Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 158 di 158
Like Tree119Likes

Discussione: Gioco PronoMondiale

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1939 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sono 30esimo ma se DioKane tiene botta sono virtualmente 9°..... praticamente ho buttato un podio certo per pronosticare sorprese del cazzo nei gironi come L'Arabia che pareggia con Russia o Perù che non perde con la Francia e altre robbacce di quel genere lì.......
    Effettivamente sei un bel gaggio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    beavis likes this.

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    501 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ok ragazzi , ma ora mettetevi al lavoro per organizzare un giochino del genere anche per il campionato o/e per la CL/EL
    Il format è molto piacevole e fa si che si segua tutte le gare con interesse.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1939 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi , ma ora mettetevi al lavoro per organizzare un giochino del genere anche per il campionato o/e per la CL/EL
    Ovvio caro due settimane e si riparte..
    CA88J likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ovvio caro due settimane e si riparte..
    ma a Di Maio piace questo elemento?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    cirooooooooo
    quando è iniziato il mondiale? il 17? Stiamo parlando del gioco nuovo dal 14
    audio interminabili che @lorymarbury ascolta dopo 3 giorni
    boicottaggi delle mie idee, controboicottaggi delle sue
    appena finisce il mondiale sarete informati
    CA88J likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma a Di Maio piace questo elemento?
    tanto giochiamo coi playmoney
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

@Holap @saboteur @gruz @Cheever91 @squiz2 @beavis @bluetiger85 @CA88J @Kenshiro85 @gimmy81 @Oceans Eleven @lorymarbury

Stiamo avendo dei problemini con il countdown che vedete in home. Anche se vedete "EXPIRED", ovviamente è possibile inserire i prono fin quando è visibile la pagina (entro 15 minuti).
    Da ora sono visibili i prono di ottavi e quarti anche nella pagina "i miei pronostici". In questo modo se volete controllare i prono che avete inserito non è necessario tornare sulla pagina di inserimento, ed eviteremo inserimenti involontari.
    Ciò non toglie che dovete sucare
    beavis and gimmy81 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Classifica aggiornata. Regge DioCameraMan, ma atk indovina il Belgio e non molla. Lucabet e squiz2 mantengono rispettivamente la terza e la quarta posizione. Il primo inseguitore non è più MaxWolves ma RealJtg, grazie al risultato esatto della Francia. Ritorna in corsa anche Westeboni, che dalle retrovie piazza un doppio 45 e torna in top10, segno che ogni rimonta è ancora possibile.
    Anche oggi termine alle 15.45 per Croazia-Russia e Svezia-Inghilterra
    beavis likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

@Holap @saboteur @gruz @Cheever91 @squiz2 @beavis @CA88J @Kenshiro85 @gimmy81 @Oceans Eleven @lorymarbury

Dopo i quarti DioCameraMan è l' unico a scollinare quota 700 e mantiene la vetta con 30 punti su lucabet82, fermo a 677 (che non si sa a chi da il culo per arrivare sempre). A 662 punti, a 15 punti dalla piazza d' onore, troviamo RealJtg2016 e Borgocagni, a pari merito.
    Vi avviso quando sarà possibile inserire le semifinali
    Ultima modifica di pattolino; 08-07-2018 alle 10:30
    Kenshiro85, gimmy81 and beavis like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

@Holap @saboteur @gruz @Cheever91 @squiz2 @beavis @CA88J @Kenshiro85 @gimmy81 @Oceans Eleven @lorymarbury

E' possibile inserire le semifinali
    gimmy81 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Classifica aggiornata dopo le semifinali. Nessuno aveva messo Croazia finalista o vincente in antepost, quindi non sono stati aggiunti bonus. Rosica male Beavis per i suoi amichetti d' oltremanica pero'
    Mao azzecca in pieno la partita di ieri, totalizza 65 e si issa in vetta con 782 punti. Appaiati al secondo posto RealJtg2016 e ChallengerGX con 752. Lorymarbury chiude la zona premi ma è vicinissimo a quota 749. DioCameraMan primo inseguitore, a -22 dalla quarta piazza.
    E' GIA' POSSIBILE INSERIRE ENTRAMBE LE FINALI
    beavis and gimmy81 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1939 Post(s)

Predefinito

E niente come sempre sbollero'.

Ma quanta costanza guys, quanta sapienza.
    Kenshiro85 and pattolino like this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

intermezzo musicale (astenersi preti e similari):
    https://www.youtube.com/watch?v=IQS3QqpM3IE
    pattolino and gimmy81 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Risultati aggiornati
    non è cambiata una minchia
    ciao
    gimmy81 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1939 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio

Risultati aggiornati
    non è cambiata una minchia
    ciao
    Come no.
    È certificato che hai perso

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Come no.
    È certificato che hai perso
    quello era certificato dal day1. Non posso arrivare mai, figuriamoci con quello specchio rotto di @Bilardojoe

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Classifica definitiva up.
    Vince Mao con 872 (con Francia vincente in antepost che ha giocato un ruolo decisivo), secondo a 852 RealJtg2016 che risolve in proprio favore lo scontro con ChallengerGX, che con 822 chiude il podio. Lorymarbury (vergogna) chiude la zona premi con 799, superando di un soffio Borgocagni e taniacagotto.
    Speriamo il gioco vi sia piaciuto, se volete darci feedback li ascolteremo perché abbiamo qualcosa in mente per la prossima stagione.
    beavis, CA88J and Kenshiro85 like this.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio

Classifica definitiva up.
    Vince Mao con 872 (con Francia vincente in antepost che ha giocato un ruolo decisivo), secondo a 852 RealJtg2016 che risolve in proprio favore lo scontro con ChallengerGX, che con 822 chiude il podio. Lorymarbury (vergogna) chiude la zona premi con 799, superando di un soffio Borgocagni e taniacagotto.
    Speriamo il gioco vi sia piaciuto, se volete darci feedback li ascolteremo perché abbiamo qualcosa in mente per la prossima stagione.
    Nonostante abbiamo fatto schifo io e @saboteur il format personalmente mi è piaciuto e mi ha fatto seguire con interesse alcune partite dei gironi che mai avrei visto altrimenti

Sarebbe bello riproporlo per la nuova stagione della Serie A aggiungendo anche CL e EL (e qui si ride durante i gironi lol) sempre con antepost ben studiati e buyin a 200€ (di più imho no) direi che è ok considerando che durerà molti mesi.
    pattolino, saboteur and gimmy81 like this.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •