Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 370
Like Tree192Likes

Discussione: *** Official Calcio estero 2015/2016 ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io francamente vedo una squadra che non affonda grazie a palate di culo che c'è da vergognarsi. Suarez liscia a porta spalancata, Navas che prende più palle di cicciolina in 20' e compagnia bella. Anche ieri, come con la roma, dopo la prima mezz'ora meritavate ALMENO 2 gol di svantaggio. E invece stiamo a parlà dell'1-2.

Se questa è una squadra che ha le potenzialità per diventare la squadra più forte del mondo, ve prego, ditemi che siamo a Zelig...
    Meritavamo di stare sotto 2-0 dopo venti minuti perchè Navas ha fatto 1-2 parate (manco difficili) e Suarez ha sbagliato quel gol (per fortuna visto che l'azione da cui è partito era irregolare, come il calcio d'angolo dove hanno segnato, manco doveva essere battuto ma vabbe l'arbitro ha sbagliato per entrambi)? è diventato proprio facile meritare le vittorie, giochi mezz'ora al massimo e se perdi sei stato sfortunato

Ps allora la roma meriterebbe di vincere tutte le partite perchè poverina dzeko si mangia sempre gol assurdi ahahah (joke obv, lo scrivo se no rompi il cazzo pure per sta frase)

Comunque io invece vedo una squadra che a livello di rosa non ha nulla da invidiare a bayern e barcellona e quindi avrebbe tutte le potenzialità di essere la più forte del mondo, cosa ho detto di male? Se poi credi che a livello di rosa le altre siano molto più forti gg, non vedo l'ora di vedere te a zelig

Fish L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

vabbè, oggi nel calcio più di vincere in casa del Barcellona, in inferiorità numerica, con un gol annullato ingiustamente, non è proprio possibile fare, se anche questo viene sminuito di cosa stiamo a parlare?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Ufficiale conte al chelsea.. Vediamo che riuscirà a fare

Primo acquisto: giaccherini
    supersam likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    453 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Godo infinito, non abbiamo giocato benissimo (ma manco loro) però sticazzi!
    Il real ha tutte le potenzialità per essere la squadra più forte del mondo, servirebbe un tecnico che queste potenzialità le trasformi in fatti
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Confermo quello che ho detto e non capisco la tua gag ma credo sia fatta giusto come sfottò e ci sta, confronta la rosa del real con quelle delle altre squadre e vedrai che ho ragione io ( parlo di POTENZIALITÀ eh)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

Con 8mila triliardi spesi di ingaggi e cartellininfai pure che la rosa nn sia da top e allora sparatevi ai coglioni

@Omarrr

Cioè stai dicendo una banalità eh
    BellaToro and piernik82 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Con 8mila triliardi spesi di ingaggi e cartellininfai pure che la rosa nn sia da top e allora sparatevi ai coglioni

@Omarrr

Cioè stai dicendo una banalità eh
    Lo so lory ( alcuni non la pensano così ma vabbe), perciò tilto i massimi, perchè dovrebbe essere una cosa normale essere superiori a tutti e alla pari con 1-2 squadre... Invece per vari motivi facciamo cagare

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

Lo so lory ( alcuni non la pensano così ma vabbe), perciò tilto i massimi, perchè dovrebbe essere una cosa normale essere superiori a tutti e alla pari con 1-2 squadre... Invece per vari motivi facciamo cagare
    come rosa siete da sempre top1-3 ma è nel vostro dna fare le figurine e non costruire mai una squadra.

Ora pero' oltre a dover combattere contro quelli che fanno le squadre ( e alcuni vedi barcellona che spendono quanto voi ) dovete lottare anche contro altre potenze che ( causa sceicchi ) fanno le figurine come voi.

Quindi la cosa è piu' dura.

Certo che obv siete 100x pu' forti del Wolsfurg di turno ( e non siete spacciati infatti mica è la prima volta che fuori casa prendete la sberla lo avete fatto pure l'anno di Ancelotti in cl solo che essendo accaduto al ritorno te ne sei accorto di meno, è accaduto al bayenr l'anno scorso in portogallo ,insomma puo' succedere ), ma non avete piu' quel vantaggio economico su tutte le squadre che avevate una volta.

E quindi se diventi l'Inter di Moratti che fai le figurine ma nn hai nemmeno sto vantaggio su Juve, Milan, Lazio di Cragnotti, Roma di Sensi, Parma di Tanzi, Fiorentina di Cecchi Gori l'annata giusta la becchi un anno su 10. Nelle altre fai infinita fatica nonostante la rosa non sia praticamente inferiore a nessuno o quasi.
    MechanicalBoy likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    come rosa siete da sempre top1-3 ma è nel vostro dna fare le figurine e non costruire mai una squadra.

Ora pero' oltre a dover combattere contro quelli che fanno le squadre ( e alcuni vedi barcellona che spendono quanto voi ) dovete lottare anche contro altre potenze che ( causa sceicchi ) fanno le figurine come voi.

Quindi la cosa è piu' dura.

Certo che obv siete 100x pu' forti del Wolsfurg di turno ( e non siete spacciati infatti mica è la prima volta che fuori casa prendete la sberla lo avete fatto pure l'anno di Ancelotti in cl solo che essendo accaduto al ritorno te ne sei accorto di meno, è accaduto al bayenr l'anno scorso in portogallo ,insomma puo' succedere ), ma non avete piu' quel vantaggio economico su tutte le squadre che avevate una volta.

E quindi se diventi l'Inter di Moratti che fai le figurine ma nn hai nemmeno sto vantaggio su Juve, Milan, Lazio di Cragnotti, Roma di Sensi, Parma di Tanzi, Fiorentina di Cecchi Gori l'annata giusta la becchi un anno su 10. Nelle altre fai infinita fatica nonostante la rosa non sia praticamente inferiore a nessuno o quasi.

Concordo al 100% è la stessa cosa che penso io, solo che vorrei che ci fossero cambiamenti in questo dna, invidio il barcellona tantissimo per la mentalità che hanno, per il tipo di mercato che fanno ( anche loro hanno preso pacchi obv) etc..Ma so che è moooooolto difficile e, nel caso, ci vorrebbe molto tempo e 'sacrifici' ( io da tifoso sarei disposto ad aspettare)

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    453 Post(s)

Predefinito

Confermo quello che ho detto e non capisco la tua gag ma credo sia fatta giusto come sfottò e ci sta, confronta la rosa del real con quelle delle altre squadre e vedrai che ho ragione io ( parlo di POTENZIALITÀ eh)
    Si, obv non volevo offendere la tua fede calcistica per il Real Madrid; leggo la rosa del Real e siete sulla carta top 3 al mondo ma qualcosa non va evidentemente...
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

La rosa top 3 nn basta, ci vuole sacrificio da parte dei giocatori e un allenatore serio.
    Questo Real è praticamente lo stesso o quasi di Ancelotti, ma mi sembra chiaro che in campo la differenza è evidente....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    La rosa top 3 nn basta, ci vuole sacrificio da parte dei giocatori e un allenatore serio.
    Questo Real è praticamente lo stesso o quasi di Ancelotti, ma mi sembra chiaro che in campo la differenza è evidente....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Concordo totalmente sulla prima parte, i giocatori camminano, con ancelotti facevano qualunque cose dicesse.
    In quel real c era un di maria pazzesco che ancelotti inventò mezz'ala e gli salvò il culo perchè era il collante perfetto tra attacco e centrocampo, che giocatore

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Concordo totalmente sulla prima parte, i giocatori camminano, con ancelotti facevano qualunque cose dicesse.
    In quel real c era un di maria pazzesco che ancelotti inventò mezz'ala e gli salvò il culo perchè era il collante perfetto tra attacco e centrocampo, che giocatore
    Che i giocatori camminino non mi stupisce, visto che la preparazione l'ha fatta Benitez..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Che i giocatori camminino non mi stupisce, visto che la preparazione l'ha fatta Benitez..
    Questa è una cosa di cui si sono lamentati un po' tutti i giocatori, hanno detto che è anche la causa dei molti infortuni muscolarj

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    La preparazione estiva conta quasi zero. Conta tutto il quotidiano

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Il barca senza un suarez che la butta dentro in tutti i modi possibili diventa molto meno alieno, quest'anno nettamente l uomo più importante per la squadra, speriamo morda qualcuno e addio

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Messi e la maledizione dei 500 gol in carriera, sono 3 partite che ci prova in tutti i modi e non riesce a segnare ahahah godo

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)

Predefinito

ma chi se ne incula di Messi e del Real. Guardate le partite del Leicester
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)
    Tyler1932 and TheBeroz like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •