Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 119
Like Tree73Likes

Discussione: Gioco PronoMondiale

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito Gioco PronoMondiale

Ciao a tutti ragazzi, finalmente abbiamo partorito il regolamento.
    Il PronoMondiale è un gioco a premi basato sul pronosticare l’ esito degli eventi che si svolgeranno nel mondiale di Russia 2018.
    Dopo essersi registrato su un sito che gestirà la competizione (il cui indirizzo sarà dato in seguito) il partecipante avrà la possibilità di pronosticare gli eventi del Mondiale 2018, indicando per ogni partita il segno 1x2 e il risultato esatto, oltre ad alcuni antepost. Il buy in è di 200€ e vi allego il regolamento completo.

https://1drv.ms/w/s!AgMWp-zBuyoShCL4BMA_kbn00FV8

taggo i partecipanti alle discussioni dell' area sport @AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @lorymarbury @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Jakelamotta @Matrix75 @V1nc3nz0 @pattolino @00mattew00 @zawarella @Cheever91 @Holap @amicvizio @ladypuzzola @ceca77 @gruz @korky82 @Kenshiro85 @bluetiger85 @m4rk69 @kobe bryant @beavis @Thomas Turbato @brundan @supersam @IamGoingBroke @boomdani @Omarrr @peppe70 @clong.71 @Horophim @banditos @Julianross7 @OMGgalfond @Paso @tambendi @k4cka @TheBeroz @il_Tricheco @Fecciu @Scarface @No_Deal @gimmy81 @OBBLIGOVINCERE @vikten84 @dinho88 @Vladharkon @estiqaatsy01 @Siagen @flamna @MechanicalBoy @PippoSantoanastaso @mariomagnotta @saboteur

taggo @yomik @zio_slim per eventuali problemi
    beavis likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

si riesce a fare tutto (pagare ed eventualmente riscuote) con la postepay?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

IN
    pattolino likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Certo, la cupola gestisce tutti circuiti di pagamento del mondo..

PS: riscaldati per il fantacalcio dell'anno prossimo che in B c'è pattolino che cerca sempre di fare la voce grossa, qualche bastonata in più non gli farebbe male.
    pattolino and Bilardojoe like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

si certo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Obv IN

Dò conferma anche sul Forum
    pattolino likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

y avremo tutti i metodi possibili di pagamento

Bonifici
    Skrill
    Ppay
    Sanoamatocash
    Bitcoin

Venghino signori venghino

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Julianross7 INCULIAMOCI STI JUVENTINI DEL CAZZO PUTTANA MAIALA

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

o almeno se non hai tempo di giocare julian,metti un rolex fregato agli juventini a montepremi.
    Bilardojoe likes this.

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Presente
    Quanti siamo?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    pattolino likes this.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Io credo misserò.
    Non avrò tempo di studiare bene i mondiali e non mi va di fare le cose a caso.

Grazie comunque per la considerazione!

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Io con L'Italia fuori vado fisso al mare e seguirò poco i mondiali, non avrei proprio lo sbattimento di farlo.

Non è il tread giusto ma essendo gli interpreti gli stessi chiedo eventualmente per il fantacalcio, quest'anno ne ho fatti 2 ma forse il prossimo anno 1 salta e nel caso mi guardo in giro
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Tutto a caso @Fecciu...Tutto a caso..

due anni fa cosi prendevo tutti i risultati....poi come al solito non so arrivato perchè mica sculo fino alla fine.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucabet82 Visualizza Messaggio
    Presente
    Quanti siamo?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    faccio una previsione. Mai sotto 40

Vediamo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Io con L'Italia fuori vado fisso al mare e seguirò poco i mondiali, non avrei proprio lo sbattimento di farlo.

Non è il tread giusto ma essendo gli interpreti gli stessi chiedo eventualmente per il fantacalcio, quest'anno ne ho fatti 2 ma forse il prossimo anno 1 salta e nel caso mi guardo in giro
    cellulare..clicchi e metti un prono

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    816 Post(s)

Predefinito

passo...raga ma che buy in fate pd...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

Seee vabbè dice bene @Julianross7 che siete dei poveretti voi della Juve

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    passo...raga ma che buy in fate pd...
    un amico e stecchi

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    un amico e stecchi
    Nooo non gioca nemmeno con gli sponsor.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    816 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Nooo non gioca nemmeno con gli sponsor.
    capo qua si campa con 2 lire e col culo rasente muro

mo se per il napoli c'hai anche da ridire su ste cose, stiamo freschi proprio...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •