Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 45 di 70 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1382
Like Tree873Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2014***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

Non capisco perchè continuiate a considerare lo stipendio lordo il doppio del netto...il nano le tasse non le paga...o mi son perso qualcosa?

Lol poi a parlare di programmazione in una squadra che ha scaricato un allenatore che l'anno scorso ha fatto un mezzo miracolo

Per quel che riguarda d.lopez io son contento, alla fine uno tra abbiati ed agazzi immagino andrà via, e guadagnano entrambi 1,5mln netti, a conti fatti con 1mln di differenziale hai un portiere molto più affidabile. Certo un portiere di prospettiva pagato anche 10-20mln era meglio, ma oggi chi c'era con quelle caratteristiche?

Btw se arriva cerci ci giochiamo il terzo posto con la juve, altro che sesto posto

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    215
    Citato in
    434 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Io non conosco il valore del giocatore, ma sono abbastanza convinto che, a parità di tutto il resto, se anziché venire dal Real Madrid fosse venuto dal Malaga (per dire) Galliani non lo avrebbe preso.
    Vero.
    Diego Lopez comunque è un grande portiere. Ma serve al Milan come i cavoli a merenda.
    F.Nispi likes this.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Per chiosare su Iturbe,sono 31. Parola di Setti e del procuratore. Solo che la Roma, come spa, ha l'obbligo solo di dichiarare cio' che risulta dal contratto, non i 4 milioni al fondo e gli altri 4 al procuratore. Cavani è costato 70, ma noi ne abbiamo presi 63.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury Per Menez, Alex, Agazzi, Diego Lopez e Armero il Milan ha speso zero euro per i cartellini,Buffon sta per siglare il nuovo accordo biennale con i bianconeri.

Buffon è Buffon chiaramente,ma non sono sicuro sia piu' affidabile di Lopez ora.

ma è per dire che un portiere 32enne è paragonabile,come età,a un giocatore di movimento 27/28enne e altri 3/4 anni ad alto livello li puo' fare tranquillamente.

su tutti gli altri,e in generale, sono d'accordo con te al 100%,quelli mediocri sono e mediocri rimangono,zero euro sono costati e qualcuno potrebbe giustamente dire che lo scandalo sarebbe stato se li avesse pagati

ricorderai che ho sempre sparato a zero sul milan,le milanesi,galliani ecc..ecc..(e ci mancherebbe...)

ma allo stesso tempo Diego Lopez mi sembra acquisto azzeccatissimo

certo dargli 4 anni è tanto,ma immagino che il portiere chiedesse il contratto finale della carriera...altrimenti magari sceglieva altre offerte che non penso mancassero,e si è dovuti arrivare a un compromesso.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 10-08-2014 alle 17:06

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    352 Post(s)

Predefinito

Bel colpo della viola che prende marin con prestito e diritto di riscatto dal chelsea

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Sentire parlare FERRERO e sperare che il calcio possa migliorare...impossibileeee

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Personaggio di un imbarazzante raro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

No vabbe ve prego andate su sky sentite sto cojone

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sentire parlare FERRERO e sperare che il calcio possa migliorare...impossibileeee
    Bho un ritardato...pensare che uno così possa aver avuto successo in un qualsiasi ambito professionale è a dir poco demoralizzante

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

che ha detto Ferrero? @lorymarbury @AndreaRaise
    Ultima modifica di aiemsan; 11-08-2014 alle 14:47
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Chelsea, Drogba fuori sei mesi - Calcio - Sportmediaset

bello vendere lukaku e una settimana dopo ti si rompe il "sostituto"
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    352 Post(s)

Predefinito

Il real deve vendere qualcuno, mi dispiace troppo dover vedere quei campioni in panchina..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    che ha detto Ferrero? @lorymarbury @AndreaRaise
    giuro che nn sono in grado di dirtelo.....tra forza italia spalmati qua e là nn riesco proprio a ricordarmi nulla....è irreale come nn gli abbiano tagliato il collegamento perchè era davvero qualcosa di brutto
    __Lord__ likes this.

Fish L'avatar di HeArTb3aT
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ragazzi ad oggi voi che ne pensate dei top giocatori in probabile uscita dalla Serie A (Vidal, Cuadrado e Benatia)? Se dovessero essere venduti durante questa settimana o la prossima non vi sembra che sia un bel problema, nel senso che sarà durissima trovare degni sostituti o comunque trovare anche giovani talenti disponibili (perché già presi da altre squadre), e che quindi probabilmente ci saranno megaplusvalenze e stop? Sarebbe veramente triste.

Chi c'è di disponibile sul mercato come obiettivo per sostituire Vidal?
    La Viola che plan ha? Al momento non lo capisco proprio. Puntano come al solito al quarto/quinto posto e stop?
    Benatia si è dimostrato fortissimo e sarà dura trovare un degno sostituto, e la Roma quest'anno punta a vincere lo scudetto e a fare bene anche in Champions League.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Cosi...tanto per dire...il pappone con Fernandez sta per fare una plusvalenza di quasi 8 milioni
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 12-08-2014 alle 20:00

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    526 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeArTb3aT Visualizza Messaggio
    La Viola che plan ha? Al momento non lo capisco proprio. Puntano come al solito al quarto/quinto posto e stop?
    A me sembra che puntino a massimizzare una cessione importante, di fronte a un'offerta più bassa ma gradita al giocatore (Barcellona) ed una che parrebbe abbastanza più alta ma con destinazione meno gradita (MU), sempre stando ai giornali: se il Barcellona avesse fatto l'offerta migliore IMO avrebbero già chiuso, probabilmente cercheranno di ridurre il gap fra le due offerte.

Quanto alla posizione, lo scorso anno avevamo il settimo monte ingaggi della serie A, molto vicini alla Lazio (ma dietro), abbastanza dietro al Napoli (un 20% abbondante in meno) e anni luce dietro a tutte le altre: siamo arrivati quarti con Gomez e Rossi a cui sappiamo come è andata.

Finché la proprietà non deciderà di alzare il monte ingaggi considerevolmente il nostro best case scenario è arrivare terzi, ma vuol dire comunque che a te è girato tutto giusto e che più di qualcuno ha sbagliato tanto.

Mi sembra più anomalo (numeri alla mano) che anche l'anno prossimo le milanesi rischino seriamente di non giocare la CL.
    HeArTb3aT likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

La Stampa - Conte è il nuovo ct dell?Italia: lo sponsor Puma pagherà più di metà del suo ingaggio

non so + se pensare se sia stato un plane suo o forse unanime tra societa' e lui,oppure un "cerotto" temporaneo personale.

edit: quello che mi stupisce di + di questo epilogo,e' il fatto che non sia stato conteso fortemente tra clubs d'europa,anche se il timing d'addio non e' stato dei migliori per il mercato.
    Ultima modifica di vanbred; 14-08-2014 alle 22:38

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

bomba di mercato tra team europeo e team di serie a dovrebbe arrivare entro 10 minuti

edit- vabbe' niente di speciale,accordo trovato tra toto e atletico per cerci intorno ai 20
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 16-08-2014 alle 20:45

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    bomba di mercato tra team europeo e team di serie a dovrebbe arrivare entro 10 minuti
    segui tancredi?

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

cmq la bomba sarebbe accordo trovato fra Atletico e Torino per Cerci a poco meno di 20mln

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •