Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 177
Like Tree57Likes

Discussione: FantaCbet Serie B 2016/2017

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1788 Post(s)

Predefinito FantaCbet Serie B 2016/2017

@Holap @Jakelamotta @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @framarbury @Matrix75 @V1nc3nz0 @pattolino @zawarella @korky82

Discutete della questione asta. Io non ci sono dal 12 agosto al 3 settembre, quindi in quelle date dovete autogestire.
    Per il resto pronto a darvi una mano.
    Ultima modifica di lorymarbury; 06-09-2016 alle 13:29

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1788 Post(s)

Predefinito

Ps c'è ancora un posto vacante in Serie B ( sia Lukan mi pare che soprattutto mia moglie/il mio secondo account :-) vorremmo liberarci.
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-07-2016 alle 17:52
    Lukan likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1788 Post(s)

Predefinito

Fanta high stakes 2015/2016

DA qui per il regolamento:

Cambierà il modificatore mezzapunta che non sarà piu' valido per qualsiasi forma di bonus ( quindi ai gol anche gli assist ).

Poi per qualsiasi cosa chiedi e qualcuno risponde
    @Matrix75

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    212 Post(s)

Predefinito

00mattew00 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1145 Post(s)

Predefinito

Ragazzi io l' asta preferirei farla a settembre, o comunque dopo la prima giornata
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    215 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Quest'anno si parte da 100 per Pavo...giorno scegliete quello che preferite...ma cerchiamo di farcela a finire in un solo giorno...poi magari al day 2 facciamo solo i tagli ed il completamento della rosa...

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    505 Post(s)

Predefinito

L'asta per me sarebbe meglio farla durante la pausa nazionali (quindi a settembre).
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1788 Post(s)

Predefinito

Anche jake mi parlava di settembre..
    Direi ci siamo tolti il dubbio..
    Iniziate a scegliere tra domenica 4 sett lunedi 5 e martedi 6 sapendo che se la si vuol fare in day unico onde evitare di fare le 4 alle 19 sarebbe bene startare

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    505 Post(s)

Predefinito

4/5/6 settembre per me (ad oggi) è uguale, due day sarebbero meglio ma se la maggior parte vuol fare un day mi adeguo.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    157 Post(s)

Predefinito

Ciao a tutti. Per il giorno, visto che non è possibile anticipare a fine agosto, vi chiedo solo di farla il 5 o il 6 (o anche dopo), non il 4 settembre perchè è proprio il primo giorno di ferie e tra viaggio e tutto il resto arriverò stracotto. Se optate per il 4 settembre a malincuore ma devo chiamarmi fuori.
    Per il resto per me va bene in uno o in due giorni, è lo stesso.
    Domani mi leggo bene il regolamento così se qualcosa non mi è chiaro vi espongo i dubbi

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    248 Post(s)

Predefinito

Io sono sempre disponibile. Quello che decidete va bene.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1788 Post(s)

Predefinito

5 o 6 settembre allora guys..
    Votate cosi la chiudiamo

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    505 Post(s)

Predefinito

Bisogna vedere se vogliamo fare due day o uno, per me che voglio fare due day entrambi i giorni dico (5 e 6).

Fish
    Registrato il
    Jun 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    150 Post(s)

Predefinito

Ciao ragazzi !

Ho visto che si è esclusa la data del 4 settembre (domenica) , e già questo è importante per me visto che insieme al sabato è il giorno in cui mi è difficilissimo liberarmi , visto che lavoro in una pizzeria...

Il 6 per me sarebbe l'ideale visto che il martedi è il mio giorno libero ma anche il 5 potrebbe andare bene , sempre che non si metta l'asta alle 7 o alle 8 di sera ... L'unica cosa, se possibile cerchiamo di farla in una serata , che con il lavoro e il bambino piccolino sarebbe per me difficle organizzarmi due giorni... Và bene comunque anche due serate se la maggioranza lo preferisce , ma preferirei la prima.

Ragazzi non mi ha contattato ancora nessuno su skype per il pagamento , e se mi dite come fare (postepay anche qui sarebbe l'ideale se possibile) sistemiamo al più presto anche questa.

Altra cosa , non ho capito come si fà l'asta.

Il regolamento è bello lungo ma ho già chi mi aiuta .

A presto !

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1145 Post(s)

Predefinito

Per me 6 settembre è ok.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ok 6 settembre..

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    215 Post(s)

Predefinito

6 settembre ore 19 mi sembra stia abbastanza bene a tutti...
    Per l'asta è molto semplice Vincenzo,Pavoletti spetta alla squadra che porta il suo nome per ovvi motivi,io e Matteo compriamo 31 giocatori a caso tanto ci interessa solo fare mercato e turnover,quelli che si infortunano o non segnano vanno a jacson così può whinare liberamente dal venerdi mattina al lunedì pomeriggio,le giovani promesse sono esclusiva di Holap che è il talent scout,mentre tutte le PC sono esclusiva di cheever...tutto il resto lo puoi comprare liberamente

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1788 Post(s)

Predefinito

@jacson aspettiamo solo te per ufficialità asta day unico Martedi 6 Settembre ore 19

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    248 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    6 settembre ore 19 mi sembra stia abbastanza bene a tutti...
    Per l'asta è molto semplice Vincenzo,Pavoletti spetta alla squadra che porta il suo nome per ovvi motivi,io e Matteo compriamo 31 giocatori a caso tanto ci interessa solo fare mercato e turnover,quelli che si infortunano o non segnano vanno a jacson così può whinare liberamente dal venerdi mattina al lunedì pomeriggio,le giovani promesse sono esclusiva di Holap che è il talent scout,mentre tutte le PC sono esclusiva di cheever...tutto il resto lo puoi comprare liberamente
    Per la prossima stagione si cambia strategia.
    Non voglio anticipare niente altrimenti all'asta mi rifate il culo. Dico solo che le coppe ve le lascio

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    601 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da V1nc3nz0 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi !

Ho visto che si è esclusa la data del 4 settembre (domenica) , e già questo è importante per me visto che insieme al sabato è il giorno in cui mi è difficilissimo liberarmi , visto che lavoro in una pizzeria...

Il 6 per me sarebbe l'ideale visto che il martedi è il mio giorno libero ma anche il 5 potrebbe andare bene , sempre che non si metta l'asta alle 7 o alle 8 di sera ... L'unica cosa, se possibile cerchiamo di farla in una serata , che con il lavoro e il bambino piccolino sarebbe per me difficle organizzarmi due giorni... Và bene comunque anche due serate se la maggioranza lo preferisce , ma preferirei la prima.

Ragazzi non mi ha contattato ancora nessuno su skype per il pagamento , e se mi dite come fare (postepay anche qui sarebbe l'ideale se possibile) sistemiamo al più presto anche questa.

Altra cosa , non ho capito come si fà l'asta.

Il regolamento è bello lungo ma ho già chi mi aiuta .

A presto !
    aggiungimi su skype..fatti dare mio contatto da lory…oppure su facebook marco canavesi (con il cappellino)

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •