Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 562
Like Tree397Likes

Discussione: ***Official 3d Nazionale***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    la squadra di ieri sarebbe stata perfetta per provare a strappare un pareggio con la spagna.....
    davvero unreal... le ha giocate al contrario lol

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    la squadra di ieri sarebbe stata perfetta per provare a strappare un pareggio con la spagna.....
    si ma interessante il tutto. a che pro pareggiare in spagna? per dire siamo arrivati a pari loro? bello bellissimo. io sono dell'idea che era da vincere quella a torino (e anche l siamo stati miracolati perch ci hanno preso a pallate e l'abbiamo pareggiata su rigore)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    127 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A mio avviso sto girone si finiva comunque secondi.
    Come dice lory qui il problema stato di testa. Per me rimangono abbastanza scarsi, ma sufficienti per battere la Svezia. Solo che in campo sembravano, specialmente all'andata, 11 pecore al pascolo.
    frankie90 and Thomas Turbato like this.
    The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of honor or of cheapness. The game
    only knows winning and losing.

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    A mio avviso sto girone si finiva comunque secondi.
    Come dice lory qui il problema stato di testa. Per me rimangono abbastanza scarsi, ma sufficienti per battere la Svezia. Solo che in campo sembravano, specialmente all'andata, 11 pecore al pascolo.
    y assolutamente non c'era quasi nessun modo per vincerlo. Non l'avrebbe fatto nemmeno Conte che arrivao secondo dietro la Croazia ( che rimane parecchio piu scarsa della Spagna ).

Ma tu vai in Spagna a fare la tua partita sporca, maschia, finisci perdendo 1 a 0/ 2-1 o magari a culo la pareggi. Continui la lotta al primo posto che alla fine perdi per differenza reti o per questi 3 punti persi in Spagna. Ma arrivi allo spareggio con tutto un altro piglio. E lo vinci 80 volte su 100 ( perche cmq come ci arrivi ci arrivi purtroppo lo spareggio un dito al culo anche se ti chiami Germania ).
    Lid and brundan like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Tra l'altro sicuramente ( come penso sempre anche in cl ) non ci ha aiutato nemmeno il sorteggio del campo.

sono abbastanza convinto che a campi invertiti avremmo avuto molte piu chance di passare il turno.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    sono abbastanza convinto che a campi invertiti avremmo avuto molte piu chance di passare il turno.
    Per poi uscire nella fase a gironi? Dai su per piacere...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CuoReNeRo Visualizza Messaggio
    Per poi uscire nella fase a gironi? Dai su per piacere...
    il mondiale come sempre una storia a se. In questo aveva ragione Ventura. Se l'Italia ci va poi puo' far bene ( come male eh ).
    Thomas Turbato likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Tra l'altro sicuramente ( come penso sempre anche in cl ) non ci ha aiutato nemmeno il sorteggio del campo.

premesso che alla fine so cose che cambiano poco, sinceramente ho sempre considerato il ritorno in casa un vantaggio visto che puoi usufruire dell'aiuto del pubblico sul finale ...

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Localit
    Salerno
    Reputazione
    0
    Citato in
    39 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sento parlare di troppi stranieri e che questa sarebbe la causa principale della sciagurata prestazione dell'Italia, nei 5 maggiori campionati europei (Germania, Italia, Spagna, Inghilterra e Francia) la media degli stranieri nelle squadre e in campo pressocch simile intorno al 55% (con il 67% per la Premier League ed il 47% per la Liga), inoltre tutti i campionati sono a 20 squadre tranne la Bundesliga che a 18... il problema tutto italiano che non si ha il coraggio di puntare sui giovani. A giugno l'Italia ha disputato il miglior Mondiale U20 della sua storia. I giovani quindi ci sono, solo che in serie A nessuno, a parte barella e Mandragora, giocano titolari e solo in 7 hanno almeno una presenza.
    Bisogna trovare il coraggio di far giocare dei ragazzi che hanno dimostrato di avere delle buone qualit
    Lid likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    si ma interessante il tutto. a che pro pareggiare in spagna? per dire siamo arrivati a pari loro? bello bellissimo. io sono dell'idea che era da vincere quella a torino (e anche l siamo stati miracolati perch ci hanno preso a pallate e l'abbiamo pareggiata su rigore)
    Pareggiare o perdere in un altro modo in spagna secondo me poteva fare la differenza per le restanti partite, infatti dopo entrato in un tunnel dove non c'ha capito piu niente. Poi c' stata la partita con la macedonia, li addio proprio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio
    premesso che alla fine so cose che cambiano poco, sinceramente ho sempre considerato il ritorno in casa un vantaggio visto che puoi usufruire dell'aiuto del pubblico sul finale ...
    In partite molto importanti ( come sono quelle dirette di cl e ancora di piu questi spareggi ) , il match molto tirato e molto probabimente un under.
    Non a caso gli spareggi per ora sono 6 under su 7 ( max 1 gol quindi under proprio belli pieni ).

Se giochi la prima fuori, partita molto tirata se la vinci l'hai vinta di misura e gli altri possono ancora con 1 risultato su 3 senza calcoli farti fuori. Se la pareggi hai solo 1 risultato su 3. Se la perdi sei nella merda fino al collo come successo a noi.

Se la giochi in casa 1) piu probabile che nn la perdi e se la perdi cmq vai fuori casa sapendo che vincendo passi ( senza far calcoli ) b ) se la pareggi hai due risultati su tre 3) se la vinci gg metti gli altri nella tua situazione di merda di prima.
    il_Tricheco likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Pareggiare o perdere in un altro modo in spagna secondo me poteva fare la differenza per le restanti partite, infatti dopo entrato in un tunnel dove non c'ha capito piu niente. Poi c' stata la partita con la macedonia, li addio proprio.
    si ma non hanno assolutamente importanza al fine della qualificazione. o vinci in casa e poi vai in spagna e te la giochi oppure fai secondo 100% delle volte

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    hijack
    Reputazione
    375
    Citato in
    150 Post(s)

Predefinito

In partite molto importanti ( come sono quelle dirette di cl e ancora di piu questi spareggi ) , il match molto tirato e molto probabimente un under.
    Non a caso gli spareggi per ora sono 6 under su 7 ( max 1 gol quindi under proprio belli pieni ).

Se giochi la prima fuori, partita molto tirata se la vinci l'hai vinta di misura e gli altri possono ancora con 1 risultato su 3 senza calcoli farti fuori. Se la pareggi hai solo 1 risultato su 3. Se la perdi sei nella merda fino al collo come successo a noi.

Se la giochi in casa 1) piu probabile che nn la perdi e se la perdi cmq vai fuori casa sapendo che vincendo passi ( senza far calcoli ) b ) se la pareggi hai due risultati su tre 3) se la vinci gg metti gli altri nella tua situazione di merda di prima.
    Si ok tutto vero e giusto resta il fatto che vai l contro una squadraccia, perch la Svezia fa piangere, e canni strategia,partita,modulo ed a fine partita hai pure il coraggio di parlare a caso di arbitraggio. Ritorno capisci che contro sti scappati di casa non potevi fare stessa partita dell'andata ma ti ripresenti ancora co sto 532 e con Gabbia a fare da raccordo tra centrocampo ed attacco. Imo non ci ha capito un cazzo tra andata e ritorno

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury
    guarda ricordo dati statistici diversi. Anche dichiarazione mi pare di ancelotti che ai tempi disse che dovendo scegliere preferiva il ritorno in casa. ho provato a fare una mini ricerchina giusto per vedere se mi ricordavo bene, e ho trovato giusto questo articolo.

LPDC: giocare l?andata in trasferta davvero un vantaggio? | L'Ultimo Uomo

Per me trascuri notevolmente il fattore campo. Nella mia testa devi andare fuori casa a fare la partita meglio possibile ma se le cose si mettono male, o qualcosa va storto, hai il fattore campo ad agevolarti il risultato di ritorno. Vedi bolgia di san siro ieri sera. Sicuramente nella mia testa il ritorno piu decisivo dell'andata e giocarlo in casa un bene.

Poi hai potenzialmente supplementari in casa ...
    Ultima modifica di picici87; 14-11-2017 alle 14:19

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury
    guarda ricordo dati statistici diversi. Anche dichiarazione mi pare di ancelotti che ai tempi disse che dovendo scegliere preferiva il ritorno in casa. ho provato a fare una mini ricerchina giusto per vedere se mi ricordavo bene, e ho trovato giusto questo articolo.

Per me trascuri notevolmente il fattore campo. Nella mia testa devi andare fuori casa a fare la partita meglio possibile ma se le cose si mettono male, o qualcosa va storto, hai il fattore campo ad agevolarti il risultato di ritorno. Vedi bolgia di san siro ieri sera. Sicuramente nella mia testa il ritorno piu decisivo dell'andata e giocarlo in casa un bene.

i dati credo siano falsati dal fatto che in cl almeno fino a poco tempo fa gli ottavi ( che sono piu' di quarti e semi messi insieme ) davano alla squadra che aveva fatto prima nel girone il "vantaggio" di giocare in casa il ritorno.
    Proprio perch si ritiene per le tue ragioni che giocare la seconda in casa sia un vantaggio.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury

il ritorno condizionato della partita dell'andata con tutte le conseguenze del caso, pi pressione, meno margine d'errore etc.

Guardiola col Bayern ha fatto 3 semifinali bustato tutte e 3 giocando la prima fuori, la Juve batte Barca e Real giocando la prima in casa, l'Inter batte il Barca giocando la prima in casa.

negli ultimi anni nelle partite che contano si quasi sempre verificato l'opposto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury

leggi bene l'articolo infatti. Negli ottavi 2 volte su 3 in cl passata la squadra che giocava ritorno in casa ( proprio perch per anni chi aveva vinto il girone giocava la seconda in casa quindi normale che se sono favorite passano di piu ).

Nei quarti la % scende al 60.

Ma interessantissimo nelle semifinali, notoriamente partite molto toste, dove le squadre bene o male si equivalgono spesso visto che sono arrivate fino a la il dato si ribalta completamente e di brutto. Solo il 34,6% delle squadre che giocano ritorno in casa passano il turno.

Nell'articolo il fatto che gli ottavi la squadra favorita gioca in casa anche specificato.

Insomma in conclusione l'articolo dice che ininfluente ( e prob ha anche ragione ). Io dico che piu la cosa tirata piu invece megkio giocare la prima in casa ( e i dati lo dicono ). Meglio prima darle e poi in caso prenderle. Chi mena per primo mena du volte.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    il ritorno condizionato della partita dell'andata con tutte le conseguenze del caso, pi pressione, meno margine d'errore etc.

Guardiola col Bayern ha fatto 3 semifinali bustato tutte e 3 giocando la prima fuori, la Juve batte Barca e Real giocando la prima in casa, l'Inter batte il Barca giocando la prima in casa.

negli ultimi anni nelle partite che contano si quasi sempre verificato l'opposto
    y ad esempio inter 2010 caso lampantissimo. Gioca con chelsea e Barca la prima in casa..Partite tirate e passa.
    Imo se andiamo prima la la% che passiamo entrambi i turni davvero bassa.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Irreale che non siano azzerati i vertici federali, ma questi vergogna non ne hanno proprio? Addirittura pare che il CT voglia una Buonuscita... I calci nel culo altroch!!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    supersam and Paso like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •