Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 654
Like Tree428Likes

Discussione: ***Official 3d Nazionale***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Difesa a parte, a me non sembra nulla di eccezionale. Centrocampo di sostanza ma con poco fosforo, in attacco Petagna e Cerri segnano meno di Caldara, Berardi è un Cassano con meno talento e Bernardeschi un enorme punto interrogativo.
    Paso, tranne la parte finale riguardo Berardi/Cassano e Bernardeschi, con le cose scritte da te ci si vincono anche i Mondiali: difesa a parte, centrocampo di sostanza (poi a 22 anni già ottimo esser tosti li) con in attacco non capocannonieri per dire, poi 3 ottimi portieri tra l'altro.
    E Berardi Bernardeschi (con Chiesa) se lo posson permettere in pochi dai U21.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Paso, tranne la parte finale riguardo Berardi/Cassano e Bernardeschi, con le cose scritte da te ci si vincono anche i Mondiali: difesa a parte, centrocampo di sostanza (poi a 22 anni già ottimo esser tosti li) con in attacco non capocannonieri per dire, poi 3 ottimi portieri tra l'altro.
    E Berardi Bernardeschi (con Chiesa) se lo posson permettere in pochi dai U21.
    Sarei d'accordo con te se Bera/Berna non fossero quelli di quest'anno ma quelli visti in passato.

A me da la sensazione di essere squadra sì tosta, solida, ma che faccia una fatica tremenda a segnare.

Poi obv, spero vivamente di sbagliarmi e che abbia ragione tu 😀

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Per quanto riguarda la competizione abbiam una grandissima tradizione, bisogna vincere le prime 2 e vedere vs Germania. Io son fiducioso.
    Paso likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    92 Post(s)

Predefinito

appena iniziata Argentina-Brasile
    Argentina in campo con Higuain-Messi-Dybala-Di Maria-Biglia e Banega contemporaneamente
    Incredibile come Banega rimanga un titolarissimo in nazionale

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    77 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    appena iniziata Argentina-Brasile
    Argentina in campo con Higuain-Messi-Dybala-Di Maria-Biglia e Banega contemporaneamente
    Incredibile come Banega rimanga un titolarissimo in nazionale
    Cosa diavolo è successo al 62esimo?! E' stato bellissimo! Il tutto condito con il commentatore che impazzisce

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

ieri avete visto Inghilterra - Italia mondiale u20? Ci hanno disintegrato, mai vista una nazionale inglese (under) così forte, dei ragazzini terribili.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    478 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    ieri avete visto Inghilterra - Italia mondiale u20? Ci hanno disintegrato, mai vista una nazionale inglese (under) così forte, dei ragazzini terribili.
    Vai su wiki e vedi dove giocano (se giocano) i nostri.. poi sempre su wiki vedi dove giocano o comunque con chi si allenano i loro.. secondo me qualcosa vuol dire
    brundan and Prasty like this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    un massacro come quel secondo tempo, raramente l'ho visto su un campo da calcio, c'era la certezza matematica che ci avrebbero segnato da un momento all'altro, il primo tempo non l'ho visto invece

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Ma quanto è scarso Petagna??

Michel84
    Guest

Predefinito

Ma quanto è scarso Petagna??
    Fosse solo lui... l'uomo di punta in prospettiva dovrebbe essere Berardi che forse ormai se aspetta un altra stagione se lo compra il Southampton o il West Ham se gli va di lusso
    Paso and brundan like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Purtroppo i miei dubbi iniziali su questa u21 sono stati confermati: Berardi è Bernardeschi penosi, centrocampo con tanta gamba ma poco fosforo, e davanti abbiamo penso i peggiori punteros degli ultimi 40 anni. Oggi poi ha stranamente tiltato anche la difesa che dovrebbe essere il punto di forza

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Berardi è un 94, il 99% dei 94 in giro per il mondo se l'è guardato alla tv quello che lui ha già fatto in A, non esageriamo dai.
    Tra l'altro a me piace pure Petagna quindi potrei non essere molto attentibile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Berardi è un 94, il 99% dei 94 in giro per il mondo se l'è guardato alla tv quello che lui ha già fatto in A, non esageriamo dai.

Io mica ho detto che è scarso, ma che sta confermando la brutta stagione fatta quest'anno.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Io mica ho detto che è scarso, ma che sta confermando la brutta stagione fatta quest'anno.
    Dicevo a Michel che tra l'altro ha usato i super poteri da mod per modificare il suo post

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Berardi mi sembra ancora discontinuo...primo tempo completamente anonimo a parte la punizione. Secondo tempo per 20min sembrava il fenomeno della squadra. Forse si chiede troppo per la sua età, ma per me ha bisogno urgente di emigrare da sassuolo e probabilmente di star lontano da Di Francesco per maturare una volta per tutte.

La difesa oggi faceva acqua da tutte le parti ma sopratutto Conti mi ha fatto veramente una brutta impressione. E' la prima volta che lo vedo giocare quindi probabilmente ho preso il mono-out ma mi sembra sbagliasse praticamente quasi tutti i tempi di inserimento e praticamente tutti i tempi per tornare indietro (tipo spesso toccava a Berardi coprire la sua parte di campo (?) spendendo energie). Tanta roba invece pellegrini; credo paradossalmente sia lui il + pronto per una big. Altro da tenere in grande considerazione è Chiesa: fossi una big lo prenderei immediatamente prima che esploda e con lui il prezzo.

Per il resto poca roba, Donnarumma stesso non mi è sembrato impeccabile oggi sopratutto sul terzo goal. E' il tiro della vita ok ma da cosi lontano in quella circostanza se prendi goal è anche un po per il posizionamento. Petagna boh tocca vedere come evolve: ha le potenzialità di diventare o come Diego Costa o come Destro, a lui la scelta. Oggi l' ho visto parecchio nervoso, ma d'altro canto un pò tutta la squadra si è fatta innervosire dalla fisicità degli avversari imho.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

se ti piace Petagna quantomeno non hai il senso del bello, per non dire che rasenti il feticismo :-)
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

come prende i cartellini da idiota Berardi, nessuno
    brundan likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Dai cazzo dai

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Italia-Spagna... ho capito perché stava bene il secondo posto ai crucchi.
    Paso likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Comunque Conti sarà un mezzo rincojonito ma ha la sesta.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •