Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 108 di 108
Like Tree66Likes

Discussione: Gioco PronoSerieA

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Lazio genoa.. Io e molti altri l'abbiamo cannata..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    si pd me ne son accorto mentre postavo. Sistemato.
    gimmy81 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Up risultati di giornata e classifica generale. Tottinapoli pigliatutto, con 1941 punti vince la giornata, si prende la vetta della classifica generale e stabilisce il nuovo top score di giornata. Dacce sei numeri!
    Scadenza per la prox giornata alle 14.45, c è il derby di Roma alle 15!
    @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
    gimmy81 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

up risultati e classifica generale. Vince la giornata Richard Nixon con 1723, seguito però a breve distanza da MarcoCunego con 1712 e da Lorenzo1983 con 1709.
    Tottinapoli perde la testa della classifica generale a vantaggio di TaniaCagotto, che con 5305 punti ne ha 85 di vantaggio su proni. Chiude il podio westeboni a 4797, davanti di uno sputo a RealJTG, che ha soli 3 punti in meno.
    TottiNapoli si consola mantenendo il topscore di giornata (1941).
    E' possibile inserire nuovi pronostici..scadenza alle 20.15 di venerdi con Torino-Frosinone in programma alle 20.30 @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
    gimmy81, beavis and mattenanna87 like this.

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@pattolino se vado su visualizza pronostico vedo la giornata con parma inter etc... puoi sistemare?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

@pattolino se vado su visualizza pronostico vedo la giornata con parma inter etc... puoi sistemare?
    y fixato
    gimmy81 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@pattolino

le partite dell'ottava giornata in realtà sono quelle della settima -_-'
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

@pattolino

le partite dell'ottava giornata in realtà sono quelle della settima -_-'
    lo so, non ho ancora postato apposta..aspetto che sistemi l' altro gestore per fare poi post. Ma i punteggi son corretti eh. Son solo quelle in alto che sono una roba che cambiamo noi di volta in volta ma coi punteggi non hanno nulla a che fare
    gimmy81 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Risultati e classifica up.
    Vince la giornata marcocunego con 1617 punti, con Lorenzo1983 secondo a 1498. Chiude il podio lucabet82 con 1413. Punteggio più alto di giornata che resta pero' nelle mani di tottinapoli.
    In classifica generale vola invece TaniaCagotto con 6687, anche qui secondo Lorenzo1983 che totalizza 6255 punti. Gradino più basso del podio a puppopro con 5909 punti e medaglia di legno per lucabet82
    Le quote saranno disponibili da martedì prossimo, vi avviserò obv @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •