Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 810
Like Tree505Likes

Discussione: Fantacbet 2017/2018

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    485 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    pensa che nel momento del bisogno contro i suoi rivali per il titolo hai sfoderato un modesto 64.
    Parlate e parlate, poi al momento dei fatti tutti quaquaraqua
    Col senno di poi , se Luca a gennaio non mi rifiutava lo scambio Mertens-Immobile , mi sa che era già "Triplete" per te , con Eurolega e Campionato
    Alla fine mi ha evitato di fare la cazzata annuale (parlo a cose fatto obv , visto che in quel momento anch'io avrei scommesso più su Mertens che su Immobile)

Cmq , a questo punto si prova a fare il "colpaccio" quest'anno e conquistare a mia volta questo "Triplete" (sopratutto dopo i 12 punti recuperati nelle ultime 14) , ma arrivo allo scontro diretto in emergenza totale ...

Ne ho 14 fuori escludendo i portieri e per forza di cose 1 (sicuro) o forse 2 da schierare "fuori posizione" , con la speranza di arrivare agli 11 titolari (altri 6 in ballottaggio ed 8 "sicuri del posto" al momento) , ma non si molla comunque...

@pattolino
    Io firmerei per il pari !

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1223 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    Col senno di poi , se Luca a gennaio non mi rifiutava lo scambio Mertens-Immobile , mi sa che era già "Triplete" per te , con Eurolega e Campionato
    Alla fine mi ha evitato di fare la cazzata annuale (parlo a cose fatto obv , visto che in quel momento anch'io avrei scommesso più su Mertens che su Immobile)

Cmq , a questo punto si prova a fare il "colpaccio" quest'anno e conquistare a mia volta questo "Triplete" (sopratutto dopo i 12 punti recuperati nelle ultime 14) , ma arrivo allo scontro diretto in emergenza totale ...

Ne ho 14 fuori escludendo i portieri e per forza di cose 1 (sicuro) o forse 2 da schierare "fuori posizione" , con la speranza di arrivare agli 11 titolari (altri 6 in ballottaggio ed 8 "sicuri del posto" al momento) , ma non si molla comunque...

@pattolino
    Io firmerei per il pari !
    ma magari ne metti 6 fuori ruolo..
    CA88J likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    902 Post(s)

Predefinito

Preso per il culo anche dal live...(obv è rotto e non convocato)
    pattolino likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1899 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Preso per il culo anche dal live...(obv è rotto e non convocato)
    ahahahahahaha
    Dai che ce la fai

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    465 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Andiamo a prendere la cupola Cazzo! Daje Progetto!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1223 Post(s)

Predefinito

@squiz2 scansate che ce serve un punticino
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Fantacbet 2017/2018

Abbiamo un sogno nel cuore, per la cupola un OTM d’autore!!!
    Ultima modifica di bluetiger85; 14-05-2018 alle 20:20
    AndreaRaise and Santolamzzza like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1899 Post(s)

Predefinito

@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @lorymarbury @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Jakelamotta @Matrix75 @V1nc3nz0 @pattolino @00mattew00 @zawarella @Cheever91 @Holap @amicvizio @ladypuzzola @ceca77 @gruz @korky82 @Kenshiro85 @bluetiger85 @m4rk69 @kobe bryant

Todo up

Vittoria fondamentale della takenoprisoner, che con un punto all'ultima giornata si aggiudicherebbe il campionato.

Lotta serratissima per l'itm e la zona cl dove ancora tantissime squadre possono arrivare con incroci vari all'ultima giornata.

Ultime quattro squadre alla ricerca della salvezza con il fanalino Manzo Team, speranzoso dei vari incroci.

In serie B a matrix serve un punto per aggiudicarsi la promozione.
    AndreaRaise and CA88J like this.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    902 Post(s)

Predefinito

E non aggiungo altro
    CA88J and lucabet82 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1223 Post(s)

Predefinito

@bluetiger85 dove sei? Non parli più?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@bluetiger85 dove sei? Non parli più?
    Complimenti ad @Alex per la grandissima affermazione in questa stagione..
    AndreaRaise, pattolino and CA88J like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1223 Post(s)

Predefinito

@Alex ringraziamo chi ha reso possibile tutto questo

supersam likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    335 Post(s)

Predefinito

Dopo aver vinto con Ciro ho fatto 2 punti in 9 giornate, 3 gol fatti e 17 subiti (0 fatti e 12 subiti nelle ultime 5)....
    Che stagione di merda...Ciro mi vergogno di averti tolto quei 3 punti, scusami.

Forse mi sono salvato solo perchè chi era dietro di me era ancora più scarso.
    Disastro totale.

P.S. Spero che Mertens e Hamsik vadano a giocare in Cina perchè non li voglio vedere più !
    CA88J likes this.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

@Alex ringraziamo chi ha reso possibile tutto questo

pattolino likes this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    485 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Dopo aver vinto con Ciro ho fatto 2 punti in 9 giornate, 3 gol fatti e 17 subiti (0 fatti e 12 subiti nelle ultime 5)....
    Che stagione di merda...Ciro mi vergogno di averti tolto quei 3 punti, scusami.

Forse mi sono salvato solo perchè chi era dietro di me era ancora più scarso.
    Disastro totale.

P.S. Spero che Mertens e Hamsik vadano a giocare in Cina perchè non li voglio vedere più !
    Mi sono costate tanto le due contro te e patto ( 0/12 ) quest'anno , ma alla fine "mi consolo" con la vittoria delle due coppe ed il secondo in campionato... resta un pò di rammarico per quello scontro diretto alla penultima dove non avevo la squadra da mettere in campo e giocarmela fino in fondo dopo tutti i punti recuperati nel finale...
    Risultato giusto però , ed ha vinto la squadra costruita meglio e più completa (io ho "sculato" con gli attaccanti).

GG ad @Alex e @pattolino e da parte mia già pronto a rilanciare la sfida per anno prox ... Mi manca lo scudetto e la CL per "completare" Albo d'Oro della SSCN .

Obv ty ad Andrea , Lory , Marco e Patto per l'organizzazione e lo sbattimento in questi mesi ... Oramai il Fantacbet è diventato una vera droga per me , e già stò iniziando a guardare conto alla rovescia su FG

PS. @Oceans Eleven ... Mertens 99.99% và , Hamsik non credo per quest'anno
    Ultima modifica di CA88J; 21-05-2018 alle 12:17

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    32
    Citato in
    483 Post(s)

Predefinito

dopo la bolla dello scorso anno si prende la vetta, grazie a @pattolino per la collaborazione e siamo già carichi per il #backtoback .

Durissima fino alla fine dove un gol preso poteva spostare tanto, alla fine è andata bene ;-)

Solito GRAZIE a chi si sbatte per organizzare, bravi

Al prossimo anno, grazie a tutti :-)))
    pattolino, lorymarbury and CA88J like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1223 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    dopo la bolla dello scorso anno si prende la vetta, grazie a @pattolino per la collaborazione e siamo già carichi per il #backtoback .

Durissima fino alla fine dove un gol preso poteva spostare tanto, alla fine è andata bene ;-)

Solito GRAZIE a chi si sbatte per organizzare, bravi

Al prossimo anno, grazie a tutti :-)))
    abbiamo coronato un grande percorso con campionato + champions ( @lorymarbury @Bilardojoe sucate) + finale di eurolega (dannato @CA88J per averci tolto il triplete )

menzione speciale per @Giudinho90 che meritava di fare top2 e di giocarsela fino in fondo ma è stato sfortunato (godo, sennò avremmo sucato )

gg a tutti, però restate connessi che parte il gioco dei mondiali
    Ultima modifica di pattolino; 21-05-2018 alle 12:52
    CA88J, lorymarbury and Giudinho90 like this.

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    533 Post(s)

Predefinito

E anche quest anno vinco anno prossimo

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Grazie grazie

Grazie al cazzo. Ancora non c'è il todo up!!!!!!!!!!

E giusto per dovere di cronaca quei due sculati di @lorymarbury @Bilardojoe non sbollano per un rigore sbagliato da Caldara (LOOOL) e per una pallonata tirata in faccia a Perisic.. MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!
    Ultima modifica di bluetiger85; 21-05-2018 alle 15:02

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    335 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    Mi sono costate tanto le due contro te e patto ( 0/12 ) quest'anno , ma alla fine "mi consolo" con la vittoria delle due coppe ed il secondo in campionato... resta un pò di rammarico per quello scontro diretto alla penultima dove non avevo la squadra da mettere in campo e giocarmela fino in fondo dopo tutti i punti recuperati nel finale...
    Risultato giusto però , ed ha vinto la squadra costruita meglio e più completa (io ho "sculato" con gli attaccanti).

GG ad @Alex e @pattolino e da parte mia già pronto a rilanciare la sfida per anno prox ... Mi manca lo scudetto e la CL per "completare" Albo d'Oro della SSCN .

Obv ty ad Andrea , Lory , Marco e Patto per l'organizzazione e lo sbattimento in questi mesi ... Oramai il Fantacbet è diventato una vera droga per me , e già stò iniziando a guardare conto alla rovescia su FG

PS. @Oceans Eleven ... Mertens 99.99% và , Hamsik non credo per quest'anno
    Ciro comunque tanti complimenti per l'ottima stagione, hai fatto il possibile ma contro il palazzo e la cupola è quasi impossibile vincere
    Per quanto mi riguarda dopo le delusioni calcistiche e fantacalcistiche di quest'anno sarà dura recuperare...
    Il Maestro ci lascia e con lui quasi certamente partono Hamsik, Mertens e Callejon.
    Se ne riparla ad Agosto adesso non ho voglia di commentare niente.
    Complimenti ai vincitori e compratevene tutte medicine....
    lorymarbury, pattolino and CA88J like this.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •