Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 341 a 358 di 358
Like Tree231Likes

Discussione: ***Official 3d Nazionale***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

Uefa Nations League, Italia confermata in Lega A.

Avevate mai sentito parlare di questo?

A occhio mi sembra una delle poche cose decenti per nazioni. Se ho capito bene si affiancherà alle qualificazioni agli europei ( del tipo in quella giornata dove avresti giocato un amichevole giochi questa coppa ).

Pareri?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

A occhio mi sembra una delle poche cose decenti per nazioni. Se ho capito bene si affiancherà alle qualificazioni agli europei ( del tipo in quella giornata dove avresti giocato un amichevole giochi questa coppa ).

Pareri?
    L'avevo postato 2 o 3 settimane fa, nessuno aveva risposto lol
    Non capisco bene come son state fatte le suddivisioni, ranking?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    L'avevo postato 2 o 3 settimane fa, nessuno aveva risposto lol
    Non capisco bene come son state fatte le suddivisioni, ranking?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    si l'avevo vista, finalmente basta con i San Marino-Germania ed i Gibilterra-Spagna e robe del genere, non se ne poteva più; l'80% delle partite delle qualificazioni ad Europei e Mondiali hanno risultati scontati, vittorie quotate a 1,15 come se piovesse..... molto più bello il girone sud-americano che questa notte, all'ultima giornata, ha presentato tutte partite dove minimo una squadra si giocava ancora la qualificazione.

non ho approfondito ma a naso direi ranking si
    TheBeroz likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 16notipicchio Visualizza Messaggio
    in realtà il succo del discorso è molto semplice: c' è una parte ( con buona pace di michel84 non siamo in due al mondo a pensarla così) che sostiene che non sia colpa di ventura se abbiamo fatto 23 punti - uno meno di conte che non aveva nel girone questa spagna di adesso) e siamo andati agli spareggi; ce n' è un' altra invece che , non solo mette sullo stesso piano il ruolo di allenatore di club con quello di ct ma ne attribuisce anche lo stesso peso nell' importanza dei risultuti a prescindere dai giocatori che si hanno a disposizione.
    Sono anche convinti che con Conte avremmo visto un' italia con calcio champagne e che avrebbe dato del filo da torcere agli iberici.
    Peccato che non si potrà mai avere la riprova visto che antonio, dopo aver costretto tavecchio a fare salti mortali grazie alla puma per trovagli un ingaggio 5 volte superiore a quello attuale, abbia ben pensato di tagliare la corda per tornare a vincere, avendo fatto perdere alla nazionale la posizione di testa di serie e lasciando la patata bollente al suo successore.
    Ovviamente la sua scelta non è stata motivata dal fatto che si sia reso conto che fare il ct non significa allenare e che per riuscire a dare un tuo gioco ci vogliono gli anni.
    Cambiando discorso , non so quanti di voi abbiano visto che squadra sia il portogallo che non è solo cr7 ma ha un impianto di gioco collaudato e un centrocampo da paura; ieri sera joao mario è stato fantastico e se giocherà così nell' inter sarà una delle rivelazioni dell' anno.
    si questo l'ho capito, tra l'altro sono d'accordo con te sulla questione Conte-Ventura e sull'importanza del Selezionatore in genere; è la comparsa DeLaurentis che mi ha spiazzato :-)

tra l'altro ricordo la frase di Conte quando comunicò di lasciare la nazionale dopo l'Europeo che faceva più o meno così: "non ho voglia di stare un altro anno dentro il garage"

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    102 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    si l'avevo vista, finalmente basta con i San Marino-Germania ed i Gibilterra-Spagna e robe del genere, non se ne poteva più; l'80% delle partite delle qualificazioni ad Europei e Mondiali hanno risultati scontati, vittorie quotate a 1,15 come se piovesse..... molto più bello il girone sud-americano che questa notte, all'ultima giornata, ha presentato tutte partite dove minimo una squadra si giocava ancora la qualificazione.

non ho approfondito ma a naso direi ranking si
    Non credo sostituisca le qualificazioni x gli europei..
    Sostituisce semmai le amichevoli "inutili"...

È una competizione in più ...

Per renderla un pelo più appetibile, aldilà del trofeo in sé, hanno messo il bonus di 4 posti per gli europei a disposizione per chi non si qualifica con le qualificazioni ordinarie (che rimangono, e si concentreranno in primavera più o meno)

Se ho capito bene...
    Ultima modifica di clong.71; 11-10-2017 alle 17:26
    beavis likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

Wikipedia lo spiega meglio. Provo a riassumere.

Cambiano un po tutte le date anche delle qualificazioni.

Nell'anno post mondiali ( quindi da settembre 2018 ) non si fanno qualificazioni all'europeo successivo.

da settembre a novembre, nelle tre soste per le nazionali si giocano i gironi di questa nations league che sono da 3 o da 4, in partite di andata e ritorno ( quindi o 4 o 6 che è il max delle partite che si possono fare nelle tre soste ). L'ultima di ogni girone retrocede alla lega inferiore, la vincitrice sale a quello superiore.

Solo ed esclusivamente per la lega A, a giugno dell'anno disparo ( quello che nn si disputa una ceppa ) si fa la final four per decretare il campione di questo torneo.

Le vincenti di tutti i 16 gironi non classificate all'europe hanno diritto ad uno spareggio per andare all'europeo.

Da marzo dell'anno dopo del mondiale iniziano le qualificazioni all'europeo che quindi sono concentrate tutte tra marzo e settembre/ottobre/novembre del 2019 ( in questo caso ). Qualificazioni che daranno solo 20 dei 24 posti disponibili per l'Europeo.
    Gli altri 4 vengono da questa Nations League, che faranno uno spareggio per lega a marzo dell'anno dell'europeo ( quindi sapranno solo 2 mesi prima di essere qualificati ).

Agli spareggi partecipano la vincitrice di ogni girone e se gia qualificata all'europeo si va con la prima non qualificata in ordine di ranking fino a formare le 16 squadre che faranno semifinale e finale per i 4 posti.

Insomma un bel macello ma tante piccole partite piu' importanti. Imo belle news sopratutto per le nazioni piu piccole.
    Ultima modifica di lorymarbury; 11-10-2017 alle 17:56

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

Considerando che le nazioni sono 55, 20 se ne qualificano per l'europeo.

ne rimangono 35 e di queste 16 si rigiocano un playoff e con due match vinti vanno all'europeo. Tante tante chance per tanti di arrivare.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Può dire quello che vuole de Laurentis e può continuare a sparare cazzate ogni giorno, ma lui dice che Ventura non è buono perché gioca con il 352 e che non ci gioca e vince nessuno quando invece non è così.
    Scusa tu parti da Verratti, da Pirlo, di Guardiola che ha vinto al City, ti si risponde sulle cose che gli contestavi e dici che è DELA a sparare cazzate? (su quello basta tener presente che di calcio non è particolarmente ferrato e easy game). E non è vero nemmeno che ha detto che Ventura non è buono, ha detto che alterna buone e cattive prestazioni e che utiliza un modulo limitante.
    Cmq penso si sia capito, visti i trascorsi che è un modulo che non ama Anche io e te possiamo dire quello che ci pare, come DELA può dire quello che pensa prima che le cose accadono e non per quello deve vederci giusto (a parte che ci stava che Conte non vincesse in premier, se poi ci metti che lo ha detto "un random" in una determinata circostanza, si fa presto. Se fa 2-4 posto, poi diciamo DELA fenomeno e Conte non capisce nulla? Dai su...
    Anche tu puoi dire dire che il City di Guardiola ha vinto, anche se non è vero e cmq a me non frega nulla
    E non capisco come fai a contraddirlo anche sul 3-5-2, ha detto sono pochi ad utilizzarlo, non ha detto che non lo usa nessuno (ha avuto, Mazzarri, Reja e Ventura e conosce Conte e Allegri) e che le vincenti della champions non lo utilizzano. Ora dall' alto della sua ignoranza calcistica, mi pare di capire che lui parla per quello che vede.
    Io non ho sentito tutte ste cazzate che hai elencato, magari nutrerai una certa antipatia e qualsiasi cosa lui dice non sei d'accordo
    Btw preferirei intervenire sulle questione tecniche, che stare a spiegare quello che uno dice, che ce ne sarebbe da dire sul 3-5-2 (a me è parso fin troppo chiaro, tranne dove fa il mago su Conte).
    Ultima modifica di Diamond995; 11-10-2017 alle 22:36

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Cut..
    A me non pare proprio che ci si lamenta dei punti fatti e che pensassero di farne di più. Questo almeno per quello che ho letto e sentito, è che si stanno mettendo in dubbio le competenze di Ventura e si crede che questa squadra può fare molto di più, sul piano del gioco e al di là dei risultati (chiunque avrebbe fatto questi punti, se non qualcuno in più imho). Infine c'è lo spauracchio di uscire agli spareggi vs una squadra inferiore e non perchè siamo scarsi.
    Te mi pare avevi scritto che questo è la nazionale più scarsa degli ultimi 50 anni (se non erro), allora devo condividere perchè ha un senso quello che dici.
    Ultima modifica di Diamond995; 11-10-2017 alle 22:56

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    A me non pare proprio che ci si lamenta dei punti fatti e che pensassero di farne di più. Questo almeno per quello che ho letto e sentito, è che si stanno mettendo in dubbio le competenze di Ventura e si crede che questa squadra può fare molto di più, sul piano del gioco e al di là dei risultati (chiunque avrebbe fatto questi punti, se non qualcuno in più imho). Infine c'è lo spauracchio di uscire agli spareggi vs una squadra inferiore e non perchè siamo scarsi.
    Te mi pare avevi scritto che questo è la nazionale più scarsa degli ultimi 50 anni (se non erro), allora devo condividere perchè ha un senso quello che dici.
    questa squadra potrebbe fare molto di più sul piano del gioco? ma dai non scherziamo , di cosa stiamo parlando?
    Ti rendi conto di quanto tempo serva per amalgamare una squadra , dargli un assetto e poi un gioco come germania , portogallo , spagna , belgio e --con le dovute proporzioni- islanda , polonia etc, etc?
    Cosa dovrebbe fare ventura dopo aver raccolto i cocci da conte che se ne è andato proprio perchè non è riuscito a dare un gioco alla nazionale ma soprattutto perchè non aveva i totti , del piero , cannavaro , pirlo ma solo buoni giocatori?
    A volte mi chiedo se la maggior parte delle persone ha un pizzico di memoria calcistica e onestà intellettuale e la risposta che mi do è :
    zero spaccato.
    Perchè le nazionali di conte , prandelli, lippi , donadoni facevano di più sul piano del gioco ?
    E ti ricordo che abbiamo avuto fior i campioni negli ultimi due decenni e che per ora non c' è stato il ricambio generazionale.
    Io non ho detto questa è la nazionale in generale più scarsa degli ultimi 50 anni ma che la formazione schierata con la macedonia è stata la più scarsa che sono due cose completamente diverse.
    Ti ho fatto una domanda svariate volte a cui non hai mai risposto: conte perchè non ha creduto i poter fare di più?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Cut..
    La pensiamo diversamente, non credo sia opportuno continuare a discuterne.
    Per te è una squadra scarsa, per me no. A che serve discuterne? Ho detto può avere un senso quello che scrivi, da come pensi, anche se non sono d'accordo. Non faccio paragoni con altre nazionali e probabile che le altre facessero di più, almeno c'era un' idea. Con l' Albania si è fatto risultato perchè i giocatori hanno fatto gruppo e sono stati messi nelle posizioni naturali e hanno giocato come sanno. Ventura non ha fatto nessun 4-2-4 (come lo chiamano) o 4-4-2 per quanto mi riguarda. Era + un 4-2-3-1, con la Spagna invece era un 4-4-2 puro con le 2 punte vecchio stampo davanti, ma era cmq uno schieramenteo no sense sempre imho.
    Con la Macedonia se fa 4-2-3-1 o 4-3-3 gli fa 4 gol con Insigne Immobile Candreva (Bernardeschi).
    Ha uno dei migliori metodisti del campionato e che gioca nella squadra che esprime il miglior calcio e si mette a 2 con Parolo e Gagliardini (Gaglia tra l' altro per me è più metodista come Jorginho che mezzala) che uno non è titolare e l' altro ha quasi sempre fatto la mezzala.
    Non posso certo vietarti di pensare che questa nazionale sia al pari delle altre, o che faccia meglio sul piano del gioco. Su Conte non capisco cosa significhi che non ha creduto di fare di più. E' al Chelsea, non sto nella sua testa. Spiegamolo tu se lo sai e spiegami pure se c'è di mezzo qualche fattore economico o di appeal (che non me ne intendo di ste robe). Se dici che se ne è andato perchè la squadra è scarsa, allora dovrebbe farlo anche Ventura che è molto più scarso di lui ed ha pure una certa età. Se così non capisco chi glie lo fa fare...ma sapevo di Conte mi pare si era rotto di fare il CT in generale e che voleva allenare in un club. Sai anche di questo?
    Ultima modifica di Diamond995; 12-10-2017 alle 01:13

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    La pensiamo diversamente, non credo sia opportuno continuare a discuterne.
    Per te è una squadra scarsa, per me no. A che serve discuterne? Ho detto può avere un senso quello che scrivi, da come pensi, anche se non sono d'accordo. Non faccio paragoni con altre nazionali e probabile che le altre facessero di più, almeno c'era un' idea. Con l' Albania si è fatto risultato perchè i giocatori hanno fatto gruppo e sono stati messi nelle posizioni naturali e hanno giocato come sanno. Ventura non ha fatto nessun 4-2-4 (come lo chiamano) o 4-4-2 per quanto mi riguarda. Era + un 4-2-3-1, con la Spagna invece era un 4-4-2 puro con le 2 punte vecchio stampo davanti, ma era cmq uno schieramenteo no sense sempre imho.
    Con la Macedonia se fa 4-2-3-1 o 4-3-3 gli fa 4 gol con Insigne Immobile Candreva (Bernardeschi).
    Ha uno dei migliori metodisti del campionato e che gioca nella squadra che esprime il miglior calcio e si mette a 2 con Parolo e Gagliardini (Gaglia tra l' altro per me è più metodista come Jorginho che mezzala) che uno non è titolare e l' altro ha quasi sempre fatto la mezzala.
    Non posso certo vietarti di pensare che questa nazionale sia al pari delle altre, o che faccia meglio sul piano del gioco. Su Conte non capisco cosa significhi che non ha creduto di fare di più. E' al Chelsea, non sto nella sua testa. Spiegamolo tu se lo sai e spiegami pure se c'è di mezzo qualche fattore economico o di appeal (che non me ne intendo di ste robe). Se dici che se ne è andato perchè la squadra è scarsa, allora dovrebbe farlo anche Ventura che è molto più scarso di lui ed ha pure una certa età. Se così non capisco chi glie lo fa fare...ma sapevo di Conte mi pare si era rotto di fare il CT in generale e che voleva allenare in un club. Sai anche di questo?
    scusa ma cosa c' è da spiegare sul fatto che conte abbia tagliato la corda?
    è talmente palese che mi sembrava una domanda retorica.
    Non è certo andato via per un fattore economico visto il super ingaggio che aveva spuntato aggiunto al fatto di essere ct di una delle top 4 al mondo come prestigio.
    Ha fatto ne più ne meno come con la juve quando non gli presero cuadrado , cos' altro vuoi aggiungere?
    Come fai a mettere sullo stesso piano i due ? è ovvio che uno abbia in mano il mondo e possa permettersi di fare tutto quel che vuole mentre l' altro a coverciano ci sarebbe andato pure a piedi .
    Non è questione di pensarla diversamente perchè anche per me questa italia è davvero brutta nel gioco inteso nel senso stretto del termine.
    La differenza è solo nella diversità di metro di giudizio; è solo questo il punto.
    Se poi sei davvero convinto che i giocatori che abbiamo al momento possano essere paragonabili a quelli della spagna ( si permette il lusso di tenere morata in panca etc etc) boh...
    Purtroppo in questo momento siamo privi di campioni di valore assoluto , bisogna farsene una ragione se no facciamo come ha fatto berlusconi al milan negli ultimi 10 anni in cui si è intestardito a incolpare sempre gli allenatori convinto di avere grandi squadre perchè strapagava dei pipponi il quintuplo di quello che dovevano prendere per tirare due calci a un pallone.
    T i rendi conto che se fossimo così competitivi non ci ritroveremmo a dover sentire degli incompetenti che tirano fuori di nuovo marione o pippone dall' alto dei suoi 60 gol ( di cui una 15 su rigore) in dieci anni?
    Ultima modifica di 16notipicchio; 12-10-2017 alle 12:40

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1054 Post(s)

Predefinito

Effettivamente un paragone calzante quello con il 2006. Avevamo in rosa tre dei migliori giocatori italiani del dopoguerra, la coppia di centrali più forte che ricordi, giocatori esperti e funzionali ovunque, davanti la quarta punta era uno che ha fatto 200+ gol da professionista.
    Ora giochiamo con Parolo eder gagliardini darmian, i fari sono verratti che non ha praticamente giocato in Italia e non ha giocato una partita che contasse in vita sua e Insigne che è un (fortissimo) specialista che pure non ha mai vinto nè giocato una partita ai livelli più alti.
    In conclusione: sì che abbiamo sempre vinto soffrendo, ma con i campioni. Con le mezze seghe non vai lontano, difatti veniamo da figure di merda epocali in due mondiali e due miracoli europei dovuti in un caso agli unici 2 mesi da professionisti di Cassano e Balotelli e nell’altro da una squadra che giocava come una caserma
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1762 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Effettivamente un paragone calzante quello con il 2006. Avevamo in rosa tre dei migliori giocatori italiani del dopoguerra, la coppia di centrali più forte che ricordi, giocatori esperti e funzionali ovunque, davanti la quarta punta era uno che ha fatto 200+ gol da professionista.
    Ora giochiamo con Parolo eder gagliardini darmian, i fari sono verratti che non ha praticamente giocato in Italia e non ha giocato una partita che contasse in vita sua e Insigne che è un (fortissimo) specialista che pure non ha mai vinto nè giocato una partita ai livelli più alti.
    In conclusione: sì che abbiamo sempre vinto soffrendo, ma con i campioni. Con le mezze seghe non vai lontano, difatti veniamo da figure di merda epocali in due mondiali e due miracoli europei dovuti in un caso agli unici 2 mesi da professionisti di Cassano e Balotelli e nell’altro da una squadra che giocava come una caserma
    si e tra l'altro dove per miracoli si intende una vittoria sulla spagna di cambio ciclo e un onesta sconfitta ai rigori ai quarti di finale in un caso e una vittoria ai rigori sull'inghilterra ( notoriamente squadra che nn arriva mai ) fino al disastro di una finale dove miracolo o non miracolo ce ne hanno fatti quattro. Il vero miracolo è la semifinale contro la germania di euro 2012. Una rondine non fa primavera pero'.

Cmq quando poi saremo li scarsi o non scarsi il nostro ct tendenzialmente organizza le squadre meglio di come si organizzano gli avversari ( anche perchè organizzare una squadra catenaccio è piu' facile in poco tempo di far giocare bene una squadra ) e il nostro tipo di gioco è piu adatto a competizioni da partita secca dentro o fuori. La run, come sempre, farà il resto.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    2
    Citato in
    22 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Pareri?
    La cosa migliore è che in pratica elimini tutte quelle amichevoli inutili che non contano una cippa e ti fanno solo incazzare quando ti levano il campionato (e già di base io mi incazzo quando c'è la sosta per le nazionali)

Da NON sottovalutare che se ad es noi facciamo terzi nel ns girone di lega A poi al giro dopo invece che giocare con le top europee ci tocca giocare solo con le squadre di seconda fascia...quindi incentivi a dare un po' di pepe a queste partite ce ne sono...

Mi convince poco pensare che il titolo di campione della Nations league diventi qcosa di anche lontanamente appetibile come vincere gli europei

Cmq a me pare un passo avanti...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

scusa ma cosa c' è da spiegare sul fatto che conte abbia tagliato la corda?
    è talmente palese che mi sembrava una domanda retorica.
    Non è certo andato via per un fattore economico visto il super ingaggio che aveva spuntato aggiunto al fatto di essere ct di una delle top 4 al mondo come prestigio.
    Ha fatto ne più ne meno come con la juve quando non gli presero cuadrado , cos' altro vuoi aggiungere?
    Come fai a mettere sullo stesso piano i due ? è ovvio che uno abbia in mano il mondo e possa permettersi di fare tutto quel che vuole mentre l' altro a coverciano ci sarebbe andato pure a piedi .
    Non è questione di pensarla diversamente perchè anche per me questa italia è davvero brutta nel gioco inteso nel senso stretto del termine.
    La differenza è solo nella diversità di metro di giudizio; è solo questo il punto.
    Se poi sei davvero convinto che i giocatori che abbiamo al momento possano essere paragonabili a quelli della spagna ( si permette il lusso di tenere morata in panca etc etc) boh...
    Purtroppo in questo momento siamo privi di campioni di valore assoluto , bisogna farsene una ragione se no facciamo come ha fatto berlusconi al milan negli ultimi 10 anni in cui si è intestardito a incolpare sempre gli allenatori convinto di avere grandi squadre perchè strapagava dei pipponi il quintuplo di quello che dovevano prendere per tirare due calci a un pallone.
    T i rendi conto che se fossimo così competitivi non ci ritroveremmo a dover sentire degli incompetenti che tirano fuori di nuovo marione o pippone dall' alto dei suoi 60 gol ( di cui una 15 su rigore) in dieci anni?
    No tu hai chiesto perchè Conte se ne è andato, io sono andato per impressione (non so di preciso).
    Quello che è sicuro è che andato in un top club e che aveva firmato un contratto per oltre 20 milioni di euro per 3 anni. Deduco pensi sia andato via perchè la squadra è scarsa e io ti ho detto perchè l' altro che è più scarso di lui, non fa la stessa cosa? Molti lo fanno se non sono all' altezza e se sanno di non poter fare di più.
    La differenza è che te da squadra scarsa pensi alla Spagna, io che la ritengo buona non guardo alla Spagna.
    Donnarumma, Rugani, Romagnoli, Caldara, Conti, Spinazzola, Gagliardini, Florenzi, Chiesa, Bernardeschi, Berardi ti sembrano da nazionale scarsa? Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Verratti, Marchisio, De Rossi, Insigne non sono campioni? Vogliamo mettere anche tutti gli altri Elsha, Immbobile, Belotti, Jorginho etc...
    Abbiamo una visione proprio opposta. Io non dico che l' Italia ha il potenziale di vincere o arrivare in finale, ma può giocarsela sicuramente.
    Ultima modifica di Diamond995; 12-10-2017 alle 19:09

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Il Brasile potrebbe soffiarci Jorginho

https://twitter.com/BrazilStat/statu...03934943383552

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Irlanda del Nord - Svizzera
    Croazia - Grecia
    Danimarca - Repubblica d'Irlanda
    Italia - Svezia

L'Italia giocherà la prima partita fuori casa, la seconda in casa.

Ultima modifica di PLOttingerrr; Oggi alle 13:37
    "When I pull a deal off the table, I leave Nagasaki behind"

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •