Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gioco PronoChampions

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1274 Post(s)

Predefinito Gioco PronoChampions

Aribuonasera a tutti.
    Dopo il gioco sulla serie A ci lanciamo anche su quello sulla gambionzlig.
    Regole più easy rispetto alla A: si guadagnano punti in caso di 1x2 e di risultato esatto corretto + antepost su capocannoniere, finaliste e passaggio del turno dai gironi alla finale. I punteggi obv varieranno con il procedere della competizione. Praticamente una riedizione del mondiale.
    Il sito è lo stesso del gioco sulla A (www.pronoskill.com) ..quindi non sarà necessario fare un' altra iscrizione.
    buy-in 200

Regolamento è questo visualizzabile su word online
    https://1drv.ms/w/s!AgMWp-zBuyoSjSwItu97uKDNVd3m

@lorymarbury @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @bluetiger85 @CA88J @lorymarbury @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Matrix75 @Cheever91 @amicvizio @Kenshiro85 @Jakelamotta @supersam @ladypuzzola @gruz @ceca77 @jumon84 @korky82 @k4cka @PippoSantoanastaso @peppe70 @OBBLIGOVINCERE (oh se non fai neanche questo te meno ) @TheBeroz @Onizuka @PLOttingerrr @beavis @CosTheNight @Fecciu @boomdani @NOONE0 @IamGoingBroke @tambendi @brundan @Paso @mattenanna87 @blonde87 @gianmatteo @il_Tricheco @Juliet- @OMGgalfond @clong.71 @gimmy81 @banditos @MechanicalBoy @vanbred @Diamond995 @Siagen @Omarrr @Horophim @yomik @Vale @Renar @highlanderfab @Simone9124 @Vladharkon @Lasagnone @gelsomino @vikten84 @estiqaatsy01
    Ultima modifica di pattolino; 12-09-2018 alle 14:23
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    163 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ty ma foldo io ragassi
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    640 Post(s)

Predefinito

Questo mi dispiace ma non ci sono.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •