Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 100
Like Tree38Likes

Discussione: ***Official Calcio estero 2018-19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Veramente è il momento migliore per accettare il Real, soprattutto per uno come Conte.
    Ultima modifica di brundan; 28-10-2018 alle 20:25

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Se arriva Conte fanno il triplete

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    il real ok, ma accettare il real in queste condizioni non è una gran ficata...
    Andare nella top 1 è sempre una gran figata
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

il real ok, ma accettare il real in queste condizioni non è una gran ficata...
    Era terribile prenderlo a fine anno scorso, quando sai che 99,99% farai peggio ed hai il peggio e più viziato tifo del mondo che ti fischia ad ogni occasione.

Ora post questo scempio può fare solo meglio.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non dimentichiamo che l’epopea Zidane è partita dalle ceneri di Benitez, esonerato a stagione in corso.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamo che l’epopea Zidane è partita dalle ceneri di Benitez, esonerato a stagione in corso.
    si ma Benitez bastava guardare il curriculum per capire 2-3 cose...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

raga per il blasone è ovvio che ti devono tremare le ginocchia se ti chiama il real

ma sparito l'aspetto emozionale devi capire cosa stai andando a prendere in mano

voi dite che è facile perchè peggio di così non puoi fare, io dico che quello non è il target del tifoso. il tifoso che tifa real vuole il real che vince. il campionato è andato. Resta la champions dove la varianza di base è irreale, figurarsi se non sei nemmeno tra le prime 3-4 favorite

ma diciamo anche che quest'anno te l'abbonano. l'anno prossimo che si fa? il real cosa fa sul mercato?

per quanto all'apparenza possa sembrare not even close, tra utd e real la cosa è molto meno netta di quel che si pensi... i rossi spendono quel che vuoi te, hanno una buona rosa ed un numero di profili contiani superiore rispetto al real..

tutto rigorosamente imho
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

raga per il blasone è ovvio che ti devono tremare le ginocchia se ti chiama il real

ma sparito l'aspetto emozionale devi capire cosa stai andando a prendere in mano

voi dite che è facile perchè peggio di così non puoi fare, io dico che quello non è il target del tifoso. il tifoso che tifa real vuole il real che vince. il campionato è andato. Resta la champions dove la varianza di base è irreale, figurarsi se non sei nemmeno tra le prime 3-4 favorite

ma diciamo anche che quest'anno te l'abbonano. l'anno prossimo che si fa? il real cosa fa sul mercato?

per quanto all'apparenza possa sembrare not even close, tra utd e real la cosa è molto meno netta di quel che si pensi... i rossi spendono quel che vuoi te, hanno una buona rosa ed un numero di profili contiani superiore rispetto al real..

tutto rigorosamente imho
    Spetta, se devi scegliere Real e Utd per Conte è più facile Utd come situazione ( anche se è ex Chelsea, come mou d'altronde ), imho.

Si parlava del Real, prenderlo non è mai e dico mai facile perché per i tifosi l'obiettivo minimo è sempre CL + arrivare davanti al Barca, possibile segnando 3-4 gol a partita, dico solo che ora è molto meglio che in estate.

Btw per me già a gennaio cercheranno il colpo di mercato ( non MS, serve un nome altisonante che plachi i tifosi ).
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Sta a 7 punti il Barca avendone fatti 21 su 30.
    Se la prende domani mattina quella panca Antonio è chiusa col cazzo la liga.
    denebola likes this.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Porca troia che umiliazione, il Chievo di Spagna.
    Magari chi ancora non se n'è accorto nota che perdere Ronaldo sposta infinito in campo.
    Il problema non è aver perso Ronaldo. È non averlo minimamente sostituito. Con un hazard, un lewandoski etc non sarebbero in sta situazione

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sta a 7 punti il Barca avendone fatti 21 su 30.
    Se la prende domani mattina quella panca Antonio è chiusa col cazzo la liga.
    Questa Liga è a bassissimo punteggio, se fosse arrivato Conte se la sarebbe giocata, imho come è successo in passato a Capello

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Voi dite che Conte ha davvero avuto problemi col chelsea? Imho rimbalzament....

Hanno pigliato un aziendalista. Alla brocchi/inzaghi/seedorf/gattuso. Uno che può avere 0 pretese e buona notte.

No?

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Hanno pigliato un aziendalista. Alla brocchi/inzaghi/seedorf/gattuso. Uno che può avere 0 pretese e buona notte.

No?
    I giocatori hanno detto di aver avuto problemi

Conte anche alla Juve si lamentava del mercato, il chelsea non mi pare negli ultimi anni abbia voluto costruire una rosa per dominare quindi probabile che uno scontro ci sia stato

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

No?
    Quello sporco di Ramos, il capitano peggiore che abbia avuto il real imho, appena si è sparsa la voce su Conte ha dichiarato "il rispetto un allenatore non lo impone ma lo guadagna" che era un chiarissimo riferimento a Conte. Direi che lo spogliatoio non lo abbia voluto, in più c'era qualche problema sull'ingaggio in quanto voleva minimo quello che gli sta pagando il chelsea al momento. Quindi prendi solari che se va male gg e anno prossimo cerchi nome nuovo, Pochettino ad esempio, se va bene avranno avuto ragione loro a costo zero

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Pare si sia opposto anche Curtois

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

bell'ambientino dunque...

quando cacciano il presidente di sta pagliacciata????

My blog

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Mi dicono ci sarà una finale poco sentita di Libertadores

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Mi dicono ci sarà una finale poco sentita di Libertadores

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    In tribuna sarà come all'inferno, scontro infuocato.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Datemi i 3 più nostalgici del superclasico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1163 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Datemi i 3 più nostalgici del superclasico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Palermo, Barros Squelotto, Cavenaghi e vai facile
    TheBeroz likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •