato un attimo".

Spiace per la tua situazione personale... Tante volte si scrive d'impulso, senza pensare alle possibile cause delle azioni altrui.

Incidente chiuso per me e spero si risolva tutto per il meglio .
    No scusate voi, sul serio, avete super ragione. Nel caso questo punticino guadagnato da patto e alex falsi la graduatoria a fine anno manderò un premio di consolazione a chi ha subito del danno.
    @bila patto grazie mille

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    318 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    No scusate voi, sul serio, avete super ragione. Nel caso questo punticino guadagnato da patto e alex falsi la graduatoria a fine anno manderò un premio di consolazione a chi ha subito del danno.
    @bila patto grazie mille
    Non è assolutamente il caso ...
    Andata così...ma non trattandosi di strafottenza davvero incidente chiuso.

Personalmente un minimo di fastidio per il fatto che la formazione l'avevi missata contro El Cunado , Piero e Patto nelle ultime 5 (tutti in lotta per la zona medio-alta) e messa contro di me vincendo , ma capitato così , ed Amen...
    Nessun rancore...

Mi sono pentito anche di averlo scritto il messaggio .

Preso sempre il tutto con leggerezza , ma ricapitandomi la situazione del primo anno (davvero uguale) avevo "tiltato" un attimo.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    212 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente il caso ...
    Andata così...ma non trattandosi di strafottenza davvero incidente chiuso.

Personalmente un minimo di fastidio per il fatto che la formazione l'avevi missata contro El Cunado , Piero e Patto nelle ultime 5 (tutti in lotta per la zona medio-alta) e messa contro di me vincendo , ma capitato così , ed Amen...
    Nessun rancore...

Mi sono pentito anche di averlo scritto il messaggio .

Preso sempre il tutto con leggerezza , ma ricapitandomi la situazione del primo anno (davvero uguale) avevo "tiltato" un attimo.
    Se può consolarti (fortunatamente) contro el cunado le uniche modifiche che avrei apportato sarebbero state Destro al posto di caprari e non so chi avrei scelto tra de paul e paredes (probabilmente il secondo): avrei fatto 4.5 punti in più, che sommati ai 69.5 avrebbero fatto 74 contro i 77 di el cunado.
    Contro piero non ci sarebbe stata formazione che non mi avrebbe fatto perdere.
    No prob veramente, hai super ragione
    CA88J likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Scusate mi sono lasciato con la tipa dopo 4 anni di convivenza
    Solidarietà assoluta
    diefuckersdie likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    716 Post(s)

Predefinito

@kappei mi devi una birra

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    167 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    @kappei mi devi una birra
    Aspetto tra due giornate

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie @Matrix75 @V1nc3nz0 @korky82 @zawarella

Todo up

Ho letto ora tutta la questione sulla form. di die. Tra l'altro non avevo fatto caso che era stata saltata tutte queste volte ( pensavo 1 sola ) altrimenti gli avrei scritto.

Solidarietà a die per l'accaduto personale; cerca di mettere le form queste due settimane distraiti questi 3 minuti a farle che tra l'altro ti giochi un importante salvezza.

Per il resto guys gl a tutti ci sono ancora triliardi di cose in ballo, tutto molto interessante.

La serie a non è niente in confronto a fantacbet

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    388 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie @Matrix75 @V1nc3nz0 @korky82 @zawarella

Todo up

Ho letto ora tutta la questione sulla form. di die. Tra l'altro non avevo fatto caso che era stata saltata tutte queste volte ( pensavo 1 sola ) altrimenti gli avrei scritto.

Solidarietà a die per l'accaduto personale; cerca di mettere le form queste due settimane distraiti questi 3 minuti a farle che tra l'altro ti giochi un importante salvezza.

Per il resto guys gl a tutti ci sono ancora triliardi di cose in ballo, tutto molto interessante.

La serie a non è niente in confronto a fantacbet
    Vinta la classifica gol subiti con 2 giornate d'anticipo.....tanta roba

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    716 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucabet82 Visualizza Messaggio
    @santolamazza come procede la sfiga di alta classifica....per ora mi sono aggiudicato rigore parato di rafael e gol+assist di francesco
    @lucabet82 riesci a dirmi quanto ha fatto oppo di Lory e Bila che il sito non mi va...
    lorymarbury and pattolino like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Quanto siete belli mamma mia....Non succede ma se succedeee
    AndreaRaise likes this.

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    401 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sì festeggia un' ottima salvezza. Nell' occasione si fa presente che per le ultime due di campionato si accettano proposte in denaro e/o in natura se avete sorelle o cugine Bone per avere le stesse motivazioni della Juve di ieri sera. P.s. M' avete catturato 4 piotte, sete tutti bravi (Cit. Finocchiaro)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    388 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    @lucabet82 riesci a dirmi quanto ha fatto oppo di Lory e Bila che il sito non mi va...
    Obv meno di 66 che domande
    AndreaRaise likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    Sì festeggia un' ottima salvezza. Nell' occasione si fa presente che per le ultime due di campionato si accettano proposte in denaro e/o in natura se avete sorelle o cugine Bone per avere le stesse motivazioni della Juve di ieri sera. P.s. M' avete catturato 4 piotte, sete tutti bravi (Cit. Finocchiaro)

Accetto le stesse proposte in cambio promettiamo l'impegno e la tenacia delle milanese nel raggiungere l'ambito posto per il preliminare di EL
    lucabet82 likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1070 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio

@lucabet82 prendi esempio.
    5 euro vanno bene?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    388 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    @lucabet82 prendi esempio.
    5 euro vanno bene?
    Per fortuna sono una società sana che non ha debiti con usurai o strozzini in pratica le banche per altro forte del premio di eurolega venderó cara la pelle.....retrocesso facile.....std

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1070 Post(s)

Predefinito

Per fortuna sono una società sana che non ha debiti con usurai o strozzini in pratica le banche per altro forte del premio di eurolega venderó cara la pelle.....retrocesso facile.....std
    io dico solo che se tu e ciro mi fate vincere, cedendo il passo da veri galantuomini, la cupola londroromana che da anni ci affligge, umilia e usurpa i nostri diritti, fa out of money.
    Poi vedete voi eh, io la butto la..
    lucabet82 and Santolamzzza like this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    270 Post(s)

Predefinito

Io con 3 settimane a Cuba mi sono sputtanato la stagione completa di questo e del mio Fantacalcio...
    Tra l'altro la settimana dello scontro diretto con Piero ero in mezzo alle montagne della Sierra Maestra dove non prende manco il telefono, ho dovuto fare la formazione con i segnali di fumo e giustamente ho giocato con 7 uomini....
    Per come è messa la classifica si rischia addirittura di uscire dalla zona Champions, dopo aver sognato un meritato scudetto.
    Lavoro di merda !!
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    388 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Io con 3 settimane a Cuba mi sono sputtanato la stagione completa di questo e del mio Fantacalcio...
    Tra l'altro la settimana dello scontro diretto con Piero ero in mezzo alle montagne della Sierra Maestra dove non prende manco il telefono, ho dovuto fare la formazione con i segnali di fumo e giustamente ho giocato con 7 uomini....
    Per come è messa la classifica si rischia addirittura di uscire dalla zona Champions, dopo aver sognato un meritato scudetto.
    Lavoro di merda !!
    In compenso hai preso malattie veneree a cuba?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    270 Post(s)

Predefinito

In compenso hai preso malattie veneree a cuba?
    ci vado da 20 anni...sarei già dovuto morire a quest'ora...
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •