Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 654
Like Tree428Likes

Discussione: ***Official 3d Nazionale***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Svezia e Irlanda de nord..

Al momento siamo testa di serie con le prime tre quindi possiamo incontrare solo da Galles in giù..

Sarebbe interessante se la Bulgaria battesse la Francia.. Allora la Francia sarebbe seconda noi usciremo dalle teste di serie e incontreremo una fra Francia Portogallo Croazia e danimarca

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Rimaneva pur sempre Parolo anche con Conte.. Un mestierante con cui ai mondiali faremo bene.. Nun t'arabbiaa

lo sai che se nn difendo io i laziali chi lo fa??? yomik??? gruz??? più probabile blue che almeno lovva Ciruzzo
    lorymarbury and bluetiger85 like this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Francia
    della serie: uno spareggio per il mondiale non è la finale del mondiale stesso? semi-cit
    lorymarbury likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ma porco il clero, invece di rompere il cazzo a ciro, leggimi i panchinari, santa vergine maria.
    Se l'acchiappa animali tiene in panca uno dei nostri più talentuosi come bernardeschi per Verdi (che cmq a me piace ma pd farlo esordire boh...)
    Porco il pupazzo con conte Andavamo avanti con Pellè , Zazza ed eder e ora rompete il cazzo a Ciro.
    Eh si forse nn esce un centrocampista buono da anni, ma se vergine maria nn convochi nemmeno Jorginho che nn dico che RISOLVE I PROBLEMI ma almeno ti dà alternative. SEI UN COGLIONE.

Oh Macedonia sant'iddio, invece di criticare i nostri con appellativi pensate a quegli scarpari, un panchinaro di B, un ex giocatore che ha più capelli che fiato.
    I giocatori di talento li hai SFRUTTALI.
    Eh ma mancava Verratti... ma se il 90% delle partite lo pancavi...
    non li so i panchinari, evidentemente saranno peggio di chi gioca, Bernardeschi se era rimasto alla Fiorentina ed aveva 6-7 partite giocate nelle gambe, e quindi il ritmo partita, probabilmente questa partita l'avrebbe giocata da titolare; e comunque non è che cambia il succo del discorso, il movimento calcio-Italia è in discesa costante. E basta tirare fuori Conte, è stata un eccezione, è stato bravo/fortunato lui ad azzeccare un paio di partite con una squadra comunque mediocre; i giocatori bravi non ce ne sono oggi come non c'erano con Conte e come probabilmente non ce ne saranno nel prossimo futuro. Se poi vogliamo pensare che Immobile è un degno centravanti dell'Italia, intesa come Italia che fu, ossia tra le prime 3 o 4 nel mondo, fate voi ma AMMA non è così
    lorymarbury likes this.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non li so i panchinari, evidentemente saranno peggio di chi gioca, Bernardeschi se era rimasto alla Fiorentina ed aveva 6-7 partite giocate nelle gambe, e quindi il ritmo partita, probabilmente questa partita l'avrebbe giocata da titolare; e comunque non è che cambia il succo del discorso, il movimento calcio-Italia è in discesa costante. E basta tirare fuori Conte, è stata un eccezione, è stato bravo/fortunato lui ad azzeccare un paio di partite con una squadra comunque mediocre; i giocatori bravi non ce ne sono oggi come non c'erano con Conte e come probabilmente non ce ne saranno nel prossimo futuro. Se poi vogliamo pensare che Immobile è un degno centravanti dell'Italia, intesa come Italia che fu, ossia tra le prime 3 o 4 nel mondo, fate voi ma AMMA non è così
    Chiesa era un giocatore da nazionale, pippo inzaghi lo era, gli stessi Vieri e Del Piero hanno steccato partite ben più importanti.
    Totti è ricordato per un rigore, nn cito Gilardino e Iaquinta perché suono buono.
    Di Delvecchio nessuno in nazionale si è lamentato...

Rompere il cazzo a Ciro, che sta già ampiamente dimostrando che NON E' IL GIOCATORE DI SPAGNA E GERMANIA è voler buttare merda ad ogni costo. IMHO ERAVAMO MOLTO PIU' IN DECLINO CON CASSANO E BALOTELLI, solo che in mezzo avevamo Pirlo a salvare la baracca...

Prandelli nn era Conte, ma almeno una finale l abbiamo vista, quindi nn dite EH CONTE E' UN CASO
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Chiesa era un giocatore da nazionale, pippo inzaghi lo era, gli stessi Vieri e Del Piero hanno steccato partite ben più importanti.
    Totti è ricordato per un rigore, nn cito Gilardino e Iaquinta perché suono buono.
    Di Delvecchio nessuno in nazionale si è lamentato...

Rompere il cazzo a Ciro, che sta già ampiamente dimostrando che NON E' IL GIOCATORE DI SPAGNA E GERMANIA è voler buttare merda ad ogni costo. IMHO ERAVAMO MOLTO PIU' IN DECLINO CON CASSANO E BALOTELLI, solo che in mezzo avevamo Pirlo a salvare la baracca...

Prandelli nn era Conte, ma almeno una finale l abbiamo vista, quindi nn dite EH CONTE E' UN CASO
    non contesto Ciro che sicuramente è tra i migliori attaccanti italiani in questo momento storico, faccio solo notare che questo è sintomatico del problema della scarsa competitività del calcio italiano

tra l'altro, opinione personale, tra tutti i nomi che hai elencato qui sopra, Immobile a talento lo preferirei solo al lupo della Sila e a Balotelli per altri motivi (ovviamente non il colore della pelle)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Beh credo che ci siano pochi dubbi sul fatto che il 9 più forte che abbiamo in Italia in questo momento sia il Gallo Belotti.
    Immobile, nonostante sia in splendida forma, non è neanche paragonabile imho.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non contesto Ciro che sicuramente è tra i migliori attaccanti italiani in questo momento storico, faccio solo notare che questo è sintomatico del problema della scarsa competitività del calcio italiano

tra l'altro, opinione personale, tra tutti i nomi che hai elencato qui sopra, Immobile a talento lo preferirei solo al lupo della Sila e a Balotelli per altri motivi (ovviamente non il colore della pelle)
    insigne, verratti bernadeschi >>> cassano e balotelli, imho il declino lo abbiamo arrestato

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    326 Post(s)

Predefinito

I nostri saranno anche 11 brocchi, ma dall'allenatore della nazionale pretendo un minimo di organizzazione, un giropalla almeno decente, e il giusto pressing alto in fase di non possesso. Non serve un genio per far ste cose.

Conte non è stato fortunato, ha fatto semplicemente il suo dovere. E non ha vinto 2 partite in croce, ma sì è qualificato per un Europeo nel quale ci ha portato in semifinale dove con un po' più di run avrebbe potuto passare.

E poi su, avevamo davanti la Macedonia....

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

imo è un'insieme di motivi: abbiamo una nazionale il cui livello tecnico è imbarazzante. Una difesa che ormai sente gli anni che passano ( e si deve sperare nei vari Rugani,Caldara,Spinazzola per il futuro), un centrocampo in cui nessuno giocherebbe titolare in uno dei dieci miglior club europei ad eccezione di Verratti, un attacco che se ricordo che in passato c'era gente tipo Signori,Chiesa,Montella,Baggio a fare panchina mi vien da piangere. Il discorso del blocco di un club da portare in nazionale su cui poter costruire un'ossatura di squadra è giusto ma siamo in un momento in cui nessuno dei primi 3 club italiani (juve,Napoli,Roma) ha 4/5 giocatori italiani da dare alla nazionale (si ok la bbc in difesa ma si torna al discorso di anzianità, ricambio etc etc). Aggiungiamoci il fatto che, come già fatto notare in precedenza, se hai 4 scarponi o gli insegni 2 movimenti e questi scappati di casa li eseguono bene correndo come dei matti, arrivando sempre primi sulla palla, contrastando etc etc (insomma quello che faceva ad esempio Giaccherini con Conte) oppure fai figure di mer**. Figure di merd** inevitabili se poi hai un selezionatore che vs Spagna, ad esempio, ti fa schierare in quel modo e se fortunato che non ne hai prese 5 in quella partita.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    I nostri saranno anche 11 brocchi, ma dall'allenatore della nazionale pretendo un minimo di organizzazione, un giropalla almeno decente, e il giusto pressing alto in fase di non possesso. Non serve un genio per far ste cose.

Conte non è stato fortunato, ha fatto semplicemente il suo dovere. E non ha vinto 2 partite in croce, ma sì è qualificato per un Europeo nel quale ci ha portato in semifinale dove con un po' più di run avrebbe potuto passare.

E poi su, avevamo davanti la Macedonia....

quindi eravamo quasi in finale? niente, si vede che ho scarsa memoria, io ero rimasto ai quarti di finale
    lorymarbury likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    326 Post(s)

Predefinito

quindi eravamo quasi in finale? niente, si vede che ho scarsa memoria, io ero rimasto ai quarti di finale
    Sorry, errore mio. Ma il concetto non cambia.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Sisi Conte è stato fortunato buhahahahaa

eh però Ace Ventura si è guadagnato tutto, non gli hanno regalato niente cit. ma per diamine nei club le panchine saltano per molto meno, questo quando l'ho definito mediocre l'ho overvalutato, cristo ma siluratelo immediatamente.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Beh credo che ci siano pochi dubbi sul fatto che il 9 più forte che abbiamo in Italia in questo momento sia il Gallo Belotti.
    Immobile, nonostante sia in splendida forma, non è neanche paragonabile imho.
    E perché?

Tuo parere per me oggi il gallo a Ciro glie spiccia casa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Sorry, errore mio. Ma il concetto non cambia.

Come non cambia.. Ha vinto un match eh dai su..
    Poi grande conte.. Bravissimo..

Ma non facciamo credere che l'Italia non vince con la Macedonia perché ventura é scarso...

E su che in campo ci va ventura che quelli nn battono la squadra di pandev

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

ma perchè tutto questo odio verso ventura?
    Avrà sicuramente qualche colpa per la partita di ieri ma in generale in questo girone quale altro allenatore al mondo avrebbe fatto arrivare l' italia prima davanti la spagna in questo girone?
    Ma gli argentini con la rosa che si ritrovano che è immensamente migliore della nostra , cosa dovrebbero dire allora?
    Attualmente purtroppo bisogna fare i conti con la realtà : la nostra nazionale ha grossi limiti tecnici e nessuna individualità di livello mondiale come in passato.
    Qualcuno di voi è convinto che con conte in panchina avremmo vinto il girone?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Gasperini é un Ventura paro paro..

Se la mettiamo su chi hanno allenato sì. Anche Sarri fino a 2 anni fa era paro paro, se non inferiore a questi.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Ventura ha 70 anni,e farebbe bene ad andare al parco ad insegnare a calciare ai nipotini...ma di cosa stiamo parlando?qui stiamo proprio a livello di rincoglionimento avanzato,questo non si ricorda le cose...
    ladypuzzola likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Italia agli spareggi @OBBLIGOVINCERE

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 16notipicchio Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi è convinto che con chiunque altro in panchina avremmo vinto il girone?
    fyp e sì, io

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •