Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 122
Like Tree77Likes

Discussione: Gioco PronoMondiale

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Ovviamente gli antepost vanno inseriti entro oggi pomeriggio ?
    I pronostici delle singole partite possono essere modificati fino a quanto tempo prima dell'inizio ?
    Quando si potrà visualizzare lo schema completo dei pronostici di tutti i partecipanti ?
    lettura del regolamento ? 10 righe cci tua.

cmq si antepost entro oggi cosi come la prima partita. il tutto entro 15 minuti prima del mondiale oggi.

poi tutti i giorni 15 minuti prima della prima partita del giorno ( tutti i prono del giorno devi mettere )

i prono di tutti escono appena finito il gong ( quindi sempre i 15 minuti )

se hai salvato i prono di un giorno e poi ne cambi uno ricordati di ricopiare quelli degli altri match altrimenti li salvi vuoti gli altri.

Mo gioca sega
    pattolino likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury @Holap @saboteur @gruz @lucabet82 @Cheever91 @squiz2 @beavis @bluetiger85 @CA88J @Kenshiro85 @Oceans Eleven

payout ufficiale in K:

1) 3,5
    2) 2,3
    3) 1,4
    4) 0.7

Enjoy!!
    beavis and squiz2 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    339 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    lettura del regolamento ? 10 righe cci tua.

cmq si antepost entro oggi cosi come la prima partita. il tutto entro 15 minuti prima del mondiale oggi.

poi tutti i giorni 15 minuti prima della prima partita del giorno ( tutti i prono del giorno devi mettere )

i prono di tutti escono appena finito il gong ( quindi sempre i 15 minuti )

se hai salvato i prono di un giorno e poi ne cambi uno ricordati di ricopiare quelli degli altri match altrimenti li salvi vuoti gli altri.

Mo gioca sega
    pensa che ero convinto che giocassero stasera alle 9...solo per farti capire come sono preparato su questi mondiali...
    vabbè v'ho regalato altri 200 EURO
    lorymarbury likes this.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

pensa che ero convinto che giocassero stasera alle 9...solo per farti capire come sono preparato su questi mondiali...
    vabbè v'ho regalato altri 200 EURO
    fare tutto a caso dovrebbe essere motivo di vanto..almeno per me lo è
    lorymarbury likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

Da ora in poi quando andrete sul sito alla pagina "visualizza pronostico" potete vedere come il menu sia cambiato.
    Saranno visibili tutti gli antepost all' inizio + i pronostici per la partita inaugurale all' inizio di Russia-Arabia, e di volta in volta sarà aggiunta una nuova pagina per il singolo giorno in cui potrete vedere i prono di tutti. In ogni giorno i partecipanti saranno in ordine di classifica, così potrete gufare meglio i primi
    Nella pagina della classifica invece ci saranno i punteggi giorno per giorno (giorno 1 10 p, giorno 2 30, ecc ecc)
    @lorymarbury @Holap @saboteur @gruz @lucabet82 @Cheever91 @squiz2 @beavis @bluetiger85 @CA88J @Kenshiro85 @gimmy81 @Oceans Eleven
    gimmy81 and Oceans Eleven like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Da ora in poi quando andrete sul sito alla pagina "visualizza pronostico" potete vedere come il menu sia cambiato.
    Saranno visibili tutti gli antepost all' inizio + i pronostici per la partita inaugurale all' inizio di Russia-Arabia, e di volta in volta sarà aggiunta una nuova pagina per il singolo giorno in cui potrete vedere i prono di tutti. In ogni giorno i partecipanti saranno in ordine di classifica, così potrete gufare meglio i primi
    Nella pagina della classifica invece ci saranno i punteggi giorno per giorno (giorno 1 10 p, giorno 2 30, ecc ecc)
    @lorymarbury @Holap @saboteur @gruz @lucabet82 @Cheever91 @squiz2 @beavis @bluetiger85 @CA88J @Kenshiro85 @gimmy81 @Oceans Eleven
    Si SI spesso...
    Ci hai provato???

Chi ha fatto il sito ti ha scammato..
    Ultima modifica di bluetiger85; 14-06-2018 alle 16:01
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si SI spesso...
    Ci hai provato???

Chi ha fatto il sito ti ha scammato..
    vabe tu vedi più complotti di Sibilia quindi non mi stupisce

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    vabe tu vedi più complotti di Sibilia quindi non mi stupisce
    Dai su che hai raddrizzato la baracca solo qualche minuto fa..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Dai su che hai raddrizzato la baracca solo qualche minuto fa..
    quanto te piace rompe er cazzo

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

No comunque non scherzo.. Non andava davvero prima..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

No comunque non scherzo.. Non andava davvero prima..
    Da domani sarà più rapido, la prima volta era un po' più macchinoso ma dovremmo essere ok in molto meno tempo da domani. E parliamo comunque di pochi minuti su

E COMUNQUE QUESTO

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

@beavis te sei trovato bene come inizio

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

adesso vado a vedere, immagino di essere stato l'unico ad aver dato credito agli arabi :-(

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ride bene chi ride ultimo..
    lorymarbury, lucabet82 and beavis like this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Ride bene chi ride ultimo..
    pure lory c'ha poco da ride visto che le accoppiate che passano il girone ha messo le stesse mie :-)

noto con piacere che nessuno ha messo Inghilterra campione e Kane capocannoniere
    come sempre, o la va o la spacca, si va per i massimi o ci si spacca la testa :-)
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    294 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    pure lory c'ha poco da ride visto che le accoppiate che passano il girone ha messo le stesse mie :-)

noto con piacere che nessuno ha messo Inghilterra campione e Kane capocannoniere
    come sempre, o la va o la spacca, si va per i massimi o ci si spacca la testa :-)
    inghilterra campione ce vuole un bel coraggio considerando come vanno gli inglesi a ste competizioni ,che e' tipo dal 90 che non combinano un cazzo di niente tra europei e mondiali

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    inghilterra campione ce vuole un bel coraggio considerando come vanno gli inglesi a ste competizioni ,che e' tipo dal 90 che non combinano un cazzo di niente tra europei e mondiali
    lo so, arrivano ai mondiali stremati gli inglesi di solito ma ormai in Premier ci giocano pure gli egiziani e soprattutto volevo un pronostico poco pronosticato, non voglio vincere, voglio stravincere :-)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma com'è che ho i risultati della seconda e terza partita invertiti?

Avevo Marocco 2-0 e Portogallo 1-1 ma li leggo al contrario..

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    339 Post(s)

Predefinito

ma la classifica generale cumulativa dove si può vedere ?
    c'è solo quella giorno x giorno ?
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

ma la classifica generale cumulativa dove si può vedere ?
    c'è solo quella giorno x giorno ?
    arriva arriva

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •