Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 552
Like Tree395Likes

Discussione: ***Official 3d Nazionale***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    775 Post(s)

Predefinito ***Official 3d Nazionale***

Senza che se ne parli un po' qua un po' là...

Ma un Giovinco siamo sicuri sicuri sicuri che non possa servire alla Nazionale? Campionato ridicolo quello che volete ma farne 20+ a stagione non è facile per nessuno...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Secondo uno dei massimi esperti italiani di calcio statunitense (che bazzica anche questo forum ) sì servirebbe, viste anche le alternative.
    Io non ne ho idea, cioè non so se a Ventura serva, al posto di chi dovrebbe giocare e così via.

Penso il mister abbia fatto una scelta abbastanza netta, e cioè che se giochi in MLS non ti convoca, su cui si può discutere.

Mi domando quanto in questo ci possano entrare anche altri discorsi oltre quelli tecnici. Ad esempio, non so quanto la federazione sia contenta di farsi portare via (potenzialmente) giocatori in odore di nazionale da un campionato sempre più povero di talenti e di italiani.

Lanciando il segnale che se vai là a volte ti coprono di soldi ma la nazionale la guardi in TV magari provano a scoraggiare qualcuno, in ottica futura.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    775 Post(s)

Predefinito

Lanciando il segnale che se vai là a volte ti coprono di soldi ma la nazionale la guardi in TV magari provano a scoraggiare qualcuno, in ottica futura.

Io capisco il tuo discorso ma se pensano che a qualcuno possa fregargliene qualcosa di un europeo non giocato a fronte di 7-8+ milioni di euro di ingaggio a stagione a fine carriera, gli va levato il vino e la grappa prima che facciano altri danni.

La Nazionale è un discorso che son d'accordo debba essere costruito sulla funzionalità di un giocatore all'interno di uno schema tattico, ma non è che impiantando tutto sul 352 uno non debba convocare un giocatore palesemente quantomeno in forma.

Discorso che poi va a farsi benedire quando il progetto l'hai iniziato con Pellè che se vogliamo gioca un campionato ancora più marcio (nonostante abbia moooolto più margine di crescita tecnico rispetto alla MLS) e che non dimentichiamoci: faceva panca al Southampton prima dell'avvento di Antonio Conte sulla panca italiana.

Giovinco, magari non ora perchè sta giocando i playoff, ma più in là può rappresentare una valida variante al 352 in quelle partite in cui ti serve la giocata del singolo da alternare al solito sviluppo della manovra.

Poi magari a Giovinco fotte sega, sta lì a fare i big money e a giocare 1 spanna sopra tutti con una gamba sola ed 1 occhio cieco, ma poco ci credo.
    bluetiger85 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1788 Post(s)

Predefinito

Dai ma Giovinco puo' andare a giocare al limbo con Nagatomo ma non scherziamo.

Pellè infatti mo smette eh; è arrivato tal Belotti finalmente un cazzo di centravanti vero dopo anni, Pellè torna a fare il comprimario che è quello che gli spetta e se risale Balotelli non viene manco piu' convocato.
    Ma non fra due anni a brevissimo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1788 Post(s)

Predefinito

Ventura che critica il campionato di serie A tra i piu' belli per gioco degli ultimi anni mah cazzo le vanno a vedere a fare le partite questi.

Gli stanno uscendo 7 mila giovani forti, cosa mai accaduta nella storia e se lamenta. Buuuuuuu
    OBBLIGOVINCERE and brundan like this.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Benassi e Baselli gli hanno fatto qualcosa prima che lasciasse il Toro? Altrimenti non si spiega oh

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Benassi e Baselli gli hanno fatto qualcosa prima che lasciasse il Toro? Altrimenti non si spiega oh
    Benassi avrà fatto qualcosa anche all'Inter se è rientrato nell'operazione che ha portato D'Ambrosio da noi. /OT
    beavis and pattolino like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    116 Post(s)

Predefinito

Lapadula dopo una manciata di minuti di serie A ed 1 gol s'è guadagnato la chiamata in Nazionale, la cosa mi consola, credevo di essere l'unico pazzoide a vederci qualcosa di speciale invece anche Ventura non sta tanto bene......

Indovinello: c'è un precedente storico di un giocatore a giocare un Mondiale ('78) da capocannoniere del campionato di serie B del proprio paese senza aver ancora giocato mai in serie A, sapete chi è?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    440 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Lapadula dopo una manciata di minuti di serie A ed 1 gol s'è guadagnato la chiamata in Nazionale, la cosa mi consola, credevo di essere l'unico pazzoide a vederci qualcosa di speciale invece anche Ventura non sta tanto bene......

Indovinello: c'è un precedente storico di un giocatore a giocare un Mondiale ('78) da capocannoniere del campionato di serie B del proprio paese senza aver ancora giocato mai in serie A, sapete chi è?
    No
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    18 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    No
    Bravo, hai indovinato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1788 Post(s)

Predefinito

Paolo Rossi ma ti confondi con gli anni oppure nn è lui ma non ho idea

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Invece di avere il dubbio di convocare tra er tronista Pelle' ed er gossiparo Balotelli,chiamasse Moise Kean che almeno siamo sicuri che non sta ancora super ricco e ci mette l'anima per ovvie ragioni anche di eta',oltre alle sue potenzialita' oggettive anche se acerbe.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    116 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Paolo Rossi ma ti confondi con gli anni oppure nn è lui ma non ho idea
    non è italiano ma poi ha giocato in Italia

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    215 Post(s)

Predefinito

non è italiano ma poi ha giocato in Italia
    Ho perso almeno 15 minuti della mia vita nelle ricerche...Ma non potevo non onorare il momento amarcord di beavis... è Walter schachner,mai visto giocare,ma mi ricordo la figurina con i baffoni.
    beavis likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    116 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Ho perso almeno 15 minuti della mia vita nelle ricerche...Ma non potevo non onorare il momento amarcord di beavis... è Walter schachner,mai visto giocare,ma mi ricordo la figurina con i baffoni.
    è lui :-)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    215 Post(s)

Predefinito

è lui :-)
    Menomaleee...sarei rimasto malissimo se avessi sbagliato😉

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    101 Post(s)
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Poco forti sulla carta. Questa under21 è leggermente divertente da guardare..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Italia under21 viene data vincente a 8
    Buona quota direi voi che dite?
    supersam likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Difesa a parte, a me non sembra nulla di eccezionale. Centrocampo di sostanza ma con poco fosforo, in attacco Petagna e Cerri segnano meno di Caldara, Berardi è un Cassano con meno talento e Bernardeschi un enorme punto interrogativo.

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •