Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 163
Like Tree120Likes

Discussione: Gioco PronoMondiale

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

http://www.pronoskill.com/index.php
    @lorymarbury @Holap @saboteur @gruz @lucabet82 @Cheever91 @squiz2 @beavis @bluetiger85 @CA88J @Kenshiro85 @gimmy81 il sito è pronto (ora è un po' scarno e sarà migliorato nei prossimi giorni, ma è già possibile inserire pronostici). Una volta registrati ditemi vostro nick e vostra mail, cosi abbiamo tutto chiaro per pagamenti.
    Alcune info:
    1) nella schermata antepost quando si pronosticano le squadre che passano il turno se inserite (per il momento, sarà fixato) la stessa squadra sia come prima che come seconda nello stesso girone non vi darà nessun messaggio di errore. La cosa sarà corretta prossimamente, ma se qualcuno mette antepost prima stia attento a questo particolare;
    2) non si vede subito ma una volta che nella schermata del singolo giorno pronosticate e vi appare la pagina di conferma, se scorrete la pagina verso il basso potete andare direttamente al giorno successivo senza passare nuovamente dalla home ogni volta;
    3) per i vostri risultati fa fede ciò che vedete alla pagina visualizza pronostico e non, nel caso si tornaste, il menu a tendina dei pronostici che saranno sempre vuoti

se qualcuno ha qualche altro dubbio me lo dica
    Ultima modifica di pattolino; 08-06-2018 alle 12:35
    lorymarbury and gimmy81 like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@pattolino a me, il link che hai messo, non si apre
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    @pattolino a me, il link che hai messo, non si apre
    credo fosse la mia pagina del login, prova questo

http://www.pronoskill.com/index.php
    gimmy81 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io mi sono iscritto, mi è venuto fuori ti arriverà una mail ma non è arrivata una cippa..
    Le solite trappole di @pattolino
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io mi sono iscritto, mi è venuto fuori ti arriverà una mail ma non è arrivata una cippa..
    controlla in spam

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    anche a me ieri ci ha messo un po' per arrivare su live, ma su gmail è arrivata subito. Aspetta un po' e non farti rubare il rolex nel frattempo
    gimmy81 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    anche a me ieri ci ha messo un po' per arrivare su live, ma su gmail è arrivata subito. Aspetta un po' e non farti rubare il rolex nel frattempo
    Gmail here e non c'è niente in spam. Siete dei cioccolatai...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    330 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io mi sono registrato mi e' arrivata mail per attivare account,clikko sul link che c'e' e mi esce pagina che mi dice che il mio account non puo essere attivato @pattolino @lorymarbury

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    io mi sono registrato mi e' arrivata mail per attivare account,clikko sul link che c'e' e mi esce pagina che mi dice che il mio account non puo essere attivato @pattolino @lorymarbury
    a me risulti attivato

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    330 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

a me risulti attivato
    si mi fa loggare non so perche mi usciva quella scritta

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@pattolino a me è arrivata la mail ,una volta che clicco mi da questo errore: "Your account could not be activated." .

EDIT: ora mi fa loggare
    Ultima modifica di gimmy81; 09-06-2018 alle 07:28
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

38 iscritti al giochino ad un giorno dal gong.

Last call, last call
    @imper1um su vie a gioca come i vecchi tempi

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    299 Post(s)

Predefinito

purtroppo non posso,ma grazie lo stesso lory
    lorymarbury likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

@gimmy81 ti ho scritto su skype
    gimmy81 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    379 Post(s)

Predefinito

iscritto
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Scrivo anche qui: quando volete cambiare un pronostico (sia partite singole che antepost) è necessario reinserire anche i risultati delle voci che non volete cambiare, oppure quelle verranno segnate come voci non inserite.
    @lorymarbury @Holap @saboteur @gruz @lucabet82 @Cheever91 @squiz2 @beavis @bluetiger85 @CA88J @Kenshiro85 @Oceans Eleven

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Scrivo anche qui: quando volete cambiare un pronostico (sia partite singole che antepost) è necessario reinserire anche i risultati delle voci che non volete cambiare, oppure quelle verranno segnate come voci non inserite.
    @lorymarbury @Holap @saboteur @gruz @lucabet82 @Cheever91 @squiz2 @beavis @bluetiger85 @CA88J @Kenshiro85 @Oceans Eleven
    mamma mia du bali...

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    654 Post(s)

Predefinito

Ma da oggi o da sempre questa cosa? Ma se vedo i prono vuol dire che sono messi?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ma da oggi o da sempre questa cosa? Ma se vedo i prono vuol dire che sono messi?
    da sempre. Se i prono sono inseriti comunque ti escono nella pagina "antepost" e "visualizza pronostico"
    Holap likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    379 Post(s)

Predefinito

Ovviamente gli antepost vanno inseriti entro oggi pomeriggio ?
    I pronostici delle singole partite possono essere modificati fino a quanto tempo prima dell'inizio ?
    Quando si potrà visualizzare lo schema completo dei pronostici di tutti i partecipanti ?
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •