Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 106
Like Tree22Likes

Discussione: *** Official Calcio estero 2016/2017 ***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito *** Official Calcio estero 2016/2017 ***

Per chi se lo fosse perso.. Villareal quest'anno gasa parecchio.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    che spreco di soldi! spendere 35 milioni per Drinkwater quando con 2 milioni ne prendevi uno equivalente dal Cagliari, senza senso :-)

comunque , seriamente, credo sia proprio il tipo di giocatore che serve al Manchester, Fellaini e Pogba non si possono vedere insieme, nessuno dei 2 sa dare i giusti ritmi alla manovra, nessuno dei 2 sa vedere al di là della propria giocata individuale, spesso fine a se stessa e quasi mai funzionale alla ricerca del miglior "sbocco" offensivo. Credo di essermi spiegato da schifo, provo con un esempio, Pirlo sapeva già come si sarebbe sviluppata l'azione due passaggi dopo il suo, sapeva che dopo la sua giocata sarebbe successa un'altra situazione di gioco profittevole per la squadra, Pogba e Fellaini fanno la loro giocata senza vedere oltre, spesso perdono quel secondo con un inutile ghirigori che magari ti fa dire "azzo questo ci sa fare" quando invece se quella giocata veniva fatta un secondo prima cambiava tutta l'inerzia dell'azione, ecco se Pirlo vedeva due giocate dopo, Drinkwater vede una giocata dopo, Pogbà e Fellaini vedono la loro e stop.
    Il tutto chiaramente A Mio Modesto Avviso
    Bilardojoe likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)

Predefinito

Guarda non sono attendibile perchè per me Fellaini è buono solo a fare la falsa seconda punta alla Mario Stanic
    Aggiungi che Pogba è completamente fuori ruolo e sono d'accordo che il pado d'oltremanica sarebbe utilissimo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Guarda non sono attendibile perchè per me Fellaini è buono solo a fare la falsa seconda punta alla Mario Stanic
    Aggiungi che Pogba è completamente fuori ruolo e sono d'accordo che il pado d'oltremanica sarebbe utilissimo
    Fellaini a Mario Stanic gli deve invidiare tutto, pure l'ossigenazione dei capelli :-)
    lorymarbury likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Povero Conte..
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    12 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Qualcuno vede le partite del city? Sono partiti a missile..e Aguero credo si appresti a far la miglior stagione della sua vita guardando i numeri...qualcuno che conferma o smentisce?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Qualcuno vede le partite del city? Sono partiti a missile..e Aguero credo si appresti a far la miglior stagione della sua vita guardando i numeri...qualcuno che conferma o smentisce?
    Io so solo che essere il CT dell'Argentina e metter giù un 11 titolare è da mani nei capelli.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io so solo che essere il CT dell'Argentina e metter giù un 11 titolare è da mani nei capelli.
    Sarà per quello che non vincono niente da una vita?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sarà per quello che non vincono niente da una vita?
    Cos'è la domanda retorica dell'anno? Boh io sapevo che i campioni fanno vincere ma probabilmente troppi fan casini.
    Btw Aguero, Messi, Higuain, Dybala, Di Maria, ora Icardi non puoi non prenderlo in considerazione, Lamela titolare, i mille del campionato argentino vedi Pratto che fan bene..Banega che gioca trq, etc etc, dico che è particolare scegliere..

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

però arrivano in quasi tutte le finali da una vita (gli Argentini)

un paio di osservazioni:

il City è veramente un piacere vederlo giocare, la concezione di calcio di Guardiola mi piace tantissimo, questo 4-1-4-1, per quanto mi riguarda, è già entrato nei libri del calcio come quei sistemi di gioco che segnano un'epoca (certo ci vuole materiale umano di primissima qualità per proporlo con quella efficacia)

vedendo la partita di ieri del Manchester contro il Leicester, vedendo i replay dei gol su calcio d'angolo, ho ripensato a quello che diceva che ogni 4 calci d'angolo in Inghilterra è un gol perchè non sanno difendere, beh..... grazie al cazz direi, in Inghilterra difendono pulito sulla palla mica si aggrappano su qualsiasi cosa che si muove in area rimanendo sempre impuniti; sarà perchè io mi trovavo più spesso nelle aree di rigore nei panni di quello che voleva segnare e non di quello che voleva evitare i gol (ricordo che era veramente frustrante sentirsi trattenere in qualsiasi modo, cercare lo sguardo dell'arbitro e vederlo fare la faccia di quello che ha visto ma va bene così), ma per il rispetto del gioco mi sembra più corretto cercare la palla piuttosto che l'avversario (tra l'altro dovrebbe esserci scritto nel regolamento), oh...... saltare con gente attaccata addosso, colpire la palla e mandarla in rete non è roba da uomini, è roba da supereroi
    Ultima modifica di beavis; 25-09-2016 alle 11:31

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

@skurnakkiat

questi lord inglesi che sfasciano tutto in trasferta, acchittano sassaiole contro i pullman e magheggiano sottobanco per imbrogliare sono proprio un bel modello da seguire

Inghilterra, Allardyce filmato mentre consiglia
    NGPPAT and bluetiger85 like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

L'inchiesta del Telegraph chiama in causa l'ex tecnico del Tottenham: ripreso con una telecamera nascosta, parla di scommesse illecite
    Non ci sono nomi né riferimenti specifici a una squadra in particolare. Anche gli avversari avrebbero puntato sulla partita

Non si ferma lo scandalo che sta travolgendo il calcio inglese: dopo le presunte mazzette a manager e dirigenti per la compravendita dei calciatori, ora spuntano le scommesse illecite. E a svelare il tutto è Harry Redknapp. L'inchiesta portata avanti dal Telegraph coinvolge anche l'ex allenatore del Tottenham, protagonista di una confessione shock ai due cronisti che si fingevano imprenditori: i suoi giocatori hanno scommesso su una loro partita. Redknapp è stato ripreso a sua insaputa mentre raccontava come "i ragazzi" avessero "tutti puntato in modo pesante" sulla vittoria di una gara che avrebbero poi disputato e uno di loro avrebbe anche consigliato a un agente di "ipotecare la casa" visto che le quote erano favorevoli. Alcuni calciatori sarebbero arrivati a scommettere anche somme vicino alle 20.000 sterline.

ANCHE GLI AVVERSARI "Lo stesso agente avrebbe poi raccontato che anche gli avversari avrebbero scommesso sullo stesso esito, ingolositi dalle quote dei bookmakers che si aspettavano da Redknapp una squadra imbottita di riserve visto che era l'ultima giornata e non aveva più niente da chiedere al campionato. E invece il tecnico ha mandato in campo la formazione migliore che ha poi vinto facilmente.

REGOLE INFRANTE "In Inghilterra i giocatori non possono scommettere su partite in cui sono direttamente coinvolti e gli allenatori sono chiamati a denunciare fatti di questo tipo: lo dice il regolamento della FA, la federcalcio inglese. Redknapp, secondo il Telegraph, lascia intendere di essere venuto a conoscenza delle scommesse solo dopo la partita ma resta il fatto che non ha riferito nulla alla FA, violando così lui stesso le regole, anche se il 69enne attuale c.t. della Giordania, che in carriera ha allenato anche Portsmouth, Southampton e West Ham, successivamente si difende sostenendo che all'epoca non era a conoscenza che la cosa fosse vietata. Nel resoconto del quotidiano inglese non c'è alcun riferimento specifico a nessuna squadra o giocatore.

FASCICOLO "La FA, fa sapere Sky Sports, aprirà un fascicolo su Redknapp ed è in attesa delle trascrizioni complete del Telegraph prima di incontrare la polizia di Londra la prossima settimana.
    (gazzetta.it)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

povero guidolin mi piange il cuore...

se lo mandano via per prendere giggs son proprio scemi...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    101 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    povero guidolin mi piange il cuore...

se lo mandano via per prendere giggs son proprio scemi...
    Purtroppo temo finirà così
    (Anche se nemmeno Dio potrebbe raddrizzare quei ferri da stiro che hanno negli scarpini i suoi ) .

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Purtroppo temo finirà così
    (Anche se nemmeno Dio potrebbe raddrizzare quei ferri da stiro che hanno negli scarpini i suoi ) .
    mi domando che passi per la testa di un allenatore quando vede scene tipo quella del rigore del 1-2 o quella del 94'...

aveva le lacrime agli occhi dopo il rigore...

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    101 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mi domando che passi per la testa di un allenatore quando vede scene tipo quella del rigore del 1-2 o quella del 94'...

aveva le lacrime agli occhi dopo il rigore...
    Gli passa per la testa che allena dei deficienti ma non può dirlo, e dirà che vene prima il bene dello swansea del suo, che è onorato dell'esperienza fatta, che ringrazia i giocatori (deficienti n.d.r.) e il pubblico per averlo sempre sostenuto, bla bla bla.....

EDIT: Van Der Hoorn dovrebbe dedicarsi alla pastorizia (con tutto il rispetto)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Balo, in 7 minuti gol vittoria, ammonizione ed espulsione. E' definitivamente tornato.
    boomdani, OBBLIGOVINCERE and yomik like this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Balo, in 7 minuti gol vittoria, ammonizione ed espulsione. E' definitivamente tornato.
    tra l'altro brutto il gol?

My blog

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

tra l'altro brutto il gol?
    Menghiaa

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •